Cookie Consent by Free Privacy Policy website Perchè pochi spettatori?!
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Perchè pochi spettatori?!

  1. #1

    Predefinito Perchè pochi spettatori?!

    Ieri ho giocato un'amichevole ( 67480857 ) contro una squadra di VI categoria, scelta da me xchè in media faceva 25/26 mila spettatori in casa...(speravo di fare un po' cassa ) e invece solo 416 paganti...
    Perchè?
    Ma soprattutto come faccio a scegliere una squadra da sfidare in amichevole che mi garantisca almeno 5/10.000 spettatori?

  2. #2
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry_83
    Ieri ho giocato un'amichevole ( 67480857 ) contro una squadra di VI categoria, scelta da me xchè in media faceva 25/26 mila spettatori in casa...(speravo di fare un po' cassa ) e invece solo 416 paganti...
    Perchè?
    Ma soprattutto come faccio a scegliere una squadra da sfidare in amichevole che mi garantisca almeno 5/10.000 spettatori?

    Gli spettattori delle gare ufficiali sono sempre di più rispetto alle amichevoli. Il numero nelle amichevoli dipende da:

    1)grandezza del fan club delle 2 squadre
    2)tempo atmosferico
    3)umore dei tifosi e degli sponsor

    Per scegliere una squadra come vuoi tu basta controllare quanti spettatori sono venuti nelle sue precedenti amichevoli casalinghe.
    Ludovic Giraud: Vivere non è accettare tutto, ma scegliere, sfrondare, sacrificare. La linfa dell'albero sale solo quando i rami sono stati potati.

    AuroraRG

    http://img399.imageshack.us/img399/2...orarg128cj.gif

    Special Thanks to Papclems & MaDFerret !

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jewel80
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona | DELIRIUM | III.8
    Messaggi
    2,996

    Predefinito

    è normale aver pochi spettatori in amichevole,soprattutto x te che sei in X serie.....
    ..il modo x incassare di + credo sia cercare di sfidare in casa tua squadre straniere,preferibilmente con Regole di Coppa....ma sicuro non ti aspettare 5/10 mila spettatori....

    te la andresti a vedere un'amichevole del genere?


    NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry_83
    Ieri ho giocato un'amichevole ( 67480857 ) contro una squadra di VI categoria, scelta da me xchè in media faceva 25/26 mila spettatori in casa...(speravo di fare un po' cassa ) e invece solo 416 paganti...
    Perchè?
    Ma soprattutto come faccio a scegliere una squadra da sfidare in amichevole che mi garantisca almeno 5/10.000 spettatori?
    Muahahaha neanche se giochi contro gli alieni non arriva tanta gente in un amichevole...scherzi a parte..sono molteplici i fattori che riguardano gli spettatori..tuttavia non sperare di andare oltre i 1500-2000 euri in amichevole e sono già tanti tenendo conto che la torta la dividete in due...
    Ultima modifica di Gaggione; 25-01-2006 alle 13:10
    ....SE SCIOGLI LE TRECCE AI CAVALLI...BALLANO...

  5. #5

    Predefinito

    ok, solo che da una squadra che fa 25.000 presenze in campionato mi aspettavo di ritrovarne almeno 1/5 o 1/10...

    Cmq seguirò i vs consigli...

  6. #6

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    l'ultima amichevole l'ho giocata con una squadra estera (tedesca) di VIII serie, splendeva il sole, ma ho avuto solo 889 spettatori!
    La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 2 998 €.
    Non so ke dire!
    Piuttosto ditemi come controllare quanti spettatori sono venuti nelle sue precedenti amichevoli casalinghe di una squadra ke voglio sfidare.
    Mojito Footbal Club (548609)
    Stagione 29: 1° in VIII.73 - 37 punti - Sante Chiuso capocannoniere con 16 reti
    Stagione 28: 4° in VIII.73 - 22 punti - Sante Chiuso capocannoniere con 16 reti

    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16006107

  7. #7
    Eccellente L'avatar di Moro45
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amico_Invasato
    Piuttosto ditemi come controllare quanti spettatori sono venuti nelle sue precedenti amichevoli casalinghe di una squadra ke voglio sfidare.
    Vai a guardare le sue ultime partite. Semplice!

    Direttore Generale in F.I.A.C.P. (Federazione Italiana Allenatori Calci Piazzati)
    Moderatore in FIEF (Federazione Italiana Economia Fiorente)
    Culetto d'oro in Gli Spammoni del NG
    Efelante in I.C.D.E. (Il Cimitero Degli Elefanti)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moro45
    Vai a guardare le sue ultime partite. Semplice!
    devo andare a cercare le partite tramite l'id a muzzo?
    Mojito Footbal Club (548609)
    Stagione 29: 1° in VIII.73 - 37 punti - Sante Chiuso capocannoniere con 16 reti
    Stagione 28: 4° in VIII.73 - 22 punti - Sante Chiuso capocannoniere con 16 reti

    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16006107

  9. #9
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amico_Invasato
    devo andare a cercare le partite tramite l'id a muzzo?
    dal menu della squadra, partite attuali, amichevoli.
    Ludovic Giraud: Vivere non è accettare tutto, ma scegliere, sfrondare, sacrificare. La linfa dell'albero sale solo quando i rami sono stati potati.

    AuroraRG

    http://img399.imageshack.us/img399/2...orarg128cj.gif

    Special Thanks to Papclems & MaDFerret !

  10. #10

    Predefinito

    Io in amichevole guadagno dai 4000 ai 10000
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •