Cookie Consent by Free Privacy Policy website Decimali
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Decimali

  1. #1

    Predefinito Decimali

    E' sicuramente una domanda nubbia,ma ho comunque il dubbio.
    Se un giocatore è per esempio accettabile molto alto(diciamo che sta per scattare) rende circa come rende da buono appena scattato?
    Il senso di questa domanda è: Conta leggermente di più lo scatto di Skill per valutare i valori nei vari reparti o contano solo i decimali della Skill?
    Non so se allenare ancora un mio centrocampista molto alto per farlo scattare o cambiare allenamento.
    ....La mia terra calcistica non è l’Italia, ma l’Africa. Il calcio italiano sta andando in decadenza. Si punta dritto sulla preparazione fisica, ma ciò che conta è la didattica. Io non sono un allenatore. Sono un educatore. IO INSEGNO CALCIO...

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof. Scoglio
    E' sicuramente una domanda nubbia,ma ho comunque il dubbio.
    Se un giocatore è per esempio accettabile molto alto(diciamo che sta per scattare) rende circa come rende da buono appena scattato?
    Il senso di questa domanda è: Conta leggermente di più lo scatto di Skill per valutare i valori nei vari reparti o contano solo i decimali della Skill?
    Non so se allenare ancora un mio centrocampista molto alto per farlo scattare o cambiare allenamento.
    Non c'è sostanziale differenza di rendimento tra un 6,9 e un 7, la sua influenza sulla valutazione del reparto è praticamente uguale.
    Detto questo la cosa cambia molto nell'ottica di una vendita del giocatore, se è davvero molto alto e vicinissimo allo scatto magari conviene farglielo fare così da porterci guadagnare di più se e quando andrà in vendita
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #3
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Ecco approfitto di questa domanda per fare il mio primo post
    Io di questa storia dei decimali non c'ho capito una mazza
    Dove le vedo queste cose ??

  4. #4
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    prova a scaricarti hattrick organizzer e nelle settimane con gli allenamenti vedi dove migliorano

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    Non c'è sostanziale differenza di rendimento tra un 6,9 e un 7, la sua influenza sulla valutazione del reparto è praticamente uguale.
    Detto questo la cosa cambia molto nell'ottica di una vendita del giocatore, se è davvero molto alto e vicinissimo allo scatto magari conviene farglielo fare così da porterci guadagnare di più se e quando andrà in vendita
    Si si per quanto riguarda le vendite è vero....ma tanto questo giocatore non avrei intenzione di venderlo!
    ....La mia terra calcistica non è l’Italia, ma l’Africa. Il calcio italiano sta andando in decadenza. Si punta dritto sulla preparazione fisica, ma ciò che conta è la didattica. Io non sono un allenatore. Sono un educatore. IO INSEGNO CALCIO...

  6. #6
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof. Scoglio
    Si si per quanto riguarda le vendite è vero....ma tanto questo giocatore non avrei intenzione di venderlo!
    allora è lo stesso!
    Ludovic Giraud: Vivere non è accettare tutto, ma scegliere, sfrondare, sacrificare. La linfa dell'albero sale solo quando i rami sono stati potati.

    AuroraRG

    http://img399.imageshack.us/img399/2...orarg128cj.gif

    Special Thanks to Papclems & MaDFerret !

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof. Scoglio
    Si si per quanto riguarda le vendite è vero....ma tanto questo giocatore non avrei intenzione di venderlo!

    Adesso no, ma tra qualche stagione..
    AC Raskio V.202

  8. #8

    Predefinito

    x i decimali usa il motore di ricerca, e scarica qualke programmino
    stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
    stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
    stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
    stagione 37 8° nella serie V.101

  9. #9
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Omega_Weapon
    prova a scaricarti hattrick organizzer e nelle settimane con gli allenamenti vedi dove migliorano

    Ciao, intendi Ho! 1.38 giusto??
    Ce l'ho da ieri, ma per ora non ci capisco molto, esiste una guida in italiano??
    Per ora ho solo capito come mettere al meglio la formazione

  10. #10
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    allora intanto scaricati i tanti filtri che ci sono [file, scarica, plugin, normali, selezioni e confermi]

    i dati dovrebbe aggiornateli automaticamente ogni settimana

  11. #11
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Ok
    Qualcosa ho cominciato a capirla ^_^

  12. #12
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    poi ogni settimana quando vuoi scaricarli fai file e scarica sottolinei tutto e confermi

  13. #13

    Predefinito

    HO 1.38 ???
    Domani mi ridanno il computer.....e lo istallo anchio !!!!!!!!!!!!!
    ....La mia terra calcistica non è l’Italia, ma l’Africa. Il calcio italiano sta andando in decadenza. Si punta dritto sulla preparazione fisica, ma ciò che conta è la didattica. Io non sono un allenatore. Sono un educatore. IO INSEGNO CALCIO...

  14. #14
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    ,mi sembra sia arrivata una nuiova versione magari mi sbaglio

  15. #15
    Insufficiente L'avatar di tola
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Omega_Weapon
    poi ogni settimana quando vuoi scaricarli fai file e scarica sottolinei tutto e confermi

    scusate ma c'è un modo di caricare i vecchi allenamenti?

  16. #16
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    non credo te cmq ti puoi fare un'idea di quanto si allenano ma al momento dello scatto sara' il valore reale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •