Cookie Consent by Free Privacy Policy website Chi è senza peccato.... - Pagina 126
Pagina 126 di 126 PrimaPrima ... 26 76 116 124 125 126
Risultati da 2,501 a 2,512 di 2512

Discussione: Chi è senza peccato....

  1. #2501
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    In un Fiorentina Juventus di un po'di anni fà c'era uno fattissimo in Fiesole con uno striscione con su scritto: "questi sono quasi più drogati di me"
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  2. #2502
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Qualcuno dovrebbe ricordare a Travaglio che nessuno dei dirigenti juventini e tantomeno la juventus sono stati condannati per doping ma al massimo per abuso di farmaci (visto che i farmaci tirati in ballo non rientravano nella lista delle sostanze dopanti all'epoca dei fatti)
    per un processo iniziato nel 2000 che arriva alla sentenza di primo grado nel 2005 con:
    condanna ad un anno e 10 mesi di Agricola
    assoluzione di Giraudo e della juventus

    al processo d'appello inziato nel 2005 decadono anche queste condanne...somministrazione di epo? il fatto non sussiste, frode sportiva e abuso di farmaci?? "il fatto non costituisce reato" «perché la legge 401 del 1989 non può essere applicata in quanto non è dimostrata l'alterazione delle prestazioni con la somministrazione dei medicinali»...a carico della juventus resta una multa di 2.000 € per violazione della 626 (i farmaci non erano conservati in un magazzino a norma)

    per non parlare dei vari pareri in merito rilasciati da TNAS e WADA

    nella citata sentenza della corte di cassazione è vero che sono arrivati i termini della prescrizione e per questo motivo la cassazione non si esprime...ma qui parliamo di assoluzione completa o quasi sia in primo che in secondo grado....quindi mi fa ridere che gente come travaglio (evidentemente risentito dal fatto che Moggi lo abbia denunciato per diffamazione aggravata) mi venga a parlare di assoluzione per prescrizione...LE ASSOLUZIONI C'ERANO GIA' STATE (lo scrivo grande...sai mai che gli capita di passare di qui...riesce a leggerlo più facilmente )
    è un errore nel quale continua a cadere (suppongo consapevolmente) Travaglio.
    Deragliato ormai nel populismo piu' disgustoso e nell'autocelebrazione,fa quello che conviene fare per ricevere consensi.
    E con il tema "juve dopata" si va sul sicuro.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  3. #2503
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Travaglio provoca Agnelli: "Perchè non restituisce i trofei dopati?"
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

    siamo al delirio... questi adesso si sono messi ad inventare i reati degli altri
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #2504
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Cmq le risposte di Moratti ai giornalisti sono sempre più ridicole...farebbe meglio a tacere secondo me
    è la sindrome di milano... colpisce chi deteniene una società di calcio meneghina che gioca in serie A...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #2505
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    In un Fiorentina Juventus di un po'di anni fà c'era uno fattissimo in Fiesole con uno striscione con su scritto: "questi sono quasi più drogati di me"
    Ahahahahaah



    grande popolo i fiorentini
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #2506

    Predefinito

    Qualche aggiornamento rapido su cosa è successo negli ultimi 30 giorni

    9 settembre è il giorno dell'incontro al TNAS, la juventus da un lato...la figc e l'inter (un danno collaterale cit. Agnelli) dall'altro....la strana coppia ovviamente chiede che il TNAS si dichiari "incompetente" a dirimere la questione, la juventus dal canto suo chiede che che il TNAS esprima un giudizio sulla decisione del Consiglio Federale che aveva rigettato l'istanza di revoca dello scudetto 2006 e di quantificare i danni...il risultato?
    Citazione Originariamente Scritto da TNAS
    "TNAS: Juventus F:C: SpA / FIGC e F.C. Internazionale Milano SpA, il provvedimento relativo all'eccezione di competenza. Il Presidente del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, Alberto De Roberto, in merito alla controversia Juventus F.C. SpA / Federazione Italiana Giuoco Calcio e F.C. Internazionale Milano SpA, avente a oggetto l'atto del Consiglio Federale del 18 luglio 2011 di rigetto dell'istanza di revoca dell'assegnazione dello scudetto stagione sportiva 2005/2006, respinge le istanze di incompetenza del Tribunale in merito ai seguenti punti, legati ad altrettante domande arbitrali presentate della Juventus Fc Spa: Il Collegio Arbitrale: I. revochi, con effetto ex tunc, per i vizi di legittimità dedotti nella presente istanza: a. il provvedimento del Consiglio Federale della F.I.G.C. in data 18 luglio 2011 di reiezione dell’istanza di revoca, presentata dalla Juventus Football Club s.p.a. in data 18 luglio 2011; b. l’atto del Commissario Straordinario della F.I.G.C., Avv. Guido Rossi, adottato in data 26 luglio 2006; c. il titolo di Campione d’Italia per gli anni 2005-2006 assegnato al Football Club Internazionale Milano s.p.a.; II. dichiari “non assegnato” il titolo di Campione d’Italia per gli anni 2005-2006. Dichiara la manifesta incompetenza del Tribunale in relazione al seguente punto delle domande arbitrali della Juventus F.C. Spa. III. dichiari e quantifichi, secondo un equo apprezzamento, il diritto soggettivo della Juventus Football Club s.p.a. al risarcimento dei danni patiti e patiendi, patrimoniali e non patrimoniali, causati dai provvedimenti indicati supra sub a. e b.”.

    cut

    "Per quanto attiene alla richiesta di risarcimento dei danni causati dal provvedimento impugnato" rileva "la manifesta incompetenza del Tribunale adito in quanto (vd. Corte Costituzionale 19 febbraio 2011 n. 49) resta riservato al Giudice Amministrativo, in sede di giurisdizione esclusiva, il risarcimento dei danni riconducibili alle sanzioni stesse"
    in sintesi...il TNAS è competente eccome...mentre per la quantificazione del danno ci si deve rivolgere al TAR

    10 settembre, i giornal(a)i si accorgono per la prima volta che in data 2 settembre la juve ha presentato un esposto all'Uefa Executive Committee...ovviamente ci sguazzano il giusto con titoloni sullo stile di "inter fuori dalla champions" e roba del genere, si svegliano anche le televisioni con vari opinionisti e giornalisti che esprimono la loro, intervistano Agnelli (ancora...l'inter è un danno collaterale, noi vogliamo che venga giudicato il lavoro della FIGC)


    da notare la "preparazione" di Carlo Paris (“Ma quanti Scudetti avete vinto: 28 o 29?")...dico io...ma dopo 5 anni stiamo ancora a parlare??? o sono 27 o sono 29

    11 settembre
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo Abete alla rai
    "Esposto Juve all'Uefa? Dimostra che i bianconeri stanno proseguendo sulla loro strada, credo sarebbe meglio a mio avviso cercare di risolvere i problemi del nostro calcio all'interno del nostro paese. Come finirà la questione scudetto 2006? C'è una decisione presa nel 2006, c'è un procedimento penale ancora in atto. E' un contenzioso a 360°, come abbiamo visto e considerati i vari ricorsi mi sembra ancora molto lunga la strada verso una soluzione. L'auspicio è quello che venga svelenito un clima troppo avvelenato".
    lo stesso uomo che dichiarava la FIGC incompetente a dirimere la questione il 18 luglio...oggi (anzi ieri) chiede che i panni sporchi si lavino in casa...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #2507

    Predefinito

    Mamma mia mi sono perso la ra*diazione, anzi le radiazioni... Potrebbe anche cominciare così questa incredibile (incre*dibile?) storia. Perché non a tutti è andata così male come a Luciano Moggi, Antonio Gi*raudo e Innocenzo Mazzini, che nelle prossime settimane (probabilmente la prima di ot*tobre) proveranno ad evitare l’ergastolo sportivo commina*to questa estate dalla Figc, proprio allo spirare della con*danna a cinque anni conse*guenza di Calciopoli. Abete, infatti, è stato segugio impla*cabile - seppur lentissimo *per la triade Moggi-Giraudo-Mazzini, ma la Figc (con Car*raro prima e Abete poi) non è stata così implacabile nei con*fronti di tutti, come vedremo. Un tema d’attualità, credia*mo, visto che si sente il presi*dente Abete rivendicare l’e*quanimità, imparzialità, l’e*quidistanza federale. E la Ju*ve attaccarlo in ogni sede pro*prio sul posizionamento dei piatti della bilancia federale.

    CASO PREZIOSI/1 - Il presi*dente del Genoa, Enrico Pre*ziosi, per esempio se l’è cava*ta e con la Figc è riuscito a se*dersi al tavolo delle trattative per patteggiare anche quello che nessuno immaginava pat*teggiabile. Cinque anni di squalifica sostituiti da una multa (!), nei giorni in cui su di lui era ancora pendente una richiesta di radiazione: un record. Eppoi niente radia*zione nel luglio 2010, allo sca*dere dei primi cinque anni di sanzione, quelli comminati per la combine di Genoa-Ve*nezia del 2005 e per la dazio*ne in busta gialla - e non vali*getta, per carità - contenente 250 mila euro (per cui è stato infine condannato penalmen*te a febbraio 2011 a 4 mesi per frode sportiva). Niente ra*diazione, dunque, ma anzi un nuovo arbitrato nel dicembre 2010, nel quale si chiede di transare la squalifica di 6 me*si per il caso Milito-Motta, ma si finisce a trattare di 19 mesi di squalifiche varie, per le quali si addiviene ad un ac*cordo che magicamente libera Preziosi del peso della giusti*zia sportiva dal 20 gennaio 2011.

    RISERVATO - Queste storie la Figc non le ha raccontate: pat*to di riservatezza che non è stato chiesto dal Genoa, come sostenuto dal presidente Abe*te di recente, ma concordato dalle parti e sancito dagli ar*bitrati di cui si è avuta finora la secretazione, impedendo al*l’opinione pubblica di formar*si un’idea a riguardo sulla di*sponibilità o meno delle san*zioni disciplinari di questo ge*nere alla transabilità. Eppure bastano emeroteche e memo*ria per ricostruire. E riscopri*re la clamorosa sparizione di una radiazione, quella richie*sta e ottenuta dalla Procura Figc nell’agosto 2005 per l’af*faire Genoa-Venezia; quella richiesta di preclusione che lo stesso presidente genoano ac*cetta coi 5 anni di squalifica che spireranno il 26 luglio 2010 (a verbale) rinunciando al Tar e ai risarcimenti chiesti nel gennaio 2006 nel primo dei suoi arbitrati presso il Co*ni con la Figc. Allora coman*dava Carraro in Figc, e la Le*ga Calcio (anch’essa chiamata in causa) era quella di Gallia*ni: lo tsunami di Calciopoli era di là da venire. La Figc s’impegna, così, (ma poteva farlo? Ci si affida ad un dub*bio interpretativo dell’allora articolo 27 dello Statuto?) a far decadere il «pendente pro*cedimento disciplinare» per violazione della clausola com*promissoria per essere anda*to al Tar senza aver prima percorso tutte le strade della giustizia sportiva come preve*de la legge 280 “Stoppa-Tar” (il Genoa in C rischiava altri 3 punti di penalizzazione).

    PREZIOSI/2 e 3 - Passiamo al 2010: Preziosi ottiene l’arbi*trato per il fallimento Como. E’ il 23 febbraio, 12 giorni do*po la sua condanna penale per il caso Genoa-Venezia, ot*tiene l’arbitrato: assolti Dal Cin (per altro anche la sua ra*diazione pendente decade dal luglio 2010), il figlio Matteo e Capozucca. Dopo 16 mesi dalla richiesta fatta dal presi*dente del Genoa, arriva final*mente l’udienza arbitrale per trattare l’annullamento degli altri 5 anni rimediati per il fallimento Como. Si dovrebbe*ro sommare a quelli del caso Genoa-Venezia e spostare il reintegro al luglio 2015. Ma l’avvocato del presidente, Grassani, riesce a far valere il ritardo con cui si è arrivati al*l’arbitrato e convince la Figc: 150 mila euro da destinare al calcio africano, siamo nell’an*no di Sudafrica 2010, in fon*do...

    NEL FRATTEMPO - Altre sanzioni gravano su Preziosi (le comporrà a dicembre 2010 pagando una sanatoria di 50 mila euro, e accettando un fi*ne pena per il 20 gennaio 2011), ma nel frattempo Abe*te ottiene il 28 aprile 2010 il primo parere della Corte di Giustizia federale sulla radia*bilità di quelli condannati pri*ma del luglio 2007, quando cambiano regole e statuti. «Radiazione automatica» per i 42 soggetti, tra cui Moggi e Preziosi. E invece no: richie*sto altro parere interpretati*vo, si finisce l’iter interno il 13 luglio, Abete deve comunica*re. Ma altro stop: la radiazio*ne vale per tutte le federazio*ni e allora? Si chiede all’Alta Corte Coni, in data 19 gen*naio 2011 un nuovo parere, quello che condurrà al proces*so “attualizzato” per il quale s’appellano al Coni gli ultimi radiati Moggi, Giraudo e Mazzini. Nel frattempo, a Preziosi è scaduta la squalifi*ca di cinque anni per Genoa-Venezia: nessuno ha esercita*to il potere/dovere di agire e la radiazione non c’è più. Ca*pita, no?
    la fonte è tuttosport...la ricostruzione (sia nelle tempistiche che nei fatti) direi veritiera
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #2508

    Predefinito

    Intercettazione shock portata dai legali di Moggi: Bergamo dice a Rodomonti di aiutare l'Inter prima di Inter-Juve



    IL TESTO DELLA TELEFONATA BERGAMO-RODOMONTI
    Sono le 17.24 del 28 novembre 2004, e Bergamo telefona a Rodomonti. La Juve e' in testa alla classifica. L'Inter e' indietro di quindici punti.

    Bergamo: ''Stai preparando la partita?''
    Rodomonti: ''Si si si'',
    Bergamo: ''Hai visto qualcosa oggi, mentre riposavi?''
    Rodomonti: ''No, ho visto quasi niente..''
    Bergamo: ''Pero' mi raccomando, hai faticato tanto per arrivare li', per ritornarci, e quindi mi aspetto, credimi, che tu non sbagli niente''
    Rodomonti: ''Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perche' e' la verita'''.
    Bergamo: ''Oltretutto c'e' una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene''
    Rodomonti: ''Va bene, tranquillo''
    Bergamo: ''Fa' la tua partita e non ce n'e' per nessuno, e, se ti dico propria la mia, in questo momento sei hai un dubbio, pensa piu' a chi sta dietro piuttosto che a chi e' davanti, dammi retta''.
    Rodomonti: ''Va bene, parola d'onore, va bene, stai tranquillo''
    Bergamo: ''E' una cosa che rimane tra me e te. Arrivare lassu' lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giu' sarebbe per te proprio stupido. Fa' la persona intelligente''. Rodomonti: ''Perfetto, ho capito tutto''
    Bergamo: ''La cosa rimane tra me e te, come mi auguro''
    Rodomonti: ''Vai tranquillo, no no, io non parlo mai con altri di me''
    Bergamo: ''Io ci conto. Perche' e' soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento''.


    fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it...a-linter.shtml

  9. #2509
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    una cosa rimasta tra loro



  10. #2510

    Predefinito

    spettacolo puro a Napoli...

    prima la dichiarazione spontanea di Moggi e ora parla Prioreschi in attesa di Trofino....
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #2511
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    spettacolo puro a Napoli...

    prima la dichiarazione spontanea di Moggi e ora parla Prioreschi in attesa di Trofino....

    Questo - ha esordito Moggi - è un processo che si è sviluppato sulle chiacchiere. Sono qui perchè volutamente qualcuno mi ha messo a capo di un sistema al quale sono estraneo.

    vuoi vedere che Anemone stava anche nel calcio?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #2512

    Predefinito

    Dichiarazione spontanea di Luciano Moggi.
    Ringrazio il tribunale per avermi dato la parola, finora non l’ho chiesta perché ho visto ostilità nel pm. Per vostra notizia, e su come si può sviluppare il processo tramite chiacchiere, vi leggo l’articolo di Ceniti della Gazzetta in occasione del cambio allenatore dell’Inter. Cosa stanno pensando questi signori? Per ingraziarsi Ranieri, che aveva avuto una diatriba con Mourinho, hanno scritto che Ranieri disse no a Moggi e che per allenare andò all’estero. “C’è un filo nero che unisce Moggi e Ranieri".
    C’è una opposizione del pm ma la casoria dice di andare avanti. Moggi legge l’articolo nel quale si dice che nel 1991 Ranieri si oppose perché al Napoli erano arrivati dei giocatori giocatori legati a lui, e prosegue: peccato che lo stesso presidente del Napoli di allora ha smentito tutto. Avrei comandato le istituzioni federali ma qui i presidenti della Figc hanno detto il contrario di quello che hanno detto i pm, e cioè che io non avevo niente a che vedere con la politica federale. Carrraro, prima dei campionati del mondo del 2006, mi ha proposto il ruolo di consulente della Nazionale. La mia commistione con la Federazione è stata provata da questi presidenti. Mi hanno mischiato con la politica perché alla morte del Papa, il ministro dell'Interno Pisanu mi chiamò in ritiro per dirmi come orientarmi, la fece a me perchè Pisanu ha vissuto nel mio paese e io gli ho risposto che secondo me sarebbe da posticipare di un giorno perché le squadre che giocavano fuori erano già in trasferta. Questo ho detto a Pisanu, ma il pm ha detto cose diverse e ha omesso la telefonata del 3 aprile 2005 in cui Galliani dice a Meani: "Ma tu che pensi che io sia scemo? La Juve voleva posticipare di un giorno, io l’ho fatta slittare perché così racuperiamo Kakà per Siena". Questa telefonata è stata trascurata completamente.
    Per quello che è il discorso di Pisano, quando dice "se aiutiamo la Torres" significa dargli il prestito di giocatori, come si fa con tutte le squadre. Per la Juventus: io e la Triade siamo nati nell’interregno di Gianni, Umberto Agnelli e Chiusano, che sono morti nel giro di qualche anno tutti e tre. C’è stato l’ingresso degli eredi con i quali Giraudo aveva spesso fatto baruffa ed era chiaro che dovevamo andare via. Bisognava andare via, mandare via chi aveva vinto tutto senza chiedere un soldo alla proprietà, mentre questi di oggi hanno speso già 300 milioni. Alex Ferguson ad agosto ha detto: "Molte persone in italia sono state esempio da seguire, Sacchi, Capello e Lippi ma negli anni '90 predicavo ai miei giocatori e a me stesso che il nostro esempio da seguire era la Juve di Lippi e di uno straordinario manager come Moggi, che erano un tutt’uno come squadra e come società". Purtroppo non siamo stati difesi dall’avvocato della Juve, che non so per quale motivo ha patteggiato. Le altre hanno fatto bene ad indicare noi come colpevoli. Tutti conoscete Enzo Biagi che, prima di morire, in una intervista ha parlato di sentenza pazzesca, quella sportiva, perchè costruita sul nulla. La formazione della Juventus, vero mostro da combattere, era formata da campioni, era formata da tutti i capitani delle nazionali europee. Non avevamo bisogno di aiuto. Le classifiche parlavano di un netto distacco tra noi e gli altri e l’Inter non si può permettere di parlare di anomalia perché hanno cambiato Seedorf e Pirlo con Brncic e Coco!
    Noi, non abbiamo mai detto "Tutti sono colpevoli, nessun colpevole", noi siamo qui per dimostrare che non abbiamo fatto quello per cui veniamo accusati. Non voglio nemmeno toccare il metodo Auricchio. Ha fatto quello che non si fa, è partito dalle conclusioni, ma quello che mi ha toccato personalmente è quando io sono andato a farmi interrogare, c’erano Beatrice, Narducci e Auricchio, e io ero con i miei avvocati. Sa cosa mi ha detto Narducci con un sorriso? Ha detto: "Ma lei sa che è finito?". E poi, io sono un lettore di Carlo Petrini, ex giocatore radiato per il calcio scommesse ’80. Petrini mi ha scritto una lettera chiedendomi dei soldi e gli ho risposto che doveva andare a lavorare ed è uno anche del mio paese. Quando sento dire che non sono stato interrogato non è vero. Io sono stato il primo e avevo di fronte i tre che erano gli artefici del processo, come ho detto. A questi io ho detto che c’era uno spionaggio industriale ma non vi è traccia nei verbali e guarda caso, avevo indovinato perché è venuto fuori Telecom, dove eravamo parte lesa, e quando ci accorgemmo dei pedinamenti abbiamo cercato dei rimedi. La società ha acquistato le schede svizzere alle quali è stato dato il segno della segretezza e, invece, non era così. Lo hanno dimostrato adesso intercettando una scheda panamense tra Lavitola e Berlusconi. Queste schede sono servite perché quando Narducci dice che il mercato si fa ad agosto, dice una fesseria, perché il mercato si fa all’inizio dell’anno. Io ho preso Zidane all’inizio dell’anno per 5 miliardi rivendendolo a 160. Io queste schede le ho utilizzate per queste situazioni, poi si possono fare tutti i discorsi che si vogliono. La mia sensazione è che Narducci abbia voluto fare un processo di sensazioni. Perché la Procura non è mai andata a Coverciano dove c’erano tutti gli arbitri in raduno a fare una perquisizione? Gli arbitri le schede se le compravano da soli, magari hanno qualcosa da nascondere sul piano non processuale. Passo la parola all’avvocato, sperando che non sia emozionato.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •