Cookie Consent by Free Privacy Policy website aiuto da esperti per nero-burning
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: aiuto da esperti per nero-burning

  1. #1
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito aiuto da esperti per nero-burning

    spero di aver preso lo spazio giusto per scrivere .....
    qualcuno esperto di computer mi può dare una mano per l'utilizzo di nero burning?
    grazie
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Diciamo che l'hai presa abbastanza alla lontana.
    Di che tipo di aiuto hai bisogno???

  3. #3
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Diciamo che l'hai presa abbastanza alla lontana.
    Di che tipo di aiuto hai bisogno???
    il problema è questo una volta che schiaccio burn per scrivere il cd il programma mi fa solo scrivere un file iso sul pc e non mi riconosce il masterizzatore ....
    le cose sono due o prendo cacciavite e martello e rompo tutto o mi faccio aiutare da voi esperti ....
    molto meglio la seconda .... AIUTOOOO!!!!
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  4. #4
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALE041084
    il problema è questo una volta che schiaccio burn per scrivere il cd il programma mi fa solo scrivere un file iso sul pc e non mi riconosce il masterizzatore ....
    le cose sono due o prendo cacciavite e martello e rompo tutto o mi faccio aiutare da voi esperti ....
    molto meglio la seconda .... AIUTOOOO!!!!
    Si, decisamente meglio la seconda.
    Certo così è comunque un pò difficile, bisognerebbe quantomeno conoscere il sistema operativo che utilizzi, un briciolo di configurazione hardware, e sapere se al di fuori di nero "Risorse del computer" ti riconosce il lettore.
    Se ci sei fai in fretta che tra poco vado a nanna, "ammesso che sia in grado di aiutarti", le cinque arrivano presto.

  5. #5
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Si, decisamente meglio la seconda.
    Certo così è comunque un pò difficile, bisognerebbe quantomeno conoscere il sistema operativo che utilizzi, un briciolo di configurazione hardware, e sapere se al di fuori di nero "Risorse del computer" ti riconosce il lettore.
    Se ci sei fai in fretta che tra poco vado a nanna, "ammesso che sia in grado di aiutarti", le cinque arrivano presto.
    su in questo pc ho un win98 .... fino a pochi giorni fa funzionava tt ora il nulla ....
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  6. #6
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Siccome credo che non feremo in tempo a discutere della cosa in tempi brevi, ti consiglio per il momento di guardare nei gruppi di google

    http://groups.google.it/group/free.i...e18d61e71bac1a

    Molto probabilmente riesci a risolvere leggendo un paio di 3d, altrimenti cisentiamo, almeno con me, domani pomeriggio.
    Buona Notte.

  7. #7
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Siccome credo che non feremo in tempo a discutere della cosa in tempi brevi, ti consiglio per il momento di guardare nei gruppi di google

    http://groups.google.it/group/free.i...e18d61e71bac1a

    Molto probabilmente riesci a risolvere leggendo un paio di 3d, altrimenti cisentiamo, almeno con me, domani pomeriggio.
    Buona Notte.
    senti ci sentiamo meglio domani pomeriggio .... grazie cmq
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    ma quando selezioni il supporto per masterizzare (iso o modello del masterizzatore) compare solo iso?

  9. #9
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    ma quando selezioni il supporto per masterizzare (iso o modello del masterizzatore) compare solo iso?
    si mi fa scegliere solo iso non mi riconosce nessun masterizzatore

    edit : chi può e volesse darmi una mano o mi lasci un mess privato su htita o mi contatti con messenger all'indirizzo
    ale041084@libero.it
    Ultima modifica di ALE041084; 20-04-2006 alle 13:08
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  10. #10
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALE041084
    si mi fa scegliere solo iso non mi riconosce nessun masterizzatore

    edit : chi può e volesse darmi una mano o mi lasci un mess privato su htita o mi contatti con messenger all'indirizzo
    ale041084@libero.it
    Riprendiamo da qui che è più immediato e magari un giorno potrebbe servire a qualcun'altro.
    Allora, hai provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore???
    Con altri programmi di masterizzazione, easy cd creator o clone cd tanto per non fare nomi, te lo riconosce???

  11. #11
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALE041084
    su in questo pc ho un win98 .... fino a pochi giorni fa funzionava tt ora il nulla ....
    Da quando funzionava tutto hai per caso aggiornato il software di nero o altro ?! magari nuovi aggiornamenti ti rendono il vecchio masterizzatore invisibile al nuovo software...oppure ma non te lo auguro è da cambiare il masterizzatore, o da esorcizzare il pc, il che potrebbe essere una nuova e utilissima professione
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  12. #12
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    prova a andare su masterizzatore sul menu principale di nero e poi seleziona masterizzatore e seleziona quello giusto

  13. #13
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diro216
    prova a andare su masterizzatore sul menu principale di nero e poi seleziona masterizzatore e seleziona quello giusto
    allora io riprovo a scaricarmi da emule una cversione precedente alle 6 che prima utilizzavo .... appena fatto ci sentiamo e vi faccio sapere ....
    accetto cmq consigli in merito adesso
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  14. #14
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Riprendiamo da qui che è più immediato e magari un giorno potrebbe servire a qualcun'altro.
    Allora, hai provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore???
    Con altri programmi di masterizzazione, easy cd creator o clone cd tanto per non fare nomi, te lo riconosce???
    x la parte in grassetto ... cos'è e come si fa???
    con altri programmi il masterizzatore me li riconoscono .....
    booooooooooo .....
    inizio ad odiare nero .....
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  15. #15
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALE041084
    x la parte in grassetto ... cos'è e come si fa???
    Vai nel sito della casa produttrice del masterizzatore, nella sezione supporto e/o download, vai nella categoria masterizzatori, cerca il tuo, scarica e aggiorna il firmware e fatti un bel segno di croce.

    Comunque se con gli altri programmi te lo rileva, è sicuramente un problema di nero.
    Cerca una versione abbastanza vecchiotta, (ora controllo se tante volte ne ho una io ) rimuovi completamente quella che hai installata e poi installa quella vecchia.

  16. #16
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Vai nel sito della casa produttrice del masterizzatore, nella sezione supporto e/o download, vai nella categoria masterizzatori, cerca il tuo, scarica e aggiorna il firmware e fatti un bel segno di croce.

    Comunque se con gli altri programmi te lo rileva, è sicuramente un problema di nero.
    Cerca una versione abbastanza vecchiotta, (ora controllo se tante volte ne ho una io ) rimuovi completamente quella che hai installata e poi installa quella vecchia.
    una versione 5.5 la sto scaricando vediamo un po....
    se puoi tu fammi un favote guardami se trovi qualcosa di vecchieto
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  17. #17
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Qui ho la 5.5 ma sono 300MB e non saprei come mandartela.
    Altrimenti domani pomeriggio al lavoro vedo di rimediarne un'altra.

  18. #18
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Predefinito

    Scusate ma non penso che lo staff vi lasci andare avanti con questa discussione...
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  19. #19
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samleroy
    Scusate ma non penso che lo staff vi lasci andare avanti con questa discussione...
    Per quanto possa sembrare strano, si parla di software originalissimo, vecchio ma originalissimo, almeno il mio.

  20. #20
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Per quanto possa sembrare strano, si parla di software originalissimo, vecchio ma originalissimo, almeno il mio.
    potete chiudere tranquillamente il thread ....
    con la versione 5.5 funziona tutto .....
    grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e sopportato
    in special modo un ringraziamento su tutti a PAZZAGLIA
    che anche se non conoscevo si è rivelato un amico tra virgolette ....
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •