Cookie Consent by Free Privacy Policy website ma HT è proprio...down..sti gg!!!!!
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 395

Discussione: ma HT è proprio...down..sti gg!!!!!

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    396

    Predefinito ma HT è proprio...down..sti gg!!!!!

    ...che a sto punto siano a rischio addirittura le partite di questo sabato???
    meglio tornare a studiare và...

  2. #2

    Predefinito

    mamma mia che tristezza, salta la piccola speranza che c'era per l'allenamento..
    Napoli S.S.C (1043010)

    -Stagione 2006-2007 NAPOLI IN SERIE A -

    Stagione 28 2° in X.740 Promosso in VIII.1833 (Ripescaggio)
    Stagione 29 1° in VIII.1833 Promosso in VII.797 - Coppa Italia 1°turno -
    Stagione 30 4° in VII.797 - Coppa Italia 3°turno -
    Stagione 31 4° in VII.797 - Coppa Italia 3°turno - Principato Capocannoniere -
    Stagione 32 1 in VII.797 - Coppa Italia 3°turno - Akant Capocannoniere -

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    mamma mia che tristezza, salta la piccola speranza che c'era per l'allenamento..

    eh già...speriamo non si protragga ancora più del dovuto...certo che il sito è proprio "collassato",se così si può dire,sono circa 30ore che è morto!!!
    possibile che non ci siano più aggiornamenti ufficiali sul sito di hattrick e rimane ancora la lunga spiegazione di oggi pomeriggio, x altro suscettibile di varie interpretazioni,come visto nel precedente thread dedicato al sito-down,e scusate il gioco di parole?!!?

  4. #4
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Stavo pensando che se mai il server tornerà su sabato potrebbero esserci frasi tipo di espulsioni per testate al petto dell'avversario..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  5. #5

    Predefinito

    Scusate se non mi sono letto le 15 pagine della precedente disussione...
    ma secondo voi se l'allenamento è saltato, vuol dire che porprio è saltato e non lo recupereranno magari domani?

    E per quanto riguarda le partite?
    Io non ho alcuna formazione preimpostata, se per domani notte il sito è ancora out, sabato avrò difficoltà immani a connettermi, che faccio: perdo a tavolino?
    Mi spiego:
    se il sito tornerà "UP" sabato alle 12:00, è ovvio che solo pochissimi avranno occasione di schierare la formazione, ergo avrebbe senso rinviare la partita, magari saltando una settimana intera: o no?

    Ci sono già stati casi del genere in passato?

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    moriremo tutti! [cit.]


    *prende a calcetti dei sassi tenendo le mani tasca*
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    moriremo tutti! [cit.]


    *prende a calcetti dei sassi tenendo le mani tasca*
    io sono già morto...
    e non ricordo se la formazione tipo memorizzata comprendeva un infortunato o no,,,
    Notte a tutti
    stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
    stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
    stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
    stagione 37 8° nella serie V.101

  8. #8

    Predefinito

    CRedo ceh nella mia formazione memorizzata ci fossero 2 o 3 giocatori che ho venduto...

    Giocherò il 8...

  9. #9
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    a quante ore di currently down siamo arrivati? giuda bastard... Avrò internet a disposizione ancora un'altra settimana per fare un poco di mercato e poi per un po' sarò a stecchetto. E questi che fanno? si vanno a inchiodare nella settimana in cui devo vendere due stronzi e fare il grano per fare il mercato la prossima settimana. Pessimismo e fastidio... E in più la perdita dell'allenamento. Oh che de bestemmie!
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  10. #10
    Scarso L'avatar di cyberpunk
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    178

    Predefinito

    da Homerjay su hattrickitalia
    Inviato: Gio 13 Lug, 2006 23:33

    Veramente ho scritto solo cazzate, come marrundo e gli altri miei colleghi cialtroni :P

    Se non ci saranno problemi quando finirà di mettersi in pari riaprirà, in pratica devono essere calcolati tutti gli eventi che dovevano succedere tra ieri sera e oggi, partite amichevoli e allenamenti compresi, poi se tutto sarà apposto verrà riaperto come da comunicato.

    Credo che avremo notizie tra qualche ora, forse un paio, o forse domani mattina.

    Comunque non è andato perso niente.
    ------------------
    Risposta di un'utente:
    nel senso che si risolverà tutto come un "grosso ritardo"?da quel che ho capito dalle tue parole gli allenamenti si prendono ma magari ne vedremo i frutti domani sera

    Risposta di HomerJ
    Sì, al 99% sarà così, per quanto riguarda i tempi con il sito down i calcoli vanno molto più velocemente, quindi non ci metteranno molto a rimontare il ritardo.
    Non è mai successo quindi non so fare una stima precisa, secondo me non manca molto comunque, se volete fare notte ad aspettare forse lo vedrete già riaperto con allenamenti conclusi, come dicevo prima, possono essere un paio d'ore, oppure domattina.

    L'1% di possibilità è riferita al fatto che mi sbagli clamorosamente, ma di solito non succede :P





    Rasserenati?!
    Presidente del Bella Ciao FC [238915]
    Serie VI.764 [29465]
    http://img105.imageshack.us/img105/4...ar622038ad.gif


    Insediamento della dirigenza:

    ° La squadra ha cambiato proprietà quando cyberpunk84 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Bella Ciao FC
    19/04/2004

    Miglior Piazzamento in campionato:

    ° Bella Ciao FC ha concluso la stagione 25, 28 finendo 1° nella serie VI.764 http://www.ht-board.org/images/smili..._first_h4h.gif

  11. #11
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Non troppo, il mio giocatore sarà ancora da vendere e io avrò ancora meno tempo per bruciarmi i miei soldi. Fastidio quindi!
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  12. #12

    Predefinito

    Buona notizia!

    Ma questo HomerJay chi è?
    E' uno dello staff?
    C'è da fidarsi?

  13. #13

    Predefinito

    ma se riapre di notte si fa gli sciacalli sul mercato?

  14. #14
    Buono L'avatar di ^Rents^
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Anzio (RM)
    Messaggi
    536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mmithos
    Buona notizia!

    Ma questo HomerJay chi è?
    E' uno dello staff?
    C'è da fidarsi?
    Un GM...
    Gay ma sempre GM

    The Wolves will never die!

    Thx to Papclems!

  15. #15

    Predefinito

    raga potreste rispolverare le varie immagine dell'omino sull'amaca fatte da un utente un pò di tempo fa quando ci fu il grande blocco??

  16. #16

    Predefinito

    Update Friday 01:30 HT-Time
    The repairs are going well, but take time, since almost a Terabyte of data needs to be restored. We hope to be up again on Friday afternoon. Again, we apologise for the inconvenience.

    a domani allora!

  17. #17
    Titanico L'avatar di Calaiò
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    3,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primabase
    Update Friday 01:30 HT-Time
    The repairs are going well, but take time, since almost a Terabyte of data needs to be restored. We hope to be up again on Friday afternoon. Again, we apologise for the inconvenience.

    a domani allora!
    http://img463.imageshack.us/img463/2...ejpgnz4xs5.jpghttp://img146.imageshack.us/img146/4...ugliano1ng.jpg

    Stagione 30 - 1° in VI.197
    Stagione 29 - 2° in VII.952
    Stagione 28 - 4° in VII.952
    Stagione 27 - 2° in VIII.613
    Stagione 26 - 1° in IX.120

    http://www.papclems.com/htitafanta/index.htm
    http://imageshack.us/

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Update Friday 08:05 HT-Time
    The restore from backup is progressing, but progressing slower than we hoped. The current estimate is that we can be live again on Saturday morning, 2006-07-15. We sincerely regret this.

    Trad.
    Il ripristino dal backup procede ma più lentamente di quanto sperato. La stima attuale è che saremo di nuovo live Sabato mattina, 15 Luglio 2006. Siamo sinceramente dispiaciuti.



    anche noi
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  19. #19
    Formidabile L'avatar di redde78
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyberpunk
    da Homerjay su hattrickitalia
    Inviato: Gio 13 Lug, 2006 23:33

    Veramente ho scritto solo cazzate, come marrundo e gli altri miei colleghi cialtroni :P

    Se non ci saranno problemi quando finirà di mettersi in pari riaprirà, in pratica devono essere calcolati tutti gli eventi che dovevano succedere tra ieri sera e oggi, partite amichevoli e allenamenti compresi, poi se tutto sarà apposto verrà riaperto come da comunicato.

    Credo che avremo notizie tra qualche ora, forse un paio, o forse domani mattina.

    Comunque non è andato perso niente.
    ------------------
    Risposta di un'utente:
    nel senso che si risolverà tutto come un "grosso ritardo"?da quel che ho capito dalle tue parole gli allenamenti si prendono ma magari ne vedremo i frutti domani sera

    Risposta di HomerJ
    Sì, al 99% sarà così, per quanto riguarda i tempi con il sito down i calcoli vanno molto più velocemente, quindi non ci metteranno molto a rimontare il ritardo.
    Non è mai successo quindi non so fare una stima precisa, secondo me non manca molto comunque, se volete fare notte ad aspettare forse lo vedrete già riaperto con allenamenti conclusi, come dicevo prima, possono essere un paio d'ore, oppure domattina.

    L'1% di possibilità è riferita al fatto che mi sbagli clamorosamente, ma di solito non succede :P





    Rasserenati?!

    meno male che l'1 % non succedeva eh

  20. #20
    Buono L'avatar di Venom89
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Empoli
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Update Friday 08:05 HT-Time
    The restore from backup is progressing, but progressing slower than we hoped. The current estimate is that we can be live again on Saturday morning, 2006-07-15. We sincerely regret this.

    Trad.
    Il ripristino dal backup procede ma più lentamente di quanto sperato. La stima attuale è che saremo di nuovo live Sabato mattina, 15 Luglio 2006. Siamo sinceramente dispiaciuti.



    anche noi
    speriamo che sia vero
    "La filosofia di Murphy

    Sorridi... Domani sara' peggio."


    30° stagione 1 in VIII.1329 Renzo La Monica capocannoniere
    29° stagione 2 in VIII.1329


    http://www.ht-arena.com/real29/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •