Cookie Consent by Free Privacy Policy website Riforma campionati!!!
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Riforma campionati!!!

  1. #1
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito Riforma campionati!!!

    Salve a tutti, dopo averne sentito parlare per molto tempo, questa sera sono finalmente riuscito a leggermi l'editoriale su hattrick relativo alla riforma dei campionati.
    Non sto qui a sovraccaricare di lavoro quei due mezzi neuroni che ancora mi frullano per la testa pensando a una promozione sul campo "svanita già da un pezzo" o ad un ripescaggio che mi vedrebbe in sicuro affanno nella prossima stagione.
    Ma siccome ho cominciato a lavorare per presentarmi competitivo per la prossima, sperando perchè no in una eventuale promozione, mi è balzata agli occhi una "anomalia" che mi ha lasciato molto perplesso.
    Guardando la struttura cosiddetta a bottiglia delle serie per la prossima stagione, inizio per comodità dalla settime serie...

    7 8192 8192
    8 8192 16384
    9 8192 16384
    10 8192 32768
    11 8192 32768

    ...mi viene una deduzione "LOGICA".
    Raddoppiando il numero di squadre e conseguentemente il numero di gironi, verrà dimezzato anche il numero di squadre promosse, escludendo a priori un aumento delle retrocessioni dalle serie superiori.

    Se è cosi, addio sogni di gloria anche per la prossima stagione

  2. #2
    Tremendo
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Salve a tutti, dopo averne sentito parlare per molto tempo, questa sera sono finalmente riuscito a leggermi l'editoriale su hattrick relativo alla riforma dei campionati.
    Non sto qui a sovraccaricare di lavoro quei due mezzi neuroni che ancora mi frullano per la testa pensando a una promozione sul campo "svanita già da un pezzo" o ad un ripescaggio che mi vedrebbe in sicuro affanno nella prossima stagione.
    Ma siccome ho cominciato a lavorare per presentarmi competitivo per la prossima, sperando perchè no in una eventuale promozione, mi è balzata agli occhi una "anomalia" che mi ha lasciato molto perplesso.
    Guardando la struttura cosiddetta a bottiglia delle serie per la prossima stagione, inizio per comodità dalla settime serie...

    7 8192 8192
    8 8192 16384
    9 8192 16384
    10 8192 32768
    11 8192 32768

    ...mi viene una deduzione "LOGICA".
    Raddoppiando il numero di squadre e conseguentemente il numero di gironi, verrà dimezzato anche il numero di squadre promosse, escludendo a priori un aumento delle retrocessioni dalle serie superiori.

    Se è cosi, addio sogni di gloria anche per la prossima stagione



    A rigor di matematica dovrebbero salire solo le prime.
    SPORTING BOLOTANA (Hattrick since 2004)

    Stagione 24 4° in VI.104
    Stagione 25 4° in VI.104
    Stagione 26 1° in VI.104
    Stagione 27 1° in VI.104
    Stagione 28 1° in VI.104 in attesa...






    Fai sempre la cosa giusta:
    Accontenterai qualcuno e stupirai tutti gli altri
    (O. Wilde)

  3. #3
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Salve a tutti, dopo averne sentito parlare per molto tempo, questa sera sono finalmente riuscito a leggermi l'editoriale su hattrick relativo alla riforma dei campionati.
    Non sto qui a sovraccaricare di lavoro quei due mezzi neuroni che ancora mi frullano per la testa pensando a una promozione sul campo "svanita già da un pezzo" o ad un ripescaggio che mi vedrebbe in sicuro affanno nella prossima stagione.
    Ma siccome ho cominciato a lavorare per presentarmi competitivo per la prossima, sperando perchè no in una eventuale promozione, mi è balzata agli occhi una "anomalia" che mi ha lasciato molto perplesso.
    Guardando la struttura cosiddetta a bottiglia delle serie per la prossima stagione, inizio per comodità dalla settime serie...

    7 8192 8192
    8 8192 16384
    9 8192 16384
    10 8192 32768
    11 8192 32768

    ...mi viene una deduzione "LOGICA".
    Raddoppiando il numero di squadre e conseguentemente il numero di gironi, verrà dimezzato anche il numero di squadre promosse, escludendo a priori un aumento delle retrocessioni dalle serie superiori.

    Se è cosi, addio sogni di gloria anche per la prossima stagione
    Che ne sai? Magari capiti in un girone facile facile... i gironi di VIII saranno nuovi di zecca, non avrai più i tuoi compagni di girone (a meno di casualità).
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Siccome sono in attesa di ricever la squadra posso chiedervi se questa riforma velocizzerà l'assegnazione delle nuove squadre o se i tempi rimarranno eterni nonostante tutto?

  5. #5
    Accettabile L'avatar di Caccamo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    432

    Predefinito

    ti verrà data la squadra dopo queste 2 settimane
    ciao!
    Flores: Stagione 28: 3° in X.76 - Stagione 29: 1° in VIII.1362 - Stagione 30: 1° in VII.74 - Stagione 31: ?? in VI.433
    iStamina: Stagione 50: 1° in X.2169 - Stagione 51: 1° in IX.1448 - Stagione 52: 7 in VIII.1201 - Stagione 53: ? in IX.1779

  6. #6
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie!
    Aspetterò fiducioso... poi tornerò a trovarvi per triturarvi di domande!

  7. #7
    Titanico L'avatar di Mr _Lellino
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,093

    Predefinito

    ma in queste due settimane leggerari il regolamento le guide le FAQ e userai il tasto cerca!VERO?
    http://img223.imageshack.us/img223/221/bannerma2.gif

    Presidente della squadra Lello soccer team, serie VII
    Ivan Pietracaprina Prima Voce e cornamusa nei THE KEEPERS(heavy Metal) in popomundo


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546543.GIF

  8. #8

    Predefinito

    Qualcuno sa mica quanti bot ci sono attualmente???
    E i ripescaggi saranno fatti su quelle che dovrebbero retrocedere o sulle migliori terze???

  9. #9
    Tremendo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito

    se arrivi terzo in settima non hai speranze di promozione
    i ripescaggi li fanno sulle settime
    i bot fino alla sesta dovrebbero essere circa 500

  10. #10
    Eccellente L'avatar di leliup
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    ma in queste due settimane leggerari il regolamento le guide le FAQ e userai il tasto cerca!VERO?

    Hattrick nick: Leliup
    Stagione 30: ? in Serie VI.58
    Stagione 29: 2° in Serie VI.58
    Stagione 28: 8° in Serie V.128
    Stagione 27: in Serie VI.304
    Stagione 26: 2° in Serie VI.304
    Stagione 25: in Serie VII.470
    Stagione 24: 4° in Serie VII.470

    Siamo in balìa di HattriX

  11. #11
    Scarso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    178

    Predefinito

    e in IX?
    Il Disabile Indomabile

  12. #12
    Disastroso L'avatar di H-art
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è il mio primo msg e dunque colgo l'occasione per farvi i complimenti
    Sn un neofita di HT, avendo ricevuto la squadra a metà gennaio. Desideravo sapere che ripescaggi ci saranno in X serie con la nuova riforma, ho ricercato un po' per il forum ma nn ho trovato ciò che mi interessava (mi scuso in anticipo se non ho cercato bene :P ).
    La mia serie è la X.613, al momento 6° nella classifica generale (tra tutte le X) per coefficiente difficoltà di htitastats.
    Ho sentito parlare di ripescaggi per le 3° classificate in X, ma anche delle migliori quarte: cosa c'è di vero in tutto questo?
    Potreste farmi chiarezza?
    Grazie

  13. #13
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    innanazitutto benvenuto nel forum a nome di tutti!
    si, è tutto vero: le prime 3 di ogni girone e parte delle 4°(non so quante)finiranno in VIII, tutte le altre squadre in IX. Spero di esserti stato utile!
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  14. #14
    Disastroso L'avatar di H-art
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    muchas gracias Bigo Bega :-D
    Chissà se per i ripescaggi conta la difficoltà della serie o i punti ottenuti dalla mia squadra... Se dipende dalla difficoltà di serie mi sa che anche come 4° ce la dovrei fare

  15. #15
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H-art
    muchas gracias Bigo Bega :-D
    Chissà se per i ripescaggi conta la difficoltà della serie o i punti ottenuti dalla mia squadra... Se dipende dalla difficoltà di serie mi sa che anche come 4° ce la dovrei fare
    mi spiace disilluderti, ma dipende dai punti prima, e, a parità di punti, dalla differenza reti...ma quanti punti hai finora?La prossima la giochi contro 1 abbordabile?
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  16. #16
    Disastroso L'avatar di H-art
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Questa è la classifica:
    1° 26
    2° 25
    3° Racing H-art 24
    4° 21
    5° 20
    ...

    Fino a sabato scorso ero primo... ho perso 1-0 contro quello che adesso è in testa, sigh...
    Il problema è che l'attuale 4° domani gioca contro l'unica squadra abbandonata della nostra serie, quindi finirà in goleada e mi supererà in DG (al momento io +9 e lui +6).
    Io gioco in casa contro la squadra qualitativamente più forte del girone... dovrei sperare in un pareggio ma la vedo brutta
    Purtroppo proprio in virtù della difficoltà del girone, è stato molto difficile fare punti, tant'è che siamo tutti lì

  17. #17
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    ma chi ti da tutte ste sicurezze negative? innanzitutto, MOTS è d'obbligo(e prendi già + livelli del solito)poi sei in casa(altri sottolivelli di valutazione in +)che tattica usi? Se vuoi 1 mano devi postarmi la tattica tua e del tuo avversario e le valutazioni!
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  18. #18
    Disastroso L'avatar di H-art
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Grazie mavio, gentilissimo, però già avevo chiesto consigli ad un amico mio con esperienza (è in VI)

    Cmq io uso la 5-3-2 (ho sempre usato questa), lui la 3-4-3; Userò il MOTS, ma i miei ero già incacchiatelli la scorsa settimana... e per giunta li ho fatti giocare come PdS (per sbaglio, dovevo toglierlo e me ne son dimenticato).. oggi loro sono delle bestie :-D

    Lui ha un attacco molto forte, la mia difesa ovviamente non è ancora ciò che si può definire una roccia, visto che l'allenamento difesa è più lentuccio...
    Cmq guarda un po' qua:
    http://www.htitastats.com/index_serie.php?SERIE=X.613
    (alltidhattrick al momento non funziona, almeno a me)

    Lui è lo Zanji, io il Racing... mah.. speriamo bene, basterebbe in fondo un pareggino.

  19. #19
    Disastroso L'avatar di H-art
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Lui è lo Zanji, io il Racing... mah.. speriamo bene, basterebbe in fondo un pareggino.
    E pareggino fu! 2-2, 2° posto (3° per DR) e promozione al primo anno, yahuuu!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •