Cookie Consent by Free Privacy Policy website server - Pagina 33
Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 846

Discussione: server

  1. #641
    Debole L'avatar di skywise
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrearoma84
    Ora mi vieni a dire che prima di stipulare un contratto sei conscio dei disservizi? Bel modo di pensare!!! Alla fine ci ritroveremo a pagare per dei servizi che funzionano 1 giorno sì e 364 no, perchè tanto siamo consapevoli al momento della stipula del contratto che i disservizi ci possono stare, sollevando da ogni responsabilità la società fornitrice.

    Fra l'altro vorrei aggiungere che nel contratto che stipuliamo per diventare supporter non sta scritto da nessuna parte che accetto eventuali disservizi. Se ordino l'sms-tracking e questo servizio mi funziona male o non mi funziona affatto, nonostante io l'abbia pagato, in termini di principio avrei tutti i diritti di denunciare il disservizio facendo causa per danni ricevuti.

    Sto facendo un discorso "per assurdo", ma non è tanto assurdo. E' solo per far capire a chi continua a dire che Hattrick è un gioco che in realtà un gioco non lo è AFFATTO.
    Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori.


    -----------------------------------------------

    http://www.papclems.com/loghi/wolfriders12.gif

    Wolfriders

  2. #642
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skywise
    E invece quello che hai appena detto avvalora ulteriormente il mio pensiero contrariamente al tuo. Proprio perchè è un'AZIENDA a FINI DI LUCRO è normale che, COME PER TUTTE LE AZIENDE, se le cose andassero male ECONOMICAMENTE chiuderebbero.
    Fra l'altro mi sembra una dichiarazione di una ovvietà paurosa
    Mister Lapalisse gli fa una *bip*
    Ma non stava parlando di introiti dei supporter... stava parlando soprattutto della filosofia di HT inteso come gioco gratuito.

  3. #643
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrearoma84
    permettimi di dissentire... la QUALITA' non e' la SOSTANZA.

    Facciamo un esempio, tu devi fare un viaggio, ok? Da A a B.

    Lo puoi fare con una Matiz che ti viene data gratis, oppure lo puoi fare con una Ferrari, per la quale devi pagare un supplemento.

    Bene, ora tu dimmi, QUALITATIVAMENTE qual'è il viaggio migliore da fare.
    E quindi? Se la strada e' interrotta e' interrotta per entrambe le macchine, non e' che puoi prendere un elicottero... e queste cose si sanno da prima.

    Inoltre stiamo parlando anche di gente che ha scelto il tracking-sms e che sta vedendo recapitandosi gli sms in questi momenti. Ora mi vieni a dire che prima di stipulare un contratto sei conscio dei disservizi? Bel modo di pensare!!!
    Hanno sempre restituito i crediti, quindi quello non e' mai stato un problema.

    Per me, ripeto ci vuole più rispetto... così come lo pretendiamo quando l'ADSL non funziona, o il casello del Telepass è disattivato... sono servizi, e come tali vanno rispettati, pochi o tanti €uro che siano.
    Parla esplicitamente... cosa proponi in pratica?
    Perche' e' ovvio che tutti vorremmo che andasse sempre bene, ma se si spacca il server del db io sono conscio anche del fatto che puo' succedere e che non e' schioccando le dita che si rimette in piedi ma ci vuole del tempo.

  4. #644

    Predefinito

    mah... per me è un gioco. ammetto che sicuramente non lo è per gli ht, ma alla fine chi sta davanti al computer sono io e proprio non riesco a condividere tutte queste proteste per i disservizi causati.
    il giorno in cui dovrò passare ore al computer per fare la formazione di hattrick perchè il sito è lentissimo, mi accorgerò che il gioco no è più tanto divertente e lo abbandonerò. ma per adesso, continuo a divertirmi, sono supporter, rinnoverò questo servizio (qualsiasi sia la vera forma giuridica) e basta.
    smargiasassi

  5. #645
    Insufficiente L'avatar di Shaw
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Ma non stava parlando di introiti dei supporter... stava parlando soprattutto della filosofia di HT inteso come gioco gratuito.
    Appunto, e dalla sua filosofia si evince che tratta Hattrick come qualsiasi impresa commerciale: se i profitti si azzerano si chiude. Poi questa situazione possono/potete chiamarla come volete: gioco, liberalità, ZioPeppino, etc etc.
    Nel frattempo personalmente, e senza drammi, gradirei un pò più di professionalità nella gestione del baraccone.

  6. #646
    Debole L'avatar di skywise
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Ma non stava parlando di introiti dei supporter... stava parlando soprattutto della filosofia di HT inteso come gioco gratuito.

    Aritonfagnene!
    Bisogna che ci intendiamo sul punto di vista.
    Dal nostro punto di vista FORSE Hattrick è un gioco gratis.

    Dal LORO punto di vista, col cavolo!
    Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori.


    -----------------------------------------------

    http://www.papclems.com/loghi/wolfriders12.gif

    Wolfriders

  7. #647
    Debole L'avatar di Andrearoma84
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    E quindi? Se la strada e' interrotta e' interrotta per entrambe le macchine, non e' che puoi prendere un elicottero... e queste cose si sanno da prima.
    assolutamente sbagliato! La società fornitrice è sempre la stessa! E smettiamola di dire che queste cose si sanno da prima... diresti così anche se per un giorno non ti dovesse funzionare l'ADSL?



    Hanno sempre restituito i crediti, quindi quello non e' mai stato un problema.
    perfetto, quindi è la dimostrazione che quando si tratta di $$ qualcosa si muove, ma se ne approfittano quando il servizio erogato non è "quantificabile".


    Parla esplicitamente... cosa proponi in pratica?
    Perche' e' ovvio che tutti vorremmo che andasse sempre bene, ma se si spacca il server del db io sono conscio anche del fatto che puo' succedere e che non e' schioccando le dita che si rimette in piedi ma ci vuole del tempo.
    io non propongo un bel niente, non sono in condizione di farlo, ma vorrei che ci fosse più rispetto, anche da parte dell'utenza, verso chi magari preferisce non buttare un centesimo del proprio denaro... a favore di una società che a quel punto tramuta quel centesimo in migliaia di €.
    << Andrea >> Presidente e Fondatore dell'Arco di Travertino

  8. #648
    Debole L'avatar di skywise
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Parla esplicitamente... cosa proponi in pratica?
    Perche' e' ovvio che tutti vorremmo che andasse sempre bene, ma se si spacca il server del db io sono conscio anche del fatto che puo' succedere e che non e' schioccando le dita che si rimette in piedi ma ci vuole del tempo.

    Secondo me parti da un presupposto sbagliato, ovvero che Hattrick sia un gioco.
    Io invece penso che sia un'azienda, percui devono fare di tutto per ridurre AL MINIMO (ovvio, nessuno fa i miracoli) i possibili inconveniente.

    Ti faccio un esempio calzante: io ho una televisione satellitare, come puoi immaginare la componente tecnologica è enorme. Se entri nella sala di registrazione da dove partono i collegamenti per mandare in onda i programmi te ne puoi facilmente rendere conto. Ora, secondo te, se mi salta un componente di uno dei tanti computer e mi va a puttane la programmazione mandando in onda solo una schermata nera, io quanto ci perdo? Eppure le possibilità che questo possa accadere sono elevate, lo so benissimo.
    esistono quindi tantissimi altri sistemi di sicurezza per evitare che questo accada o comunque per permettere che qualora un meccanismo si inceppi, tutta la programmazione venga trasmessa da macchinari di riserva APPOSITAMENTE collegati.

    I sistemi per tenere tutto sotto controllo con una ragionevole certezza che tutto fili liscio ci sono, dipende solo da quanti soldi sei disposto ad investirci.

    Poi è ovvio, anche a Mediaset ogni tanto salta tutto, ma siamo nel campo delle IMPROBABILITA'.
    Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori.


    -----------------------------------------------

    http://www.papclems.com/loghi/wolfriders12.gif

    Wolfriders

  9. #649

    Predefinito

    Hattrick per noi è un gioco, per i dev ha cessato di esserlo quando è nata la Extralives (intorno alla stagione 11 mi sembra, quando hanno capito le potenzialità remunerative del gioco) che è diventata la loro fonte di ricchezza principale.

    Per questo Jonas dice che quando i costi supereranno i ricavi hattrick chiuderà, proprio perchè è un'azienda (anche se particolare) e non perchè è un gioco.
    Se fosse un gioco potrebbe continuare a vivere anche senza il lucro, no ?
    Poi l'hanno anche confermati loro stessi che per loro Hattrick is a job

  10. #650
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skywise
    Aritonfagnene!
    Bisogna che ci intendiamo sul punto di vista.
    Dal nostro punto di vista FORSE Hattrick è un gioco gratis.

    Dal LORO punto di vista, col cavolo!
    Aridaje... ma pensi che quando abbiano pensato ad HT l'abbiano visto come un modo per far soldi?
    Allora sono dei dementi perche' ci sono migliaia di aziende del campo della pubblicita' che li ricoprirebbero di soldi in cambio di 2 cosette (ricerche di mercato, pubblicita', ecc.).

    Poi e' chiaro che ci vivano e che cerchino di farlo fruttare, ma non mi pare che siano disposti a prostituirsi pur di far soldi.

  11. #651
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrearoma84
    assolutamente sbagliato! La società fornitrice è sempre la stessa! E smettiamola di dire che queste cose si sanno da prima... diresti così anche se per un giorno non ti dovesse funzionare l'ADSL?
    Esempio calzante... l'ADSL non mi funzionava bene fino a meta' settimana e oltre a chiamare il supporto tecnico non ho fatto, visto che PER TUTTE le ADSL bisogna mettere in conto dei problemi (basta guardare i NG per vederlo).

    io non propongo un bel niente, non sono in condizione di farlo, ma vorrei che ci fosse più rispetto, anche da parte dell'utenza, verso chi magari preferisce non buttare un centesimo del proprio denaro... a favore di una società che a quel punto tramuta quel centesimo in migliaia di €.
    E allora se non proponi niente manca la parte costruttiva della tua critica... Parli di rispetto, ma in che termini? A me sembra che questi poveri cristi facciano quel che possono e se gli muore un server (e per eccesso di sfiga e' il piu' importante) c'e' poco da fare, non e' che se spendi piu' soldi i server non muoiono. Dov'e' la mancanza di rispetto?

  12. #652
    Debole L'avatar di skywise
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Aridaje... ma pensi che quando abbiano pensato ad HT l'abbiano visto come un modo per far soldi?
    Allora sono dei dementi perche' ci sono migliaia di aziende del campo della pubblicita' che li ricoprirebbero di soldi in cambio di 2 cosette (ricerche di mercato, pubblicita', ecc.).

    Che ne sai come operano a livello di strategie di mercato?
    Non a caso ultimamente hanno sponsorizzato due squadre di calcio VERE.
    E' un business, e pure bello grande, fidati. E quando sono partiti l'avevano già bello in mente. Sicuro.

    O forse credi che siano i nuovi mecenati del 21° secolo?

    Hanno fato un gran bel lavoro e tutto quello che hanno ottenuto se lo meritano tutto e anche di più. Ciò non toglie che quando si sbaglia ci si sottopone immancabilmente alle critiche.

    MAD, non è un gioco, non lo è mai stato e non lo sarà mai.

    Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori.


    -----------------------------------------------

    http://www.papclems.com/loghi/wolfriders12.gif

    Wolfriders

  13. #653
    Debole L'avatar di skywise
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    E allora se non proponi niente manca la parte costruttiva della tua critica... Parli di rispetto, ma in che termini? A me sembra che questi poveri cristi facciano quel che possono e se gli muore un server (e per eccesso di sfiga e' il piu' importante) c'e' poco da fare, non e' che se spendi piu' soldi i server non muoiono. Dov'e' la mancanza di rispetto?
    Sbagli.
    Ti ho fatto un esempio calzante in merito poco sopra.
    E poi basta con questo atteggiamento, dai! Non sono certo "poveri cristi"
    Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori.


    -----------------------------------------------

    http://www.papclems.com/loghi/wolfriders12.gif

    Wolfriders

  14. #654
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skywise
    Che ne sai come operano a livello di strategie di mercato?
    Non a caso ultimamente hanno sponsorizzato due squadre di calcio VERE.
    E' un business, e pure bello grande, fidati. E quando sono partiti l'avevano già bello in mente. Sicuro.


    MAD, non è un gioco, non lo è mai stato e non lo sarà mai.
    Scusa, ma dalla serie mi sembra di capire che sei un nuovissimo del gioco.
    Cosa ne sai di come era una volta? Non puoi parlare così senza sapere com'era il gioco agli inizi, sia come motore in sè, sia come prestazioni, cadute, "venerdì neri", eccetera...
    In base a cosa sei così sicuro di come vadano le cose?
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  15. #655
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Per questo Jonas dice che quando i costi supereranno i ricavi hattrick chiuderà, proprio perchè è un'azienda (anche se particolare) e non perchè è un gioco.
    Se fosse un gioco potrebbe continuare a vivere anche senza il lucro, no ?
    Poi l'hanno anche confermati loro stessi che per loro Hattrick is a job

    Sbagli....se fosse un'azienda come le altre, e stesse per fallire, non chiuderebbe, ma lo farebbe a pagamento obbligatorio.....se poi le condizioni di fallimento continuerebbero a sussistere(e ne dubito), allora sì che chiuderebbe come una qualsiasi altra azienda.

  16. #656
    Debole L'avatar di skywise
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Scusa, ma dalla serie mi sembra di capire che sei un nuovissimo del gioco.
    Cosa ne sai di come era una volta? Non puoi parlare così senza sapere com'era il gioco agli inizi, sia come motore in sè, sia come prestazioni, cadute, "venerdì neri", eccetera...
    In base a cosa sei così sicuro di come vadano le cose?

    Scusami se sono nuovo
    A parte gli scherzi, è ovvio che sia una mia idea, ma ritengo che non c'è bisogno di conoscere la "storia" di Hattrick per capire che dietro a questo progetto non c'erano due ragazzini sprovveduti che hanno iniziato per scherzo e poi si sono trovati in mano qualcosa di importante. No, mi pare evidente che dietro ad Hattrick ci sia stata un'idea imprenditoriale di alto livello, con studi di mercato relativi. Il funzionamento del supporteraggio e dei servizi che offrono a pagamento è veramente ben congeniato. Ci sono dei cervelli dietro davvero acuti, credimi. Ed una piscologia davvero sottile e ammirevole.

    Non c'è bisogno di sapere quanti fossero nel progetto iniziale, com'è nato tutto e come si è evoluta la cosa. E' ovvio che tutti i progetti nascono piano piano, un passettino alla volta. Ma è evidente, almeno a mio parere, che hanno sempre voluto, fin dagli inizi, rendere il "gioco" un'azienda a fine di lucro. (e hanno fatto molto bene fra l'altro).
    Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori.


    -----------------------------------------------

    http://www.papclems.com/loghi/wolfriders12.gif

    Wolfriders

  17. #657
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    appunto...l adsl e' un esempio lampante.....hattrick e' gratuito di base col supporteraggio facoltativo..nO?quale provider vi da la linea adsl gratis di base con la possibilita di pagare per esempio a 8mega????... ..in qst ultima ipotesi c' e' un abbonamento..con hattrick nn mi pare...

    con questo non dico che nn si devono comunque dare una svegliatina...soprattutto...per rispetto di chi e' supporters , perche' capisco le loro lamentele...
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  18. #658

    Predefinito

    Scusate eh, ma se lo stesso Jonas dice "Yes, it's a job" perchè voi dite che non lo è ?

  19. #659
    Debole L'avatar di skywise
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Sbagli....se fosse un'azienda come le altre, e stesse per fallire, non chiuderebbe, ma lo farebbe a pagamento obbligatorio.....se poi le condizioni di fallimento continuerebbero a sussistere(e ne dubito), allora sì che chiuderebbe come una qualsiasi altra azienda.

    Scusami.. su quale base poggi questa tua osservazione?
    I motivi per i quali un'azienda decide di chiudere o continuare possono essere molteplici. Io pure ho un'azienda che fortunatamente va bene, ma ti assicuro che se le cose dovessero andare male non aspetterei di indebitarmi in modo irreversibile, ma troverei il modo per chiudere subito.

    Se fosse in crisi economica, molto probabilmente se mettesse il tutto a pagamento obbligatorio aggraverebbe ulteriormente la sua situazione, perchè Hattrick non campa solo sui soldi dei supporter, anzi.

    Ragazzi, su su, sveglia!
    Se volete continuare a credere in Babbo Natale e che abbiamo trovato negli HT i nuovi mecenati del 21° secolo siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe! Ma sareste molto lontani dalla verità
    La mia non è una critica, ribadisco. Anzi, per me fanno benissimo a lucrarci!
    Non mi piace però la demagogia e il qualunquismo di chi dice e continua a sostenere che Hattrick è un gioco e che Bjorn e compagni mandano avanti la baracca perchè si divertono a farlo

    Leggiti anche l'ultimo editoriale: si parla di assunzioni, di contratti, di accordi... è un lavoro e pure molto impegnativo
    Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori.


    -----------------------------------------------

    http://www.papclems.com/loghi/wolfriders12.gif

    Wolfriders

  20. #660
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skywise
    Io possiedo un'azienda e ti dico solo che le responsabilità che gravano su di un'azienda sono molte più di quanto non si possa immaginare. Se la mia azienda avesse causato problemi di entità simile a quelli causati da Hattrick nelle ultime settimane, probabilmente avrei fatto un grande passo verso la chiusura dell'azienda stessa.
    tu come azienda immagino che se provochi problemi, questi vanno a gravare o su chi ha pagato per ricevere servizi da te o su soggetti che non hanno nessun contatto con te e che invece subiscono dei danni....

    I danni(se così vogliamo chiamare un pomeriggio di down)li scontano persone che usufruiscono gratuitamente di questo servizio(se così vogliamo chiamare hattrick).....danni che non dovrebbero influire assolutamente sulla vita reale di ognuno di noi.

    Se un servizio di pubblici trasporti non funziona un giorno, gli utenti non possono recarsi a lavoro o dove desiderano come hanno programmato....per quanto il servizio sia gratis provoca danni seri.

    Se hattrick un giorno non funziona, puoi rosicare perchè non puoi divertirti a fare acquisti, ma la tua vita reale non viene intaccata.

    E poi, da un anno che gioco è successo solo 3 volte, quindi non vedo assolutamente questa incapacità di gestione da parte degli ht

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •