Cookie Consent by Free Privacy Policy website Htita cup VII edizione - squadre ammesse ai preliminari
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Htita cup VII edizione - squadre ammesse ai preliminari

  1. #1

    Predefinito Htita cup VII edizione - squadre ammesse ai preliminari

    Elenco delle squadre ammesse ai preliminari:

    01 .Chiosca
    02. Don Corleone F.C.
    03. Doraemon Football Club85
    04. F.C Darkwizards
    05. Fc Gugite
    06. Fuencarral
    07. Giuntaboys
    08. sportingfiorenzuola
    09. maciu boys
    10. Mescal F.C.
    11. TOMBSTONE F.C.
    12. Real Pineta
    13. Real Pozzillo
    14. staraldo Leccese
    15. xxxblueyesxxx
    16. Milano.it

    In ordine sparso ovviamente quindi aspettate ulteriori informazioni per organizzare la sfida
    Ultima modifica di Crash and Burn; 08-02-2006 alle 10:43
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #2
    Scarso L'avatar di Bakircioglu
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Un'oretta fà circa ero nella lista (e precisamente all' ottavo posto), adesso come x magia sono sparito...che bravi, grazie!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bakircioglu
    Un'oretta fà circa ero nella lista (e precisamente all' ottavo posto), adesso come x magia sono sparito...che bravi, grazie!
    Vediamo un pò...stavo controllando l'eventuale presenza in coppa italia di qualcuna delle squadre ammesse ai preliminari e appena arrivato alla tua squadra mi cade l'occhio sul tuo guestbook e vedo che in data 6/2 ti sei iscritto ad un'altra coppa che inizia il 14 febbraio, ora di grazia mi spiegheresti come faresti a partecipare ad entrambe le coppe? Se i preliminari per la htita cup si svolgessero il 14/02 potresti giocarli o giocheresti l'altra coppa???
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #4
    Scarso L'avatar di Bakircioglu
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    Vediamo un pò...stavo controllando l'eventuale presenza in coppa italia di qualcuna delle squadre ammesse ai preliminari e appena arrivato alla tua squadra mi cade l'occhio sul tuo guestbook e vedo che in data 6/2 ti sei iscritto ad un'altra coppa che inizia il 14 febbraio, ora di grazia mi spiegheresti come faresti a partecipare ad entrambe le coppe? Se i preliminari per la htita cup si svolgessero il 14/02 potresti giocarli o giocheresti l'altra coppa???
    Dal mio guestbook, numero 34 di 37:

    "Allora, vai in conference, cerchi il thread coppa maradona e lasci il nome della tua squadra e l'id!! Ti comunico che 6 tra i primi da ripescare, perchè partiamo a breve ma alcuni sono ancora in coppa!! quindi lascia il tuo mesaggio che di sikuro verrai ripeskato!! Grazie "

    E' dalla stagione scorsa che desidero partecipare alla coppa di HTITA, mi sono iscritto a quest'altra a titolo cautelativo (non a caso, per non inficiare la manifestazione stessa, mi son segnato tra gli ultimi - eventuali beneficiari di ripescaggio) visto che credevo che come nella passata edizione non sarei stato accettato! E' vero, avrei potuto attendere la compilazione dei vostri preliminari, ma se non fossi stato accettato? Avrei perso anche l'altra...

    Cmq, affinchè il proprietario della squadra che ha preso il mio posto non viva la mia stessa delusione (iscritto e radiato nel giro di un'ora), lascia pure le cose così. Sarà per la prossima.

    Ciao ciao

  5. #5

    Predefinito

    Senza polemica e giusto a titolo di informazione:
    il messaggio che hai riportato è del 25 gennaio, le iscrizioni per la htita cup si sono aperte il 26 gennaio, ora il caso vuole che tu sei stato ripescato nella altra coppa (con comunicazione del 6/2) ed ammesso ai preliminari della htita cup (con comunicazione del 8/2) non credi che sarebbe stato il caso di avvisarci prima (anche ieri)?

    Se non me ne fossi accorto per caso, come ti saresti comportato? a quale partita avresti dato WO?ci avresti avvisato e avremmo dovuto trovare un sostituto all'ultimo momento?

    Abbiamo provato ad essere il più limpidi possibile specificando quante squadre rimanevano fuori (a malincuore credimi) anche dai preliminari, come pensi che si sarebbero sentiti gli esclusi se avessero poi visto un WO durante i preliminari?

    Noi cerchiamo di essere chiari e credo sia giusto dagli altri avere altrettanta chiarezza.

    Fra l'altro, come consiglio per il futuro, visto che entrambe le coppe sono su cupmanager potevi iscriverti solo ad una delle due quindi ci sono 2 alternative possibili:
    1. ti sei iscritto prima da noi e successivamente hai ritirato l'iscrizione da cupmanager per iscriverti all'altra coppa
    2. non ti sei registrato alla htita cup su cupmanager

    Propendo per la prima ipotesi (visto che non ho qui il file "storico" delle squadre iscritte su cupmanager) ma in entrambi i casi la tua iscrizione è da ritenere non valida in quanto non compari in elenco, quindi non è che sei stato radiato ma ti sei autoeliminato.

    Detto questo...faccio il mea culpa per aver pubblicato la lista delle squadre ammesse ai preliminari prima di aver ultimato i controlli e aver, di conseguenza, alzato questo polverone.

    Ciao ciao
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #6
    Eccellente L'avatar di Scallonisi
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    658

    Predefinito

    x fortuna che ho aspettato ad accettare qualche sfida propostami, mi stavo x dimenticare che il preliminare è già settimana prossima

  7. #7
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    No. Per evitare problemi lo facciamo tra 2 settimane, così avrete tutti la comunicazione con 1 settimana di anticipo.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    No. Per evitare problemi lo facciamo tra 2 settimane, così avrete tutti la comunicazione con 1 settimana di anticipo.
    sei troppo veloce per me
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #9
    Scarso L'avatar di Bakircioglu
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn

    Fra l'altro, come consiglio per il futuro, visto che entrambe le coppe sono su cupmanager potevi iscriverti solo ad una delle due quindi ci sono 2 alternative possibili:
    1. ti sei iscritto prima da noi e successivamente hai ritirato l'iscrizione da cupmanager per iscriverti all'altra coppa
    2. non ti sei registrato alla htita cup su cupmanager

    Propendo per la prima ipotesi (visto che non ho qui il file "storico" delle squadre iscritte su cupmanager) ma in entrambi i casi la tua iscrizione è da ritenere non valida in quanto non compari in elenco, quindi non è che sei stato radiato ma ti sei autoeliminato.
    Ok ho capito il mio errore...la cosa che stupidamente non immaginavo è che si potesse essere accettati solo ad una coppa su cupmanager. Io mi son messo in lista d'attesa ad entrambe le manifestazioni, e loro mi hanno accettato prima di voi. Questo ha comportato la mia automatica cancellazione dalla lista d'attesa dell'HTITA Cup, giusto? Nel far ciò, come tu ben dici, mi sono autoeliminato dalla coppa a cui tanto avrei voluto partecipare...mi dispiace, ammetto le mie colpe, e mi scuso con te per aver messo in discussione il tuo operato e soprattutto per averti fatto perdere tempo a rispondere ai miei post. Detto ciò, mi auguro di non finire nella black list, e di poter prendere parte al vostro torneo la prossima stagione.

    Fabio.

  10. #10
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bakircioglu
    Ok ho capito il mio errore...la cosa che stupidamente non immaginavo è che si potesse essere accettati solo ad una coppa su cupmanager. Io mi son messo in lista d'attesa ad entrambe le manifestazioni, e loro mi hanno accettato prima di voi. Questo ha comportato la mia automatica cancellazione dalla lista d'attesa dell'HTITA Cup, giusto? Nel far ciò, come tu ben dici, mi sono autoeliminato dalla coppa a cui tanto avrei voluto partecipare...mi dispiace, ammetto le mie colpe, e mi scuso con te per aver messo in discussione il tuo operato e soprattutto per averti fatto perdere tempo a rispondere ai miei post. Detto ciò, mi auguro di non finire nella black list, e di poter prendere parte al vostro torneo la prossima stagione.

    Fabio.
    Caro Fabio,ti garantisco che è proprio così purtroppo!

    il lavoro di crash è veramente difficoltoso,neanche a lui piace lasciare fuori alcune squadre,purtroppo tu ti sei addiritttura auto-eliminato dalla competizione,non è colpa sua

    dai,ti aspetto per i preliminari della stagione 29
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bakircioglu
    Ok ho capito il mio errore...la cosa che stupidamente non immaginavo è che si potesse essere accettati solo ad una coppa su cupmanager. Io mi son messo in lista d'attesa ad entrambe le manifestazioni, e loro mi hanno accettato prima di voi. Questo ha comportato la mia automatica cancellazione dalla lista d'attesa dell'HTITA Cup, giusto? Nel far ciò, come tu ben dici, mi sono autoeliminato dalla coppa a cui tanto avrei voluto partecipare...mi dispiace, ammetto le mie colpe, e mi scuso con te per aver messo in discussione il tuo operato e soprattutto per averti fatto perdere tempo a rispondere ai miei post. Detto ciò, mi auguro di non finire nella black list, e di poter prendere parte al vostro torneo la prossima stagione.

    Fabio.
    Se avessi giudicato tempo perso quello che ho impiegato per spiegarti le motivazioni credimi....non lo avrei "perso"
    Quando parlo di chiarezza intendo proprio questo...io (nel caso della htita cup) ma tutti noi dello staff siamo qui oltre che per moderare anche per rispondere ai vostri evenutali dubbi, e non ho nessun problema a spiegare (come ho già fatto in privato) a chi me lo chiede i criteri e le motivazioni che mi spingono ad accettare o a rifiutare una iscrizione...ma poi tu mi mandi tutto all'aria
    Su proviamoci a riderci su...l'anno scorso scartato, quest'anno ammesso ai preliminari....chissà cosa ci riserverà il futuro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #12
    Scarso L'avatar di Bakircioglu
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Grazie ad entrambi, siete stati chiarissimi ed esaurienti, e grazie anche per tutto quello che fate per questo magnifico forum!

    Beh...che dire allora...speriamo di affrontarci sui campi della prossima edizione del torneo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •