Cookie Consent by Free Privacy Policy website rendimento centrocampisti
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: rendimento centrocampisti

  1. #1
    Accettabile L'avatar di Mastix
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Westbridge
    Messaggi
    452

    Predefinito rendimento centrocampisti

    Ho da poco comprato due nuovi centrocampisti, nettamente più forti dei loro predecessori. Malgrado ciò, i due non riescono a disputare partite decenti.

    Può dipendere dalla loro resistenza (attualmente "insufficente"), o dipende più dalla loro forma (ins e debole)?

  2. #2
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    tutte e 2

  3. #3
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastix
    Ho da poco comprato due nuovi centrocampisti, nettamente più forti dei loro predecessori. Malgrado ciò, i due non riescono a disputare partite decenti.

    Può dipendere dalla loro resistenza (attualmente "insufficente"), o dipende più dalla loro forma (ins e debole)?
    Per sfruttarli fai almeno due settimane di resistenza subito...portali a buono e vedrai che ti ripagheranno !!!
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  4. #4

    Predefinito

    I centrocampisti, se non hanno resistenza almeno accettabile, sono assolutamente inutilizzabili nella squadra titolare
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII
    I centrocampisti, se non hanno resistenza almeno accettabile, sono assolutamente inutilizzabili nella squadra titolare

  6. #6

    Predefinito

    io avevo i miei allenandi, due stagioni fa, a formidabile con accettabile di res e non rendevano niente.. arrivati ad accettabili mi hanno dato tante soddisfazioni.. non contando che ora sono splendidi

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Uafa
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Affinchè la resistenza non cali nel secondo tempo, il livello minimo di tale skill dev'essere "buono". Ma con accettabile già non si sfigura...

  8. #8
    Magnifico L'avatar di jumbojet82
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    a perfect tool VI
    Messaggi
    1,357

    Predefinito

    non puoi giocare con centrocampisti che hanno resistenza insuff, in più ci metti pure che sono fuori forma, morale della favola brutte prestazioni. se sono così fondamentali per la tua formazione fai un paio di giri di resistenza, occhio che tanto prima o poi scenderà

  9. #9
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Direi che debole di forma e ins di resistenza è una combo mortifera per il rendimento di un centrocampista. Se non alleni regia, come mi pare di capire, compera sempre centrocampisti con eccellente in resistenza.
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  10. #10
    Eccellente L'avatar di bongo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    645

    Predefinito

    ricordiamo pero che resistenza allena tutti pure chi non è schierato in partita, quindi se non è proprio indispensabile sarebbe meglio allenarla a fine campionato quando vi è solo una partita (quella del martedi) cosi da non perdere allenamenti importanti utilissimi sia per la squadra che per l'economia.
    Credo che il problema sia piu dovuta alla forma bassa, se non alleni regia prova a fargli giocare 2 partite a settimana, a mia esperienza (sono solo alla mia seconda stagione) facendo cosi dovrebbe salire la forma.
    se alleni resistenza poi è anche da considerare che avrai un calo mostruoso di forma circa un -15 in 2 settimane (sempre esperienza personale).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •