Cookie Consent by Free Privacy Policy website De Prufundis
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 79

Discussione: De Prufundis

  1. #1

    Predefinito De Prufundis

    hattrick è diventato estremamente pro regia e quindi noioso.
    gioco da non molto e ultimamente mi collego solo per la formazione.
    ho iniziato allenando attacco per non essere uno dei tanti che presumono di aver scoperto chissachè allenando regia e vincendo facendo 51% a centrocampo con difese e sopratutto attacchi ridicoli.
    ultimamente mi sembra che le cose stiano addirittura peggiorando. anche il mercato privilegia solo la vendita di centrocampisti e noi allenatori di attacco dobbiamo svendere i nostri giocatori.
    Le nuove modifiche ci costringono a perdere 2 settimane di allenamento per fare resistenza.
    ora mi rimangono solo 3 soluzioni: continuare un allenamento che al massimo mi permetterà la permanenza nella VI serie o passare ad allenare regia. la terza è dire addio a questo gioco.
    non son sicuro di niente tranne che non allenerò mai regia.

  2. #2

    Predefinito

    io dico invece che sta perdendo regia... e lo dico da allenatore di regia.. non si vince più solo col centrocampo

  3. #3
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    beh, adesso tutto è relativo..... alleno attacco pure io, e non è che per prendere un difensore o un centrocampista buono ultimamente mi sia svenato, anzi.... ora devo prendere un centrocampista Eccellente per l'anno prossimo: beh con i soldi che avevo stanziato probabilmente me ne compro due..... quindi non è che solo gli attaccanti sono scesi di prezzo...

    sulle modifiche hai ragione, chi allena regia ha un vantaggio, però ci sta....

    il vero problema di Hattrick è che sta diventando sempre più un gioco economico e sempre meno tattico, con poche vere alternative tattiche da proporre in campo il sabato.

    il consiglio che posso darti è di non mollare tutto, continua ad allenare attacco, che prima o poi vedrai che anche in Svezia si sveglieranno e porteranno qualche modifica seria... ;-))))

  4. #4
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Beh, non è vero che col 51% si vince, e soprattutto dove sta scritto che devi fare 2 settimane di resistenza?

    Che cavolo, ogni volta che viene fatta una modifica, tutti a pensare che sarà catastrofica. Hanno detto che calerà un po', non c'è scritto da nessuna parte che perderai 2 livelli a stagione.

    Concordo sul fatto che è sempre più economico e meno tecnico, e la grossa minchiata è stato il prezzo degli stadi. Volevano che si pensasse meno agli stadi per pensare di più al gioco, ma l'effetto è stato l'opposto: per poter allargare e avere un po' più di cassa, devi fare i salti mortali.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  5. #5
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braccino corto
    ora mi rimangono solo 3 soluzioni: continuare un allenamento che al massimo mi permetterà la permanenza nella VI serie o passare ad allenare regia. la terza è dire addio a questo gioco.
    non son sicuro di niente tranne che non allenerò mai regia.
    Visto come hai messo la questione, penso che la soluzione migliore sia dire addio al gioco.
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #6
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Visto come hai messo la questione, penso che la soluzione migliore sia dire addio al gioco.


    Non penso ci sia una singola cosa vera, tra quelle che hai scritto nel primo post.
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  7. #7
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba


    Non penso ci sia una singola cosa vera, tra quelle che hai scritto nel primo post.
    Quoto.

  8. #8
    Accettabile
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Real Xomo V.119
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braccino corto
    hattrick è diventato estremamente pro regia e quindi noioso.
    gioco da non molto e ultimamente mi collego solo per la formazione.
    ho iniziato allenando attacco per non essere uno dei tanti che presumono di aver scoperto chissachè allenando regia e vincendo facendo 51% a centrocampo con difese e sopratutto attacchi ridicoli.
    ultimamente mi sembra che le cose stiano addirittura peggiorando. anche il mercato privilegia solo la vendita di centrocampisti e noi allenatori di attacco dobbiamo svendere i nostri giocatori.
    Le nuove modifiche ci costringono a perdere 2 settimane di allenamento per fare resistenza.
    ora mi rimangono solo 3 soluzioni: continuare un allenamento che al massimo mi permetterà la permanenza nella VI serie o passare ad allenare regia. la terza è dire addio a questo gioco.
    non son sicuro di niente tranne che non allenerò mai regia.

    Guarda ... il discorso del 51% è diventato un luogo comune .... il discorso del mercato è sbagliato di grosso, i centrocampisti sono davvero in picchiata e mi viene da piangere se devo metterne in vendita qualcuno perchè so già che prenderò meno di quello che mi aspettavo .....

  9. #9
    Accettabile
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Real Xomo V.119
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white4781
    il vero problema di Hattrick è che sta diventando sempre più un gioco economico e sempre meno tattico, con poche vere alternative tattiche da proporre in campo il sabato.
    Questo è verissimo .... una soluzione semplice potrebbe essere quella di togliere la routine dei moduli ... in questo modo un allenatore, ad esempio uno di regia, potrebbe passare da un 3-5-2 ad un 4-5-1 con estrema facilità rendendo le partite molto più imprevedibili .....

  10. #10
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    tutti gli allenamenti si svalutano con questo mercato pazzo, io alleno regia e non è vero per niente ke ki allena regia sente meno questi scossoni del mercato, vedo cc straordinari andare via a 500k e magnifici a poco più di un milione
    la questione del cc preponderante sarà pur sempre vera, ma il random è sempre dietro l'angolo...le mie ultime 2 partite ne sono l'esempio lampante
    io ti dico di non scoraggiarti troppo e di avere fiducia...per quanto riguarda le regole e le nuove modifiche io non mi pronuncio finkè non entreranno in vigore o finkè non si saprà qualcosa di più certo a riguardo

    ...gambe in spalla...
    Stagione 42: 3° in IV.23



  11. #11
    Insufficiente L'avatar di biondo41
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Basta che guardi le mie ultime due partite e ti rendi conto che nn è vero ciò che dici ho fatto di del 53% contro i miei avversari e il risultato è stato un pareggio ed una sconfitta in casa medita bene.......
    http://www.papclems.com/loghi1/realbologna12.gif
    Logo creato da papclems
    Serie VI.606

  12. #12
    Titanico L'avatar di Calaiò
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    3,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba


    Non penso ci sia una singola cosa vera, tra quelle che hai scritto nel primo post.
    cmq non è vero che il mercato priviligia solo la vendita dei centrocampisti e lo dico io che alleno attacco
    http://img463.imageshack.us/img463/2...ejpgnz4xs5.jpghttp://img146.imageshack.us/img146/4...ugliano1ng.jpg

    Stagione 30 - 1° in VI.197
    Stagione 29 - 2° in VII.952
    Stagione 28 - 4° in VII.952
    Stagione 27 - 2° in VIII.613
    Stagione 26 - 1° in IX.120

    http://www.papclems.com/htitafanta/index.htm
    http://imageshack.us/

  13. #13
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba


    Non penso ci sia una singola cosa vera, tra quelle che hai scritto nel primo post.
    Una sola sì...quelle sulle modifiche nuove riguardo la resistenza....la modifica più orrida che abbiano mai fatto!

  14. #14
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Una sola sì...quelle sulle modifiche nuove riguardo la resistenza....la modifica più orrida che abbiano mai fatto!
    Come fai a dirlo, non hai ancora visto come funziona... magari la res cala di pochissimo, boh ragazzi non vi capisco

  15. #15
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Come fai a dirlo, non hai ancora visto come funziona... magari la res cala di pochissimo, boh ragazzi non vi capisco
    scusa...ma credo ci sia ben poco da capire!

    I giocatori non saranno più in grado di mantenere un certo livello di resistenza. Se non saranno allenati in resistenza alla fine l'abilità diminuirà.

    Più chiaro di così!!!

    Adesso spiegami perchè la resistenza, che in fondo è una skill come le altre, deve calare...e spiegami perchè io dovrò allenare resistenza nelle pause che per i miei attaccanti è assolutamente inutile!
    Magari non saranno tutte le pause, ma quando compro io non so se sono appena scattati ad eccellente oppure hanno appena ricevuto un allenamento in resistenza....che si fa se due cc mi calano prima dello scontro della stagione???

    Onestamente sono io a non capire voi...o probabilmente voi che allenate regia non cogliete quanto sia dispendioso per chi non ha mai avuto esigenze di allenare resistenza dover iniziare a farlo...

  16. #16
    Titanico L'avatar di Calaiò
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    3,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    scusa...ma credo ci sia ben poco da capire!

    I giocatori non saranno più in grado di mantenere un certo livello di resistenza. Se non saranno allenati in resistenza alla fine l'abilità diminuirà.

    Più chiaro di così!!!

    Adesso spiegami perchè la resistenza, che in fondo è una skill come le altre, deve calare...e spiegami perchè io dovrò allenare resistenza nelle pause che per i miei attaccanti è assolutamente inutile!
    Magari non saranno tutte le pause, ma quando compro io non so se sono appena scattati ad eccellente oppure hanno appena ricevuto un allenamento in resistenza....che si fa se due cc mi calano prima dello scontro della stagione???

    Onestamente sono io a non capire voi...o probabilmente voi che allenate regia non cogliete quanto sia dispendioso per chi non ha mai avuto esigenze di allenare resistenza dover iniziare a farlo...
    quoto in pieno
    http://img463.imageshack.us/img463/2...ejpgnz4xs5.jpghttp://img146.imageshack.us/img146/4...ugliano1ng.jpg

    Stagione 30 - 1° in VI.197
    Stagione 29 - 2° in VII.952
    Stagione 28 - 4° in VII.952
    Stagione 27 - 2° in VIII.613
    Stagione 26 - 1° in IX.120

    http://www.papclems.com/htitafanta/index.htm
    http://imageshack.us/

  17. #17
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    dipenderà ovviamente da come gestiscono la cosa.. se per esempio un eccellente possono tenerlo solo per 14 settimane per noi allenatori di regia non ci cambierebbe un tubo..è ovvio che per altri allenamenti si parla di grossi problemi ma perche solo noi dobbiamo sorbirci settimane di resistenza con abbattimento totale della forma?? perche due settimane di reistenza tolgono un valore pieno di forma (poi ovviamente dipende caso per caso)...

    Secondo me dobbiamo aspettaqre e capire ogni quanto scendeno e se la cosa è randomica o cmq cè un fondo... es eccellente lo possono tenere boh per 12-14settimane.. e solo li potranno scendere ! non sarà accettabile una scesa di skill dopo due settimane dall ultima volta che si è allenato resistenza.. se succede è da pazzi!
    Grande Mas Melos!!!!

    stagione 29 3° VI.460
    stagione 28 4° VI.460
    stagione 27 1° VII.927 capocannoniere Cayetano Nicolini
    stagione 26 1° VIII.778
    stagione 25 8° VII.599 (presa nelle ultime tre giornate, 2vittorie 1sconfitta con la prima in classifica)

  18. #18
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    scusa...ma credo ci sia ben poco da capire!

    I giocatori non saranno più in grado di mantenere un certo livello di resistenza. Se non saranno allenati in resistenza alla fine l'abilità diminuirà.

    Più chiaro di così!!!

    Adesso spiegami perchè la resistenza, che in fondo è una skill come le altre, deve calare...e spiegami perchè io dovrò allenare resistenza nelle pause che per i miei attaccanti è assolutamente inutile!
    Magari non saranno tutte le pause, ma quando compro io non so se sono appena scattati ad eccellente oppure hanno appena ricevuto un allenamento in resistenza....che si fa se due cc mi calano prima dello scontro della stagione???

    Onestamente sono io a non capire voi...o probabilmente voi che allenate regia non cogliete quanto sia dispendioso per chi non ha mai avuto esigenze di allenare resistenza dover iniziare a farlo...
    E invece ci guadagni, perchè dovendo cmq fare un giro di resistenza ogni tanto puoi comprarti i CC anche con accettabile/buono, pagandoli meno, perchè tanto poi gliela puoi alzare tu. E non l'ha detto nessuno che dovranno essere 2 settimane a stagione, non lo sai mica di quanto cala...

    E resistenza NON è una skill come le altre, perchè nessun'altra skill fa da moltiplicatore per un altra e nessun'altra si ferma ad eccellente.
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  19. #19
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    E invece ci guadagni, perchè dovendo cmq fare un giro di resistenza ogni tanto puoi comprarti i CC anche con accettabile/buono, pagandoli meno, perchè tanto poi gliela puoi alzare tu. E non l'ha detto nessuno che dovranno essere 2 settimane a stagione, non lo sai mica di quanto cala...

    E resistenza NON è una skill come le altre, perchè nessun'altra skill fa da moltiplicatore per un altra e nessun'altra si ferma ad eccellente.
    Io voglio allenare i miei attaccanti durante la pausa...magari in una secondaria...e invece no!

    e se mi crolla la forma??mi devo sorbire l'unico grosso contro dell'allenamento regia anche io che non la alleno??ma perchè???

    E se il cc accettabile non scatta???
    magari mi scattano solo abuono e se subito prima di un supermatch mi crollano da buono ad accettabile che faccio???

    E poi dato che la resistenza la alleneranno tutti nella pausa(saremo costretti a fare il ritiro precampionato!!!)i prezzi dei cc con accettabile in resistenza non saranno così più bassi, anzi...saranno tra i più ricercati a fine stagione!!!

  20. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da virgosolimone
    dipenderà ovviamente da come gestiscono la cosa.. se per esempio un eccellente possono tenerlo solo per 14 settimane per noi allenatori di regia non ci cambierebbe un tubo..è ovvio che per altri allenamenti si parla di grossi problemi ma perche solo noi dobbiamo sorbirci settimane di resistenza con abbattimento totale della forma?? perche due settimane di reistenza tolgono un valore pieno di forma (poi ovviamente dipende caso per caso)...
    Te lo devi sorbire semplicemente perchè per un CC regia è una secondaria e cambia di molto la valutazione dei tuoi giocatori, se fosse una secondaria per tutti allora sarebbe diverso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •