Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quando comincia la "settimana" per l'allenamento?
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Quando comincia la "settimana" per l'allenamento?

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di Bombaster
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353

    Predefinito Quando comincia la "settimana" per l'allenamento?

    Ho letto che si "allenano" soltanto i calciatori che giocano almeno 1 volta la settimana e che la quantità di allenamento non cambia se i calciatori giocano la partita ufficiale e l'amichevole.
    Mi chiedo, a questo punto, se la settimana inizia con la partita ufficiale del sabato e finisce con quella amichevole del martedì o il contrario. La differenza è importante perché, se voglio fare in modo da fare giocare ad ogni calciatore 1 sola partita settimanale, devo sapere se questi ha già giocato oppure no.
    Per esempio, se la settimana inizia con la partita del sabato, il martedì in amichevole farò giocare chi non ha giocato il sabato. Se invece la settimana inizia con la partita amichevole del martedì, in questa partità faro giocare chi presumo di non voler schierare nella partita di campionato e il sabato farò giocare chi non ha giocato l'amichevole.
    Scusate la domanda del niubbo, ma è un dubbio che mi porto appresso da quando mi sono iscritto e non vorrei rischiare di sbagliare tutto.

  2. #2

    Predefinito

    Tu conta che l'aggiornamento sull'allenamento viene fatto il venerdi mattina (addirittura puoi vedere gli scatti ecc. il venerdi mattina da mezzanotte in poi).Quindi a logica penso che si parta dalla partita del sabato.

  3. #3
    Debole
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    palermo
    Messaggi
    202

    Predefinito

    la settimana inizia il sabato ed i frutti si vedono il venerdi

  4. #4

    Predefinito

    In pratica la prima partita valida per l'allenamento è quella di campionato (Sabato) e la seconda quella dell'amichevole (a partire da Martedi, a seconda di dove giochi).

  5. #5
    Splendido L'avatar di Faisc
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Tre Colli VI.241
    Messaggi
    1,051

    Predefinito

    anche se la prima fosse quella del martedi non cambierebbe nulla....pensaci..

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    la settimana di hattrick comincia con l'aggiornamento economico del sabato (e quindi finisce alla vigilia dei tale aggiornamento)

    http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=49633
    Ultima modifica di francamdar; 07-07-2006 alle 19:01

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faisc
    anche se la prima fosse quella del martedi non cambierebbe nulla....
    Questo non è del tutto vero.. pensaci

  8. #8

    Predefinito

    l'allenamento finisce circa ale 12.50..poi cè il campionato..

  9. #9
    Buono L'avatar di Venom89
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Empoli
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faisc
    anche se la prima fosse quella del martedi non cambierebbe nulla....pensaci..
    "La filosofia di Murphy

    Sorridi... Domani sara' peggio."


    30° stagione 1 in VIII.1329 Renzo La Monica capocannoniere
    29° stagione 2 in VIII.1329


    http://www.ht-arena.com/real29/

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faisc
    anche se la prima fosse quella del martedi non cambierebbe nulla....pensaci..

    infatti anch'io mi stavo domanda il senso della domanda. dal ragionamento che hai fatto ti è indifferente sapere quando inizia.

  11. #11
    Splendido L'avatar di Faisc
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Tre Colli VI.241
    Messaggi
    1,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rimaraF
    Questo non è del tutto vero.. pensaci
    Scusa ma se io imposto 11giocatori martedi che non mi giocano il sabato dopo, vorrà dire che sabato metto 11giocatori diversi e se imposto 11giocatori per il sabato e 11 diversi per il martedi vorrà dire che gli 11 per i due sabati sono sempre quelli e gli 11 del martedi sono sempre quelli, visto che decido in base da chi faccio giocare al sabato....
    l'unica cosa che cambia è il ragionamento e il fatto di essere in ritardo mentalmente di mezzo allenamento...

  12. #12
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brigata99
    l'allenamento finisce circa ale 12.50..poi cè il campionato..
    Eh?
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  13. #13
    Accettabile
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faisc
    Scusa ma se io imposto 11giocatori martedi che non mi giocano il sabato dopo, vorrà dire che sabato metto 11giocatori diversi e se imposto 11giocatori per il sabato e 11 diversi per il martedi vorrà dire che gli 11 per i due sabati sono sempre quelli e gli 11 del martedi sono sempre quelli, visto che decido in base da chi faccio giocare al sabato....
    l'unica cosa che cambia è il ragionamento e il fatto di essere in ritardo mentalmente di mezzo allenamento...
    non è proprio così

    Io posso giocare:

    Sabato con nel reparto allenato i giocatori ABCD
    Martedì EFGH
    Sabato ABGH
    Martedì CDEF

    In questo modo tutti prenderebbero il loro allenamento.

    Per come dici tu potrei giocare:

    Martedì ABCD
    Sabato EFGH
    MArtedì ABGH
    Sabato CDEF

    e non tutti prenderebbero invece l'allenamento perchè G e H giocano 2 partite nella stessa settimana.
    Non conta quando parte la settimana solo quando titolari e riserve sono 2 blocchi separati e uno gioca sempre in campionato e l'altro nell'amichevole. In tutti gli altri casi è necessario sapere che la prima partita è quella di campionato

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faisc
    Scusa ma se io imposto 11giocatori martedi che non mi giocano il sabato dopo, vorrà dire che sabato metto 11giocatori diversi e se imposto 11giocatori per il sabato e 11 diversi per il martedi vorrà dire che gli 11 per i due sabati sono sempre quelli e gli 11 del martedi sono sempre quelli, visto che decido in base da chi faccio giocare al sabato....
    l'unica cosa che cambia è il ragionamento e il fatto di essere in ritardo mentalmente di mezzo allenamento...

    Dott.Divine ha risposto egregiamente ed io aggiungo che quella quella che conta ai fini dell'allenamento è l'ultima partita giocata da un giocatore... supponiamo che io, allenando regia, stia cercando di migliorare in tale skill un difensore eccellente in difesa ed accettabile in regia... in campionato potrei schierarlo come difensore, in amichevole come CC.. in questo modo il ragazzo si allenerebbe in regia.. la stessa cosa non accadrebbe facendolo giocare a centrocampo in campionato ed in difesa nell'amichevole.

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rimaraF
    la stessa cosa non accadrebbe facendolo giocare a centrocampo in campionato ed in difesa nell'amichevole.
    stai scherzando vero?
    che giochi a centrocampo martedì o sabato poco importa, l'allenamento lo prende ugualmente.

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bombaster
    Per esempio, se la settimana inizia con la partita del sabato, il martedì in amichevole farò giocare chi non ha giocato il sabato.
    quindi le riserve.


    Citazione Originariamente Scritto da Bombaster
    Se invece la settimana inizia con la partita amichevole del martedì, in questa partità faro giocare chi presumo di non voler schierare nella partita di campionato e il sabato farò giocare chi non ha giocato l'amichevole.
    quindi il martedì schieri sempre le riserve, in quanto sabato schieri i titolari.


    ergo, i giocatori che faresti giocare il martedì sono sempre gli stessi a prescindere che tu sappia che la prima partita dopo l'allenamento sia quella di sabato o di martedì.

    sapere quando è l'allenamento (il giovedì alle 23.45) ti influenza ma per sapere i titolari da schierare il sabato in base alla forma dei giocatori ed a eventuali scatti.
    non ragionando sul fatto di quale partita venga per prima che, come detto, ti è completamente indifferente.

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Huey
    stai scherzando vero?
    che giochi a centrocampo martedì o sabato poco importa, l'allenamento lo prende ugualmente.
    No. L'allenamento lo prende solo se nell'ultima partita giocata quella settimana (prima dell'allenamento di giovedi sera) ha giocato in un ruolo valido per l'allenamento. Se alleni regia e sabato schieri il giocatore a centrocampo, per poi schierarlo in difesa il martedi, non prende l'allenamento. Se invece allenassi difesa, prenderebbe l'allenamento in difesa, perchè nell'ultima partita ha giocato in un ruolo valido.

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faisc
    anche se la prima fosse quella del martedi non cambierebbe nulla....pensaci..
    Gradirei essere illuminato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •