Cookie Consent by Free Privacy Policy website ma HT è proprio...down..sti gg!!!!! - Pagina 2
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 395

Discussione: ma HT è proprio...down..sti gg!!!!!

  1. #21

    Predefinito

    A questo punto se domani mattina sono su è un conto ma se non ce la fanno tanto vale che si salti la 12esima giornata, sarebbe tutto falsato con le formazioni di default.....e io sono uno di quelli che sabato posso fare la formazione a casa, c'è gente che non può farlo.....magari il mio avevrsario è tra questi ih ih ih....

  2. #22
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Regà, ma voi avete fatto tutti la formazione per Sabato? Io di solito aspetto sempre gli allenamenti per farla. Mi sa che c'è il rischio di trovarsi con formazioni random e diversi WO che condizioneranno i campionati.

  3. #23

    Predefinito

    Anche io aspetto sempre gli allenamenti, ne faccio una probabile il giovedì sera studiando bene l'avversario, poi guardo le forme cambiate e magari ne sostitisco uno o due, ma di default penso di avere una della scorsa stagione, tipo con 4 giocatori in rosa e gli altri venduti.....
    Non lo so, non ricordo.....

  4. #24
    Buono L'avatar di santacol
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581

    Predefinito

    io pure la faccio dopo gli allenamenti.
    dovessi giocare con quella "tipo" giocherei senza portiere (venduto) e con un bellissimo 2-3-1.....

  5. #25
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    torino
    Messaggi
    280

    Predefinito

    pure io senza formazione...ma non disperiamoci...



    stagione 28 in X.337 posizione 1

    stagione 29 in VIII.1782 posizione 2

  6. #26

    Predefinito

    Onestamente non credo che perderemo nulla, se non le amichevoli e le aste. Supponendo che comunque i dati siano up to date a sabato scorso dopo l'ultima di campionato, basterà eseguire manualmente i processi che generalmente sono eseguiti da dei cron. Insomma, nessun avvenimento che non richieda un nostro intervento diretto dovrebbe andare perso (vale a dire allenamento, aggiornamento fans, bolletini medici etc.). Parere personale ovviamente, ma di certo se riportano la situazione ad uno status precedente, volendo gli aggiornamenti successivi possono essere eseguiti manualmente.

  7. #27
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    per me nn stanno più dietro ai troppi utenti e ai supersuperdivini e si sono inventati sta storia per dirci che dobbiamo riconminciare tutto da zero...











    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  8. #28
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Update Friday 08:05 HT-Time
    The restore from backup is progressing, but progressing slower than we hoped. The current estimate is that we can be live again on Saturday morning, 2006-07-15. We sincerely regret this.

    Trad.
    Il ripristino dal backup procede ma più lentamente di quanto sperato. La stima attuale è che saremo di nuovo live Sabato mattina, 15 Luglio 2006. Siamo sinceramente dispiaciuti.



    anche noi
    Io in particolare, dato che domani non mi potrò collegare e quindi, sempre che riescano a farcele giocare, non potrò mettere la formazione in campo. E la predefinita fa veramente ridere, tra l'altro credo siano in 9 o 10...
    Real Zozzones

    Grazie ai miei 19 splendidi supporter.

  9. #29

    Predefinito

    Seeee, a ragà io domani me ne voglio andare al mare...mica mi va di perdere un intera mattinata (perchè poi stai a vedere che di sicuro manco di pomerioggio avranno risolto il problema) dietro i capricci di questa pazza macchina....perderò l'allenamento, mi sarà saltata l'asta, perderò anche in cmapionato....spero che almeno ci sia un degno risarcimento virtuale in termini di k....

  10. #30
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karalis
    Seeee, a ragà io domani me ne voglio andare al mare...mica mi va di perdere un intera mattinata (perchè poi stai a vedere che di sicuro manco di pomerioggio avranno risolto il problema) dietro i capricci di questa pazza macchina....perderò l'allenamento, mi sarà saltata l'asta, perderò anche in cmapionato....spero che almeno ci sia un degno risarcimento virtuale in termini di k....
    Risarcimento?

    Fortunatamente sabato scorso ho impostato la formazione come predefinita...
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  11. #31
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    E' ormai ufficialmente una farsa. Assumessero qualcuno di capace, una volta tanto, anziché qualche HT-inutile che scalda la sedia pensando al marketing.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  12. #32
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTTons
    Fortunatamente sabato scorso ho impostato la formazione come predefinita...
    Boh, io la formazione la faccio sempre prima e poi la aggiusto a seconda di come va l'allenamento...ma le nazionali? Magari aspettano anche loro l'allenamento....e giocano stasera, non domani...

    edit: e sono turni decisivi, in cui ti puoi qualificare o meno se hai fatto la formazione prima del down o meno....
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  13. #33
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    E' ormai ufficialmente una farsa. Assumessero qualcuno di capace, una volta tanto, anziché qualche HT-inutile che scalda la sedia pensando al marketing.
    "qui occorre fare qualcosa di assolutamente assurdo e stupido, e noi siamo i più indicati per farlo!"

    Credo sia il motto che campeggia nella sala del consiglio di amministrazione della Extralives A.B.
    Real Zozzones

    Grazie ai miei 19 splendidi supporter.

  14. #34
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Boh, io la formazione la faccio sempre prima e poi la aggiusto a seconda di come va l'allenamento...ma le nazionali? Magari aspettano anche loro l'allenamento....e giocano stasera, non domani...

    edit: e sono turni decisivi, in cui ti puoi qualificare o meno se hai fatto la formazione prima del down o meno....
    Beh, loro il problema l'han già superato... Se tutto va bene torna online domani mattina....
    Real Zozzones

    Grazie ai miei 19 splendidi supporter.

  15. #35
    Formidabile L'avatar di redde78
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    E' ormai ufficialmente una farsa. Assumessero qualcuno di capace, una volta tanto, anziché qualche HT-inutile che scalda la sedia pensando al marketing.


  16. #36
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioppo
    Beh, loro il problema l'han già superato... Se tutto va bene torna online domani mattina....
    Dubito

    Update Friday 08:05 HT-Time
    The restore from backup is progressing, but progressing slower than we hoped. The current estimate is that we can be live again on Saturday morning, 2006-07-15. We sincerely regret this.
    Spero vivamente che venga spostata la fine del campionato di una settimana...farla passare come una giornata di riposo...

    io sono primo matematicamente quindi se perdo nn mi cambia molto pero la perdita dell'allenamento...a dire il vero di 2 allenamenti visto che se giocano sabato senza formazione impostata chissa che schifo di squadra mi gioca sputtanandomi anche l'allenamento di questa settimana....io penso a tutti quelli che hanno questa settimana il match della stagione...

    Vediamo cosa si inventano...
    Stagione 29: VI.318, 1° Classificato GF/GS 44 - 7
    Stagione 28: VI.318, 6° Classificato GF/GS 25 - 28
    Stagione 27: VII.268, 2° Classificato GF/GS 48 - 23
    Stagione 26: VI.601, 7° Classificato GF/GS 25 - 45
    Stagione 25: VII.925, 2° classificato GF/GS 66 - 16

  17. #37
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jerax
    Dubito
    Quel che intendevo io è che le nazionali non hanno sicuramente il problema della formazione. Loro sicuramente questa settimana la saltano. Al meglio torna online domattina e loro dovrebbero giocare stasera...
    Real Zozzones

    Grazie ai miei 19 splendidi supporter.

  18. #38
    Eccellente L'avatar di BlueHawk_2005
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    666

    Predefinito

    *da il suo addio alla promozione*
    SC Blue Hawk 2005


    St 27: 5° in VIII.811
    St 28: 4° in VIII.811
    St 29: 1° in VIII.811 UP [A.Frade CC 13 gol]
    St 30 - 31 - 32: 5° - 4° - 5° in VII.711
    St 33: 2° in VII.711 UP
    St 34: 7° in VI.955 DOWN
    St 35: 2° in VII.169 UP
    St 36 - 37 - 38: 3° - 3° - 2° in VI.883
    St 39: 1° in VI.883 [J.Tanner CC 10 gol]
    St 40 - 41: 3° in VI.883
    St 42: 1° in VI.883

    Record di Coppa Italia: 5° turno - St 38°

  19. #39
    Formidabile L'avatar di redde78
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    716

    Predefinito

    *da il suo addio alla salvezza*

  20. #40
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    moriremo tutti! [cit.]


    *cerca di convincere qualche fanciulla a darsi prima dell'ineluttabile fine*
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •