Cookie Consent by Free Privacy Policy website Chi è senza peccato.... - Pagina 2
Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2512

Discussione: Chi è senza peccato....

  1. #21
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    La giustizia ordinaria ha assolto per il doping e i farmaci non costituiscono reato.....ma la giustizia ordinaria è affidabile solo quando dichiara la Roma parte lesa per aver subito il torto di poter schierare Cafu come comunitario, vero ?
    la motivazione è un filino diversa...
    all'epoca i farmaci non erano doping... poi sono stati inseriti nella lista... e l'abuso è stato confermato.

    Cafù inoltre ha giocato da extracomunitario, visto che la roma aveva un posto libero...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #22
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    giusto... ai rigori... con 282 tipi di farmaci... me l'ero quasi scordato...
    strano... 29 scudetti e due coppe immeritate... c'è qualcosa che non quadra...
    Veramente non e' vero... il rigore era 1, era sicuramente finto, ma in finale bisogna anche arrivarci, soprattutto nella vecchia Coppa dei Campioni.

    Il milan invece 17 campionati e 6 coppe dei campioni... quì almeno i numeri sono un pochino meglio proporzionati...
    Certo, ma se contiamo anche le finali perse dalla Juve ti accorgerai che i numeri sono proporzionati anche dall'altra parte.

  3. #23
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Veramente non e' vero... il rigore era 1, era sicuramente finto, ma in finale bisogna anche arrivarci, soprattutto nella vecchia Coppa dei Campioni.


    Certo, ma se contiamo anche le finali perse dalla Juve ti accorgerai che i numeri sono proporzionati anche dall'altra parte.
    in effetti le ultime volte della juve in coppa campioni sono state molto divertenti....dell'inter non ho memorie e quindi lasciam perdere
    asd

  4. #24
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Veramente non e' vero... il rigore era 1, era sicuramente finto, ma in finale bisogna anche arrivarci, soprattutto nella vecchia Coppa dei Campioni.
    Spetta un secondino...
    Se intendi quella dell'85 il gol fu fatto su un rigore per un fallo su boniek circa 3 metri fuori area... ma per l'epilogo (bettega & co. festanti) e soprattutto per il prologo mi rifiuto di fare ulteriori commenti sul quel tragico giorno.
    I 282 farmaci li hanno assunti nel periodo dell'altra finale, quella con l'ajax finita ai rigori...


    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Certo, ma se contiamo anche le finali perse dalla Juve ti accorgerai che i numeri sono proporzionati anche dall'altra parte.
    io a memoria ne ricordo 3... se non erro...
    fa sempre 29 a 2(+3) anche il milan allora ne ha persa almeno una col marsiglia... (tacci loro hanno fatto finire la carriera di Van Basten per farlo giocare a tutti i costi), non so se in passato ne abbia perse altre... il rapporto è sempre molto strano...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #25
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    Sio a memoria ne ricordo 3... se non erro...
    Almeno 5: una con l'Ajax, una con l'Amburgo, una con il Borussia Dortmund, una con il Real, una col Milan... ma forse me ne sto dimenticando una.

  6. #26
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    quella col milan l'avevo rimossa...
    che te testa che c'ho...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    la motivazione è un filino diversa...
    all'epoca i farmaci non erano doping... poi sono stati inseriti nella lista... e l'abuso è stato confermato.
    LOL

    Non è così, i farmaci che usava la juve neanche ora sono doping, il fatto sta che erano prescritti al di fuori dell'urgenza medica.
    Sei così abituato ad attaccare la juve di dafault che parli senza essere informato

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    Cafù inoltre ha giocato da extracomunitario, visto che la roma aveva un posto libero...
    LOL 2

    Poteva avere anche 3000 posti liberi (ma comunque non li aveva) ma comunque Cafu ha giocato col passaporto tarocco di comunitario.

    E ora pare che ci siano plusvalenze truccate: tutto ciò per dire che è vero che la Juve è il merdaio più grande, ma anche dalle altri parti c'è parecchia puzza. E questo è rivolto a chi diceva di sentirsi orgoglioso di tifare per una squadra onesta che non aveva mai avuto fatto i truschini

    Ripeto, chi è senza peccato scagli la prima pietra.

    E comunque noi siamo in B e abbiamo pagato, voi ? Gli altri ?

  8. #28

    Predefinito

    comunque il fatto che dirigenti della roma e della lazio siano inquistiti per i bilanci falsati secondo me non fa altro che avvalorare la tesi del monopolio juve-milan nel calcio italiano.
    le uniche 2 squadre che si sono inserite in questo regime hanno dovuto far ben oltre delle cosiddette carte false.
    non è un vanto per chi ha commesso il reato, certo, ma ripeto è la conferma dello schifo che c'era e che c'è.
    che juve e milan abbiano avuto le squadre più forti è indubbio. ma è più semplice costruire una grande squadra quando hai la sicurezza dei risultati alle spalle. mi spiego, i giocatori indubbiamente sono allettati dalle squadre più blasonate, perchè c'è più probabilità di vittorie e gloria. figuriamoci se i diriginti ti danno la SICUREZZA dei risultati. tra un'offerta della juve e una della lazio dei bei tempi, come faceva il signor cragnotti a prendersi la stella del momento? doveva offrire molto, ma molto di più!
    guardate cosa è successo ai giocatori della juve che quest'anno se ne sono andati per la retrocessione: un pò in italia e molti all'estero.
    lazio, parma, fiorentina se le sono spartite juve, milan e inter. non è strano?
    smargiasassi

  9. #29
    Disastroso L'avatar di Stex81
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    LOL

    Non è così, i farmaci che usava la juve neanche ora sono doping, il fatto sta che erano prescritti al di fuori dell'urgenza medica.
    Sei così abituato ad attaccare la juve di dafault che parli senza essere informato



    LOL 2

    Poteva avere anche 3000 posti liberi (ma comunque non li aveva) ma comunque Cafu ha giocato col passaporto tarocco di comunitario.

    E ora pare che ci siano plusvalenze truccate: tutto ciò per dire che è vero che la Juve è il merdaio più grande, ma anche dalle altri parti c'è parecchia puzza. E questo è rivolto a chi diceva di sentirsi orgoglioso di tifare per una squadra onesta che non aveva mai avuto fatto i truschini

    Ripeto, chi è senza peccato scagli la prima pietra.

    E comunque noi siamo in B e abbiamo pagato, voi ? Gli altri ?
    Per quanto riguarda i passaporti è stato fatto un processo che ha stabilito l'innocenza del presidente Sensi nell'intera vicenda. E quell'anno Cafù risultava ugualmente extracomunitario, poichè nonostante il suo passaporto la Roma Non aveva problemi sul numero degli extracomunitari.

    Poi...

    Qualora la Roma fosse ritenuta colpevole di falso in bilancio, e ripeto, QUALORA FOSSE COLPEVOLE pagherà sicuramente: peccato tu non sappia che tale indagine nn ha nulla a che fare con il mondo sportivo e che tale reato sia stato depenalizzato: la Roma rischia semplicemente una sanzione amministrativa...


    E questo voler tirare in ballo tutti da parte tua mi sembra "volerla buttare un pò troppo in caciara" come si dice a Roma... vuoi davvero paragonare lo schifo del calcio italiano e mondiale (la juve) con queste cose?? Sii serio per favore, ed abbi un minimo di vergogna per certe affermazioni che difendono lo zozzume juventino...
    AMO IL CALCIO, QUINDI ODIO LA juve.

    FORZA e ONORE!

    http://img1.freeforumzone.it/upload1...elpieromn6.gif

  10. #30
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Da La Repubblica:

    A fine giugno, ovvero quando le società di calcio chiudono i bilanci, i debiti tributari della Roma erano di 68,3 milioni di euro (a novembre erano già saliti a 102,9 milioni di euro), contro i 21-23 milioni di Juve, Inter e Milan. Lo scudetto in questa sventurata classifica se lo sarebbe, però, aggiudicato la Lazio, con un passivo di ben 118,8 milioni di euro al 30 giugno. Un importo tale che avrebbe permesso a una piccola società di affrontare una campagna acquisti sufficiente per guadagnarsi tranquillamente la salvezza in serie A.

    Io eviterei di parlare dei problemi degli altri...
    Il Bologna e' in serie B perche' pagava le tasse mentre altre squadre senza pagare ne' stipendi ne' tasse vincevano gli scudetti quando non avrebbero avuto nemmeno i requisiti per iscriversi al campionato (sempre che non fallissero, perche' dovendo pagare tutti i debiti fiscali sarebbero fallite parecchie societa') e tutto questo e' stato in seguito sanato dalla legge "salva-calcio" (o salva porcherie?)...
    Cosa avresti detto se la situazione della Juventus fosse stata sanata da una bella amnistia?

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stex81
    Per quanto riguarda i passaporti è stato fatto un processo che ha stabilito l'innocenza del presidente Sensi nell'intera vicenda. E quell'anno Cafù risultava ugualmente extracomunitario, poichè nonostante il suo passaporto la Roma Non aveva problemi sul numero degli extracomunitari.
    Daje.....poteva avere anche nessun altro extracomunitario ma Cafù giocava come comunitario.
    Ripeto, se fai affidamento alla giustizia ordinaria lo defi fare anche sul processo doping della Juve (e se assolvono anche Moggi ?)
    Se invece fai un discorso sulla morale o sulla sportività sono tutte scorrettezza


    Citazione Originariamente Scritto da Stex81
    Poi...

    Qualora la Roma fosse ritenuta colpevole di falso in bilancio, e ripeto, QUALORA FOSSE COLPEVOLE pagherà sicuramente: peccato tu non sappia che tale indagine nn ha nulla a che fare con il mondo sportivo e che tale reato sia stato depenalizzato: la Roma rischia semplicemente una sanzione amministrativa...
    e peccato tu non sappia il motivo per cui la Triestina parte nel campionato di B da -1..


    Citazione Originariamente Scritto da Stex81
    E questo voler tirare in ballo tutti da parte tua mi sembra "volerla buttare un pò troppo in caciara" come si dice a Roma... vuoi davvero paragonare lo schifo del calcio italiano e mondiale (la juve) con queste cose?? Sii serio per favore, ed abbi un minimo di vergogna per certe affermazioni che difendono lo zozzume juventino...
    Ah ho capito, non sai leggere

    Ho detto che la Juve è il peggio del peggio, ma se io sono un assassino e tu un ladro non puoi cercare di passare per onesto, è questo il discorso.
    La Juve ha fatto cose aberranti ed è in serie B per questo

    Gli altri hanno commesso scorrettezze non paragonabili a quelle della juve, ma questo non li autorizza a comportarsi da angioletti perchè non lo sono (Inter in testa, visto che avevano taroccato il passaporto di recoba) e soprattutto NESSUNO HA PAGATO (Milan, Fiorentina e Reggina incluse visto che il Genoa e la Juve sono state retrocesse per casi simili)

    E se poi la Roma viene riconosciuta colpevole, Gazzoni ha già annunciato ricorso, poi vedrai come la sentenza non avrà ripercussioni sulla giustizia sportiva

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Almeno 5: una con l'Ajax, una con l'Amburgo, una con il Borussia Dortmund, una con il Real, una col Milan... ma forse me ne sto dimenticando una.
    dovrebbero esserci tutte....salvo quella con l'ajax le ho viste ad una ad una
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smargiasassi
    comunque il fatto che dirigenti della roma e della lazio siano inquistiti per i bilanci falsati secondo me non fa altro che avvalorare la tesi del monopolio juve-milan nel calcio italiano.
    le uniche 2 squadre che si sono inserite in questo regime hanno dovuto far ben oltre delle cosiddette carte false.
    non è un vanto per chi ha commesso il reato, certo, ma ripeto è la conferma dello schifo che c'era e che c'è.
    LOL è la stesso teorema difesivo di Moggi che sostiene di aver fatto quello che ha fatto per contrastare il dominio mediatico del milan..se lo dice Moggi è un cretino, però dal punto di vista di roma e lazio è la prova che i ladri erano gli altri

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    LOL è la stesso teorema difesivo di Moggi che sostiene di aver fatto quello che ha fatto per contrastare il dominio mediatico del milan..se lo dice Moggi è un cretino, però dal punto di vista di roma e lazio è la prova che i ladri erano gli altri
    aspetta, io non voglio scusare roma e lazio, anzi. quando è più importante una plusvalenza di un campione si è raggiunto il massimo dellantisportività
    era solo una considerazione per chi cerca una consolazione nel fatto che comunque juve e milan vincevano avendo la squadra più forte. ripeto una squadra normale come la lazio per mettere su una compagine da scudetto ha dovuto inventarsi un modo tutto suo di fare i bilanci. è normale?
    è la dimostrazione che senza inghippi non si può gestire una squadra del livello delle due gemelline. solo questo. mi sembra un dato di fatto che se fai le cose onestamente (vedi il bologna citato da Mad) galleggi appena nella fogna di questo mondo che dovrebbe essere sportivo e invece è solo business
    smargiasassi

  15. #35
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    dovrebbero esserci tutte....salvo quella con l'ajax le ho viste ad una ad una

    e perchè quella faccetta????
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  16. #36
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    giusto... ai rigori... con 282 tipi di farmaci... me l'ero quasi scordato...
    strano... 29 scudetti e due coppe immeritate... c'è qualcosa che non quadra...
    Certo che sei bravo a parlare di qualcosa che nemmeno conosci (sapete com'è fatta una champions da quelle parti?).
    E com'è che visto che contestano cose alla Roma spostate il mirino (tanto per cambiare ) sulla Juventus?
    Non erano gli juventini che lo facevano solo per tirare dentro tutti secondo il motto "tutti colpevoli nessun colpevole"?
    E proprio vero..siamo tutti uguali..ma qualcuno è più uguale degli altri..
    Ultima modifica di Dampyr; 13-09-2006 alle 21:30
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  17. #37
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    ammesso che sia vero (in italia x fortuna siamo innocenti fino a prova contraria) non mi sembra sia una frode sportiva neanche lontanamente paragonabile ad acchittarsi le griglie degli arbitri a piacimento, a minacciare arbitri, o a chiedere loro di accendere il cell nell'intervallo, o ammonire i diffidati delle altre square... ecc... ecc... ecc...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  18. #38
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    ammesso che sia vero (in italia x fortuna siamo innocenti fino a prova contraria) non mi sembra sia una frode sportiva neanche lontanamente paragonabile ad acchittarsi le griglie degli arbitri a piacimento, a minacciare arbitri, o a chiedere loro di accendere il cell nell'intervallo, o ammonire i diffidati delle altre square... ecc... ecc... ecc...
    Perchè fate finta di non capire? Il titolo del thread è chiaro... vi siete assurti, assieme agli interisti, a onesti e puliti. Vi è stato dimostrato che non è vero. E' inutile che continuiate a rigirarla.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  19. #39
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Perchè fate finta di non capire? Il titolo del thread è chiaro... vi siete assurti, assieme agli interisti, a onesti e puliti. Vi è stato dimostrato che non è vero. E' inutile che continuiate a rigirarla.
    non è stato dimostrato NULLA

    si, per ora sono orgogliossissimo di tifare una squadra pulita (come tante altre di serie A) mi dispiace per voi che non potete dire altrettanto

    poi se hai letto ciò che hai quotato ti sto dicendo che nn è la stessa manovrare gli arbitri e fare del doping amministrativo (sempre che questo venga provato )
    Ultima modifica di AboveTheLaw; 13-09-2006 alle 22:06
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  20. #40
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Pero' questo dovresti andarlo a spiegare a Gazzoni Frascara che per fare le cose a puntino e' andato in serie B contro il Parma (cioe' una squadra che doveva fallire), mentre voi e la Lazio avevate oltre i 100M di debiti e siete stati comunque iscritti ai campionati precedenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •