Cookie Consent by Free Privacy Policy website Proposta allenatori
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Proposta allenatori

  1. #1

    Predefinito Proposta allenatori

    Ho notato che il nostro bel gioco toglie il sonno un po' a tutti, e stanotte invece di dormire ho pensato e pensato e mi è venuta questa idea:

    Per rendere più realistico e divertente il gioco perchè non introdurre un mercato allenatori, ovvero io che ho la mia cara squadretta magari ho un giocatore vecchio con esperienza e carisma , gli faccio fare il corso per diventare alleantore e poi lo metto sul mercato come "Allenatore", oppure decido di cambiare tipo di allenamento e invece di licenziare il vecchio lo metto sul mercato. Ovviamente bisognerebbe implementare una skill tipo "Allenamento" assegnatagli dopo il corso (e che dipenda nache dal numero di partite allenate)così uno può scegliersi l'allenatore e sarebbe un modo per permettere anche a chi milita in una serie bassa di raccimolare un po' di soldini senza dover aspettare mesi e mesi che gli scattino i giocartori!

    Che dite??
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  2. #2
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Per ora gli sviluppatori sono contrari ad un mercato degli allenatori (mi pare sia specificato proprio nel regolamento) e proprio per questo motivo non é possibile venderli

  3. #3
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Esatto!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •