Cookie Consent by Free Privacy Policy website x allenatori di Regia - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: x allenatori di Regia

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappajey
    sì siamo a fine stagione, ma a inizio stagione un 18enne accettabile in regia e buono in passaggi ( con resistenza buono-eccellente ) andrà via a 500-600 K ..

    praticamente mi compro questo 17enne a 250K e senza interventi lo rivendo tra qualche settimana (anche senza allenarlo..!!!) al doppio ...
    Sbaglio?
    Ma io non capisco più nulla con questo mercato folle!!!! I registi allenati da stagioni e stagioni vanno via regalati.. e dovremmo strapagare dei 18enni accettabili in regia e con un po' di passaggi????? Ma dove stiamo andando???

    Piccolo sfogo da allenatore di regia

  2. #22

    Predefinito

    furbo il ragazzo..

  3. #23
    Insufficiente L'avatar di Markito86
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Originariamente inviato da rimaraF
    Ma io non capisco più nulla con questo mercato folle!!!! I registi allenati da stagioni e stagioni vanno via regalati.. e dovremmo strapagare dei 18enni accettabili in regia e con un po' di passaggi????? Ma dove stiamo andando???

    Piccolo sfogo da allenatore di regia
    Guarda ti assicuro che anke se il mercato si è abbassato per tutti...
    per voi allenatori di regia le cose vanno un pò meglio rispetto a noi (allenatori di attacco)... soprattutto con le nuove regole... voi pompate un pò la resistenza e vendete... noi pompiamo la resistenza per giocatori della rosa ke poi nn vendiamo...
    riguardo al thread io ti consiglio di comprarlo subito... ke poi il guadagno ad inizio anno lo avrai sicuramente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •