Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giocatore allenatore
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Giocatore allenatore

  1. #1

    Predefinito Giocatore allenatore

    Supponiamo di avere un 30 enne con esperienza accettabile e carisma accettabile, magari buono in difesa, quanto costerebbe trasformarlo in allenatore e come verrebbe fuori come allenatore?
    Ovviamente immagino potrebbe fare l'allenatore-giocatore giusto?
    Tammurriata 240518

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robvamos
    Supponiamo di avere un 30 enne con esperienza accettabile e carisma accettabile, magari buono in difesa, quanto costerebbe trasformarlo in allenatore e come verrebbe fuori come allenatore?
    Ovviamente immagino potrebbe fare l'allenatore-giocatore giusto?
    Trasformarlo in allenatore ti costerebbe tra i 235.200 e i 281.600 €...un bel risparmio rispetto ai 521.000 € da spendere per comprarlo dal mercato allenatori.

    In pratica la convenienza nella trasformazione di un giocatore in allenatore si ha solo in caso di esperienza altissima (da straordinario in su) o per livelli di carisma tra accettabile e buono...altrimenti conviene sempre prenderlo dal mercato allenatori.

    Si...può fare l'allenatore-giocatore
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #3
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    l'allenatore può anche giocare

    c'era anche un'altro 3d questa mattina sullo stesso argomento (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3373) , ti riporto il mio stesso post:


    dovresti trovare risposte abbastanza precise su hattrix-files (http://www.databased.at/hattrick/)

    imposta la lingua italiana, vai su "il mister" e quindi clicca su "guarda il listino" (il link è circa a metà pagina)

    la trasformazione la fai dal sito di hattrick, nella sezione Allenatore clicca su Cambia Allenatore e segui le istruzioni
    prima di fare la trasformazione ti chiede la conferma, quindi puoi anche provare a dare un'occhiata senza impegno.

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ascoltate un'attimo: io ho un 26enne per ora scarso in esperienza, accettabile in carisma, ke ho gia deciso ke sara il mio prossimo allenatore,tanto è un titolare fisso(quello della rovesciata della firma per interderci).
    Quando lo faro diventare allenatore con criterio diverra insufficiente, accettabile o buono??


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  5. #5
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ok ho gia capito, nn avevo letto il link nel post sopra.


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  6. #6
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeoVee
    Ascoltate un'attimo: io ho un 26enne per ora scarso in esperienza, accettabile in carisma, ke ho gia deciso ke sara il mio prossimo allenatore,tanto è un titolare fisso(quello della rovesciata della firma per interderci).
    Quando lo faro diventare allenatore con criterio diverra insufficiente, accettabile o buono??
    26enne scarso in esperienza mi sembra un po' pochino per riuscire a farlo diventare un'allenatore decente...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  7. #7
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    26enne scarso in esperienza mi sembra un po' pochino per riuscire a farlo diventare un'allenatore decente...
    quando avrà 30 anni se avrà sempre giocato avrà sull'accettabile/buono e magari potrà già pensare di farlo come coach.
    asd

  8. #8
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    1 livello l'anno? Mi sembra una stima un po' ottimistica....
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  9. #9
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    1 livello l'anno? Mi sembra una stima un po' ottimistica....
    da scarso ad accettabile sono 3 livelli in 4 stagioni...se è un titolare è fattibilissimo
    asd

  10. #10
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Si si. è titolarissimo..


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  11. #11
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    tanis allora avendo uno debole di esperienza con carisma accettabile in 3 stagioni è pronto x fare l'allenatore.Dici che l'esperienza aumenta in media di 1 livello l'anno?Ovviamente dovrebbe essere sempre titolare...bè allora il futuro allenatore potrei già averlo in squadra.

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Se poi gli fai giocare anche le amichevoli e le organizzi solo internazionali guadagni in velocità... tipo 3 settimane a scatto...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  13. #13
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    grazie Conte! il fatto è che facendogli giocare anche le amichevoli rischio di vedermelo infortunato,no?Ovviamente le 2 partite di pausa vedrò di fare amichevoli internazionali,ma se ora gioca pure la partita del martedì si sfascia,almeno credo

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    io ho il portiere che fino ad ora le ha sempre giocate tutte senza mai un problema...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  15. #15
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    ma x il portiere è la stessa cosa che x il giocatore dal campo?
    Certo che giocando pure l'internazionale il mio pupillo scatta con un 20% di tempo in meno...mumble mumble...

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    penso di si, visto che gli infortuni dovrebbero essere random...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  17. #17
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    e mi sa di si...allora mi sa che il ragazzo sarà sottoposto a un programma intensivo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •