Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni U.20 - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Elezioni U.20

  1. #21

    Predefinito

    Candidato: S_Dedalus
    Squadra: UlyssesDublin
    Serie: III.9
    Stagioni giocate: 8
    Palmares: Campione serie VI.94 (stag.21); Campione serie V.202 (stag.24); Campione serie IV.3 (stag.26); Campione serie III.9 (stag.27)


    Ciao,
    sono Andrea, alias S_Dedalus (già S_Ocalus, già S_Dedalus; sono in un circolo vizioso, sono socio, so-cio), manager dell'UlyssesDublin (233553).
    Gioco da fine ottobre 2003 con risultati abbastanza soddisfacenti; quattro primi posti, tre secondi e un terzo, durante l'ultima stagione. Inoltre, sono vice-campione della coppa Italia di quest'annata, persa contro un Marrundo già scudettato. Alleno cross e, fra le mie fila, hanno militato alcuni nazionali under 20 (nessuno italiano, purtroppo), oltre al mio attuale nazionale maggiore ucraino; degno di menzione sarebbe Maniezzo che, però, è stavo sconvocato da Dunf perché gli sto parecchio antipatico.
    Lo staff che proporrò è competente, ma non verrà svelato prima della fine delle elezioni. Non pecco di presunzione, ma non mi piace assolutamente che uno mi voti perché -tizio- è nel mio staff, oppure perché -caio- non lo è.

    Obiettivo primario

    - tentare di giocarmi ogni partita, anche contro squadre molto forti quali Svezia o Norvegia. Questo perché l'Italia ha avuto una crescita d'utenti abbastanza accentuata; più utenti ci sono più ci sono possibilità di pescare e crescere giocatori di un certo livello. Non dico che potremmo giocarci una medaglia, ma la mia è più scaramanzia, viste le potenzialità.

    Obiettivo secondario

    - sconvocare Bonvini a giuli8p, così si butta dalle scale! (questo punto potrebbe non essere vero, ma voi lasciateglielo credere).

    Di più, nin zo.
    Dimenticavo, organizzo pizzate al nonsolopizza il venerdì sera per gufare macao

  2. #22

    Predefinito

    Candidato: _pirandello_85
    Squadra: F.C. Belluto
    Serie: V.191
    Stagioni giocate: 7
    Palmares: 2 volte Campione serie VI.651 (stagg. 25 e 28)


    Ciao a tutti ragazzi, sono giacomo , giacomino per gli amici


    Inutile stare qui a tediarvi con la storia del mio club o cose scontate quali: "l’ obiettivo è la medaglia", "farò fare più esperienza possibile ai 19enni", ecc...
    (Ma per ogni domanda tecnica e non vi invito ad affollare il 3d elettorale :PPP)

    Passo dunque a illustrare brevemente il perché della mia candidatura e il succo del mio del Progetto:


    LA RIVOLUZIONE ITALIANA:

    inizialmente non avevo intenzione di candidarmi, ma poi ho pensato a un progetto che forse alcuni di voi riterranno folle, una cosa mai avvenuta nella storia di HT, ma una macchina che se messa in moto ci permetterà di vincere...

    se verrò eletto, lo staff sarà scelto fra TUTTI voi in conference:

    sotto gli occhi di tutti e alla luce del sole ognuno di voi potrà proporsi per uno dei posti disponibili; alla fine verranno scelti i migliori, e tutti avrete avuto modo di vedere come sono stati scelti:



    I posti a disposizione nel caso fossi eletto sono questi:


    -5 consiglieri, seriamente motivati e che mi daranno la loro opinione sui giocatori da convocare e la formazione da schierare

    -2 scout 17enni
    -2 scout portieri
    -2 scout difensori
    -3 scout registi
    -3 scout ali
    -3 scout attaccanti

    -3 esperti inglese
    -2 esperti rispettivamente per francese, tedesco, spagnolo



    Forse molti di voi si staranno chiedendo se sono pazzo o se voglio far impazzire MOD e GM:
    "Come sarà possibile scegliere cosi tanti collaboratori fra così tanti utenti in conference?"

    Sia che siate curiosi sia che siate scettici venite a scoprirlo nel mio 3d elettorale... :PPPPP

    (5719905.1)


    E vi ricordo che “hattrick non è la realtà” (cit.), una nazionale così è possibile...

  3. #23

    Predefinito

    Candidato: draghetto
    Squadra: Desperados A.C.
    Serie: IV.37
    Stagioni giocate: 6
    Palmares: 2 volte Campione serie VI.952 (stagg. 23 e 27); Campione serie V.159 (stag.28)


    Alla guida degli Azzurrini

    Benvenuto ad ognuno di voi, tifosi di hattrick italiani che, sono sicuro, provate assieme a me un grande affetto per la nostra nazionale. Pensate all’emozione, all’intensità della gioia che avete provato e proverete quando uno dei vostri pupilli vi consacrerà campioni delle vostre serie. Io voglio farvi provare la stessa splendida emozione per la Nazionale. Voglio essere aperto e franco per cui vi parlerò in modo diretto e trasparente.

    Sono una persona positiva e manterrò un approccio sereno nell'incarico per il quale cerco il vostro sostegno: credo fortemente nella necessità di puntare sui giovani e sulla programmazione a lungo termine attraverso le giovanili e chiedo il vostro supporto nel portare avanti questo pensiero.

    Basta con i soliti manager alla guida della nazionale, è venuta l’ora, il momento, di cambiare. Non volete anche voi maggiore apertura della nazionale nei confronti di una nuova generazione di manager? Non vorreste essere più partecipi alle scelte della nazionale? Se le risposte sono “SI!” allora condividiamo lo stesso sogno. Sarà la NOSTRA NAZIONALE e questo non perché sono un santo e porto buoni propositi per ottenere un voto in più ma perché mi sembra ovvio che più menti ragionano meglio di una! Non soffro di manie di grandezza e non prometto di seguire i consigli di tutti ma, molto più semplicemente, voglio carpire i suggerimenti migliori che tutti potranno dare per far vincere l'Italia, gli azzurrini!

    Io, nel mio ruolo di principale sviluppatore italiano di Hattrick Organizer, uno degli ultimi grandi manageriali per Hattrick ancora gratuito, ho avuto la fortuna di incontrare e di lavorare con tanta gente in gamba, simpatica e preparata così come, a mia volta, ho aiutato tanti manager a migliorare. Ora voglio incarnare la speranza che ciascuno, partendo da una piccola squadra, un giorno possa essere alla guida della propria nazionale!

    La creazione di Hattrick Organizer e, soprattutto, il continuo interscambio con gli utenti appena arrivati ad Hattrick che chiedono spiegazioni e danno suggerimenti mi ha permesso di accumulare un bagaglio di esperienza nella comprensione del gioco ad ampio spettro. Sembrerà banale ma voglio semplicemente mettere questo patrimonio a disposizione della comunità nazionale e quindi a disposizione di tutti. Lo farò come detto prima, accettando i vostri consigli, discutendo delle scelte tattiche ma avendo ben chiaro in mente il mio ruolo di responsabile finale delle decisioni: non ci saranno scuse o scaricabarile, la responsabilità sarà totale e completa.

    Lavorerò alacremente e incessantemente facendomi affiancare da uno staff tra i più competenti in assoluto in cambio della soddisfazione che proveremo nel vedere la nostra U20 sul tetto del mondo. Questo ruolo è ciò che mi chiedono sempre più utenti di HO e ora mi sento talmente coinvolto in tutto ciò per cui la mia candidatura alla guida della U20 non è altro che la conseguenza di questo sentimento.

    Per ottenere tutto questo, ad elezione avvenuta, aprirò un sito per comunicare tra noi. Tramite questo strumento condivideremo le emozioni delle pescate per fare in modo che me le possiate segnalare in maniera diretta, oppure potremmo parlare insieme delle partite che ci attenderanno o che ci hanno visti impegnati. Sarà una comunità aperta al confronto e confido nelle grandi doti di fantasia di noi italiani per dare un’impronta unica alla nostra futura U20.

    Se sei arrivato a leggere fino a qui allora aggiungo un’altra cosa: quando, tra qualche tempo, ti guarderai indietro ripensando al voto che hai dato per l’elezione del mister della U20, ti garantisco che sarai contento di avermi dato fiducia. Sorriderai pensando che hai contribuito a cambiare il percorso degli Azzurrini dando alla nostra rappresentativa un marchio che la distingue da tutti gli altri.

    Ricordate, tutti possono votare Draghetto, tutti noi siamo importanti, anche l’ultimo iscritto! Un voto per la nostra nazionale a DRAGHETTO è un voto per aprire la nazionale a tutti i vostri giovani campioni!



    Draghetto, Desperados A.C. & MgPlex, Aston Vigna F.C.

  4. #24

    Predefinito

    Candidato: massimo77
    Squadra: Tirrenica
    Serie: VI.691
    Stagioni giocate: 7
    Palmares: Campione serie VI.691 (stag.26)


    Ciao a tutti sono massimo77 (238334) sono iscritto a questo gioco da quasi due anni e attualmente milito nella VI.691 (29392) vorrei fare il CT della Nazionale Under 20 perche' mi diverte tantissimo questo gioco e vorrei cimentarmi in una sfida molto difficile come quella di guidare una Nazionale. Questa stagione mi sono tolto la grande soddisfazione di arrivare al settimo turno di Coppa Italia. Tatticamente mi sento preparato, allenando da sempre Parate ho fatto giocare la mia squadra praticamente con tutti i moduli e in tutte le "forme" possibili facendo molta esperienza con le varianti di questo gioco. La maggior parte di questo gioco l'ho imparato con la conference Italia quindi nel caso fossi eletto il mio condividere scelte, tattiche, moduli con la conference sarebbe assicurato. Per quanto riguarda la gestione di Macao io l'ho vista molto positiva (la prima volta infatti non lo votai la seconda invece si) , nel primo mondiale con un pizzico di fortuna in piu' si poteva veramente arrivare ad una medaglia cosa che fino alla stagione precedente era considerata un'utopia, in questo invece una pioggia di critiche gli sono piovute addosso ma secondo me gli si e' semplicemente parcheggiata una nuvola fantozziana sulla testa.

    Il mio staff e' cosi composto:

    Vice-CT: ayeye76(50588) V.183 (6018)

    Portavoce: GD-DarkdeAvalon (550858) VI.747 (29448)

    Traduttore: Dott Iolo (233482) V.125 (5960)

    Scout 17enni: Katalicammello (233827) VI.1005 (29706)

    Scout Portieri: mazimo (51408) III.3 (731)

    Scout Difensori: Coney72 (238172) VI.208 (28909)

    Scout Centrocampisti: Akelitz (49491) IV.12 (5783) - flyman785 (855108) VII.171 (67802)

    Scout Attaccanti: Magara (239560) VI.261 (28962) - Ataru (235565) V.231 (6066)




    come potete notare sono tutti utenti che, a parte un paio, non militano in serie alte ma hanno tutti molta esperienza e sprattutto tanta passione.

    Noi abbiamo il coraggio di affrontare quest'avventura!
    Voi avrete il coraggio di non votare i soliti utenti delle prime due serie?

  5. #25

    Predefinito

    Candidato: ziubelu
    Squadra: UnicoGrandeAmore
    Serie: V.237
    Stagioni giocate: 6
    Palmares: Campione serie VI.826 (stag.27)


    Ciao a tutti sono ziubelu, presidente dell'UnicoGrandeAmore (239408) e milito da una stagione in (6072) !
    Ho deciso di candidarmi come ct dell'U20 spronato da supporters, amici e utenti di varie federazioni secondo i quali sarei in grado di proseguire un discorso iniziato dai precedenti ct, ma non sono il tipo che si vanta dei propri successi, quindi non sto a dirvi cosa ho fatto o non ho fatto da quando sono iscritto (agosto 2004), tanto chi vuole, può vederlo da sè!

    Arrivederci a tutti nel 3d elettorale !

    Lo zio

  6. #26

    Predefinito

    Candidato: cristiano1981
    Squadra: Cerbaia F.C.
    Serie: VI.295
    Stagioni giocate: 5
    Palmares: Campione serie VII.501 (stag.27)


    Votatemi!

    Avete voglia di andare un pò contro alle regole di hattrick??
    Stop al classico modulo!!!
    Ci vuole fantasia!!!
    Basta difendersi!!!
    Dobbiamo giocare per vincere segnando valanghe di goal!!!
    Vogliamo portare avanti la NAZIONALE tutti insieme??
    E allora non voglio assegnare nessun compito a terzi!!!
    Voglio che tutti possano dare il loro parere!!!
    Io ascolterò i consigli di tutti!!!Utilizzerò anche sondaggi per sapere che squadra dovrebbe andare in campo secondo voi!!!
    Basta con le Nazionali comandate da 3 o 4 assistenti piu allenatore!!!
    La Nazionale è di tutti!!!E dobbiamo portarla avanti tutti insieme!!!
    Alleno da quasi due anni...so già che quelli in serie A avranno più esperienza!!!Ma voi preferireste un Trapattonio o un Prandelli a guidarvi???

    La squadra che alleno è il Cerbaia F.C. militante in VI.295!

    Il modulo che preferisco è il 3-5-2 variando anche per il 3-4-3 usando molta fantasia!!!Un attaccante verso le fasce lo trovo indispensabile!!!

    Se siete del mio parere di andare avanti tutti uniti SEGUITEMI votandomi!!!Vi assicuro che ascolterò sempre i vostri pareri!!!E le vostre idee prendendole sempre in considerazione!!!

    Votate Cristiano1981!!!

  7. #27

    Predefinito

    Candidato: Pier-Alisio
    Squadra: Atletico Milano
    Serie: VII.240
    Stagioni giocate: 5
    Palmares: /


    Sono pier-alisio, milito in VII serie e spero di aver formato una squadra sufficientemente forte da andare nuovamente in VI
    ho 13anni, penso di essere fra i più giovani di hattrick, però provo a candidarmi lo stesso.
    Lo staff per adesso è incompleto, ma vorrei non dichiarare i nomi di quelli che ci sono già.
    Spero in numerosi voti :P

  8. #28

    Predefinito

    Candidato: Giangio
    Squadra: F.C. Paganese
    Serie: IV.38
    Stagioni giocate: 7
    Palmares: Campione serie VI.518 (stag.22); Campione serie V.120 (stag.26)



    Ciao a tutti sono giangio manager della paganese..gioco da un pò di tempo e ora vi dico perchè dovreste votare per me:

    1) Perchè il manager della nazionale maggiore non fa il mio nome quando suggerisce chi votare
    2) Perchè non ho nessuna federazione dietro che mi sostiene
    3) Perchè non gioco contropiede dopo aver fatto tutta una campagna di esperienza per i giovani
    4) perchè non sono tanto scarso e perchè prendo hattrick per quello che è...un gioco..
    5) Perchè non gioco in serie A

  9. #29

    Predefinito

    Candidato: Azimmolo
    Squadra: Acerrana
    Serie: V.225
    Stagioni giocate: 8
    Palmares: Campione serie VII.18 (stag.24); Campione serie VI.267 (stag.26)


    Salve a tutti, sono Azimmolo, manager dell'Acerrana (233089) militante nella V.225 da ormai 3 stagioni.
    Iscritto nel 2004, mi diverto un mondo in questo gioco, molto più per la parte Comunità che per il gioco in sè.
    Ho allenato regia fino alla scorsa stagione, per poi passare ad attacco nel finale dello scorso anno.
    3-5-2 e 3-4-3 (nelle loro varianti) sono i moduli che conosco maggiormente per esperienza diretta, ma ritengo di sapermi destraggiare anche in altre situazioni.

    Bastardo e Pignolo (titolo assegnatomi da alcuni amici), mi piace studiare le partite, giocandole al massimo possibile. Vincerle fa piacere, ma una sconfitta non mi toglie certo il sonno.

    Lo staff non solo non l'ho scelto (ho giusto qualche contatto), ma non è detto che lo crei: non lo ritengo strettamente necessario, potrei anche fare tutto da solo. All'occorrenza, se proprio necessario, sono sicuro dell'aiuto di amici e manager esperti.

    Non vi dico la solita cavolata del "Gestirò insieme alla comunità, sarete tutti coinvolti", ma al contrario avrei in mente un progetto (se altri candidati lo attuassero, anche il futuro eletto, ne avrei solo piacere).
    Il progetto è quello di creare una Federazione U20 ad accesso limitato dal fondatore (il misterino) in cui convergano manager esperti e competenti, in cui poter discutere in maniera più ristretta delle partite e delle convocazioni. Ovvio che la decisione rimarrebbe al mister e soltanto a lui, ma in questo modo si avrebbe una maggiore efficienza nel trattamento di idee e informazioni.

    Gestione esprerienza, TS, 17 o 20enni, sono altri argomenti che secondo me non è possibile affrontate nel discorso elettorale se non in maniera astratta, tutto dipende dalla situazione contingente.


    Che altro dire.....se vi va, votatemi.

    Che il P-Power sia con voi (e un pò pure con me )

  10. #30

    Predefinito

    Candidato: Julian_cRoss
    Squadra: Vans F.C.
    Serie: V.252
    Stagioni giocate: 5
    Palmares: 2 volte Campione serie VI.21 (stagg. 27 e 28)


    Ciao a tutti, sono Julian_cRoss iscritto ad Hattrick dal 10/11/2004 e manager della gloriosa Vans F.C. (551000) .
    In questo anno e mezzo ho fatto passi in avanti nel gioco, partito in VII e dopo aver fatto le classiche nubbiate sono riuscito ad ottenere la VI, qui dopo il primo anno in cui ho lottato per la salvezza, ho vinto per due anni consecutivi il campionato e finalmente, quest'anno approndo in V° serie con tanta voglia di fare.

    Proprio questa promozione mi ha spinto a candidarmi per la nostra U-20. Come detto, in queste 5 stagioni ho accumulato esperienze che adesso posso mettere al servizio della nazionale nella speranza di regalare qualche soddisfazione alla nostra povera Italia che in Hattrick non riesce a decollare.

    Adesso ecco i punti principali del programma:

    -gli schemi principalemnte usati saranno 3-4-3 e 3-5-2;

    -il mio obiettivo è di usare 20enni, ma anche largo spazio a 19enni per aumentare la loro esperienza;

    -i giocatori convocati saranno principalmente multiskill per offrire più soluzioni tattiche al mister;

    -molto apprezzati saranno anche i giocatori con specialità;

    -per ciò che riguarda il mister, probabilmente punterò su un offensivo;

    Quindi, come si può capire da queste poche cose, la mia nazionale sarà votata all'attacco, ogni difesa dovrà temere i nostri bomber!
    Inoltre continuando sulla linea dei precedenti mister, la comunità sarà resa partecipe del mio operato e saranno richieste opinioni e consigli durante tutto il mio mandato.

    Il mio staff è in via di formazione e sarà ufficializzato in caso di vittoria

  11. #31

    Predefinito

    Candidato:butterflyfx
    Squadra: Spartak Zena
    Serie: VI.929
    Stagioni giocate: 6
    Palmares: Campione serie VII.78 (stag.23); Campione serie VI.707 (stag.24)


    Ho deciso anche io di candidarmi: ecco in breve il mio programma
    (la presentazione la potete trovare nel relativo topic [ELE]Butterflyfx).

    -Accurata selezione dei giovani: sono supportato da diverse persone che militano nel campionato spagnolo e inglese, oltre ovviamente a livello nazionale. Quindi potrò sondare meglio il territorio vista anche la relativa buona esperienza dei suddetti supporter.

    -Modulo 3-5-2 o 5-3-2 a seconda delle esigenze, anche se personalmente preferisco il primo

    -Attenzione al Multiskill

    -Conquistare il TITOLO!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •