Cookie Consent by Free Privacy Policy website ma HT è proprio...down..sti gg!!!!! - Pagina 20
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10 18 19 20
Risultati da 381 a 395 di 395

Discussione: ma HT è proprio...down..sti gg!!!!!

  1. #381

    Predefinito

    niente amichevole, ma scatto di un panchinaro

    quindi ok!

  2. #382
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    Question giocata o no ?

    Citazione Originariamente Scritto da Yothan
    E non mi ha fatto giocare l'amichevole!!!

    Mhgggrrrrr... Meglio che non parlo che poi mi bannano

    Vedo che non sono il solo

    neanche a me fa vedere l'amichevole però se vado su Il Club li cè scritto ke ho giocato una partita il 14 e mi da l'ammontare degli incassi quindi su partite attuali non cè ma sul club risulta... mmmmm... lho giocata o no questa amichevole secondo voi ?

  3. #383
    Insufficiente L'avatar di tb@
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    niente amichevole (sparita) ne allenamento del mio miglior giocatore che scontava una giornata di squalifica
    Dopo tutte le parolacce che ho pensato anche il paradiso è un'illusione

  4. #384
    Insufficiente L'avatar di Yothan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBlond
    neanche a me fa vedere l'amichevole però se vado su Il Club li cè scritto ke ho giocato una partita il 14 e mi da l'ammontare degli incassi quindi su partite attuali non cè ma sul club risulta... mmmmm... lho giocata o no questa amichevole secondo voi ?

    Mah... anche a me risulta l'incasso e un giocatore che avrebbe dovuto giocare l'amichevole è scattato, per cui da quel punto di vista ok... Magari non sono state aggiornate le liste delle partite...

    Rimane ancora una rosicata: Non posso pescare il giovane perchè pare che questa settimana ho già pescato
    Helker



    Presidente del Nausicaa F.C. (548451)
    http://it.geocities.com/s_noffke/nausicaa150x150.jpg

    ICQ # 32431032



  5. #385
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    anche a me sono scattati un paio di giocatori che avrebbero dovuto giocare in amichevole quindi alla fine x me va bene così, in più la formazione adesso lho fatta dunque... tanti saluti, buonanotte a tutti !!!!!

  6. #386

    Predefinito

    si anche a me nessuna amichevole visibile ma è scattato un giovane schierato..
    Così come non è aggiornata la pescata di sabato scorso che avevo venduto a 22k O_O (me lo mette col simbolo $ vicino, però non è in vendita). Avevo fatto un comunicato stampa e aggiornato il logo, ed entrambe queste cose non ci sono, ci sono quelli vecchi.

    Secondo me stanno sistemando.. Inoltre non posso pescare nessuno.. aspettiamo.

  7. #387
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    ho il modo per vedere come avete giocato l'amichevole..

    la pagina della cronaca che vi apparirà è la vecchia cronaca,ma nelle valutazioni delle stelline,lì ci sarà chi ha effettivamente giocato!

    andate ne "il club",cliccate su "è stata organizzata una amichevole" e vedete cosa succede..

    io ho allenato mezza suqadra in pratica,ottimo..addio nazionale U-20 per il mio attaccante..

    e in global c'è HT-Johan... non capisco cosa mi fermi dall'insultarlo..
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  8. #388
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MgPlex
    ho il modo per vedere come avete giocato l'amichevole..

    la pagina della cronaca che vi apparirà è la vecchia cronaca,ma nelle valutazioni delle stelline,lì ci sarà chi ha effettivamente giocato!

    andate ne "il club",cliccate su "è stata organizzata una amichevole" e vedete cosa succede..

    io ho allenato mezza suqadra in pratica,ottimo..addio nazionale U-20 per il mio attaccante..
    ho fatto la stessa cosa.. valutazioni da squadra B: stesso risultato e marcatori della prtita vera , ma giocatori titolari del sabato..

    mezza squadra non allena.. benissimo!!!

  9. #389
    Insufficiente L'avatar di Puteolano
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    333

    Predefinito

    penso che la mia amichevole si astata giocata e per fortuna con gli altri da allenare
    clicca per entare nel sito di una giovane promessa del calcio italiano.


  10. #390
    Inesistente L'avatar di arcom
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Angry

    Le amichevoli sono state (ri)giocate. Scaricatevi l'xml con un qualsiasi programma (tipo ho) e le vedrete. Io ho giocato coi titolari porca di una ç°§éçééç£%/$!$"/!!

    A.C. Xampanyeria (238316), in V.135 _____________________ Mes que un equip... hic!

    "Di questi tempi voltare pagina non è facile. Presuppone il possesso di un libro" EK

  11. #391
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    In conference logicamente impazzano le discussioni:

    a parte i soliti che vogliono solo esporre la loro situaizone personale ho postato quanto segue nel mio pessimo inglese e mi ha risposto HT-Johan

    @ MG-Plex: era quello che postavi tu prima vero?



    Da: Nabarez
    A: Tutti

    7/15/2006 alle 05.40

    i have just a simple question..

    Now that the site is up again most of us can check what happen to thier teams..

    -someone has lost his training becasue they set the formation just on monday or tuesday and they get a WO
    -someone has just half of the training becasue of the default formation setted

    and the question is:

    -does it would be better just RESTART from the last backup without playing the weekly matches and give us (ALL of us!!) the possibility to set our formation and don't lose the training so randomly?

    acting like this part of us has trained, other no..

    why don't reduce this discrimination and simply restart form the last backup??
    -easiest way to make the situation the same for all of us!! just lose an entire week but same condition for all..

    don't u think?


    i mean that to make it equal just reopen the site one week later and make it like nothing happens!!!!
    just rearrange friendly matches and so on:
    -no WO on National team matches (have u thought about this??),
    -no youth pool player lost (if u did it on monday or tuesday u should have lost your wonderful young player for ever(!!??!!!))
    -no problem at all!!


    just equal..

    now, for ex. i just lost half of my training but someone else has lost his national team player training!!! and 800.000 different combinations!!



    Da: HT-Johan
    A: Nabarez

    7/15/2006 alle 05.48

    It's not easy to simply restart from the backup, pretending Monday is now Friday, changing all match schedules, all times and dates in our code, all expectations among users on when and how games are played, and so on. It would be more complicated and probably cause some really exotic problems in the process.

    The best solution was to take the site down and try to restore data without going back to backup. We tried that for a day, but it did not succeed, and then we had to go for the backup. It's unfortunate, but we're glad we at least got things up again before the weekend games.


    Da: Nabarez
    A: HT-Johan

    7/15/2006 alle 06.07

    What i was trying to understand is if wasn't be easier pretenting Monday was Monday but of the next week!!

    so just do not take in consideration what happens since Monday the 10th untill monday the 17th: ask all of us (not easy but equal) to lose an "entire real week" and restart giving us the possibility not to lose part or the entire training (or young player and so on..)

    i understand that we are talking about HD problem and it's not easy but i was wondering if you guys have take this option in consideration or not..


    Da: HT-Johan
    A: Nabarez

    7/15/2006 alle 06.11

    Even so, Hattrick is a real time environment and it is very hard to foresee the consequences of simply jumping a week. It would also force us to keep the site down for an extra three days just to "synch" with last weeks backup. Sorry, but it just seems easier in theroy than in practice, it never really occured to us as a realistic option.



    EDIT: discussione 6398011.1 gia KILOMETRICA...
    molti altri la pensano allo stesso modo, ma tant'é.. ya está.. andiamo per la via cosí..
    Ultima modifica di Nabarez; 15-07-2006 alle 06:28

  12. #392
    Accettabile
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Real Xomo V.119
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Io con la formazione di martedì tutto a posto, solo che l'avevo vinta ed invece adesso l'ho persa (quarti di finale di un torneo tra amici) ..... la grossa differenza è che non avevo avuto nessun infortunato ... adesso mi ritrovo con un acciaccato e un +7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Diavolo porco!!!!!!! ..... almeno sono stati compensati da alcuni scatti un pò anomali ......

  13. #393
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    upgrade completato! (?)
    adesso ne paghiamo i lati negativi,
    in futuro ne avremo i benefici (speriamo)
    supporter rinnovato!


    PS che a nessuno venga in mente di proporre 3gg di ban a bjorn!!
    che se no ci becchiamo un'altro down


    ad majora, bros!

  14. #394

    Predefinito

    Io non so se licenziare medici inutili dato che l'aggiornamento comunque ancora non c'è stato. Poi vado in partite, in diretta persi 3 a 1. Ricalcolata vinta 0 a 1. Però se clicco sopra mi da sempre la cronaca di quella finita 3 a 1.
    http://img171.imageshack.us/img171/8810/firmasgt0rg.jpg

    Stagione 27: 1° in IX.953
    Stagione 28: 1° in VIII.254
    Stagione 29: 2° in VII.159
    Stagione 30: 4° in VI.610
    Stagione 31: 5° in VI.610
    Stagione 32: 3° in VI.610
    Stagione 33: 1° in VI.610
    Stagione 34: 1° in VI.610

    http://img159.imageshack.us/img159/2377/1569aw8.png
    http://img296.imageshack.us/img296/1...3849057uk6.png

  15. #395

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •