Cookie Consent by Free Privacy Policy website Random - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Random

  1. #21
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    la seconda è da paura proprio
    Grande Mas Melos!!!!

    stagione 29 3° VI.460
    stagione 28 4° VI.460
    stagione 27 1° VII.927 capocannoniere Cayetano Nicolini
    stagione 26 1° VIII.778
    stagione 25 8° VII.599 (presa nelle ultime tre giornate, 2vittorie 1sconfitta con la prima in classifica)

  2. #22
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da virgosolimone
    60324151 60368686

    non si può dire che il random non centri nulla!
    nella prima il risultato è limpido..la squadra di casa ha un attacco poco inferiore alla difesa della squadra avversaria..mentre l'attacco della squadra in trasferta nonostante abbia un miglior centrocampo (ma nn va oltre il 56% di possesso) ha un attacco ridicolo..


    anche la seconda partita è corretta..la squadra di casa è più forte nell'attacco centrale rispetto alla difesa centrale avversaria e infatti fa tuutti e tre i gol dal centro..la squadra di casa prbabilmente avrebbe potuto fare almeno un altro gol ma la difesa avversaria era molto competitiva nonostante avesse contro un attacco laterale bello tosto..bisognerebbe conoscere la fiducia della squadra di casa..magari era bassa..cmq il risultato ci può stare..io sto random nn ce lo vedo..

    secondo me gridare al random è troppo facile..una buona scusa pronta per l'uso..ovviamente esiste..ma in misura minore di quanto fate credere..lo dimostrano anche questi 2 esempi che per te erano poco chiari e per me sono abbastanza limpidi
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  3. #23
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da virgosolimone
    la seconda è da paura proprio

    a mio avviso ti sbagli anche qui..in hattrick spesso vince chi è più equilibrato..la squadra in trasferta aveva sì un cc migliore ma aveva solo un lato buono per attaccare gli altri due erano inesistenti..la squadra di casa invece applicando in maniera perfetta il contropiede (aveva raggiunto il livello formidabile) segna su contropiede, su calcio di punizione oltre ai due gol dalla sinistra..forse un 2-1 sarebbe stato più giusto..ma la vittoria per la squadra di casa è netta..ovviamente se nn avesse giocato in contropiede ma affrontato la squadra a viso aperto ci sarebbe stata un'altra partita con esiti probabilmente diversi
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  4. #24
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr ju
    nella prima il risultato è limpido..la squadra di casa ha un attacco poco inferiore alla difesa della squadra avversaria..mentre l'attacco della squadra in trasferta nonostante abbia un miglior centrocampo (ma nn va oltre il 56% di possesso) ha un attacco ridicolo..

    ... l attacco della squadra di casa, sicuramente forte ma piu debole della relativa difesa avversaria di 5 sottolivelli per l attacco destro,6 per l attacco centrale e 3 per l attacco di sinistra. Invece l altra squadra sfonda di ben 10 sottolivelli ..§(no dico DIECI) e in un altro è di 7 sottolivelli inferiore (che quindi puoi benissimo paragornarlo all attacco centrale dell altro) e in piu mettici il 56 per cento di possesso palla.. secondo te è poco?è un enormità.E poi sottolinerei pure che la squadra di casa tre tiri tre gol.. non sfondando mai da nessuna parte che probabilità c era che ci riuscisse??una miseria... davvero una miseria! Dopo tutto ciò il risultato è limpido?

    Citazione Originariamente Scritto da fr ju
    anche la seconda partita è corretta..la squadra di casa è più forte nell'attacco centrale rispetto alla difesa centrale avversaria e infatti fa tuutti e tre i gol dal centro..la squadra di casa prbabilmente avrebbe potuto fare almeno un altro gol ma la difesa avversaria era molto competitiva nonostante avesse contro un attacco laterale bello tosto..bisognerebbe conoscere la fiducia della squadra di casa..magari era bassa..cmq il risultato ci può stare..io sto random nn ce lo vedo..
    tralasciando la leggera predominanza a centrocampo.. ma io guardo i numeri....

    Difesa Destra: insufficiente (alto)
    Difesa Centrale: debole (molto alto)
    Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
    Attacco Destro: eccellente (alto)
    Attacco Centrale: scarso (basso)
    Attacco Sinistro: formidabile (molto basso)


    Difesa Destra: accettabile (molto alto)
    Difesa Centrale: insufficiente (alto)
    Difesa Sinistra: accettabile (molto alto)
    Attacco Destro: scarso (basso)
    Attacco Centrale: insufficiente (basso)
    Attacco Sinistro: scarso (basso)

    prima di tutto non dicevi che era meglio un certo quilibrio? allora anche la ttacco della squadra in trasferta è ridicolo (secondo la tua opinione)!

    l attacco centrale della squadra in trasferta supera di un solo sottolivello, l attacco destro e sinistro è da parlarne?.. la squadra di casa supera di 9-8 sottolivelli su due fronti(due) .. e per te è limpida?


    Citazione Originariamente Scritto da fr ju
    secondo me gridare al random è troppo facile..una buona scusa pronta per l'uso..ovviamente esiste..ma in misura minore di quanto fate credere..lo dimostrano anche questi 2 esempi che per te erano poco chiari e per me sono abbastanza limpidi

    ma andiamo..non bisogna gridare allo scandalo ma nemmeno far passare tutto come fosse normale, come fosse LIMPIDO.... saluti
    Grande Mas Melos!!!!

    stagione 29 3° VI.460
    stagione 28 4° VI.460
    stagione 27 1° VII.927 capocannoniere Cayetano Nicolini
    stagione 26 1° VIII.778
    stagione 25 8° VII.599 (presa nelle ultime tre giornate, 2vittorie 1sconfitta con la prima in classifica)

  5. #25
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr ju
    a mio avviso ti sbagli anche qui..in hattrick spesso vince chi è più equilibrato..la squadra in trasferta aveva sì un cc migliore ma aveva solo un lato buono per attaccare gli altri due erano inesistenti..la squadra di casa invece applicando in maniera perfetta il contropiede (aveva raggiunto il livello formidabile) segna su contropiede, su calcio di punizione oltre ai due gol dalla sinistra..forse un 2-1 sarebbe stato più giusto..ma la vittoria per la squadra di casa è netta..ovviamente se nn avesse giocato in contropiede ma affrontato la squadra a viso aperto ci sarebbe stata un'altra partita con esiti probabilmente diversi

    io continuo a guardare quella partita e qualcosa non mi quadra... ha fatto 4 a 1 ti ricordo.. pure pure 2 a 1 1 a 0 potevo anche leggermente accettarlo..ma 4 a 1
    Grande Mas Melos!!!!

    stagione 29 3° VI.460
    stagione 28 4° VI.460
    stagione 27 1° VII.927 capocannoniere Cayetano Nicolini
    stagione 26 1° VIII.778
    stagione 25 8° VII.599 (presa nelle ultime tre giornate, 2vittorie 1sconfitta con la prima in classifica)

  6. #26
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    il punto secondo me sta in un fatto..puoi avere anche 50 sottolivelli in più in un lato d'attacco ma se le azioni vengono casualmente a svilupparsi principalmente nel lato in cui si è meno forti allora si rischia di nn segnare..per questo meglio avere magari meno sottolivelli di vantaggio però in ogni lato dell'attacco così la probabilità di segnare è maggiore..in qst senso parlo di equilibrio..
    le mie partite le imposto spesso così..
    soprattutto il rischio avanza qnd si gioca con l'attacco laterale più forte di quello centrale...è risaputo che le azioni al centro sono statisticamente più numerose di quelle verso i lati..quindi la superiorità potrebbe nn bastare per segnare tanti gol..
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  7. #27
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da virgosolimone
    io continuo a guardare quella partita e qualcosa non mi quadra... ha fatto 4 a 1 ti ricordo.. pure pure 2 a 1 1 a 0 potevo anche leggermente accettarlo..ma 4 a 1

    ma infatti quello l'ho detto..forse 4 gol sono tanti...ma la vittoria ci può stare
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  8. #28
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    cmq sia chiaro sono niubbo come tutti..ho soltanto un modo di vedere e analizzare le partite diverso che mi porta a trovare più spiegazioni ad un risultato rispetto a chi si butta subito sul discorso random..
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  9. #29
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    ma io sono abbastanza d'accordo con te... non mi affido al random alla prima difficoltà..però almeno ammetti che qualcosa non quadra, ok che ci deve essere se no che calcio sarebbe però quando cè ammettiamolo ... sempre ovviamente mia opinione
    Grande Mas Melos!!!!

    stagione 29 3° VI.460
    stagione 28 4° VI.460
    stagione 27 1° VII.927 capocannoniere Cayetano Nicolini
    stagione 26 1° VIII.778
    stagione 25 8° VII.599 (presa nelle ultime tre giornate, 2vittorie 1sconfitta con la prima in classifica)

  10. #30
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr ju
    cmq sia chiaro sono niubbo come tutti..ho soltanto un modo di vedere e analizzare le partite diverso che mi porta a trovare più spiegazioni ad un risultato rispetto a chi si butta subito sul discorso random..
    vedi magari di usare la funzione edit o di scrivere tutto in un solo post.
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •