Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problemi con giocatore dall'esperienza inensistente?
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Problemi con giocatore dall'esperienza inensistente?

  1. #1

    Predefinito Problemi con giocatore dall'esperienza inensistente?

    Ho acquistato un giocatore che, tra gli altri valori, ha come esperienza "inesistente".

    Non so se questo è la causa del problema, ma penso potrebbe esserlo visto che è una modifica recente.

    Quando imposto la formazione e provo a selezionare quel giocatore, mi da come valore teorico un bel -9.2233718E16. Se lo inserico in formazione, e poi vado a vedere il Team Analyzer, non mi da nessuna valutazione in nessun reparto.

    Ho provato a chiudere e riaprire HO, riscaricare i dati, ma non cambia nulla.

    AIUTOOOO!!!

  2. #2

    Predefinito

    anche a me da -9.2233718E16

  3. #3

    Predefinito

    prova a metterlo in amichevole, dovrebbe salire a disatroso e poi penso che ho funzioni bene..

  4. #4

    Predefinito

    Sicuramente verrà schierato in amichevole. Ho pensato anch'io che una volta cresciuto si risolverà il problema...

  5. #5
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    speriamo che uscrivanno le nuove versioni di HO e di Hattrick Control al + presto

  6. #6
    Formidabile L'avatar di Noevdia
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Io ho un giocatore che ha disastroso solo in parate eppure mi da lo stesso vs problema...

  7. #7

  8. #8

    Predefinito

    ragazzi basta che gli facciate una controfigura con modifica giocatore con disastroso in quella skill...lo so che la valutazione sarà maggiore ma il problema così si risolve
    Stagione 28: in X.569 con 39 punti [48 goals fatti e 12 subiti]
    Stagione 29: in VIII.1879 con 39 punti [62 goals fatti e 8 subiti]
    Stagione 30: in VII.553 con 23 punti [29 goals fatti e 16 subiti]

  9. #9
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~MisterCia~
    ragazzi basta che gli facciate una controfigura con modifica giocatore con disastroso in quella skill...lo so che la valutazione sarà maggiore ma il problema così si risolve
    già ma al primo riavvio di HO il giocatore temp1 sparisce e il problema si ripresenta vediamo domani sera se dopo l'aggiornamento sale in esperienza e si risolve il problema, ne dubito, sul forum di HO Draghetto scrive "This is a known problem we'll try to release a new version as soon as possible"

  10. #10
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Scaricate la 1.391a su sourceforge e scompattatela sopra il vecchio HO, l'auto-update non va più causa morte del vecchio server

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    soruceforge dove? vedo un mucchio di roba ma non HO...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  12. #12
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    soruceforge dove? vedo un mucchio di roba ma non HO...
    vai a questo indirizzo lo trovi tra i file scaricabili
    http://prdownloads.sourceforge.net/ho1/

    oppure direttamente qui:
    http://prdownloads.sourceforge.net/h..._mirror=switch

  13. #13
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Scaricate la 1.391a su sourceforge e scompattatela sopra il vecchio HO, l'auto-update non va più causa morte del vecchio server
    come puoi leggere il post più sopra io ci sono andato su sorceforge e ho scaricato la 1.391a, ma non cambia nulla, anzi la dichiara poi come una 1.381 e non 1.391a eppure si tratta della versione del 18/9 ore 6.44
    pertanto l'errore dovuto all'esperienza inesistente persiste.

  14. #14
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Vuol dire che non hai sovrascritto bene i file, infatti se vedi ancora 1.381 significa che stai ancora usando quella vecchia

    Non è che per caso tu sei uno di quelli che lancia HO facendo doppio click su hocoded.jar?

  15. #15
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Vuol dire che non hai sovrascritto bene i file, infatti se vedi ancora 1.381 significa che stai ancora usando quella vecchia

    Non è che per caso tu sei uno di quelli che lancia HO facendo doppio click su hocoded.jar?

    per comodità ho sempre usato HOE che dal browser lancia automaticamente HO, dopo la tua osservazione sono andato a leggermi il file hoe.bat e ho visto che lanciava HO con hocoded.jar, ho corretto il file ora fa partire ho.jar

    anche se ad ogni connessione mi chiede sempre di installare una nuova versione

    in ogni modo io avevo scaricato direttamente la 1.391a come descritto più sopra, ora posso considere tutto aggiornato correttamente?

  16. #16
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obelix
    per comodità ho sempre usato HOE che dal browser lancia automaticamente HO, dopo la tua osservazione sono andato a leggermi il file hoe.bat e ho visto che lanciava HO con hocoded.jar, ho corretto il file ora fa partire ho.jar

    anche se ad ogni connessione mi chiede sempre di installare una nuova versione

    in ogni modo io avevo scaricato direttamente la 1.391a come descritto più sopra, ora posso considere tutto aggiornato correttamente?
    si perfetto, disabilita il check della nuova versione tanto non funziona più, causa down del sito vecchio

  17. #17

    Predefinito

    Allora scarico il file zip da questo link (il secondo postato sopra) oppure direttamente qui:
    http://prdownloads.sourceforge.net/h..._mirror=switch, faccio "extract to..." e celgo la cartella di HO, sovrascrivo tutti i file e quando vado ad aprire HO con il file HO bat mi blocca, provo ad aprirlo con il file HO executable jar file e mi blocca, provo con hocoded executable jar file e mi apre la 1.381.

    Allora, mi pare che si deve fare così, vado sul file HO bat, scelgo modifica e mi compare questa scritta:

    @echo off
    javaw -classpath . HOLauncher
    @start javaw -Xmx512m -jar ho.jar
    @if exist extension.bat call extension.bat
    @exit

    Quindi lancia jar.
    Allora perchè non parte?

  18. #18

    Predefinito

    Allora, attualmente per la 1.381 apro HO dal file HO bat.

    Sono andato a vedere cosa c' era scritto e riporto

    @echo off
    javaw -classpath . HOLauncher
    @start javaw -Xmx512m -jar hocoded.jar
    @if exist extension.bat call extension.bat
    @exit

    E' per questo che mi crea problemi?
    Perchè c' è differenza fa i due file HO bat?

  19. #19
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Si esatto, abbiamo rinominato il jar e quello nuovo è ho.jar, cmq è strano che ti blocchi

    ma esattamente quando dici mi blocca, cosa intendi? che succede? hai Java
    1.5 installata?

  20. #20

    Predefinito

    Si apre una finestra chiamata: Java Machine Launcer e il messaggio dice: Could not find the main class.
    Program will exit.

    Per java dove vedo se ho Java 1.5?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •