Cookie Consent by Free Privacy Policy website Random di mXXXa.... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Random di mXXXa....

  1. #21
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    penso che lui intendesse che se l'altro ha fatto un gol era giusto lo facesse anche lui
    una sorta di par condicio, se segni tu che sei inferiore allora DEVO segnare anch'io...no questo discorso seppur logicamente nella realtà potrebbe anche starci, in hattrick nn è così, aprire 25 3d per ognivolta che si perde ingiustamente nn risolve nulla, le cose vanno così punto e fine...o no?
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'è verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchè papà The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Così oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'è fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'è capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

  2. #22
    Debole L'avatar di A_Squizzato
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Mirano (VENEZIA)
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Comunque con un attacco così è probabile il segnare poco...
    A centrocampo eravate pari...
    La routine nel modulo sulle fasce era accettabile per te ed eccellente per il tuo avversario...
    Opinione mia, ma sono solo un niubbo, è che se invece di puntare sulle fasce puntavi al centro lo sfondavi...
    Comunque il pareggio ci può stare, ma ci stava anche la vittoria... e ci stava anche la sconfitta...

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    penso che lui intendesse che se l'altro ha fatto un gol era giusto lo facesse anche lui
    Esatto....

    Citazione Originariamente Scritto da A_Squizzato
    La routine nel modulo sulle fasce era accettabile per te ed eccellente per il tuo avversario...
    Era un accettable 7.0 per HO...

    Citazione Originariamente Scritto da A_Squizzato
    Opinione mia, ma sono solo un niubbo, è che se invece di puntare sulle fasce puntavi al centro lo sfondavi...
    Comunque il pareggio ci può stare, ma ci stava anche la vittoria... e ci stava anche la sconfitta...
    L'unico attaccante che ho è quello che ho messo che ha acc di attacco e buono di cross e va messo tw.
    Quello con buono d iattacco ha tremendo di forma...
    e poi non ho cc con passaggi...

  4. #24

    Predefinito

    Dal regolamento: "Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…"
    AH! Questa mi è nuova!!!

    p.s. meglio così, domenica scontro al vertice in casa

  5. #25
    Insufficiente L'avatar di maciu
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    La cosa che mi sca**a non è tanto il pareggio, quanto il fatto che ho piccato, essendo sicuro di vincere...
    Con questo random oramai il PIC è un terno al lotto, anche se sei superiore risci di pareggiare...
    Scusa, ma hai il centrocampo pari e picchi?
    E' una mossa che non capisco proprio...
    Con un centrocampo pari, la partita è aperta a tutti i risultati...

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maciu
    Scusa, ma hai il centrocampo pari e picchi?
    E' una mossa che non capisco proprio...
    Con un centrocampo pari, la partita è aperta a tutti i risultati...
    Perchè Ho a me dava tremendo alto, mentre lui nell'ultima partita aveva fatto tremendo molto basso, quindi pensavo di avere 2 livelli...

  7. #27
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    credo che il valore della tattica accettabile abbia influito!!!
    non che tu abbia giocato peggio per via di quel valore, ma con un accettabile nella tattica è più probabile che alcune delle azioni che crei finiscano al centro e non sulle fasce.
    tu dovevi creare 5 azioni...1/2 dovevano andare al centro, diciamo 2 per via dell'accettabile, quindi 2 azioni buttate.
    le altre 3 hanno la stessa probabilità di andare a destra o a sinistra...probabilmente sono andate tutte e due sul lato sbagliato e ti ha detto male.
    piucchealtro è sul gol suo che ti ha detto più sfiga IMHO.

    meritavi la vittoria, ma ripeto qua come in un 3d precedente, bisogna analizzare con obbiettività.
    spesso mi faccio prendere anche io dalla rabbia per la sconfitta in alcune partite, ma andandole a vedere qualche settimana dopo, mi accorgo che il risultato in fondo(e con molta sfiga ovviamente)ci poteva stare!

  8. #28
    Magnifico L'avatar di Bloppo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,373

    Predefinito

    Cmq se ti lamenti del random l' unica cosa da fare è guardare un buon video delle ultime olimpiadi invernali precedenti...magari la finale di short track, dove chi ha vinto era un tale di nome Bradbury che era lo strasfavorito di tutta la competizione...così la prossima volta che giocherai avrai + fortuna!
    MEMORABILE!!!

    Al di là di questo, quoto su quello che ha detto lodone.

  9. #29
    Sovrannaturale L'avatar di Gilardino20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Toscanaccio DOC
    Messaggi
    2,796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    Perchè Ho a me dava tremendo alto, mentre lui nell'ultima partita aveva fatto tremendo molto basso, quindi pensavo di avere 2 livelli...
    Semmai due sottolivelli..

    Putroppo l'errore più grande è stato proprio quello di piccare, quando secondo me non conveniva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •