Cookie Consent by Free Privacy Policy website tenere o tentare di vendere (o licenziare)
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tenere o tentare di vendere (o licenziare)

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito tenere o tentare di vendere (o licenziare)

    mi conviene tenerli o tentare di venderli?

    1. Corrado Lordi (36992829)
    18 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
    E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

    Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 320Ingaggio: 518 €/settimana Proprietario: brothers in arms Ammonizioni: 1

    Resistenza: insufficiente Parare: disastroso Regia: scarso Assist: debole Crossare: debole Difendere: insufficiente Attacco: debole Calci da fermo: tremendo
    Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

    2. Giuseppe Zola (37497612)
    23 anni, tremendo di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
    E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

    Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 130Ingaggio: 561 €/settimana Proprietario: brothers in arms Ammonizioni: 0

    Resistenza: scarso Parare: tremendo Regia: scarso Assist: scarso Crossare: debole Difendere: debole Attacco: insufficiente Calci da fermo: buono
    Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

    se possibile una risposta da chi è in linea ora...grazie


  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae
    mi conviene tenerli o tentare di venderli?

    1. Corrado Lordi (36992829)
    18 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
    E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

    Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 320Ingaggio: 518 €/settimana Proprietario: brothers in arms Ammonizioni: 1

    Resistenza: insufficiente Parare: disastroso Regia: scarso Assist: debole Crossare: debole Difendere: insufficiente Attacco: debole Calci da fermo: tremendo
    Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

    2. Giuseppe Zola (37497612)
    23 anni, tremendo di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
    E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

    Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 130Ingaggio: 561 €/settimana Proprietario: brothers in arms Ammonizioni: 0

    Resistenza: scarso Parare: tremendo Regia: scarso Assist: scarso Crossare: debole Difendere: debole Attacco: insufficiente Calci da fermo: buono
    Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

    se possibile una risposta da chi è in linea ora...grazie

    io ho provato a venderne 3 simili.....

    uno a 2000, uno a 7000 e uno a 10000.....

    beh,quello a 2000 l'ho venduto.......

    zola comunque è una sega immane, io lo licenzierei... l'altro mettilo a 2000 e buona fortuna

  3. #3
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    il primo se hai da allenare in difesa la squadra lo puoi tenere ma nn ti consiglio di allenare in difesa, al max puoi venderlo pero stai attento a non rimetterci...il costo della messa in vendita è 1500k

    il secondo va licenziato al volo.



    ciauzzzz

  4. #4

    Predefinito

    parer mio sono entrambi invendibili ....
    essendo tu in VII il primo però lo terrei (come terzino) il secondo mandalo a fare giardini ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •