Cookie Consent by Free Privacy Policy website % allenamento in buddy!?
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: % allenamento in buddy!?

  1. #1

    Cool % allenamento in buddy!?

    La prima settimana che ho allenato i miei 2 attaccanti 18enni mi è aumentata la percentuale del 16% con allenatore accettabile, oggi solo del 12% come mai? può essere che di solito allenavo solo 3 giocatori mentre oggi mi si è ripreso un altro attaccante dall'infortunio (30anni) e il 6% è andato a lui?
    grazie mille maaz
    Clarence20


    Saranno Robbosi (239310)
    Stadio: Sambodromo 23.000 posti
    VI.813
    http://www.ht-arena.com/saranno_robbosi
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team239310.GIF

  2. #2
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    no, i giocatori che giocano si allenano tutti allo stesso modo. Certo che quel 6 % è strano...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #3
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Non e' affatto strano quel 6% in quanto la percentuale di Buddy varia in base ad eta' allenatore e assistenti allenatori.

    Quindi sei sicuro che la percentuale di allenamento dei 18enni non sia calata perche' hai tagliato l'organico?
    E ricordate in oltre che buddy parte con il calcolo da cifra tonda...ossia se uno e' accettabile parte con il conteggio da 6,buono da 7 e cosi' via...per cui non aspettatevi lo scatto al 100%,ma verosimilmente molto prima..infatti potreste avere giocatori a 6,58..ma questo buddy(come alice)non lo sa
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  4. #4

    Predefinito

    Tagliato l'organico? no non ho fatto niente di simile,solo la prima settimana sono aumentati entrambi del 16% e stavolta invece del 12%. così anche l'attaccante che ha 27 anni aumentava del 10% la prima e adesso è aumentato del 7%!
    boh! MISTERO DELLA FEDE!
    Clarence20


    Saranno Robbosi (239310)
    Stadio: Sambodromo 23.000 posti
    VI.813
    http://www.ht-arena.com/saranno_robbosi
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team239310.GIF

  5. #5
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Beh..gireremo l'arcano a Dragan..se ha fatto la guida per Buddy deve sapere anche questo..altrimenti sara' fucilato

    ghghgh

    Ottimismoooooo
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  6. #6
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Beh..gireremo l'arcano a Dragan..se ha fatto la guida per Buddy deve sapere anche questo..altrimenti sara' fucilato

    ghghgh

    Ottimismoooooo



    Questa purtroppo non la so. Non ho mai controllato che l'avanzamento degli allenamenti nei miei giocatori fosse linerare, lo davo per scontato.

  7. #7
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragan80



    Questa purtroppo non la so. Non ho mai controllato che l'avanzamento degli allenamenti nei miei giocatori fosse linerare, lo davo per scontato.
    Bene sarai fucilato con pallettoni carichi di ottimismo
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  8. #8
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    ma questo buddy(come alice)non lo sa
    Ma buddy guarda i gatti che girano nel sole??
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

  9. #9
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefmas
    Ma buddy guarda i gatti che girano nel sole??
    A me sembra che Buddy e' impazzito oppure ha bevuto...insiste a darmi il mio giovane a 709k di valore di trasferimento
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  10. #10
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    A me sembra che Buddy e' impazzito oppure ha bevuto...insiste a darmi il mio giovane a 709k di valore di trasferimento
    Forse aspetta un figlio... A parte gli scherzi, i prezzi dei giovani sono davvero pazzi... A volte si vedono andare via a cifre incedibili
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

  11. #11

    Predefinito

    A che valore di tsi un giocatore di 18 anni passa da accettabile a buono in attacco? sapendo che come skill secondaria ha solo resistenza: buono?
    grazie mille a tutti maaz
    Clarence20


    Saranno Robbosi (239310)
    Stadio: Sambodromo 23.000 posti
    VI.813
    http://www.ht-arena.com/saranno_robbosi
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team239310.GIF

  12. #12
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maaz83
    A che valore di tsi un giocatore di 18 anni passa da accettabile a buono in attacco? sapendo che come skill secondaria ha solo resistenza: buono?
    grazie mille a tutti maaz
    E' molto difficile rispondere

    Tutte le secondarie (a parte resistenza) sono a "Disastroso"? Non credo...

    Personalmente ho notato un notevole peso nel TSI di Cross e Assist, quindi fa molta difereza se questi sono a "Tremendo" oppure "Debole". E poi anche le altre skill hanno peso.

  13. #13

    Predefinito

    te lo posto che facciam prima! quante settimane pensi gli manchino?

    Fernando Torres (27893767)
    18 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
    E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Uruguay Indice Totale Skill (TSI): 330 (33 000 €)Ingaggio: 692 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Saranno Robbosi Ammonizioni: 2

    Resistenza: buono Parare: disastroso Regia: scarso Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: scarso Attacco: accettabile Calci da fermo: scarso

    El nino torres...l'omonimo del mittico dei colchoneros pensi arriverà alla svelta al buono?
    grazie mille maaz
    Clarence20


    Saranno Robbosi (239310)
    Stadio: Sambodromo 23.000 posti
    VI.813
    http://www.ht-arena.com/saranno_robbosi
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team239310.GIF

  14. #14
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Se trovi un tifoso dell'atletico granoso te lo paga una fortuna anche cosi

    ghghgh
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  15. #15
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maaz83
    te lo posto che facciam prima! quante settimane pensi gli manchino?

    Fernando Torres (27893767)
    18 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
    E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Uruguay Indice Totale Skill (TSI): 330 (33 000 €)Ingaggio: 692 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Saranno Robbosi Ammonizioni: 2

    Resistenza: buono Parare: disastroso Regia: scarso Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: scarso Attacco: accettabile Calci da fermo: scarso

    El nino torres...l'omonimo del mittico dei colchoneros pensi arriverà alla svelta al buono?
    grazie mille maaz
    Ne ho uno molto simile al tuo, a parte che ha assist insufficiente e aveva TSI 450 con forma insufficiente (come il tuo attualmente). Io ritengo che il mio sia un accettabile appena scattato.

    Detto questo, credo che il tuo, con TSI 330, non sia prossimo allo scatto, ma non ti so dire quanto gli può mancare. Forse un allenatore di attaccanti ti può aiutare, ma questa sezione non é la migliore per postare questo quesito.

  16. #16
    Disastroso L'avatar di ElenionFC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Proxima Centauri
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Dragan visto che sei il guru di Buddy....perche' ho quattro giocatori allenati in assist che dovevano gia' scattare da tempo...al 136% di allenamento!?!?!?Ma com'e' possibile?E' sano??Quando sono arrivato al 104%mi avevano detto che era possibile...che mancava poco allo scatto ma 136%!!!!E' veramente tanto!!!
    L'autocontrollo è la chiave per la consapevolezza di sè e la consapevolezza di sè è la chiave per la saggezza

  17. #17
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Perché in Buddy l'impostazione per assist é uno scatto ogni 5 settimane (in condizioni ottimali), mentre in realtà sembra ce ne vogliano 7 (nonostante quanto era stato comunicato dagli HT stessi). Correggi il parametro e tutto dovrebbe tornare a posto.

  18. #18
    Disastroso L'avatar di ElenionFC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Proxima Centauri
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ah ok grazie mille!!Senza di voi....senza questo forum sarei perso...:-)
    L'autocontrollo è la chiave per la consapevolezza di sè e la consapevolezza di sè è la chiave per la saggezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •