Cookie Consent by Free Privacy Policy website [VAL]difensore pippa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: [VAL]difensore pippa

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito [VAL]difensore pippa

    xxx
    Ultima modifica di Dario1986; 10-10-2006 alle 18:02

  2. #2

    Predefinito

    zero.... massimo 1000
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  3. #3
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario1986
    ci credi se me lo stanno comprando a 50k??????oleeeeee
    Questo conferma che chi è nuovo di hattrick dovrebbe andarci coi piedi di piombo con le valutazioni...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  4. #4
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Questo conferma che chi è nuovo di hattrick dovrebbe andarci coi piedi di piombo con le valutazioni...

    quindi qnt vale per te???dici ke sto facendo un affare????

  5. #5
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario1986
    quindi qnt vale per te???dici ke sto facendo un affare????
    beh, è un terzino da serie basse... dubito verrà messo offensivo quindi quel minimo di regia che ha non verrà usato.. i terzini così una volta valevano sui 35-40k, quindi direi che ti sta andando bene.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #6

    Predefinito

    dampyr... ti riferisci a me?

    dillo pure... fai pure il nome

    ammetto che mi erano sfuggite regia e cross... quindi ho cannato x quello

    cmq non e' un giocatore che possa arrivare molto lontano

    come dici regia non gli serve

    e a 19 anni sta ad accettabile in difesa e cross insuff

    ti riferisci a serie basse... beh io sono in ottava e se avessi in campo un giocatore cosi non dormirei la notte.

    tu mi dirai lo puoi allenare... beh perche' allenare un 19 enne con difesa accettabile, cross insuff?

    secondo me non ha proprio senso averlo in rosa... cmq illuminami tu che su hattrick "ci sei da tanto tempo"

    N.B. se avessi cambiato stile puoi rispondermi anche in privato
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  7. #7
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sugarchris
    dampyr... ti riferisci a me?

    dillo pure... fai pure il nome

    ammetto che mi erano sfuggite regia e cross... quindi ho cannato x quello

    cmq non e' un giocatore che possa arrivare molto lontano

    come dici regia non gli serve

    e a 19 anni sta ad accettabile in difesa e cross insuff

    ti riferisci a serie basse... beh io sono in ottava e se avessi in campo un giocatore cosi non dormirei la notte.

    tu mi dirai lo puoi allenare... beh perche' allenare un 19 enne con difesa accettabile, cross insuff?

    secondo me non ha proprio senso averlo in rosa... cmq illuminami tu che su hattrick "ci sei da tanto tempo"

    N.B. se avessi cambiato stile puoi rispondermi anche in privato
    No, non è per te in particolare... è una cosa diffusa. Niente di personale.
    E' un riflessione mia... mi capita di ripensare alle prime 2-3 stagioni di hattrick, quando acquistare un eccellente era un conquista (326k il mio primo difensore ecc., ancora in squadra.. ), un formidabile poi era un lusso... e quanto era bello pensare "cavolo, ho agito bene, vinco e posso anche migliorare la squadra!".
    Adesso pare che iniziare con gli accettabili sia una vergogna, che se un giocatore non è multiskill allora non va nemmeno degnato di attenzione (letto in conference. Un mio amico di IV si è chiesto cosa dovrà farsene della sua ala magica monoskill.. ), che se un giocatore non ha passaggi fa pietà (vabbè, crociata personale ), etc.etc..
    Mi manca quell'entusiasmo che c'era, ecco.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  8. #8

    Predefinito

    cmq secondo me un qualsiasi oggetto che NON va comprato... vale zero.

    secondo me ZERO e' la risposta di uno che capisce che in hattrick si possono allenare giocatori con un po' piu' di prospettiva a prezzi molto molto bassi.

    Poi se uno che apre hattrick per la prima volta vuole buttare soldi sul primo arrivato, mi sa tanto che la valutazione l'ha sbagliata lui.
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  9. #9
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    E questo quanto vale?

    20 anni, debole di forma, sano
    Una persona popolare, equilibrata e onesta.
    È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

    Nazionalità: flag España
    Indice Totale Skill (TSI): 870
    Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: 80 voglia di maranza
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: scarso
    Cross: scarso Difesa: buono
    Attacco: scarso Calci piazzati: debole
    20-04-2006 - Nasce l'80 Voglia di Maranza
    Stagione 29 - 1° nella serie IX.218
    Stagione 30 - 1° nella serie VIII.1264
    Stagione 31 - 6° nella serie VII.830
    Stagione 32 - 4° nella serie VII.830
    Stagione 33 - 3° nella serie VII.830
    Stagione 34 - 7° nella serie VII.830 !!!!!!!! ?????? Sono retroceeeeeesso !

  10. #10

    Predefinito

    visto come e' finito la "pippa" di ieri cito testualmente

    parti da 50 k come base d'asta
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  11. #11
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sugarchris
    cmq secondo me un qualsiasi oggetto che NON va comprato... vale zero.

    secondo me ZERO e' la risposta di uno che capisce che in hattrick si possono allenare giocatori con un po' piu' di prospettiva a prezzi molto molto bassi.

    Poi se uno che apre hattrick per la prima volta vuole buttare soldi sul primo arrivato, mi sa tanto che la valutazione l'ha sbagliata lui.
    e chi ti dice che venga allenato?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  12. #12

    Predefinito

    beh allora secondo te un 19 enne con primaria accettabile basso

    esperienza disastroso

    vale piu' di 50 000 ? o comunque 30 000?

    se il tipo che compra non allena... faceva prima a prendere uno vecchiotto con esperienza, no? e uno con difesa accettabile e esperienza scarso non costa certo 30 k, non trovi?
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  13. #13
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Partito da 50000 e rimasto a casa ...

    Secondo me, esperti o no, bisogna capire che i prezzi non hanno piu' alcun senso!
    Alleno difesa e ho venduto 2 diciannovenni monoskill, con difesa=buono a 35k , esattamente la base d'asta impostata!
    Quest'ultimo non sono neanche riuscito a venderlo...
    20-04-2006 - Nasce l'80 Voglia di Maranza
    Stagione 29 - 1° nella serie IX.218
    Stagione 30 - 1° nella serie VIII.1264
    Stagione 31 - 6° nella serie VII.830
    Stagione 32 - 4° nella serie VII.830
    Stagione 33 - 3° nella serie VII.830
    Stagione 34 - 7° nella serie VII.830 !!!!!!!! ?????? Sono retroceeeeeesso !

  14. #14

    Predefinito

    ragazzi,ma siamo impazziti?quel coso li venduto a 50000?(mi riferisco al primo giocatore postato).
    allora,posso pure capire 10000(ovviamente chi lo prende a questo prezzo prezzo è un super niubbo,perche come qualcuno ha gia detto è un giocatore totalmente inutile,basso in tutto,no esperienza,no specialità,troppo vecchio o troppo giovane secondo i punti di vista)...però 50k!!!!!!sarei curioso di sapere se era l'asta di partenza o frutto di un asta tra piu giocatori.....
    per finire,valore reale di quel giocatore sul mercato:1k

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario1986
    ci credi se me lo stanno comprando a 50k??????oleeeeee

    spara meno cazzate tu,visto che te l'hanno comprato a 21k.

  16. #16
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    xxx
    Ultima modifica di Dario1986; 10-10-2006 alle 18:02

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario1986
    scusa ma qll ke ho venduto adesso nn e quel giocatore....e spara meno cazzate dillo a tua sorella....
    infatti glielo dico spesso...e la'cavolata'l'hai detta tu.

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario1986
    ascolta se ti dico ke lo ho venduto a 50k ci sara un motivo....e cmq te sei uno dei tanti nel forum ke si attaggia a super star....stai buono e tranquillo nel tuo ke a te nn ho kiesto niente....fine
    no,non è che sono malfidato,ho visto la tua lista trasferimenti,e pompeo uldank(questo è il nome del tuo giocatore venduto)è andato via a 21k.
    quindi,ripeto il mio invito:non dire cose che non corrispondono alla realtà,please.

  19. #19

    Predefinito

    si,e chi è ?un clone con le stesse identiche caratteristiche?ma per favore va....e non si possono mettere i nomi dei giocatori in vendita,e quello è gia stato venduto,ripeto a 21k,non 50k.

  20. #20

    Predefinito

    eh,ma qui allora ti stai comportando da puro niubbo....la lista trasferimenti tua non mente,il carisma,la forma,lo stipendio,i tratti del carattere sono uguali...senti,visto che la cosa si sta tirando per le lunghe,facciamo cosi:tu adesso mi dici il nome del giocatore che hai venduto,oppure dimmi quello della squadra a cui lo hai venduto.
    se avrai ragione te,ti farò le mie scuse....altrimenti,non appena gli altri del forum leggeranno sto topic,cadrai nel ridicolo,piu di quanto non stai facendo ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •