Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bug HT Ratings
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bug HT Ratings

  1. #1

    Predefinito Bug HT Ratings

    Io uso HT-Ratings come assistant manager; è buono, mi dà un'idea delle valutazioni, ma nella scorsa partita ho scoperto (per fortuna senza avere conseguenze) che le valutazioni che dà al FTW (attaccante verso l'ala) sono fin troppo ottimistiche; la valutazione dell'attacco sinistro era minore di ben 8 sottolivelli rispetto alle previsioni! Volevo avvertirvi di questo piccolo bug e chiedere se ce ne sono altri. Grazie
    "Sì, ma la ragazza è per amare, la Coppa fa socare..."

    AS Roncofritto, relegata per l'eternità in VIII.360

  2. #2
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackfrost2
    Io uso HT-Ratings come assistant manager; è buono, mi dà un'idea delle valutazioni, ma nella scorsa partita ho scoperto (per fortuna senza avere conseguenze) che le valutazioni che dà al FTW (attaccante verso l'ala) sono fin troppo ottimistiche; la valutazione dell'attacco sinistro era minore di ben 8 sottolivelli rispetto alle previsioni! Volevo avvertirvi di questo piccolo bug e chiedere se ce ne sono altri. Grazie
    Dovresti cambiare i settings per migliorare le valutazioni date da HTRatings. Si può fare, anche se non saprei suggerirti come. Io per i ratings dello schieramento uso un altro sw. HT ratings lo uso per la statistica.
    Atletico Granata - VI.212

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •