Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tempi di accettazione IMPOSSIBILI - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: Tempi di accettazione IMPOSSIBILI

  1. #21
    Insufficiente L'avatar di Markito86
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Abbiate pazienza....c'è stata gente che ha dovuto attendere anche 3 mesi prima di ricevere la squadra...
    Eccomi e se nn ci credete controllate...
    e vi assicuro ke nn è poco 3 mesi...
    quindi abbiate pazienza...

  2. #22
    Accettabile
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    In Italia ci son 43688 squadre e 41184 utenti attivi, quindi dovrebbero esserci 2504 squadre libere o sbaglio?
    tra l'altro in attesa ci sono 4551 utenti...

  3. #23
    Debole L'avatar di darkmonster
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    299

    Predefinito

    beh se vi muovete sulle pagine delle nazioni vedete che c'è indicata la coda x la squadra
    e solo la spagna ci supera, nella maggior parte dei paesi la coda è di 4-5 perso ne o addirittura zero

  4. #24
    Insufficiente L'avatar di Biancorosso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Scusate, ma se non ci sono squadre bot se ne creano di nuove...non mi sembra che ci voglia un genio

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biancorosso
    Scusate, ma se non ci sono squadre bot se ne creano di nuove...non mi sembra che ci voglia un genio
    E sì eh... a campionati iniziati perchè non ne aggiungiamo qui o la come la mozzarella sulla pizza... oppure apriamo delle nuove serie a metà campionato ...


  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor
    In Italia ci son 43688 squadre e 41184 utenti attivi, quindi dovrebbero esserci 2504 squadre libere o sbaglio?
    tra l'altro in attesa ci sono 4551 utenti...
    Magari queste squadre sono A) troppo in alto per essere assegnate B) non ancora inattive da 7 settimane.

    E cmq la pulizia totale l'hanno già detto che la fanno dalla prox stagione, 8/9 settimane da oggi + o - ...

  7. #27
    Insufficiente L'avatar di Biancorosso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AsterixVS
    E sì eh... a campionati iniziati perchè non ne aggiungiamo qui o la come la mozzarella sulla pizza... oppure apriamo delle nuove serie a metà campionato ...

    non ci avevo pensato

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di jons
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Sesta Serie, Padova
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo79
    Abbiate pazienza....c'è stata gente che ha dovuto attendere anche 3 mesi prima di ricevere la squadra...

    l'ho attesa per oltre 2 mesi
    stavo per impazzire
    mi guardavo le aste, cercavo i giocatori secondo me adatti me ne innamoravo, ma poi non potevo offrire non avendo la squadra

    infatti, appena ricevuta, ho fatto una conquantina di acquisti in un mese, dalla foga
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

    http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

  9. #29
    Eccellente L'avatar di Eyedol
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    613

    Predefinito

    Comunque è una boiata che non ci sono squadre. In decima ci sono centinaia di team non controllati da nessuno, 4 solo nel mio girone...

  10. #30
    Sovrannaturale L'avatar di Gilardino20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Toscanaccio DOC
    Messaggi
    2,796

    Predefinito

    Solo che è dura ma...


    Pazientate

  11. #31
    Titanico L'avatar di Mr _Lellino
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,093

    Predefinito

    portate pazienza!siamo a metà campionato le squadre disertate diventano e vengono riassegnate!
    http://img223.imageshack.us/img223/221/bannerma2.gif

    Presidente della squadra Lello soccer team, serie VII
    Ivan Pietracaprina Prima Voce e cornamusa nei THE KEEPERS(heavy Metal) in popomundo


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546543.GIF

  12. #32

    Predefinito

    Le squadre non sono finite , ma alla fine di questo campionato vengono riformate tutte le serie e quindi riassegnati tutti i bot con ridistribuzione delle squadre nelle varie serie ,
    cosi ' , se non ho capito male , hanno detto i GM in conference
    http://www.papclems.com/loghi/ati12.gif

    Thanks to Papclems&Evil Associated!!!

    Stagione 28: 5° classificato V.36
    Stagione 27: 1° classificato VI.581
    Stagione 26: 2° classificato VI.581
    Stagione 25: 4° classificato VI.581
    Stagione 24: 1° classificato VII.325
    Stagione 23: 3° classificato VII.325

  13. #33
    Accettabile
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    In questo momento, ci sono 4520 utenti in lista d'attesa nel tuo paese. Ieri, 139 utenti hanno ricevuto una squadra nella tua lega. L'ultimo di questi ne aveva fatto richiesta il 2006-01-26 18:34:00.

    questo è quello che il mio amico mi ha mandato via mail
    l'ha trovato quando ha provato a loggare

  14. #34
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyedol
    Comunque è una boiata che non ci sono squadre. In decima ci sono centinaia di team non controllati da nessuno, 4 solo nel mio girone...
    Infatti sono quelli che avevano richiesto la squadra e non l'hanno usata.
    Le squadre di X sono finite, basta andare in X.1024 e vedere che non ci sono i classici nomi dei bot... ora bisogna aspettare le riassegnazioni delle squadre abbandonate in X e IX e ovviamente i tempi sono molto piu' lunghi perche' le squadre sono molto meno.

    P.S. Una rapida ricerca nelle stats ha dato il seguente responso: 2422 bot in Italia e 0 in IX e X; il tutto aggiornato a sabato scorso. Non so dove li veda tu i bot in X.

  15. #35
    Debole L'avatar di darkmonster
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor
    In questo momento, ci sono 4520 utenti in lista d'attesa nel tuo paese. Ieri, 139 utenti hanno ricevuto una squadra nella tua lega. L'ultimo di questi ne aveva fatto richiesta il 2006-01-26 18:34:00.

    questo è quello che il mio amico mi ha mandato via mail
    l'ha trovato quando ha provato a loggare
    oh che bello la mia girl l'ha fatto quel giorno a mezzanotte... vuol dire che ci siamo quasi

  16. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyedol
    Comunque è una boiata che non ci sono squadre. In decima ci sono centinaia di team non controllati da nessuno, 4 solo nel mio girone...
    Sono squadre che non sono inattive da almeno 7 settimane...

    Non è difficile da capire cmq

  17. #37
    Debole L'avatar di tommy91
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    261

    Predefinito

    anche nella mia serie ci sono 2 squadre abbandonate...
    e visto che nella mia serie l'abbiamo ricevuta il 17 vuol dire che sono abbandonate da 5 settimane e qualcosa.... quindi fra un paio di settimane le dovrebbero riassegnare.....
    credo che siano molte la squadre che sono in X e siano abbandonate quindi basta che abbiate un po' di pazienza e la riceverete!!!!

  18. #38
    Eccellente L'avatar di Eyedol
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AsterixVS
    Sono squadre che non sono inattive da almeno 7 settimane...

    Non è difficile da capire cmq
    Va bene, ma una squadra che per un mese non viene utilizzata non è abbastanza per essere riassegnata? Secondo me i tempi vanno accorciati.

  19. #39
    Fuoriclasse L'avatar di victor59
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Vorrei poter tornare in Sudafrica, ma casa mia è sempre la migliore. Viva l'Italia !!!
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Se non mi sbaglio le settimane sono 7 perché corrispondono alla metà del campionato... Le squadre vengono riassegnate all'inizio, a metà e verso la fine...
    Ad agosto potresti anche impostare una formazione e non collegarti più per tutto il mese, pensa un po' quando torni a casa che bella sorpresa non ritrovare più il tuo team... Le settimane vanno bene così, sono altri i problemi che dovrebbero essere affrontati dagli HT prima di questo...
    http://img149.imageshack.us/img149/5...esizinguk0.gif

    L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
    thanks to zeus78

    http://table-view.myminicity.com

    http://table-view.myminicity.com/ind

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyedol
    Va bene, ma una squadra che per un mese non viene utilizzata non è abbastanza per essere riassegnata? Secondo me i tempi vanno accorciati.

    Uno non può vivere in base ad hattrick.
    Se uno va in vacanza per un mesetto su un isola sperduta cosa fa? Perde la squadra?

    7 settimane (che vuol dire praticamente mezza stagione) è un tempo ragionevole nel quale se non ti connetti vuol proprio dire che hai perso interesse

    IMHO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •