Cookie Consent by Free Privacy Policy website Regolamento ufficiale - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 106

Discussione: Regolamento ufficiale

  1. #41
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MgPlex
    il mio esempio era volutamente paradossale proprio per farmi capire meglio

    allora ti ringrazio,io l'avevo capita proprio come hai spiegato tu,quindi dovrebbe essere proprio così
    sn fuso ma avevo compreso il tono paradossale;volevo darti conferma.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MgPlex
    allora,stò preparando le offerte..

    per non fare casini,chiedo lumi per vedere se ho capito bene..


    in pratica adesso io devo offrire per tutti i giocatori che dovrei avere in rosa,spendendo al massimo 250 crediti giusto?

    non è che posso fare tipo 100 crespo,100 ibrahimovic,100 lucarelli della serie che almeno uno spero di prenderlo giusto?
    Devi comunque offrire per 25 giocatori....almeno credo ! Conferme ?

  3. #43
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom89

    Composizione squadra

    Il partecipante ha a disposizione 250 fanta milioni (fm) per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori pubblicata su http://www.fantacalcio.kataweb.it/st...SESSION&stat=1. Il partecipante non potrà spendere più dei 250 fanta milioni (potrà spenderne meno) e dovrà acquistare il numero di calciatori richiesti per poter partecipare. Dovrà compilare il form qui presente XXX inserendo i nomi dei calciatori e la sua offerta per ognuno di questi, allegare ad una mail il form e spedirlo, entro la data ed ora richiesta, agli indirizzi mail indicati di volta in volta. Il non rispetto della data ed ora comporta l'esclusione di questi del gioco .
    250 milioni per 25 giocatori..se tu offri 300 per 3 non segui le regole..vi torna questo?
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  4. #44
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTTons
    250 milioni per 25 giocatori..se tu offri 300 per 3 non segui le regole..vi torna questo?
    è bello quando un numero imprecisato di persone dicono la stessa cosa ma nn so capiscono
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  5. #45

    Predefinito

    Che mi dite del modificatore difesa ? Io direi di non applicarlo, anche se poi giocheremo tutti col 3-4-3 (escluso pap)

  6. #46
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Maronna mia... C'è più corruzione in questo Fantacalcio che in tutta la storia della schedina...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #47
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MgPlex
    tu però hai detto ok alle mie 3 offerte da 100,ma gli altri dicono che il totale delle offerte fatte non deve superare 250 per 25 giocatori..
    Ho detto ok nel senso che avevi ragione, non puoi offrire x tutti e 3 ma sceglierne uno solo su cui mettere i 100M.

    Un ci capiamo...



    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Maronna mia... C'è più corruzione in questo Fantacalcio che in tutta la storia della schedina...

    E infatti certi personaggi ritornano...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  8. #48
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Che mi dite del modificatore difesa ? Io direi di non applicarlo, anche se poi giocheremo tutti col 3-4-3 (escluso pap)
    io direi che visto che in molti hanno già fatto la squadra non sarebbe giusto decidere di applicarlo ora
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet
    io direi che visto che in molti hanno già fatto la squadra non sarebbe giusto decidere di applicarlo ora
    D'accordo, anche io sono tra quelli

  10. #50
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Ho detto ok nel senso che avevi ragione, non puoi offrire x tutti e 3 ma sceglierne uno solo su cui mettere i 100M.

    Un ci capiamo...




    E infatti certi personaggi ritornano...
    E ritornano combinati peggio di prima soprattutto...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #51
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    vi pongo un quesito.rimangono due squadre con lo stesso numero di giocatori acquistare e devono farlo impiegando necessariamente 1 credito per ogni slot.es: entrambe le squadre hanno 2 crediti residui e 2 difensori da comprare.
    Se entrambe scelgono gli stessi giocatori,come si risolve il problema?non si può mica andare avanti ad oltranza offrendo 1credito...

    ps: mi sento male...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  12. #52
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Secondo me si accordano altrimenti non se lo prende nessuna delle 2
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  13. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MgPlex
    @venom:

    ...

    ovviamente il tutto cerco di dirlo essendo il piu costruttivo possibile,spero si capisca
    Non sono Venom ma vorrei esprimere ugualmente le mie considerazioni, fa lo stesso?


    1) Formazione non data

    La mia personale esperienza suggerisce di fare impostare a ciascuno una volta completata la rosa una "formazione tipo", cioè un modulo, 11 titolari e 7 (giusto?) riserve.
    Se uno non può o non vuole dare la formazione schiera in automatico quella dichiarata a inizio campionato (volendo si può prevedere la possibilità di modificare la formazione tipo a metà campionato o in altri momenti).

    A me sembra una scelta comoda e equa, non tollero gli 0-2 a tavolino che spesso falsano le carte in tavola.


    2) Sostituzioni

    Sono contro il voto d'ufficio.

    Se uno sa che rischia di giocare in 10 (e spesso il rischio deriva dal non avere abbastanza attaccanti certi) o cambia modulo o accetta la possibilità di avere un uomo in meno.

    Di conseguenza, chi non gioca prende 0, niente voti d'ufficio o il voto peggiore meno qualcosa.


    3) Ordine nelle sostituzioni

    Su questo secondo me c'è poco da discutere, basta essere logici.

    I giocatori entrano a seconda di come sono ordinati in panchina.

    Nel caso manchino più di 3 giocatori (caso in questione se ho capito bene) proporrei di farli entrare armonicamente; in pratica entrano uno per ruolo dal portiere all'attaccante e così via.

    Es:
    mi mancano 2 difensori 2 centrocampisti?
    Entra il primo difensore disponibile se c'è, entra il primo centrocampista se c'è, riparte il giro dei ruoli e entra il secondo dif se c'è; terza sostituzione la ruota si ferma.


    Piuttosto bisognerebbe decidere se vale il "cambio in corsa dello schema".
    Se gioco con un 442, non mi gioca un attaccante e non ne ho in panchina cosa succede, gioco in 10 o passo a un 541 (o 451) se ho un difensore (o un centrocampista) disponibile in panca?

    Io sarei contrario (al cambio di modulo).



    P.S.
    @Lestat
    Tendezialmente sarei anche favorevole al modificatore per la difesa ma visto che la fase d'asta è già partita non possiamo che accantonarlo.

  14. #54
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jiago
    Piuttosto bisognerebbe decidere se vale il "cambio in corsa dello schema".
    Se gioco con un 442, non mi gioca un attaccante e non ne ho in panchina cosa succede, gioco in 10 o passo a un 541 (o 451) se ho un difensore (o un centrocampista) disponibile in panca?

    Io sarei contrario (al cambio di modulo).
    Assolutamente favorevole al cambio del modulo in corsa. Può succedere qualsiasi cosa durante una settimana tra infortuni e espulsioni quindi non vedo perchè non si possa modificare la formazione secondo le esigenze.

  15. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    Assolutamente favorevole al cambio del modulo in corsa. Può succedere qualsiasi cosa durante una settimana tra infortuni e espulsioni quindi non vedo perchè non si possa modificare la formazione secondo le esigenze.
    Aspetta.

    Sono contrario al cambio di modulo "in corsa", cioè nella stessa partita.

    Se io dichiaro un 343, non mi gioca un attaccante a rischio e non ne ho in panchina non trovo giusto potermi salvare con l'entrata di un difensore o di un centrocampista (passando al 442 o al 352). Più chiaro?

    Fra una settimana e l'altra mi pare ovvio si possa decidere liberamente come mettere in campo la squadra a seconda del parco giocatori a disposizione.

  16. #56
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jiago
    Non sono Venom ma vorrei esprimere ugualmente le mie considerazioni, fa lo stesso?


    1) Formazione non data

    La mia personale esperienza suggerisce di fare impostare a ciascuno una volta completata la rosa una "formazione tipo", cioè un modulo, 11 titolari e 7 (giusto?) riserve.
    Se uno non può o non vuole dare la formazione schiera in automatico quella dichiarata a inizio campionato (volendo si può prevedere la possibilità di modificare la formazione tipo a metà campionato o in altri momenti).

    A me sembra una scelta comoda e equa, non tollero gli 0-2 a tavolino che spesso falsano le carte in tavola.


    2) Sostituzioni

    Sono contro il voto d'ufficio.

    Se uno sa che rischia di giocare in 10 (e spesso il rischio deriva dal non avere abbastanza attaccanti certi) o cambia modulo o accetta la possibilità di avere un uomo in meno.

    Di conseguenza, chi non gioca prende 0, niente voti d'ufficio o il voto peggiore meno qualcosa.


    3) Ordine nelle sostituzioni

    Su questo secondo me c'è poco da discutere, basta essere logici.

    I giocatori entrano a seconda di come sono ordinati in panchina.

    Nel caso manchino più di 3 giocatori (caso in questione se ho capito bene) proporrei di farli entrare armonicamente; in pratica entrano uno per ruolo dal portiere all'attaccante e così via.

    Es:
    mi mancano 2 difensori 2 centrocampisti?
    Entra il primo difensore disponibile se c'è, entra il primo centrocampista se c'è, riparte il giro dei ruoli e entra il secondo dif se c'è; terza sostituzione la ruota si ferma.


    Piuttosto bisognerebbe decidere se vale il "cambio in corsa dello schema".
    Se gioco con un 442, non mi gioca un attaccante e non ne ho in panchina cosa succede, gioco in 10 o passo a un 541 (o 451) se ho un difensore (o un centrocampista) disponibile in panca?

    Io sarei contrario (al cambio di modulo).
    te lo appoggio in tutti i punti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  17. #57
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jiago
    Aspetta.

    Sono contrario al cambio di modulo "in corsa", cioè nella stessa partita.

    Se io dichiaro un 343, non mi gioca un attaccante a rischio e non ne ho in panchina non trovo giusto potermi salvare con l'entrata di un difensore o di un centrocampista (passando al 442 o al 352). Più chiaro?

    Fra una settimana e l'altra mi pare ovvio si possa decidere liberamente come mettere in campo la squadra a seconda del parco giocatori a disposizione.
    ah ok non ti avevo capito

  18. #58
    Magnifico L'avatar di Bloppo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jiago
    1) Formazione non data

    La mia personale esperienza suggerisce di fare impostare a ciascuno una volta completata la rosa una "formazione tipo", cioè un modulo, 11 titolari e 7 (giusto?) riserve.
    Se uno non può o non vuole dare la formazione schiera in automatico quella dichiarata a inizio campionato (volendo si può prevedere la possibilità di modificare la formazione tipo a metà campionato o in altri momenti).

    A me sembra una scelta comoda e equa, non tollero gli 0-2 a tavolino che spesso falsano le carte in tavola.


    2) Sostituzioni

    Sono contro il voto d'ufficio.

    Se uno sa che rischia di giocare in 10 (e spesso il rischio deriva dal non avere abbastanza attaccanti certi) o cambia modulo o accetta la possibilità di avere un uomo in meno.

    Di conseguenza, chi non gioca prende 0, niente voti d'ufficio o il voto peggiore meno qualcosa.


    3) Ordine nelle sostituzioni

    Su questo secondo me c'è poco da discutere, basta essere logici.

    I giocatori entrano a seconda di come sono ordinati in panchina.

    Nel caso manchino più di 3 giocatori (caso in questione se ho capito bene) proporrei di farli entrare armonicamente; in pratica entrano uno per ruolo dal portiere all'attaccante e così via.

    Es:
    mi mancano 2 difensori 2 centrocampisti?
    Entra il primo difensore disponibile se c'è, entra il primo centrocampista se c'è, riparte il giro dei ruoli e entra il secondo dif se c'è; terza sostituzione la ruota si ferma.


    Piuttosto bisognerebbe decidere se vale il "cambio in corsa dello schema".
    Se gioco con un 442, non mi gioca un attaccante e non ne ho in panchina cosa succede, gioco in 10 o passo a un 541 (o 451) se ho un difensore (o un centrocampista) disponibile in panca?

    Io sarei contrario (al cambio di modulo).
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet
    te lo appoggio in tutti i punti
    Favorevole pure io a tutti i punti
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

    http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

  19. #59
    Buono L'avatar di Venom89
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Empoli
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MgPlex
    allora,stò preparando le offerte..

    per non fare casini,chiedo lumi per vedere se ho capito bene..


    in pratica adesso io devo offrire per tutti i giocatori che dovrei avere in rosa,spendendo al massimo 250 crediti giusto?

    non è che posso fare tipo 100 crespo,100 ibrahimovic,100 lucarelli della serie che almeno uno spero di prenderlo giusto?

    altra domanda importante: se rimangono dei crediti inutilizzati,ovviamente poi me li ritrovo a gennaio per il mercato di riparazione no?

    sennò inutile tenersi qualcosina..
    puoi fare tutto, basta che compri 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti non superando i 250 fm

    si c'è il mercato a gennaio
    "La filosofia di Murphy

    Sorridi... Domani sara' peggio."


    30° stagione 1 in VIII.1329 Renzo La Monica capocannoniere
    29° stagione 2 in VIII.1329


    http://www.ht-arena.com/real29/

  20. #60

    Predefinito

    io sarei per il voto di ufficio solo nel caso che io abbia ancora sostituzioni a disposizione, ma non abbia giocatori in panchina...

    mi spiego meglio...
    uio schiero 3 attaccanti, 2 non giocano. dovrebbero entrarmi le 2 riserve, perche gli altri 9 giocatori hanno giocato, ma 1 delle 2 riserve non ha giocato...
    io sarei costretto a giocare in 10 pur avendo fatto solo una sostituzione...
    io in questo caso darei un 4 d'ufficio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •