Cookie Consent by Free Privacy Policy website Niubbo HO
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Niubbo HO

  1. #1
    Scarso
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pescara - Giulianova -Bologna
    Messaggi
    124

    Arrow Niubbo HO

    Vorrei iniziare a farvi qualche domanda, in modo graduale così da non rompere i maroni a voi e per iniziare ad utilizzare questo software..

    Versione Hattrick Organizer: 1.39

    Plugins Installati: Nessuno

    A) Per iniziare devo fare File --> Scarica - Cosa devo flaggare e cosa significano ? -

    B) Una volta aggiornato vorrei iniziare ad utilizzarlo solo per capire quali giocatori schierare, quindi vado in formazione e clicco su Assistente?

    C) Chi mi aiuta gentilmente a configurare le miriadi di opzioni tipo "Formule" etc?

    Vi ringrazio

  2. #2
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83
    Vorrei iniziare a farvi qualche domanda, in modo graduale così da non rompere i maroni a voi e per iniziare ad utilizzare questo software..

    Versione Hattrick Organizer: 1.39

    Plugins Installati: Nessuno

    A) Per iniziare devo fare File --> Scarica - Cosa devo flaggare e cosa significano ? -

    B) Una volta aggiornato vorrei iniziare ad utilizzarlo solo per capire quali giocatori schierare, quindi vado in formazione e clicco su Assistente?

    C) Chi mi aiuta gentilmente a configurare le miriadi di opzioni tipo "Formule" etc?

    Vi ringrazio

    allora... intanto benvenuto...
    leggi prima questo thread http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33026

    a) la prima volta spunta tutta la colonna a SX, se hai stagioni passate anche la destra

    b) è una via come altre... prima imposta la formazione che intendi scherare (4-4-2, 3-5-2 ecc ecc) poi puoi usare l'assistente, ma non è detto che sia quella la formazione più giusta. Quella devi imparare a farla tu, prendilo come un aiuto, non come una manna dal cielo...

    c) le formule puoi tranquillamente lasciarle così come sono...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #3
    Scarso
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pescara - Giulianova -Bologna
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Ho capito, per adesso comincio ad utilizzarlo così, poi mano a mano imparerò a modificare le opzioni...

    Sei stato molto gentile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •