Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dalla X alla ........ ???
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Dalla X alla ........ ???

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di Markito86
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito Dalla X alla ........ ???

    Ragazzi io milito nella X categoria in prima posizione... Penso e spero di vincere il campionato e fino a poco tempo fà arrivare in IX... Dico fino a poco tempo fà perchè ho letto in qlk thread che forse verremo catapultati in VIII
    qlk di voi sa darmi qualche notizia più dettagliata a riguardo????

  2. #2
    Titanico L'avatar di Calaiò
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    3,035

    Predefinito

    non sono molto informato al riguardo ma mi sembra che ci saranno ripescaggi solo per le squadre che dovrebbero retrocedere e non per chi sarà promosso.
    http://img463.imageshack.us/img463/2...ejpgnz4xs5.jpghttp://img146.imageshack.us/img146/4...ugliano1ng.jpg

    Stagione 30 - 1° in VI.197
    Stagione 29 - 2° in VII.952
    Stagione 28 - 4° in VII.952
    Stagione 27 - 2° in VIII.613
    Stagione 26 - 1° in IX.120

    http://www.papclems.com/htitafanta/index.htm
    http://imageshack.us/

  3. #3
    Straordinario L'avatar di P4olus
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito

    cioè altri bot in VIII....


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team853920.JPG

    Borussia Meda C.T.

    Stagione 26: 1° in IX.482
    Stagione 27: 1° in VIII.19
    Stagione 28: 2° in VII.609
    Stagione 29: 6° in VI.902


    Se vi va visitate sto sito!!!


  4. #4
    Scarso L'avatar di Keeperofnaples
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    'A Città 'E Pullecenella
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Ci sono possibilità che venga ripescato in VIII, dipende dal ranking nazionale. I Bot saranno eliminati.
    VEDI NAPOLI E POI MUORI

    Tognetti:
    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Votarlo per testarne le capacità come manager è come mettere il pisello nel frullatore per vedere se fa male

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markito86
    Ragazzi io milito nella X categoria in prima posizione... Penso e spero di vincere il campionato e fino a poco tempo fà arrivare in IX... Dico fino a poco tempo fà perchè ho letto in qlk thread che forse verremo catapultati in VIII
    qlk di voi sa darmi qualche notizia più dettagliata a riguardo????
    se fai una ricerca sul forum troverai certamente la tua risposta, quelle che ti hanno dato finora non sono giuste
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  6. #6

    Predefinito

    Tutti i primi e i secondi della X andranno sicuramente in VIII. Probabilmente ci sarà spazio pure per i terzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Dalla conference italia: (5270628.1)
    Si moltiplicano i thread relativi a questo problema.
    Per evitare tutta questa confusione posto una tabella e provo a spiegare come dovrebbe funzionare.

    La riforma dei campionati porterà al raddoppio dei gironi nelle serie VIII e IX (da 1024 a 2048). La X serie verrà momentaneamente eliminata. Quando sarà ri-creata avrà 4096 gironi come la XI.

    Contestualmente a questo cambiamento saranno eliminati (solo per questa volta) tutti i bot, cioè le squadre abbandonate senza proprietario.

    Queste eliminazioni aprono la strada ai cosiddetti "ripescaggi".
    Alcune squadre prenderanno il posto di quelle eliminate. Per stabilire quali squadre debbano essere ripescate si tiene conto dell'ordine stabilito dalla graduatoria nazionale. I bot vengono via via eliminati da questa graduatoria.
    Confrontando la propria posizione in graduatoria nazionale con la tabella si può capire in quale serie ci si ritroverà a giocare all'inizio della prossima prossima stagione.


    ________________________________________
    |_Serie_|_Gironi_|_Squadre_|_Graduatoria_|
    |_A___ _:_____1_:______ _8_:___________8_|
    |_II____:_____4_:______32_:__________40_|
    |_III___:____16_:_____128_:_______ _168_|
    |_IV__ _:____64_:_____512_:_______ _680_|
    |_V___ _:___256_:____2048_:______ _2728_|
    |_VI__ _:_ 1024_:____8192_:______10920_|
    |_VII___:_ 1024_:____8192_:______19112_|
    |_VIII__:_ 2048_:___16384_:______35496_|
    |_IX__ _:_ 2048_:___16384_:______51880_|
    |_X___ _:_ 4096_:___32768_:______84648_|



    ATTENZIONE!
    Questo metodo è solo indicativo, una sconfitta può cambiare di molto la posizione nella graduatoria nazionale; inoltre la graduatoria utilizzata per i ripescaggi sarà quella aggiornata dopo la fine dei campionati e degli spareggi promozione.
    Ne consegue che le retrocesse dalla serie superiore (che vanno ad occupare i primi posti dei vari gironi) avranno la precedenza sulle prime escluse delle serie inferiori (tipicamente terze e quarte classificate).
    Considerate anche che alla fine dei campionati le squadre retrocesse perderanno diverse posizioni in graduatoria, poichè scendono ad una serie inferiore. L'inverso avverrà per le neo-promosse.

    Esempio. Una squadra che occupi la posizione 18.222 in graduatoria nazionale giocherà in VII serie.
    Esempio. Una squadra che occupi la posizione 39.998 in graduatoria nazionale giocherà in IX serie.


    A questo link trovate la situazione dei Bot in Italia (student.science.uva.nl/~lhoek/maptrick.php?zoneid=0&leagueid=4)

    Qui trovate l'editoriale relativo alla riforma dei campionati. (editorials.asp?actionType=showEditorialDetail&Edi torialID=263)

    Segnalazioni di errori e suggerimenti sono graditi...
    http://www.warlordsclan.it/public/up...uz/sem_big.gif

    Stagione 28: http://img220.imageshack.us/img220/3493/p1black3cl.gif 1° in Serie X.464 + miglior cannoniere
    Stagione 29: http://img196.imageshack.us/img196/7104/p1pinknn2.gif 1° in Serie VIII.1247 + miglior cannoniere
    Stagione 30: ?° in VII.1022

    All your goal are belong to us

  7. #7
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Ruz
    Tutti i primi e i secondi della X andranno sicuramente in VIII. Probabilmente ci sarà spazio pure per i terzi.
    quoto e se ci sono troppi bot passeranno tutte le 3°. verrà fatto ciò per eliminare la X serie, quindi tutti i non promuovibili in IX serie(classificati dal 4° all'8° in X)saliranno comunque in IX. saranno aumentati i gironi in VIII e IX
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  8. #8
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Anche i quarti: un mio amico e' 4° ed e' 35494, quindi va in VIII.

  9. #9
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Anche i quarti: un mio amico e' 4° ed e' 35494, quindi va in VIII.
    quoto condizionato: mi confermi che i BOT sono circa 3000?
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  10. #10
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non mi ricordo.
    C'e' un post di un paio di giorni fa con i bot divisi per serie: comunque nella graduatoria nazionale i bot non ci sono, li hanno gia' eliminati.

  11. #11
    Tremendo
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Non mi ricordo.
    C'e' un post di un paio di giorni fa con i bot divisi per serie: comunque nella graduatoria nazionale i bot non ci sono, li hanno gia' eliminati.
    Vediamo se ho capito bene: se la riassegnazione avviene solo in base alla graduatoria nazionale, una squadra che milita in IX (se 3°, o addirittura 4°), potrebbe finire in VIII. Parimenti, una che milita in X serie dovrebbe finire in IX. Così mi sembra che abbia senso. Ma che una di X finisca direttamente in VIII mi sembra poco logico, perché si ritroverebbe in una condizione di poca competitività rispetto alle altre. È così?

  12. #12
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    torino
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salman
    Vediamo se ho capito bene: se la riassegnazione avviene solo in base alla graduatoria nazionale, una squadra che milita in IX (se 3°, o addirittura 4°), potrebbe finire in VIII. Parimenti, una che milita in X serie dovrebbe finire in IX. Così mi sembra che abbia senso. Ma che una di X finisca direttamente in VIII mi sembra poco logico, perché si ritroverebbe in una condizione di poca competitività rispetto alle altre. È così?
    no! perchè le future serie VIII, saranno come l'attuale IX.



    stagione 28 in X.337 posizione 1

    stagione 29 in VIII.1782 posizione 2

  13. #13
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salman
    Vediamo se ho capito bene: se la riassegnazione avviene solo in base alla graduatoria nazionale, una squadra che milita in IX (se 3°, o addirittura 4°), potrebbe finire in VIII. Parimenti, una che milita in X serie dovrebbe finire in IX. Così mi sembra che abbia senso. Ma che una di X finisca direttamente in VIII mi sembra poco logico, perché si ritroverebbe in una condizione di poca competitività rispetto alle altre. È così?
    Il punto è questo: i retrocessi dell'VIII restano in VIII, così come i peggiori piazzati non retrocessi. In IX i primi possono anche finire in VII e comunque moltissimi passeranno in VIII automaticamente. I restanti(i peggiori della IX) e i non doppiamente ripescati(dalla X all'VIII), passano comunque in IX.
    Così si rende maggior onore ai vincitori di una qualsiasi serie, non trovi?E poi è il modo migliore(se non l'unico) per rimpiazzare 3000 BOT ed eliminare temporaneamente la X, oltre a dare merito...
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  14. #14

    Predefinito

    - L'VIII si allargherà da 1024 a 2048 gironi.
    - I non promossi dell'VIII resteranno in VIII.
    - I 7° e 8° dell'VIII cambieranno girone di VIII finendo in un girone > 1024
    - Le 1° e 2° di IX finiranno nei gironi di VIII <= 1024
    - Tutte le altre di IX finiranno nei gironi di VIII > 1024
    - I 1°, 2°, 3° e parte dei 4° di X finiranno in VIII nei gironi > 1024
    - Gli altri di X finiranno comunque in IX.
    - Nelle nuove IX e X entreranno i nuovi utenti.
    http://www.warlordsclan.it/public/up...uz/sem_big.gif

    Stagione 28: http://img220.imageshack.us/img220/3493/p1black3cl.gif 1° in Serie X.464 + miglior cannoniere
    Stagione 29: http://img196.imageshack.us/img196/7104/p1pinknn2.gif 1° in Serie VIII.1247 + miglior cannoniere
    Stagione 30: ?° in VII.1022

    All your goal are belong to us

  15. #15
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ruz
    - L'VIII si allargherà da 1024 a 2048 gironi.
    - I non promossi dell'VIII resteranno in VIII.
    - I 7° e 8° dell'VIII cambieranno girone di VIII finendo in un girone > 1024
    - Le 1° e 2° di IX finiranno nei gironi di VIII <= 1024
    - Tutte le altre di IX finiranno nei gironi di VIII > 1024
    - I 1°, 2°, 3° e parte dei 4° di X finiranno in VIII nei gironi > 1024
    - Gli altri di X finiranno comunque in IX.
    - Nelle nuove IX e X entreranno i nuovi utenti.
    ma la X non doveva essere temporaneamente eliminata?Non dovevano solo aumentare i gironi delle serie VIII e IX e più in là rimettere la X?
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markito86
    Ragazzi io milito nella X categoria in prima posizione... Penso e spero di vincere il campionato e fino a poco tempo fà arrivare in IX... Dico fino a poco tempo fà perchè ho letto in qlk thread che forse verremo catapultati in VIII
    qlk di voi sa darmi qualche notizia più dettagliata a riguardo????
    Se ti va a culo ti danno lo scudetto

  17. #17
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Se ti va a culo ti danno lo scudetto
    si???ke bello allora vinco anch'io lo scudetto!!!! Maaaa.......i 32500 prima di me allora che fanno, capa e ce**o??Mah, l'importante è che vinco io!
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  18. #18

    Predefinito

    quindi io sono attualemte secondo in X serie econ Graduatoria nazionale: 33826 , può darsi che riesca forse anche a diventare primo. Secondo quanto dite fare il salto nella VIII serie giusto??
    Napoli S.S.C (1043010)

    -Stagione 2006-2007 NAPOLI IN SERIE A -

    Stagione 28 2° in X.740 Promosso in VIII.1833 (Ripescaggio)
    Stagione 29 1° in VIII.1833 Promosso in VII.797 - Coppa Italia 1°turno -
    Stagione 30 4° in VII.797 - Coppa Italia 3°turno -
    Stagione 31 4° in VII.797 - Coppa Italia 3°turno - Principato Capocannoniere -
    Stagione 32 1 in VII.797 - Coppa Italia 3°turno - Akant Capocannoniere -

  19. #19
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    quindi io sono attualemte secondo in X serie econ Graduatoria nazionale: 33826 , può darsi che riesca forse anche a diventare primo. Secondo quanto dite fare il salto nella VIII serie giusto??
    si lo fai di sicuro indipendentemente dalla grad.nazionale
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  20. #20

    Predefinito

    bhè più che per il salto direi che è bello perchè finalmente si evita di giocare contro "squadre fantasma"...rendendo tutto più divertente è reale sotto certi punti di vista.
    Napoli S.S.C (1043010)

    -Stagione 2006-2007 NAPOLI IN SERIE A -

    Stagione 28 2° in X.740 Promosso in VIII.1833 (Ripescaggio)
    Stagione 29 1° in VIII.1833 Promosso in VII.797 - Coppa Italia 1°turno -
    Stagione 30 4° in VII.797 - Coppa Italia 3°turno -
    Stagione 31 4° in VII.797 - Coppa Italia 3°turno - Principato Capocannoniere -
    Stagione 32 1 in VII.797 - Coppa Italia 3°turno - Akant Capocannoniere -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •