Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sono un fuorilegge
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Sono un fuorilegge

  1. #1

    Exclamation Sono un fuorilegge

    Sono riuscito a vendere un giocatore ad un prezzo un po' "gonfiato" ad un niubbo colombiano....

    Da come ho capito però se un GM se ne accorgesse potrebbe abbassare il prezzo di vendita o addirittura accusarmi di essere un cheater..

    Non è un'esagerazione ? Quanti di voi hanno "passato le sole" ai niubbi ? E quanti le hanno prese all'inizio ? Fa parte del gioco o è scorretto ?

    Cmq non si tratta di cifre folli, ho venduto a 21k un giocatore che era quasi da licenziamento....

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    non credo che un trasferimento da 21k ti possa incriminare

    era peggio se erano 21 trasferimenti verso la stessa squadra
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  3. #3

    Predefinito

    ne ho prese e ne ho date(di + le prime xò ) e trovo che sia giusto poter continuare a prenderle e a darle senza essere accusato di essere un cheater e senza che i GM ritocchino i prezzi!

  4. #4
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Infatti sono tutte paranoie... non e' necessario aprire un topic ad ogni trasferimento che fate, tanto se non siete cheater i GM non vi guardano nemmeno.

  5. #5
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Infatti sono tutte paranoie... non e' necessario aprire un topic ad ogni trasferimento che fate, tanto se non siete cheater i GM non vi guardano nemmeno.
    Quoto....non avrete mica la coda di paglia ora????
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Infatti sono tutte paranoie... non e' necessario aprire un topic ad ogni trasferimento che fate, tanto se non siete cheater i GM non vi guardano nemmeno.
    Citazione Originariamente Scritto da Aboli
    A me hanno tolto 120k per due trasferimenti a prezzi "fuori mercato", che nello specifico erano uno venduto 30K in più del suo valore e uno venduto al suo tsi, ho dovuto rifondare la squadra la scorsa stagione e non hanno voluto sentire ragioni!!!
    a) Aboli è paranoico

    b) Aboli è un cheater

    c) Aboli è un perseguitato


    Scusa Aboli mi servivi come esempio O_o

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    potrebbe essere un cheater paranoico e perseguitato dalla giustizia sportiva... :P

    Scusate non ho saputo resistere...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  8. #8
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Vedremo se li toglieranno anche a te

  9. #9
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    ma dia che vuoi che li tolgono..

    non ha manco i soldi per piangere..

    io vendo e se qualcuno compra a me non frega.

    Io nn conosco nessuno non fo affari con quelli del forum, ne coi parenti (d'altronde parenti serpenti ) metto un prezzo se un cretino compra a più a me che me ne frega ??

    e caspita.. il mercato lo fa pure il fesso..

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    ma dia che vuoi che li tolgono..

    non ha manco i soldi per piangere..

    io vendo e se qualcuno compra a me non frega.

    Io nn conosco nessuno non fo affari con quelli del forum, ne coi parenti (d'altronde parenti serpenti ) metto un prezzo se un cretino compra a più a me che me ne frega ??

    e caspita.. il mercato lo fa pure il fesso..
    son d'accordo.e penso che non dovrebbe fregare nemmeno ai GM: o sono un cheater e allora mi tolgon la squadra oppure ho trovato un niubbo e allora che si facessero gli affari loro,peggio per lui imparerà come ho imparato/sto imparando io.........




    cioè in pratica non trovo giusto che i GM aggiustino i prezzi.....
    Ultima modifica di Miki_la Furia; 01-08-2004 alle 19:14

  11. #11
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    appunto .. e che qualche volta mi esprimo senza senso compiuto

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  12. #12
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Ho venduto un portiere insuff. a 10k..che faccio???tempesto et bombardo di ht-mail i gm di tutti i paesi per dichiararmi estraneo??
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    ma dia che vuoi che li tolgono..

    non ha manco i soldi per piangere..

    io vendo e se qualcuno compra a me non frega.

    Io nn conosco nessuno non fo affari con quelli del forum, ne coi parenti (d'altronde parenti serpenti ) metto un prezzo se un cretino compra a più a me che me ne frega ??

    e caspita.. il mercato lo fa pure il fesso..
    a me i soldi li hanno tolti e pure tanti!

    Honno sottratto dalle mie casse gli incassi di 2 giocatori. Per uno di questi ho stentato anche io a credere che qualcuno lo avesse pagato tanto(anche se era circa il suo tsi), temo ci sia stato qualcuno che conosco di mezzo anche se lui nega, ma l'altro era un prezzo più che giusto! Ho provato a far presente sta cosa dopo la notizia di aver perso in un attimo 120k, ma mi han fatto capire che dovevo ritenermi fortunato di avere ancora la squadra. Ovviamente come nella realtà si dice che i soldi vanno e vengono (per me più vanno), mentre alla mia squadra sono affezzionatissimo, quindi la "polemica" si è subito conclusa, però cavolo se 120k non mi avrebbero fatto comodo, se qualcuno è disposto a spenderli (sbagliando) peggio per lui... e poi io all'inizio ho strapagato persone di basso "valore reale", nel dare e avere poteva anche ritenersi normale!Le sole si prendono e si danno. In definitiva però si benedicano i soldi sottrattimi io preferisco continuare a giocare!

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    a) Aboli è paranoico

    b) Aboli è un cheater

    c) Aboli è un perseguitato


    Scusa Aboli mi servivi come esempio O_o
    fai pure...

    Cmq credo solo che siccome chi rovina il gioco c'è sempre a volte per arginare questo fenomeno ci va di mezzo chi non ha colpe!

    come ho già detto hattrick mi appassiona molto, è organizzato in modo molto intelligente, e se si sta a armi pari con creativitè e ottimismo si ottengono i risultati.
    Un pò mi è dispiaciuto sentirmi accusato più o meno esplicito, ma ribadisco che alla fine mi interessa continuare a giocate con le teorie sopracitate recupero queste situazioni un pò spiacevoli.

  15. #15
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    330

    Predefinito

    A me é successo di peggio... molto peggio... una squadra mi ha comprato un giocatore che io homesso sul mercato col prezo base di 10.000€... un pazzo é arrivato e me l'ha comprato a 210.000€... io avevo gia fatto un'amichevole insieme a lui, che ho preso, ma tra me e il proprietario dell'altra suqdra non c'é assolutamente alcun contatto...
    poi non ha fatto un'offerta unica da 210.000... é partito da 30,000 e poi ha aumentato la cifra 6 o 7 volte... ho guardato la sua serie e sembra che aBBia abbandonato la squadra... é ultimo in classifica con 1 gol segnato e 21 (mi sembra) subiti e l'ultima aprtita l'ha persa 7 a 1... che mi succederà? cavolo
    Nome Utente: Yota6
    Squadra: A.C. Baranzatese (545408)
    Regione: Milano
    Paese: Italia
    Serie: VI.629
    ____________________
    Dalla stagione 23 alla stagione 27 in VII.146: 3°, 3°, 5°, 3°, 2°
    Dalla stagione 28 alla stagione 36 in VI.629: 5°, 6°, 6°, 4°, 6°, 4°, 5°, 4°, 5°

  16. #16
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yota Moteuchi
    A me é successo di peggio... molto peggio... una squadra mi ha comprato un giocatore che io homesso sul mercato col prezo base di 10.000€... un pazzo é arrivato e me l'ha comprato a 210.000€... io avevo gia fatto un'amichevole insieme a lui, che ho preso, ma tra me e il proprietario dell'altra suqdra non c'é assolutamente alcun contatto...
    poi non ha fatto un'offerta unica da 210.000... é partito da 30,000 e poi ha aumentato la cifra 6 o 7 volte... ho guardato la sua serie e sembra che aBBia abbandonato la squadra... é ultimo in classifica con 1 gol segnato e 21 (mi sembra) subiti e l'ultima aprtita l'ha persa 7 a 1... che mi succederà? cavolo
    Segnala tu ai GM prima di essere segnalato da altri

  17. #17

    Predefinito

    Concordo con Dragan, segnala al più presto ai GM. In questa maniera probabilmente perderai qualche soldino (il trasferimento avverrà al vero valore di mercato del giocatore che hai venduto), però così non rischi che ti tolgano la squadra o alte multe.

  18. #18
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    330

    Predefinito

    o
    Citazione Originariamente Scritto da davbar6
    Concordo con Dragan, segnala al più presto ai GM. In questa maniera probabilmente perderai qualche soldino (il trasferimento avverrà al vero valore di mercato del giocatore che hai venduto), però così non rischi che ti tolgano la squadra o alte multe.
    ok, grazie del consiglio, ora provvedo
    Nome Utente: Yota6
    Squadra: A.C. Baranzatese (545408)
    Regione: Milano
    Paese: Italia
    Serie: VI.629
    ____________________
    Dalla stagione 23 alla stagione 27 in VII.146: 3°, 3°, 5°, 3°, 2°
    Dalla stagione 28 alla stagione 36 in VI.629: 5°, 6°, 6°, 4°, 6°, 4°, 5°, 4°, 5°

  19. #19
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    330

    Predefinito

    ah piccola domanda: dove devo andare x segnalarlo?
    Nome Utente: Yota6
    Squadra: A.C. Baranzatese (545408)
    Regione: Milano
    Paese: Italia
    Serie: VI.629
    ____________________
    Dalla stagione 23 alla stagione 27 in VII.146: 3°, 3°, 5°, 3°, 2°
    Dalla stagione 28 alla stagione 36 in VI.629: 5°, 6°, 6°, 4°, 6°, 4°, 5°, 4°, 5°

  20. #20
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yota Moteuchi
    ah piccola domanda: dove devo andare x segnalarlo?
    Scrivi a italia@hattrick.org utilizzando lo stesso indirizzo e-mail con cui sei registarto in Hattrick. E scrivi anche i dati della tua squadra (nome o numero ID)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •