Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nomi Delle Squadre - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Nomi Delle Squadre

  1. #21
    Eccellente L'avatar di barthleby
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    662

    Predefinito

    Io STE!
    Radio Subbuteo VI.102


    "You don't need to relax.
    You'll have all the time of the world to relax when you're dead." (Quincy Jones)

  2. #22
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Perchè quando mi sono iscritto stavo ascoltanto " Who want's to live forever " solo che nella descrizione c'era scritto colonna sonor4a di The Higlanders.....nn ho fatto caso all'acca che mancava....
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'è verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchè papà The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Così oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'è fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'è capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

  3. #23
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Ho sempre chiamato le mie squadre di fantacalcio con nomi presi da anime e manga, e così dopo "I Saint di Athena", gli "Z Warriors" e altri è stato naturale proseguire la tradizione con "I Discepoli di Hokuto"
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

  4. #24

    Predefinito

    OKOKOK, è l'amico supocass che ha coniato BRASM, infatti un sabato sera di mooooooooooooooooooooolti anni fa (quando eravamo ancora al liceo credo!) mi ha rotto le palle tutta la sera con la storia di un bambino di nome BRASM e di un suo amico che aveva un altro nome assurdo,da li ho preso il mio nick...
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  5. #25

    Predefinito

    Bello questo argomento!
    Il nome della mia squadra è piuttosto ridicolo ma per me è un ricordo molto divertente di qualche anno fa.
    Il bar dove esco io aveva un barista che era l'idolo di tutte le persone che lo frequentavano, era una persona simpaticissima ma di una svogliatezza unica (parlo al passato perché ora non è più il barista, non pensiamo subito male!). Quando si decideva a fare qualcosa (come l'impegnativissima operazione di cambiare 1000 lire in due pezzi da 500) usava canticchiare le canzoni del juke box intonando le sillabe va va va va... aveva una voce nasale e facilmente imitabile quindi il suo canticchiare era entrato nella testa di tutti.
    Dinamo Vavavava fu il nome che detti tre anni fa ad una mia squadra del fantacalcio ("Dinamo" era per calcisticizzare un po' la situazione) e da allora ho vinto due campionati . Speriamo funzioni anche in hattrick!
    Dinamo Vavavava (236881)

    Serie VI.510

    http://utenti.lycos.it/Bagonghe/Imma...CCOLONUOVO.gif

  6. #26

    Predefinito Ehm.........

    Qualcuno potrebbe aiutarmi? questo è il mio primo messaggio....fino ad ora ho soltanto risposto agli argomenti in questione...come posso fare ad aprire un forum su una nuova discussine? ancora non ci riesco....

  7. #27
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Il nome e' cosi composto..Longobarda..tratto dal fil L'allenatore nel Pallone,dragons perche' nell NBA e negli sport americani in genere l'abbinamento con gli animali e le bestie e' molto in auge e non e' che ci faccio una malattia ma seguo molto NFL NHL NBA e via dicendo^_*


    Anche se potevo chiamarla Longobarda Ottimistica...ma non era un granche' come nome
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  8. #28
    Debole
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Forli
    Messaggi
    203

    Predefinito

    il mio nome è semplice ed ha ragioni affettive...

    Golden Team Forlì

    I miei 2 cani Teo e Charly sono Golden Retriever quindi il nome è venuto molto facilmente e ho voluto aggiungere il nome della mia città per un po' di sano campanilismo!
    Christian

    Golden Team Forlì ( 236623 )
    VI.329

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •