Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni nazionale maggiore
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Elezioni nazionale maggiore

  1. #1

    Predefinito Elezioni nazionale maggiore

    Dopo il traghettamento di Marrundo deciso con elezioni straordinarie per il ban a LA-Dunfermine, eccoci di nuovo chiamati alle urne per decidere chi sarà il prossimo CT della nazionale maggiore.

    Come al solito presentiamo solo una parte dei candidati, ossia applichiamo una soglia di sbarramento consistente in minimo 5 stagioni piene disputate e militanza minimo in V serie per la stagione 30.

    Chi volesse leggere tutti i discorsi di tutti i candidati è invitato a leggere la Conference Italia e precisamente la discussione n. 6611262.1



    Potete commentare le elezioni qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=32697
    Ultima modifica di Lestat; 12-08-2006 alle 13:42

  2. #2

    Predefinito

    Candidato: SGADDATO
    Squadra: Sgaddarese
    Serie: IV.19
    Stagioni giocate: 8
    Palmares: 2 volte Campione serie VI.1011 (stag.24 e 25); Campione serie V.73 (stag.29)
    Miglior risultato in Coppa: 11° turno


    Ciao a tutti sono SGADDATO, manger della Sgaddarese (240894) e milito nella IV.19, dove sono stato appena promosso. Ritengo di essere senza falsa modestia un ottimo manager capace di allenare una nazionale. Sono un vincente per natura, nel gioco, nel lavoro e nella vita mi piace ottenere sempre il massimo.

    Ho ottenuto grandi risultati in questa stagione, concludendo il campionato di V serie imbattuto con 13 vittorie e un pareggio e in coppa Italia ho fatto un percorso invidiabile, battendo gente di categoria superiore (IV, III, II serie) perdendo solo contro una squadra di serie A 3 a 2 nella ripetizione della partita (l'avevo battuta 4 a 0 ma poi per il down del server le partite sono state rigiocate). Arrivare cmq tra le prime 16 in Italia è cmq un risultato eccezzionale. Ho un record di 27 partite ufficiali (tra campionato e coppa Italia) imbattuto.

    Il mio stile di gioco è impormi sull'avversario grazie al possesso palla e all'attacco. Ove ciò non sia possibile mi piace studiare a fondo la situazione per cercare di tirare fuori la formazione che garantisca maggiori percentuali di vittoria.

    Voglio portare la nazionale a vincere...li problemi di stipendi come nella squadra di club a limitarti non ce ne sono e anche se ci sono nazionali superiori come rosa io sono assolutamente abituato ad affrontare e battere squadre teoricamente superiori.

  3. #3

    Predefinito

    Candidato: GiorgioJJ
    Squadra: Winner George
    Serie: V.26
    Stagioni giocate: 7
    Palmares: Campione serie VII.159 (stag.23); Campione serie VI.435 (stag.24); Campione serie VI.479 (stag.28)
    Miglior risultato in Coppa: 8° turno


    Sono Winner George
    mi candido alla guida della nazionale con un serio programma di pianificazione allenamenti per riportare l'Italia ad una classifica proporzionale al numero di utenti giocanti
    Venite nel mio tread elettorale
    Vi aspetto per discutere

  4. #4

    Predefinito

    Candidato: papa_barzotti
    Squadra: S.S. Forza e Coraggio
    Serie: V.128
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: 2 volte Campione serie VI.114 (stagg. 21 e 22); 3 volte Campione serie V.128 (stagg.24,25 e 26)
    Miglior piazzamento in Coppa: 9° turno


    Ciao a tutti, sono il Vostro Papà Barzotti, illuminato manager della S.S. Forza e Coraggio, iscritto a questa eterna dannazione dal settembre del 2003.

    Avendo scoperto il segreto di Hattrick, mi candido per metterlo a disposizione della comunità italiana per rendere la nostra amata nazionale felice e vincente...

    Il segreto, ma non ditelo a nessuno, è il famigerato "FATTORE C", altrimenti detto deret...ehm...fortuna...

    Come fare per portare il FATTORE C in Nazionale???

    Semplice:

    1) ci vuole un CT che non usi il FATTORE C nel suo club, ed hio modestamente per questo ruolo sono perfetto utilizzando per la mia squadra solamente l'antitetico FATTORE S

    2) procurarsi una buona dose di osservatori esperti nel trasmettere il FATTORE S agli avversari, per questo ho una selezione eccellente di candidati tra cui il più grande d tutti, l'uomo che mettendoti nel "Live" ti assicura sconfitta, infortuni ed espulsioni

    3) mettere insieme uno staff di manager dalle parti posteriori prominenti, ed anche qui siamo messi bene visto che da 4 stagioni (non la pizza, eh...) sto selezionando manager sprecializzati nel FATTORE C

    per non dare indicazioni agli avversari, al momento non vi dirò i nomi che compongono lo staff, se siete curiosi di sapere chi sono tali luminari del FATTORE C e del FATTORE S avete solo un modo:

    farmi vincere le elezioni!!!!


    *questa candidatura è dedicata a Chorus, grande profeta del Dio Randomhattrick*

  5. #5

    Predefinito

    Candidato: AF-ciccio
    Squadra: A.C. Wizzent
    Serie: III.3
    Stagioni giocate: 9
    Palmares: 3 volte Campione serie V.29 (stagg.22, 23 e 26); Campione serie IV.62 (stag.29)
    Miglior piazzamento in Coppa: 8° turno


    Salve a tutti,
    dopo 9 stagioni di gioco e sull'onda dell'entusiasmo della promozione in III, ho deciso di tentare questa nuova sfida.

    Il mio programma non è basato su grosse novità rispetto al passato ma di questo credo sia più opportuno parlarne nel mio thread elettorale.

    Per quanto riguarda lo staff probabilmente vado un po fuori dal normale. Lo staff c'è. Ma non ho nessuna intenzione di renderlo pubblico. Il voto, se me lo darete, deve essere solo basato sulla fiducia nelle mie scelte.

  6. #6

    Predefinito

    Candidato: joggino
    Squadra: Realjoggi
    Serie: IV.39
    Stagioni giocate: 9
    Palmares: Campione serie VI.312 (stag.22); 4 volte Campione serie V.63 (stagg.24, 25, 26 e 27)
    Miglior piazzamento in Coppa: 6° turno


    Ciao a tutti anche a me piacerebbe candidarmi come futuro manager della nazionale...sono iscritto dal lontano dicembre 2003 e la mia squadra si trova in IV da ben due stagioni...
    Che dire..se non quella di credere che hattrick sia cambiato notevolmente con l'implementazione delle nuove regole e che quindi oggi si vedono risultati alquanto insensati...ma come ben si sa oltre l'esperienza in questa gioco ci vuole anche molta fortuna...
    E' la mia prima candidatura in assoluto che faccio, pesco da ben 6 stagioni ma fino ad oggi ho preso solo qualche buon giocatore che è stato subitaneamente venduto..per cercare di far cassa...
    Per la Nazionale ho intenzione di poter fare molto affidamento su giocatori giovani che ben allenati nelle skill secondarie potrebbero diventare dei signori giocatori...inoltre mi affiderei ad uno staff molto specializzato nei 4 reparti ..portiere...difensori...centrocampisti e infine attaccanti è chiaro che una volta posti sotto esame i vari giocatori la scelta finale sarebbe fatta da me stesso....
    La squadra riuscirei a seguirla costantemente e con un certo impegno!!!
    beh ora credo stia a voi decidere chi votare...a voi i quesiti
    ciao a tutti :-)

  7. #7

    Predefinito

    Candidato: Animal3000
    Squadra: Animal forever
    Serie: IV.24
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: 2 volte Campione serie V.142 (stagg.26 e 29)
    Miglior piazzamento in Coppa: 6° turno


    Ciao a tutti!

    Sono Animal3000, manger dell'Animal forever (49781)

    Sono qui per proseguire il lavoro iniziato da Dunf e proseguito da Marrundo nello scorso mandato.

    Al momento lo staff sarà quello attuale (che è lo staff presente da diverso tempo nella nazionale) ma potrebbero esserci delle aggiunte in caso di elezione.

    Purtroppo essendo in ferie in questo periodo non posso essere presente come usuale in conference ma cercherò di rispondere alle vostre domande il prima possibile (purtroppo dipende tutto dalla disponibilità dell'ip al quale mi appoggio ma no dovrebbero esserci grossi problemi).


    Ci vediamo nel thread apposito per le domande e sempre e solo FORZA AZZURRI!

  8. #8

    Predefinito

    Candidato: Cratoremassa
    Squadra: Sgainator F.C.
    Serie: IV.22
    Stagioni giocate: 15
    Palmares: Campione serie IV.9 (stag.17); Campione serie III.10 (stag.18); Campione serie II.4 (stag.20); Coppa Italia (stag.21); Campione serie III.11 (stag.22); 2 volte Campione serie III.15 (stagg.26 e 27)
    Miglior piazzamento in Coppa: Vittoria


    Salve a tutti.
    Sono uno dei piu' ricchi d'Italia.Con la mia squadra sto scendendo giu' velocemente x ritrovare degli stimoli nel gioco una volta nelle serie inferiori.Ma con tanti soldi...qualche sorpesa la faro'.Allenatore della nazionale,visto che curo poco la squadra di club,ci starebbe bene.Avrei uno staff fatto da gente espertta che al momento non voglio rivelare,tenendo aperta la porta a chi avrebbe cmq voglia di dare mano.
    Come giocatori.polli o meno,convocherei solo quelli utili x una ritrovata competitivita' della nazionale maggiore.Giocatori che sono allenati bene e curati nelle loro squadre di club.Cerchero' di rispondere alle domande,meno a quelle tattiche.Trovo infatti strano che mi si chieda di accertare la competenza su certi argomenti,quando ci sono migliaia di thread in global su come fare giocare meglio le squadre.
    A presto.

  9. #9

    Predefinito

    Candidato: BrettFavre-UML
    Squadra: Poetto Surfers
    Serie: IV.40
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: Campione serie VI.6 (stag.20); Campione serie V.23 (stag.21); Campione serie IV.52 (stag.26)
    Miglior piazzamento in Coppa: 9° turno


    Ciao a tutti. Dopo tre anni abbondanti e 200 partite uffciali ho deciso di tentare l'avventura con la nazionale A . Non vi dico che abbia chissà quali ricette rivoluzionarie da proporvi, però sicuramente ho parecchia esperienza e tanta passione da riversare sulla nazionale. Vi aspetto sul mio thread elettorale.

  10. #10

    Predefinito

    Candidato: devilcat
    Squadra: salemcats
    Serie: V.169
    Stagioni giocate: 5
    Palmares: Campione serie VIII.527 (stag.25); Campione serie VII.593 (stag.27); Campione serie VI.996 (stag.29)
    Miglior piazzamento in Coppa: 2° turno


    Ciao a tutti.

    Sono devilcat allenatore dei salemcats (726925).
    Gioco, anzi vivo per Hattrick dal febbraio 2005, e ho ottenuto, mi sembra, dei buoni risultati, pur senza grandi giocatori. Il problema sta nel fatto che Hattrick non è un gioco, una simulazione o cos'altro. E' una vera vita parallela, che a volte prende più di quella reale. Alzi la mano chi non conosce a memoria tutti i suoi giocatori, probabilmente meglio della formazione che ha vinto i mondiali veri. Sinceramente non ho interesse a lasciare al mio successore una buona squadra, a me interessa andare il più lontano possibile.
    Lo staff, in parte già deciso, ma che non rivelo, manca di qualche particolare.

    Saluto tutti e vi ringrazio in anticipo.

  11. #11

    Predefinito

    Candidato: manchris87
    Squadra: A.C.MILAN1987
    Serie: IV.34
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: Campione serie V.91 (stag.21); Campione serie V.170 (stag.24); 2 volte Campione serie IV.34 (stagg.26 e 29)
    Miglior piazzamento in Coppa: 10° turno


    Sono Manchris87 (9185) e milito in IV.34.

    Mi candido per la nazionale per avere la possibilità di creare e gestire una rosa senza vincoli come quelli che ci sono con il club tipo gli stipendi che non ti permettono di fare una squadra come vorresti.
    Quindi in nazionale potrei giocare con una rosa creata da me e poter scegliere il meglio da schierare ogni partita per giocarsela, sono uno che prova sempre a vincere, anche nelle situazioni più difficili.
    Infatti non prometto nulla, prima bisogna analizzare la situazione della rosa e i possibili convocabili, poi si passa a tracciare un pensiero su dove possa arrivare la nostra nazionale.
    Sulla questione polli rispondo direttamente qui perchè credo sia un falso problema: la nazionale è fatta per schierare i giocatori più forti, tutte le squadre più forti li utilizzano, perchè non utilizzarli noi che, forse più di altri, ne abbiamo bisogno?
    Nel thread elettorale non citerò alcun membro dello staff; questa è una scelta personale perchè vorrei essere votato solo per miei meriti e non per blasone dei membri del mio staff.

  12. #12

    Predefinito

    Candidato: LordAriakas
    Squadra: I re acuti
    Serie: IV.19
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: Campione serie VI.105 (stag. 22); Campione serie V.249 (stag.25); 2 volte Campione serie IV.19 (stagg.28 e 29)
    Miglior piazzamento in Coppa: 9° turno


    E ci sono anch'io, candidato per la nazionale italiana maggiore.
    Attualmente milito in IV.19(anche se molti nel mio girone mi vorrebbero fuori dalle scatole

    Finora i candidati sono sempre arrivati da serie alte e a torto o a ragione(per me la seconda)
    monopolizzavano tutte le elezioni lasciando agli altri le briciole dell'amicizia o di alcuni dissidenti.

    Stavolta mi pare che le elezioni siano più aperte e quindi più pericolose perchè di utenti esperti ne vedo davvero pochi
    e al momento credo di essere tra i migliori per poter aspirare al comando delle armate blu

    Ormai sono quasi 2 stagioni che possiedo un giocatore della nazionale,Romano. Sicuramente dal punto di vista
    economico non è stato un grande affare, ma il mio spirito nazionalista mi ha portato a sacrificare parte dei risultati di club per una causa comune.

    Credevo anch'io nel progetto Dunf,ma come un pò tutti mi son dovuto ricredere..la cultura dell'anti-pollo non si forma in sole 2 stagioni e a me di fare da cavia non va affatto bene.

    Per questo ci sarà di nuovo la nazionale migliore a scendere in campo, con un occhio alle nuove promesse.
    Di certo la nazionale non avrà 50 titolari perchè da proprietario di un nazionale so bene cosa vuol dire una falsa promessa.

    Per quanto riguarda i moduli si punterà sull'elasticità e sull'imprevedibilità, perchè, inutile illudersi, siamo abbastanza indietro rispetto ad altre nazioni
    e una qualificazione alla fase successiva sarebbe già un ottimo risultato.

    *Tra le altre cose, la più interessante che vorrei introdurre per questo nuovo ciclo è la figura della spia:
    chiunque conosca una lingua diversa dall'italiano potrà entrare a far parte dello staff portandomi notizie dalla conference dell'avversario..
    può far ridere, ma in alcuni casi potrebbe essere determinante.

    Per il resto dello staff credo che confermare l'attuale sia la cosa più saggia, è stato iniziato un progetto con alcune promesse e cambiare registi credo sia sbagliato.

    Inoltre devo ringraziare Marrundo che ci ha fornito un'ottima panoramica dei giocatori a disposizione.
    Come obiettivo sicuramente c'è quello di superare la prima fase e poi si vedrà
    (sperando nella forma e negli infortuni e soprattutto negli SE che ci hanno penalizzato nell'ultimo mondiale..)

    In conclusione vi dico che, dopo 10 stagioni senza mai retrocedere,ma con 2 spareggi consecutivi persi al secondo tempo supplementare, ho la rabbia e soprattutto il credito con la fortuna che alla nazionale è mancata in queste ultime stagioni!

    LordAriakas

  13. #13

    Predefinito

    Candidato: S_Dedalus
    Squadra: UlyssesDublin
    Serie: II.2
    Stagioni giocate: 9
    Palmares: Campione serie VI.94 (stag.21); Campione serie V.202 (stag.24); Campione serie IV.3 (stag.26); 2 volte Campione serie III.9 (stagg.27 e 29)
    Miglior piazzamento in Coppa: 15° turno


    Ciao a tutti, son S_Dedalus, manager di UlyssesDublin (233553), neo-militante in II.2.
    Qualcuno si ricorderà di me per la precedente elezione, dove son arrivato secondo.

    Il mio palmares consta di 5 campionati vinti (uno di sesta, uno di quinta, uno di quarta e due di terze), 3 secondi posto, 1 terzo. Son arrivato alla finale di coppa nella penultima stagione, perdendo contro Marrundo per 2-1.

    La candidatura è seria; lo ricordo perché la scorsa volta (cioè con l'under20) molti avevano travisato la mia candidatura, pensando fosse qualcosa di poco serio.

    Sono in vacanza, e fino al quindici mi collegherò a singhiozzo. Risponderò a tutti, nel limite del possibile, anche perché il sedici parto per Vienna, ma ho intenzione di seguire molto da vicino gli ultimi giorni.

  14. #14

    Predefinito

    Candidato: superbiagi
    Squadra: PUDDLEJUMPER
    Serie: V.172
    Stagioni giocate: 5
    Palmares: Campione serie VII.641 (stag.28); Campione serie VI.63 (stag.29)
    Miglior piazzamento in Coppa: 2° turno


    Ciao a tutti!!
    Sull'onda delle 2 promozioni consecutive ottenute nelle 2 passate stagioni, mi sono un attimino gasata e ho deciso di provarla. Tanto provare non costa niente!!

    Al momento milito in V, ho iniziato a giocare circa 1 anno e mezzo fa.

    Direi che è l'ora che anche chi non gioca dll'inizio di hatrtick, abbia qualche possibilità, senno' dominano tutto quelli che sono nelle serie + alte.

    I miei punti di forza sono l'analisi dell'avversario, che mi ha sempre fruttato, come la grande rimonta della scorsa stagione!!
    Piu' la grandissima passione che ho per questo gioco!!!

    Sarò una sognatrice e forse questa è un utopia, però anche solo provare è divertente, ed è comunque una nuova esperienza nel mondo di hattrick che magari mi tornerà utile.

    per varie domande apriro' Il thread [ELE] Superbiagi

    ciao!!

    Federica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •