Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni U.20
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Elezioni U.20

  1. #1

    Predefinito Elezioni U.20

    Terminato il secondo mandato di macao, è tempo di elezioni.

    Come di consueto, il forum presenterà in questo thread i discorsi di alcuni candidati, con la soglia di sbarramento di almeno 5 stagioni piene disputate.

    La soglia di sbarramento è utilizzata per limiti di tempo: dato che non abbiamo tempo per proporre i discorsi di tutti i candidati, scegliamo un criterio oggettivo (5 stagioni) per scremare le candidature.

    Per leggere i discorsi di TUTTI i candidati vi rimandiamo alla conference Italia, messaggio 5709704.1



    Per commentare la notizia qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=28432
    Ultima modifica di Lestat; 22-04-2006 alle 18:59

  2. #2

    Predefinito

    Candidato: BertoHZ
    Squadra: H.C.S.Marco
    Serie: V.28
    Stagioni giocate: 8
    Palmares: Campione serie VI.114 (stag.25)


    Ciao a tutti, Sono BertoHZ, Manager dell’H.C.S.Marco (233716) attualmente in V.28^ serie italiana.
    Sono iscritto dal 14 gennaio 2004 e in questi anni di gioco ho sempre lottato con tutte le forze, per togliermi gradualmente soddisfazioni sempre più grandi. La particolarità della mia squadra consiste nell’essere composta da soli giocatori italiani, nella primavera del 2004 promossi il Sogno Tricolore. Progetto apprezzato e condiviso dai conoscitori, ha ispirato molti, ha avvicinato tanti alla Nazionale, e spronato all’investimento nelle giovanili.

    Mi candido per l’Under-20 perché credo che una comunità italiana più unità sia VERAMENTE POSSIBILE. Penso che già ai prossimi mondiali potremo tagliare traguardi importanti, il mio operato sarà focalizzato alla crescita di giocatori in grado di aprire un ciclo, per questo l’attenzione ai giovani più talentuosi sarà massima. Mi presento con uno staff d’altissimo livello che vado a presentarvi, ma ci tengo a precisare che queste vogliono essere le fondamenta, il punto di partenza sulle quali andare a costruire la Nazionale U-20 di tutti.
    Sarò vicino al Misterone ed avrò un contatto personale con gli allenatori dei convocati con i quali sarà indispensabile stima e fiducia. Inoltre tramite lo staff potrò operare al meglio ed essere a conoscenza delle situazioni nella loro globalità.

    STAFF di BertoHZ

    Consiglieri: Virugs, Aschieris

    Sommo oracolo: Tognetti

    - Scout -

    Portieri: Chernosamba
    Difensori/Terzini: -Tuz-
    Centrocampisti: Elcino
    Ali: Fantaspezia
    Attaccanti: Sgaddato
    17enni in generale: Luca76, Aihuttunen

    - Translator -

    corrispondenti in inglese: Teppista88
    corrispondenti in portoghese: Barone_lapis, gabned
    corrispondente in spagnolo: Aghor
    corrispondente in tedesco: Honso-HIO

    Portavoce e responsabile campagna elettorale: KrashOver


    Aghor corrispondente in spagnolo
    Mi chiamo Massimo, per gli amici “Max” e per i più intimi “Massy”; preferisco costruire la mia squadra di talenti piuttosto che comprarne, questo comporta anche un notevole affezionamento..
    Aiuterò BertoHZ nelle traduzioni in lingua spagnola e spero di gioire con tutta la comunità per le vittorie azzurre!

    Aihuttunen Scout 17enni
    Mi chiamo Dario, alleno regia, gioco dalla stagione 25,ed ho iniziato dalla VII^ serie. Fin da subito la squadra mostra il suo potenziale raggiungendo un'insperata promozione. Il passaggio in VI, con una squadra ancora in fase di costruzione e sviluppo, si è rivelato più duro del previsto, salvo poi affermarsi concretamente ed ora nella stagione 29 si guarda alla V^ serie…

    Aschieris Consigliere
    Mi chiamo Michael, gioco ad Hattrick dal 26/03/2004 tramite un consiglio di un amico. Amo questo gioco e penso sia un mondo virtuale in cui ogni persona ha un ruolo ben preciso nella comunità, mi piacciono tutti i manageriali ma preferiscono di gran lunga la gestione tecnico-tattica delle partite studiandole anche per interi giorni per giocare al meglio delle mie possibilità e ribaltare i pronostici negativi.
    Partecipo a parecchie discussioni ma seguo specialmente quelle in cui si parla di tattica e strategie.

    Barone_lapis corrispondenti in portoghese
    Mi chiamo Vittorio, gioco ad Hattrick dal febbraio 2005, è la mia quarta stagione, gioco in VI serie ed alleno regia; faccio parte dello staff BertoHZ come traduttore di portoghese (soprattutto brasiliano).

    Chernosamba Scout portieri
    Mi chiamo Massimo, Hattrick è il gioco on-line con la + bella comunità in assoluto.
    Un simulazione divertente anche se non realistica del calcio che fa confrontare tra di loro tanti appassionati. Il bello per me non è il gioco in se, ma tutto quello che c'è dietro : la conference, le federazioni , seguire le partite e le vaccattine varie.
    Inoltre la cosa che mi appassiona maggiormente, chi mi conosce lo sa (cit.), sono le nazionali ed il loro movimento (la crescita e lo sviluppo).

    eLcINO Scout centrocampisti
    Mi chiamo Marco, come BertoHZ, gioco dal Marzo 2003 ed anche se i risultati più "importanti" sembrano la doppia promozione nelle stagioni 22/23 (che mi ha portato dritto in II serie) e la semifinale di Coppa Italia della stagione 25 (persa ai tempi supplementari dopo l'infortunio del portiere titolare) io sono molto più orgoglioso delle ultime due stagioni, giocate contro squadre fortissime, alla disperata ricerca di punti/salvezza... due scudetti insomma!!!

    Fantaspezia Scout ali
    Mi chiamo Fabio, sono un manager di HT dal dicembre 2003. Milito in IV serie e alleno ali dalla prima settimana della mia carriera, metterò la mia esperienza e le mie capacità al servizio della nazionale U-20 di BertoHZ.

    Gabned corrispondenti in portoghese
    Mi chiamo Gabriele, gabned su Hattrick, proprietario della squadra Gabbo F.C. da quasi 2 anni, attualmente militante in VI (con in vista una storica promozione in V). Il mio incarico nello staff Under 20 sarà quello di traduttore tra portoghese e italiano. Per far questo metto a disposizione di BertoHz le mie conoscenze di portoghese, sviluppate in 6 mesi di permanenza in Portogallo.

    Honso-HIO corrispondente in tedesco
    Mi chiamo Hannes, gioco ad Hattrick dal 10 ottobre 2003, sempre nelle serie VI e V, vincendo tre titoli di serie VI, uno conquistato recentemente nella stagione scorsa. Ho vissuto alti e bassi come tutti, il punto più basso è stato sicuramente il tentato hackeraggio di febbraio 2005, che mi ha praticamente capovolto la squadra e mi ha battuto indietro per due stagioni, ma ora sono nuovamente in V^ serie pronto a farmi valere.

    KrashOver portavoce e responsabile campagna elettorale
    Mi chiamo Roberto, gioco ad Hattrick da circa un anno, ho sempre amato i manageriali calcistici e infatti in 3 stagioni giocate sono alla terza promozione consecutiva. Partito dalla IX serie il prossimo anno giochero’ in VI serie, alleno regia fin dal primo giorno di gioco e sono un amante dei giocatori con secondarie… della serie “se non hanno secondarie almeno accettabili non li vogliamo!!!”

    Luca76 Scout 17enni
    Mi chiamo Luca, in Hattrick dalla stagione 18, ho all'attivo 10 stagioni in IV°, dove posso segnalare un primo e un secondo posto, inoltre ho anche un primo posto in V serie nell'unica stagione in cui vi ho militato. Alleno da sempre regia e il mio compito sarà quello di monitorare i giovanissimi futuri azzurrini…

    Sgaddato Scout attaccanti
    Mi chiamo Vincenzo, milito in V^ serie e sono nello staff tecnico di BertoHZ ove mi occuperò degli attaccanti, ruolo che rispecchia la mia filosofia di gioco ultraoffensiva.

    Teppista88 corrispondenti in inglese
    Mi chiamo Matteo, gioco ad hattrick da oltre un anno. Sono attivo in molte federazioni e metto a disposizione della nazionale guidata da BertoHZ le mie conoscenze di lingua inglese.

    Tognetti Sommo oracolo
    Ciao a tutti forse mi conoscete già per le precedenti elezioni, ho iniziato a giocare ad Hattrick grazie ad amici di paese e mi è subito piaciuto. A settembre così per scherzo mi son detto: “mi candido per fa’ 2 risate” e ne è uscito fuori un secondo posto, ho bissato a dicembre per le elezioni della nazionale maggiore. Poi ho conosciuto BertoHZ che è da sempre attento alla questione italiana ed ho sposato il suo progetto dopo averne apprezzato la validità.
    Inoltre con Mister BertoHZ, avrò il piacere di fare da radiocronista alla radio, per seguire le gesta dei nostri ragazzi spassandocela alla grande.

    -tuz- Scout difensori/terzini
    Mi chiamo Stefano, attualmente milito in VI serie, dove ho vinto l’ultimo campionato, sono quattro stagioni che alleno difesa e guiderò le ricerche per la miglior retroguardia possibile!

    Virugs Consigliere
    Gioco ad Hattrick da marzo del 2003, ereditando una squadra di IV serie, con tutte le difficoltà del caso per un niubbo. L'esordio è addirittura contro i Gufi di Macao. Dopo una salvezza agli spareggi nella prima stagione arriva la retrocessione in V ma da lì anche la riscossa della Juviruland. Si ritorna in IV e poi promozione in III. Per 4 volte all'8° turno di coppa, ma fiore all'occhiello, lui, Vaggelis Sardelas, protagonista prima in U20 e si spera anche in Nazionale Maggiore (dove ha gia' esordito segnando anche un goal dopo pochi minuti)

    Metto a disposizione la mia ht-mail per chiunque voglia conoscermi meglio o anche solo ricevere dei chiarimenti
    Ultima modifica di Lestat; 22-04-2006 alle 18:57

  3. #3

    Predefinito

    Candidato: Mokiforever
    Squadra: Mokimbo
    Serie: V.64
    Stagioni giocate: 6
    Palmares: Campione serie VII.335 (stag.24); Campione serie VI.329 (stag.25)


    Ciao a tutti.

    Mi chiamo Stefano, ma qui sono Mokiforever, per tutti Moki, manager di Mokimbo (546926)

    Mi candido per la U20 facendo seguito a un’idea fulminea venutami qualche mese fa, quando pensai “un giorno ci proverò”, e quel giorno è arrivato!.

    Prima di passare ad esporre il programma, due premesse:

    1) Per allenare una Nazionale ci vogliono tempo, impegno, passione, dedizione e, last but not least, abilità e competenza. Le prime 4 caratteristiche non mi mancano; su abilità e competenza, io sono convinto di possederle e cercherò di dimostrarlo alla comunità, ma da questo punto in poi il giudizio spetterà agli elettori.

    2) Quando aprirò il 3d elettorale, inserirò dei post in cui presenterò la mia carriera hattrickiana, lo staff, varie ed eventuali. Inutile farlo qui, dove lo spazio è minore, e poi di là, se non sarete interessati, potrete saltare il tutto a piè pari.

    Programma
    Molto semplice ma efficace.
    - In collaborazione col mio staff, convocheremo i giocatori più forti in circolazione (in base a primaria, secondarie e specialità); la squadra sarà poi modellata in base al potenziale offerto dai giocatori a disposizione.
    - Gli obiettivi per il girone di qualificazione saranno:
    1) Qualificarci per i Mondiali
    2) Far fare esperienza ai 19-enni.
    Il primo obiettivo è assolutamente primario, pertanto nelle partite difficili non esiterò a schierare i 20-enni, mentre nelle partite facili, o a qualificazione ottenuta, ci sarà spazio per i 19-enni. Detto questo, cercherò di formare un gruppo di 14-15 ventenni e 8-9 diciannovenni (lasciando un paio di spazi per le emergenze).
    - Sono contrario ai doppi pic, e non mancherò di farlo presente ai coach avversari. Qualcuno storcerà il naso, ma sono convinto che si possano ottenere buoni risultati anche senza ricorrere a questa pratica.
    - Hattrick non è un gioco semplicissimo, ma non è necessario essere dei geni per guidare la U20: una volta creato un gruppo di giocatori forti (e ne abbiamo), garantisco totale impegno nello studiare gli avversari (giocatori, moduli, valutazioni, ecc.), e nello schierare la miglior formazione possibile per ogni singola partita. Se sarò bravo e fortunato, i risultati arriveranno, altrimenti mi aspetteranno tempi duri in conf :-).

    Obiettivi
    Forse è presto per delinearli, ma in linea di massima l’obiettivo minimo è quello di arrivare alla prima fase dei mondiali e superarla, ed entrare a far parte delle migliori 16.
    Da lì in poi sarà un po’ un terno al lotto: tante cose dovranno andare nel verso giusto al momento giusto, per poter andare più avanti.
    Il sogno è la coccarda, cercheremo di farlo diventare realtà!


    Staff
    Nel 3d elettorale ne parlerò più nel dettaglio, qui intanto elenco nomi e ruoli.
    Scout
    Scout portieri 17-20 Epicuro
    Scout difensori 17-18 Supermat
    Scout difensori 19-20 Voodoo10
    Scout centrocampisti 17-18 Blond7
    Scout centrocampisti 19-20 Marcopikappa
    Scout ali 17-20 Animal3000
    Scout attaccanti 17-20 Mr_LeVincoTutte

    Affari esteri
    Inghilterra: Unpluggedx
    Francia: LA-TADW_Elessar
    Spagna: Maui44 e Ski69
    Germania: Epicuro e Animal3000
    Analisi DB esteri: Dott_Nemesi
    Informatico: Taised
    Consigliere: Swan79

    Coinvolgimento comunità
    Uno dei miei principali intenti sarà quello di coinvolgere il più possibile la comunità, con varie iniziative sulla scia di quelle intraprese da Macao e Dunf.
    Senza copiare tutto al 100%, non mancheranno però 3d sui convocati, sui risultati delle partite, sulla situazione dei gironi, quiz, ecc. ecc.

  4. #4

    Predefinito

    Candidato: Paskuino
    Squadra: Moonlight Shadows
    Serie: VI.578
    Stagioni giocate: 5
    Palmares: Campione serie VII.403 (stag.26)


    Salve a tutti gli Hattrickiani, sono Paskuino, Presidente del Moonlight Shadows e mi candido per la Nazionale U-20 italiana. Gioco ad Hattrick dal 07/01/2005 e per ora ho sempre allenato regia. Ho deciso di candidarmi perché sono una persona con grinta e pazienza, che fa molta attenzione a tutti i particolari di Hattrick e che, quindi, cerca sempre di schierare la formazione migliore per ottenere il miglior risultato. Per lo staff e il programma vi rimando al mio thread(5710775.1).
    Un saluto a tutti e grazie per l’attenzione.

    Paskuino

  5. #5

    Predefinito

    Candidato: Phirexian-PHI
    Squadra: Phirexian
    Serie: V.88
    Stagioni giocate: 8
    Palmares: Campione serie VI.247 (stag.22); Campione serie VI.384 (stag.24); Campione serie VI.22 (stag.26); Campione serie V.88 (stag.28)


    Sono Phirexian-PHI, manager del team Phirexian(234778) . Alcuni mi conoscono come il rappresentante di un progetto importante: il PHI, Progetto Hattrick Italia.
    Il nostro sogno è quello di costruire una nazionale accessibile a tutti, in cui gli utenti siano coinvolti, non come spettatori inermi, ma in prima persona, attraverso il dialogo e la discussione su ogni aspetto dell’universo Hattrick.
    Le scelte fatte da me ricalcheranno alcune delle idee che verranno proposte, in questo modo ognuno potrà sentirsi partecipe e desideroso di dire la propria, questa volta prima dello sviluppo del progetto, perché questa Under-20 potrà e dovrà diventare l’Italia di tutti, fatta dagli italiani.
    Questo progetto sarà la forza di una nazionale in crescita, dove il vero “staff” sarà l’intero bacino di utenti italiani.
    Verranno fatte delle scelte importanti, come quella di mettere a conoscenza degli utenti italiani le skills dei giocatori convocabili, per discuterne lo sviluppo e le differenze con gli altri possibili giocatori.
    Saranno preferiti i giocatori allenati con serietà dalle squadre italiane, soprattutto, da quegli utenti che dimostreranno di credere in una Italia vincente.
    Sarà creato un appuntamento settimanale per parlare in prima persona con i membri dello staff.
    Sarà “sfruttato” il bacino di utenti del PHI per avere un rapporto quasi giornaliero con i proprietari dei giocatori convocabili, così da seguire al meglio lo sviluppo dei nostri giocatori.
    Ma questa Italia potrà anche divertire, e certo non ci dimenticheremo di questo, perché la cosa più bella di questo piccolo mondo di nome Hattrick è il fatto che sia solo un Gioco!

    Il Gruppo di Lavoro

    Quello che sarà il mio Gruppo di Lavoro è composto da 2 grossi gruppi, ognuno specializzato in qualcosa di ben preciso.

    Staff Tattico: Questo gruppo è quello che dovrà decidere come mettere la formazione al venerdì. E' anche la nostra branchia di coordinazione tra i vari altri livelli dello staff.

    Componenti: Phirexian-PHI (234778), Stecoach(235969) .

    Staff Tecnico: Diviso per ruoli, è quell'insieme di gruppi di lavoro che dovrà portare alla scelta di chi mettere poi in campo al venerdì. Sono tutti quei volenterosi collaboratori che dovranno scegliere tra le tantissime possibilità i migliori giocatori per poi farli entrare in Nazionale. Questo staff è già al lavoro su tutti i possibili giocatori selezionabili, e già da tempo sono ben conosciuti i livelli raggiunti dai migliori giocatori Italiani.

    Componenti x ruoli:

    Portieri: Robecarbo(726947) , Neroazzurro(50875) , Pezzo(549495) .
    Difensori: Kotipelto(730620) , gabri83(548210) , Kaccy(856089) , _LukaC (236100)
    Centrocampisti: Aldejes(236961) , Makese(239044) , Reggio_ultras(550015) , Dioangelo (234477)
    Ali: Yoshi(548543) , Cabraizinho(51609) , Animal3000 (49781)
    Attaccanti: Mulziades-PHI (238371) , Ninomed(239397) , Everland(235272) , Nunzio83(850786) , DJAX(1042454)

  6. #6

    Predefinito

    Candidato: Horkin
    Squadra: Fucecchio F.C.
    Serie: II.2
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: Campione serie V.103 (stag.19); Campione serie IV.6 (stag.25); Campione serie III.8 (stag.26)


    Ciao a tutti, sono Horkin, allenatore del Fucecchio F.C., serie II.2.

    Ho iniziato la mia "carriera" hattrickiana il 21 giugno del 2003, in una quinta serie e adesso mi accingo a disputare la terza stagione consecutiva in serie B.

    I miei successi si possono riassumere in tre eventi:

    1) Quattro stagioni fa in quarta serie arrivai a disputare i quarti di finale di coppa italia, perdendo solo al golden gol contro i futuri vincitori della coppa. Fu una galoppata entusiasmante, ma di certo la buona sorte ci mise del suo nei momenti decisivi. Da notare che quattro stagioni fa le quarte serie erano composte da squadre di pippe, se confrontate ad ora

    2) Il doppio salto di categoria, dalla quarta serie alla serie B. Beh, è stata la gioia più grande. Capitai in un'ottima III.8, non avevo la squadra più forte, ma riuscii a terminare in testa e a vincere lo spareggio.

    3) La strenua resistenza in serie B la prima stagione, con salvezza agli spareggi, e la tranquilla salvezza in quest'ultima stagione.

    La mia passione per questo gioco è ancora intatta e dopo cosi' tante stagioni a pensare alla mia squadra mi sento preparato per un eventuale incarico da misterino.

    Ho una concezione di hattrick estremamente fluida, non ho uno schema preferito e praticamente tutte le mie decisioni tattiche le concentro ad uso esclusivo dei valori finali che voglio raggiungere.



    Programma: ho solo una cosa vera da dire in questa sezione e riguarda i multiskill e il ruolo decisivo della nazionalina per la competitività della nazionale maggiore.

    Parliamoci chiaro, i multiskill veri nella nazionale U20 sono improponibili, ma la logica del massimizzare l'allenamento immediatamente più utile può spezzare le gambe a tanti potenziali fenomeni, a tanti volenterosi allenatori e non solo, può spezzare definitivamente quel filo nazionalina-nazionale maggiore che deve rimanere vitale sempre.

    Faccio un esempio per chiarire la mia posizione: le ali con regia, il multiskill per eccellenza.

    Mettiamo che oggi, primo giorno utile per le nuove pescate, nasca un italiano cosi':

    Anni 17
    [Veloce]
    Regia: buono (almeno medio-alto)
    Assist: accettabile
    Cross: buono-eccellente

    Ecco, io come misterino incoraggerò l'allenatore di questo campioncino, che deve essere perfetto in ogni singola skill, altrimenti non ne vale la pena, ad allenare regia fino alla fine dei 20 anni. E questo giocatore, TENDENZIALMENTE, sarà preferito in un eventuale ballottaggio ad un centrocampista puro anche se magari quest'ultimo avesse qualche allenamento di regia in più. Perché?

    1) Perché per la creazione di mostri tipo extraterrestre-divino regia/cross non ci sono altre vie.

    2) Perché, come comunità italiana, non si può obbligare un giocatore a tenersi in squadra un'ala divina per schierarla a centrocampo.

    3) Perché se questo giocatore venisse allenato prima in cross e poi in regia vedrebbe la nazionale a 24 anni minimo. Quale utente può avere la pazienza, senza la minima gratificazione, di allenare per 7-8 stagioni un giocatore?

    4) Il danno in termini di competitività della nazionalina secondo me è nullo. Alla fine si sta parlando del quarto-quinto centrocampista della rosa. Ed e' naturale che di giocatori di questo tipo se ne possono coltivare solo uno per "mandata".

    Resto del programma: beh, dovrei parlare di gestione del TS, di gestione dell'esperienza, dei PIC concordati... ma ci sarà modo nel thread elettorale.

    Obiettivi: Fare il massimo. E' inutile fare proclami di vittoria, la mia unica promessa è che farò sempre il massimo possibile per vincere.

    Staff: non ho chiesto ancora a nessuno di far parte del mio staff. E' naturale che ho già in mente alcune persone di indiscussa capacità e fiducia, ma di certo non mi metto a fare il toto-staff. Si vota solo un nome ed è giusto che quel nome si prenda tutto il peso della resp

  7. #7

    Predefinito

    Candidato: visualtossi
    Squadra: La Rosa nel Pugno
    Serie: IV.8
    Stagioni giocate: 8
    Palmares: 2 volte Campione serie VI.349 (stagg. 21 e 25); 2 volte Campione serie V.52 (stagg. 26 e 27)


    Io sono visultossi e mi ero candidato anche alle scorse elezioni dell'under 20.

    Ho deciso di candidarmi perchè durante queste stagioni ho fatto diverse sperimentazioni e ho tantissime idee per provare a vincere il mondiale.

    Parte dello staff che utilizzerò se sarò eletto è già stato definito adesso, mentre per la parte restante ho preferito aspettare all'eventuale elezione in modo da potere secegliere tra una rosa più ampia (molti utenti che ora sono staff di altri candidati, che secondo me sono molto validi, credo che non abbiano problemi ad entrare nel mio staff, nel caso che il candidato da loro sostenuto non sia eletto).

    I punti del mio programma sono i seguenti:

    - Continuare con la campagna di sensibilizzazione per l'allenatore eccellente (un po' meno rigida di come l'avevo proposta 2 stagioni fa).

    - Possibiltà di convocazione per i giocatori 17enni e pochissimo spazio per i giocatori pescati in annate che non consentono di potere fare la fase finale del mondiale a 20 anni.

    - Molto spazio a giocatori con specialità e i difensori con skill regia e cross, saranno considerati molto più di quelli con skill passaggi.

  8. #8

    Predefinito

    Candidato: briegel14
    Squadra: 11 guerrieri
    Serie: V.214
    Stagioni giocate: 6
    Palmares: Campione serie VII.339 (stag.23); 2 volte Campione serie VI.544 (stagg. 25 e 26); Campione serie V.214 (stag.28)


    Ciao a tutti, finalmente dopo averla preparata nei minimi particolare posso presentare la mia candidatura alle elezioni per la nazionale italiana U-20.
    Esperienza personale
    Sono iscritto ad hattrick dal 29/07/2004, la mia squadra si chiama 11guerrieri (546957) e milita in V.214 In questi 6 campionati ritengo di aver fatto l’esperienza necessaria per allenare la nazionale italiana. Ho vinto 4 volte il mio girone,purtroppo la fortuna nell’ultimo spareggio mi ha voltato le spalle e in modo clamoroso in 3 minuti la partita si è ribaltata dal 3-1 per me al 4-3 per il mio avversario (ho fatto peggio del Milan ad Istanbul). Molti di voi mi conoscono per il mio lavoro al di fuori di hattrick, e prima che mi vengano fatte le solite domande, ci tengo a precisare che allenandomi la mattina ho tutto il tempo a disposizione per gestire in modo accurato la nazionale U-20 come sto facendo con la mia squadra. Mi collego ad hattrick in media 2-3 volte al giorno, quando siamo in trasferta o in ritiro ho a disposizione un computer portatile con cui posso collegarmi sempre e in qualunque momento.La decisione di candidarmi per la nazionale U-20 è nata dalla volontà di coronare il sogno di qualunque allenatore di hattrick.
    Gestione della nazionale
    Essendo consapevole della difficoltà che comporta essere allenatore di una nazionale, ho ritenuto opportuno costruire uno staff di primo piano a livello italiano per garantire all’U-20 una gestione accurata in ogni particolare. Lo staff è composto da allenatori con esperienza pluriennali in hattrick che potranno aiutarmi a portare in alto la nostra nazionale.
    Lo staff è cosi composto:
    Viceallenatore:Claudio84 (49634)
    Consigliere tattiche:The_Reaper (51502)
    Scout portieri:XerXers (237805)
    Scout difensori:zio_pey (724859)
    Scout centrocampisti:foxmulder79 (232816)
    Scout ali:Super101 (51751)
    Scout attaccanti:snekki (51515)
    Come potete vedere, oltre alle cariche “classiche” degli scout per ogni reparto, ricoperte da allenatori esperti e vincenti, ho assoldato anche un consigliere tattiche per le partite in cui l’imprevedibilità del nostro gioco potrà essere decisivo, soprattutto contro avversari più forti di noi in cui lo studio della partita sarà fondamentale.
    Nel rapporto con il pubblico, mi ispirerò alla gestione che Dunf sta facendo per la nazionale maggiore, aggiungendo un commento tecnico per ogni partita e continuando l’ormai consolidata discussione “il misterino informa”. Inoltre creerò una federazione della nazionale U-20 in cui lo staff potrà preparare al meglio le partite e la gestione della nazionale.
    Tattiche e Modulo
    Riguardo al modo in cui giocare, ritengo che il modulo lo fanno i giocatori a disposizione e le esigenze di ogni singola partita, anche se penso che il centrocampo in hattrick la faccia ancora da padrone e in molte partite il 3-5-2 con un ala offensiva e l’altra verso il centro è ancora il modulo che offre maggiore garanzie, ma a seconda della partita potrei cambiare giocando 4-4-2,5-3-2 con contropiede o 3-4-3, nel modo migliore per permettere di sfruttare il punto debole dell’avversario. I dettagli in una nazionale come l’U20 in cui i giocatori sono per lo più sulla stesso piano per quasi tutte le nazioni saranno fondamentali:abilità speciali (colpo di testa in primis), skill secondarie ed esperienza sono importantissime. Anche avere un giocatore con calci piazzati alti può molte volte decidere una partita.Non essendoci problema di stipendi, chiedo agli allenatore di ciascun giocatore massima serietà e possibilità di decidere insieme gli allenamenti per le esigenze della nazionale.

    Per concludere il mio discorso, posso promettervi il massimo impegno, competenza e attenzione possibile nella gestione della nazionale.Terminato il mio discorso, spero di avervi convinto a votarmi e avanti con le vostre domande.

  9. #9

    Predefinito

    Candidato: Mancio85
    Squadra: Real Don Juan
    Serie: VI.298
    Stagioni giocate: 6
    Palmares: Campione serie VII.254 (stag.23)


    Salve gente.
    Mi candido anch'io!
    non ho bisogno di scrivere molte righe per presentarmi, anzi, è tutto qui.
    Per un Italia U20 più barzotta e meno spensierata.. vota Mancio85!

  10. #10

    Predefinito

    Candidato: Verzasoft-ICAP
    Squadra: Verzasoft
    Serie: VI.688
    Stagioni giocate: 6
    Palmares: Campione serie VII.334 (stag.23); Campione serie VII.671 (stag.27)


    BEEEEEEEEEURP! Come potevo non candidarmi?
    Del resto se riesco a gestire tre universi su Ogame riuscirò ben a gestire pure la nazionale...
    Ho all'attivo un 6 stagioni e si, penso solo ai soldi, come sono vile. Ho un portatile per seguire le partite anche in cesso, altrimento sto sul fisso. Presenza in conference... più che presente...

  11. #11

    Predefinito

    Candidato: cillostar1--S4F
    Squadra: middle stars
    Serie: IV.42
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: 2 volte Campione serie V.162 (stagg. 21 e 23); Campione serie V.14 (stag.25); Campione serie V.231 (stag.27)


    cillostar1--S4F ricordatevi questo nick!!!

    Elezioni under-20:

    Ci siamo! Parte la campagana elettorale!
    Innanzitutto un grosso saluto ed un ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto fin dall’inizio la mia campagna elettorale.
    In quanto al programma, non vorrei dilungarmi su inutili proclami “filo-politici” a cui ormai siamo abituati già nella vita reale, ma vorrei principalmente farvi partecipi delle miei idee. Vorrei formare un gruppo di giocatori che abbia quella capacità di vincere non solo per merito, ma anche grazie a quel fattore Q che fino ad oggi ha penalizzato le nostre due nazionali e quindi vorrei imbottire la rosa di giocatori capaci di generare SE; ebbene sì anche a discapito di un valore di primaria, ma è una cosa su cui sono fermamente convinto e sulla quale vorrei strutturare la squadra. Ovviamente i miei collaboratori che sono appositamente tanti per questo motivo, dovranno seguire maggiormente i giocatori con specialità e fare sì che essi non vengano persi nel nulla. Adesso vi spiego come. Se sarò eletto, creerò una federazione nella quele tutti i sostenitori del mio progetto sarebbe bene entrassero, dato che sarà incentrata sullo smistamento dei giovani talenti da mettere in vendita o messi in vendita inspiegabilmente da utenti stranieri (cosa che è capitata mille volte), quindi strutturerei questa federazione con thread di disponibilità al sacrificio economico pur di poter allenare un giovane talento possibile nazionale e non farlo andare all’estero o in una ormai famosa FARM. Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

    Descrizione carriera: gioco da hattrick ormai dalla stagione 19 nella quale mi sono trovato una banda di raccattati per le mani! Con tenacia e le solite difficoltà iniziali di tutti, sono riuscito subito a diventare un protagonista di parecchi gironi di V serie vincendo ben 5 campionati. Quest'anno ho sfiorato il doppio salto in III, obiettivo che inseguirò anche quest'anno senza alcun timore. Il tempo e la passione per questo gioco non mi manca, tutto il resto sta nella mia abilità e nella voglia dei membri del mio staff di strutturare un buon lavoro e di coinvolgere la comunità nel migliore dei modi. "è basilare non perdere talenti nel nulla!

    p.s.: ah, dimenticavo!!! Ovviamente se mi voterete abolirò l'I.C.I.!!!! ghghghghg

    Saluti

    cillostar1—S4F (nella vita reale Francesco)

    Ecco qua il logo per chi mi volesse sostenere come già stanno facendo in molti:
    http://www.hattrickitalia.org/images...ennyiovoto.jpg

    Ed ecco il mio staff:

    Vice allenatore: GSXRcius (III serie)
    Portieri: Mobius (V serie), S1mon (V serie)
    Difensori: Burga11--S4F (VI serie)
    Centrocampisti: Sportacus--S4F (III serie), SommoSpank (IV serie)
    Ali: Nitche (VI serie), Soco_ (III serie)
    Attaccanti: principale (IV serie)
    Strateghi TS e spie: Sportacus--S4F (III serie), Magic_Jo--S4F (IV serie)
    Loghista: 7777power (VI serie)
    Traduttore e relazioni estere: reggina2 (V serie belga)
    Radiocronista: superpaz--S4F (VI serie)

  12. #12

    Predefinito

    Candidato: Robynho
    Squadra: Ponaro Team
    Serie: VI.915
    Stagioni giocate: 6
    Palmares: Campione serie VII.514 (stag.25); Campione serie VI.915 (stag.28)


    Ciao a tutti, sono Robynho manager del Ponaro Team (548355) e sono iscritto più o meno da 1 anno e qualche mese, ho questa squadra in VI.915 e ho vinto l'ultimo campionato perdendo però gli spareggi, alleno attacco e il modulo che preferisco naturalmente è il 343 o in alternativa 433 che non ho ancora avuto modo di sperimentare solo per il fatto che non ho trovato la partita giusta.


    So benissimo che non vi voterà nessuno ma voglio dimostrare se mi voterete come Selezionatore il massimo impegno e soprattutto che anche noi di VI serie siamo capaci come uno di Serie A ovviamente con meno esperienze perchè partiti in ritardo rispetto a loro, quindi svantaggiati da molte cose, dove in HT il tempo è denaro.


    Molti di voi mi conoscono (spero) come l'uomo delle proposte, da quella della riforma dei campionati (che avevo fatto 6 mesi fa) che poi è stata implementata ma qualcuno l'aveva già proposta in altre nazioni, da quella delle 2 coppe Italia da quando ci sarà la possibilità di farne due (ossia col doppia di 32768 utenti) e tante altre, che spesso non sono state accolte, come giusto che sia


    Detto questo sotto con le domande, serie se possibile però non vi garantisco di rispondere a tutti anche perchè non starò sempre incollato al PC.

  13. #13

    Predefinito

    Candidato: -CAP-
    Squadra: NAVY 207
    Serie: VI.249
    Stagioni giocate: 8
    Palmares: Campione serie VI.387 (stag.25); Campione serie VII.536 (stag.28)


    Salve a tutti, mi chiamo -CAP- e sono il manager della squadra NAVY 207. Gioco ad hattrick dal 2004 su consiglio di alcuni amici e con alcuni di essi, dopo varie stagioni, abbiamo deciso di provare questa esperienza.
    Ho deciso di candidarmi perchè credo sia un'esperienza alla nostra (mia e del mio team) portata. Per quanto riguarda le informazioni più specifiche, ci vediamo nel mio 3d.

  14. #14

    Predefinito

    Candidato: CecioIta
    Squadra: Sannazzarese
    Serie: III.4
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: Campione serie V.156 (stag.22); Campione serie IV.10 (stag.23); Campione serie IV.51 (stag.26)


    Ciao! Sono Francesco, alias CecioIta, manager della Sannazzarese (51201), attualmente in III.4 (732).

    Mi sono iscritto ormai nel lontano 23/06/2003, iniziando in V divisione.
    Ho ottenuto due promozioni consecutive, fino in III.11, dove sono riuscito a salvarmi per la prima stagione.
    Sono poi retrocesso in IV, per riapprodare la stagione successiva nella mia attuale III divisione, dove ho collezionato due secondi posti consecutivi.

    Non voglio presentare programmi elettorali innovativi; sono convinto che il lavoro svolto da Macao, fino al Mondiale, sia stato eccezionale e dovrà fungere da linea-guida per il prossimo Misterino.

    Sono dunque convinto che la prematura eliminazione sia stata frutto di un girone troppo impegnativo, di un pizzico di sfortuna e di qualche errore tattico (che ci può sempre stare); ecco perchè intendo seguire, in caso di elezione, lo stesso percorso del nostro Macao, senza stravolgimenti di sorta.

    Non ho ancora uno Staff ben delineato, ma facendo parte della TFC e di altre community esterne ad Hattrick ed essendo in III divisione, posso contare sull'appoggio di molte persone; non sarà dunque un problema, in caso di elezione, allestire uno Staff preparato e competitivo in poco tempo

    Non parlerò di preferenze di moduli, se non a specifica domanda nel thread elettorale, dato che sono discorsi "campati per aria", senza avere a disposizione una rosa ben delineata di giocatori; posso comunque dirvi che ho grande esperienza con il 352 (essendo allenatore di regia) e con il 343.

    Beh...tutto qua

  15. #15

    Predefinito

    Candidato: Miklos1986
    Squadra: F.C.Miklos2005
    Serie: VII.152
    Stagioni giocate: 5
    Palmares: /


    Mi chiamo Vincenzo, Enzo per gli amici, e sono il manager dell’F.C.Miklos2005 club che è appena stato promosso in VII serie dopo aver raggiunto la seconda posizione in VIII serie l’anno scorso.

    Gioco ad Hattrick oramai dalla lontana stagione 24, per la precisione dai primi giorni di gennaio del 2005, stagione in cui ho preso la squadra in corsa (mancava solo una giornata al termine) terminando la stagione in 7^ posizione nell’allora VII serie. Nella stagione 25 ho raggiunto una tranquilla salvezza nel medesimo girone mentre nella stagione successiva (26) sono stato costretto a mettere sul mercato i miei pezzi migliori per gravi problemi finanziari e questo ha causato una retrocessione inaspettata. Nella stagione 27 ho cercato di rafforzare con acquisti oculati la rosa raggiungendo la salvezza con un ampio margine e ponendo le basi alla promozione di quest’anno.

    Per quanto riguarda le mie preferenze, sul piano strettamente tattico, ho nel 3-4-3 il mio modulo preferito però poi, come si suol dire, ogni partita ha la sua storia e nn disdegno modificare il mio credo tattico nelle sfide contro club sulla carta superiori al mio.

    Per quanto riguarda i punti fondamentali che ho intenzione di attuare insieme al mio staff saranno illustrati con maggiore precisione nell’apposito thread dedicatomi, mentre la composizione dello staff sarà mantenuto anonimo e reso noto “solo” nel caso in cui dovreste accordarmi la vostra fiducia.

    Detto questo, vi invito a leggere il programma e, se vi va, di rivolgermi qualsiasi tipo di domande alle quali cercherò di dare la risposta che riterrò la più attinente.

    Grazie.

  16. #16

    Predefinito

    Candidato: Leibniz
    Squadra: HELLAS VERONA 1903
    Serie: VI.559
    Stagione giocate: 8
    Palmares: Campione serie VI.233 (stag.24)


    Eccomi qua, sono Leibniz proprietario del team (50835)
    In questo thread confermo la mia seria intenzione di assumere l'incarico di ct della nazionale U20.
    Sono più di 2 anni che mi sono appassionato a questo fantastico gioco e credo di poter rappresentare, con umiltà e senza presunzione, in maniera più che dignitosa la nazionale, la nostra nazionale.
    E’ giunto il momento che l’Italia diventi anche in Hattrick
    una delle squadre più prestigiose del mondo attraverso le vittorie dei più importanti trofei internazionali e in forza di gioco spettacolare nel rispetto degli avversari.
    Tutti vogliamo un’Italia coraggiosa davanti a qualunque avversario,
    padrona del campo e padrona del gioco.
    Il bel gioco dev'essere il nostro principale traguardo.
    E ricordatevi che chi ci crede, vince!
    La storia sportiva dell’Italia si è sempre divisa tra luci ed ombre:
    in Hattrick purtroppo finora abbiamo visto soltanto ombre!
    L’orgoglio di noi tutti Italiani ci spinge a credere che sia possibile lasciarci alle spalle tutto questo per poter puntare tutti assieme a portare l’Italia al ruolo che le spetta.
    E’ con l’aiuto di tutti voi che potrò porre le basi per questo progetto
    ed è con l’aiuto di tutti voi che cercherò di realizzarlo.
    Quella che voglio proporvi è un’Italia degli Italiani,
    un’Italia in cui ognuno può dire la sua senza paure,
    un’Italia in cui tutti si sentano partecipi dei traguardi raggiunti,
    un’Italia in cui confronto sia la parola d’ordine.
    L’Under-20 è un patrimonio che va valorizzato e sfruttato appieno da tutti ed ora sono qui a chiedere il sostegno di ognuno di voi
    per poter insieme portare l’Italia sul tetto del mondo.


    Programma

    -Ottenere una squadra vincente e degna di essere considerata protagonista al prossimo mondiale

    -Puntare sia sui 19enni e sia sui 20enni. E’ giusto trovare un equilibrio nell’utilizzo dei giovani cercando di sfruttare al meglio le potenzialità dei 20enni e facendo fare esperienza ai 19enni

    Fissare degli obiettivi certi è prematuro ma sono sicuro che con l’impegno, con uno staff organizzato e una distribuzione delle mansioni potremo toglierci delle soddisfazioni e creare una nazionale vincente.

    Staff di Leibniz

    - scout portieri: redflag(239785)

    - scout difensori e terzini: alderoby (722823) ; Lord_Of_Nazguls(550786)

    - scout registi/ali: rupole1185(238563) ; Dj_HnF(237642)

    - scout attacco: zambo1903(232884) ; stez_77(857463)

    - scout jolly: floronard (234669)

    - collab. personale: Olla82(552117)

    - osservatore: manaland(240064)

    - portavoce: mattomarinaio(855250)

    - stratega: stez_77(857463)

    Il nostro team è come una catena, e tutti i componenti del mio staff sono come degli anelli, ognuno dei quali con il suo entusiasmo e la sua competenza tengono uniti questo nostro progetto.
    Sono tutte persone che dedicano tempo (anche oltre il dovuto), dimostrano interesse e hanno consapevolezza e responsabilità per il ruolo che andremo a svolgere.
    Ringrazio tutti quelli che mi voteranno e se avete domande non esitate a contattarmi nella mia htmail:-)

    P.s. questo finesettimana non sarò molto presente

  17. #17

    Predefinito

    Candidato: Soco_
    Squadra: Chianti Colli Fiorentini
    Serie: III.1
    Stagioni giocate: 10
    Palmares: Campione serie V.228 (stag.20); 2 volte Campione serie V.202 (stagg. 23 e 25); Campione serie IV.21 (stag.28)


    Ciao a tutti sono Soco_

    Mi sono condidato alle scorse elezioni della nazionale maggiore ed ho preso 281 voti, sono arrivato quinto. In questa stagione sono stato promosso in terza finalmente, e allora ho deciso di candidarmi per l'U20, più per sfida personale che per altro.

    Il programma è semplice, cercare di vincere. Se poi cercare di vincere vorrà dire doppi pic, allenare multiskill, giocare moduli poco convenzionali lo vedremo, l'importante è raggiungere risultati eccellenti.

    Lo staff sarà di primo livello, garantisco.

    Un saluto a tutti.

  18. #18

    Predefinito

    Candidato:rock2000
    Squadra: Kryle
    Serie: VI.79
    Stagioni giocate: 11
    Palmares: Campione serie V.167 (stag.22)


    Ebbene si, il sottoscritto si ripresenta per guidare i giovani nazionali.
    Gioco dal febbraio del 2003 e ritengo di avere un programma.....particolare!

    Ora vado ad aprire il 3D [ELE] come da regolamento......
    (tra poco online)

    :-)

  19. #19

    Predefinito

    Candidato: Pennywise80
    Squadra: Pennywise FC
    Serie: IV.56
    Stagioni giocate: 5
    Palmares: Campione serie VII.462 (stag.25); 2 volte Campione serie VI.651 (stagg. 26 e 27); Campione serie V.158 (stag.28)


    Salve a tutti, sono Francesco, alias Pennywise80.
    Sono iscritto ad Hattrick dal novembre del 2004, ma nonostante la mia giovane "età hattrickiana" mi sono già tolto diverse soddisfazioni.
    Infatti, se solo un anno solare fa festeggiavo la promozione in VI serie dopo la mia prima stagione completa, oggi mi accingo a intraprendere una sfida ancora più stimolante: salvarmi in IV serie, dove sono appena approdato dopo una travolgente doppia promozione.

    Amo questo gioco e vi partecipo con passione, approfondendone tutti gli aspetti che ritengo importanti.
    Ho l'umiltà di imparare da chi dimostra di sapere qualcosa in più di me e il coraggio di sperimentare le mie idee. Non ho paura delle responsabilità, anzi mi esaltano, e ho le spalle larghe a sufficienza anche per reggere a eventuali critiche.
    E' per tutti questi motivi che ho deciso di propormi per la panchina della nostra nazionalina.

    Vi espongo qui in maniera estremamente sintetica i punti chiave del mio programma.
    Avremo (almeno spero ) modo poi di approfondirli nel mio thread elettorale -> (5714744.1)

    La tattica
    L’under 20 italiana, per il bacino d’utenza che la nostra nazione offre, ha delle potenzialità enormi.
    Non abbiamo nulla da invidiare alle altre nazioni, dobbiamo solo saperle mettere a frutto.
    E io sono convinto che non ci sia nulla di meglio, a questo scopo, che un’impostazione tattica estremamente spregiudicata, quella che amo chiamare “tutti avanti”.
    Esporrò dettagliatamente le linee guida di questa impostazione nel mio thread elettorale, per il momento sappiate che il mio progetto è quello di utilizzare questa come prima opzione tattica, ma chiaramente non trascurerò altre in relazione al mio avversario e alle necessità della nazionale.

    Gestione della rosa
    I moduli più adatti all’impostazione tattica che intendo adottare sono il 352 e il 343. In quest’ottica sarebbero favoriti centrocampisti, ali e attaccanti, ma difensori (e ovviamente portieri) avranno cmq la loro importanza per tattiche alternative. Sono dell’avviso che sia meglio avere un nucleo portante della nazionalina abbastanza “leggero”, diciamo di 12-15 giocatori, al quale verrebbero poi integrati giocatori dalle caratteristiche diverse a seconda delle esigenze: sono dell’idea, infatti, che sia inutile tenere in squadra 6 super registi fotocopia con primaria altissima e magari secondarie non adeguate, che ingolferebbero inutilmente il novero delle convocazioni. Molto meglio avere una base consolidata e poi giocatori adattabili a situazioni diverse.
    Verranno tenute molto in considerazione determinate secondarie e specialità, a seconda dei ruoli.
    Vi rimando al thread elettorale per le spiegazioni in dettaglio.

    Allenatori degli azzurrini
    Gestione dell’esperienza
    Gestione del TS
    Onde evitare inutili copia incolla, vi rimando al thread elettorale.

    Rapporto con la comunità
    Mi sono appassionato alla nazionalina grazie a Macao.
    Ed è per questo che mi piacerebbe, nel caso venissi eletto, seguire le sue orme da questo punto di vista.

    Staff
    Lo staff, per il momento, non c’è. E’ una scelta, perché voglio che la vostra attenzione ricada sul programma che intendo adottare, perché è quello che importa. Citando uno dei miei autori preferiti: “è la storia, non chi la racconta”.
    Se poi riuscirò davvero a essere eletto, ho delle persone di cui so di potermi fidare e sono sicuro che tante altre si proporrebbero per aiutarmi, quindi quello non dovrebbe essere un problema.
    Ma per tutto ciò spero ci sia un tempo e non è questo. Per ora concentratevi solo sulle mie idee e votatemi solo se vi piacciono.

    Per tutte le vostre domande vi rimando al thread elettorale.

    Un in bocca al lupo a tutti i candidati!

  20. #20

    Predefinito

    Candidato: laidon
    Squadra: Mahüber Gerva Camorezzonico
    Serie: III.5
    Stagioni giocate: 9
    Palmares: Campione serie VI.69 (stag.20); Campione serie V.42 (stag.22); Campione serie IV.23 (stag.27)


    Eccomi qui!

    mi chiamo Giovanni, alias laidon, proprietario del Mahüber Gerva Camorezzonico (233353), squadra di III serie.

    Per la seconda volta mi candido a ct della nostra U20: la prima volta arrivai secondo a pochi voti da macao (era il suo primo mandato) ed alle ultime elezioni non mi sono candidato perché ritengo meritasse una seconda possibilità. Gioco ad hattrick dalla fine dell'estate del 2003 e dalla VI serie sono arrivato in III la stagione scorsa. Quest'anno ho addirittura tentato il doppio salto per salire in II e fino all'ultima di campionato ero in testa al mio girone ma il match finale non è andato come speravo e così sono arrivato secondo ad un punto dalla prima.

    Mi candido perché ritengo di avere acquisito l'esperienza necessaria ad un compito arduo come questo, sono certo che i nostri ragazzini abbiano ottime potenzialità e le qualità per fare bene ci sono tutte. Adoro cambiare tattiche ed anche se allenando attaccanti le possibilità di variazioni di schemi sono stringate in nazionale questo problema non si porrebbe. Mi piace parlare con i fatti e con i risultati, credo che questi siano la pubblicità migliore.

    Riguardo la nostra futura U20 se si vuole provare a vincere qualcosa è necessario convocare i giocatori migliori: questo vorrà dire che la squadra sarà presumibilmente formata da 19enni e 20enni. Ovviamente se ci fosse qualche 17enne o 18enne dalle enormi potenzialità (un "fenomeno" per essere chiari) questi avrebbe di sicuro un occhio di riguardo.

    In conference mi piacerebbe consultarmi spesso per sapere cosa ne pensate di come si sta comportando la squadra, cosa modifichereste e dove. Come abbiamo visto l'essere in prima o seconda serie non è garanzia di risultati ma quel che servono sono passione, intelligenza tattica e tanto coraggio. Mi piace variare posizioni e schemi a seconda dell'avversario che si ha di fronte ed in questa stagione molte scelte e cambiamenti mi sono stati favorevoli (e comunque, lo ripeto, credo davvero molto nei risultati acquisiti, quelli valgono di certo più di tanti discorsi da "aria fritta").

    Ed infine eccovi il mio staff, come vedete il livello in ogni ruolo è assolutamente all'altezza della situazione! Come potrete notare è presente tra lo staff dei portieri anche un utente non italiano, Drechbrel: se il suo nick non vi dirà nulla credo che la sua squadra (Oriole United, (42816)) sia decisamente più nota ^_^

    PARATE: Drechbrel, gianfry, seton_lr
    DIFESA: Aldo70, ZoSo74
    CENTROCAMPO: Maggetto, SuppaMax, Virugs
    ALI: Fabrel_Bull, Horkin
    ATTACCO: traps, Thibaut, frassino, MaxLD

    Detto questo se pensate che io sia all'altezza del compito votate per me, le credenziali per vincere ci sono tutte ed io ce la metterò tutta. Come sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •