Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cambio % e fisio
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cambio % e fisio

  1. #1

    Predefinito Cambio % e fisio

    Ciao!
    Ieri sera ho cambiato la percentuale di allenamento portandola da 95% a 100%.
    Mi conviene comprare i fisio dopo l'aggiornamento economico così da non pagargli lo stipendio questa settimana o li devo prendere prima?

    Grazie mille

  2. #2
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Io penso che li puoi prendere anche dopo l'aggiornamento. Anche perché non é chiaro con certezza quale sia il loro influsso nell'evitare infortuni (insomma, con o senza la cosa più importante resta la fortuna)

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragan80
    Io penso che li puoi prendere anche dopo l'aggiornamento. Anche perché non é chiaro con certezza quale sia il loro influsso nell'evitare infortuni (insomma, con o senza la cosa più importante resta la fortuna)
    Anch'o non credo che siano fondamentali. Io ho sempre allenato 100% con 1 fisio e mai un infortunio..

    *si tocca*....

  4. #4
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Non so darti una risposta sicura.
    Io li prenderei dopo l' aggiornamento economico ma prima della partita di sabato, se puoi.
    Fra l' altro, come ti è stato detto, non è per nulla chiaro quanto i fisioterapisti riducono la possibilità di infortuni e quale sia il numero giusto per una determinata % di allenamento.
    Ciao
    tasso1976, tengo botta, 49841, III.16

  5. #5

    Predefinito

    ok, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •