Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezione Nazionale Maggiore - Pagina 3
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 287

Discussione: Elezione Nazionale Maggiore

  1. #41
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    ma chi è il favorito numero 1?

  2. #42
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diro216
    ma chi è il favorito numero 1?
    Dunf a mani basse.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  3. #43
    Insufficiente L'avatar di MaDFeRReT
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venezia4ever
    spero per te di no...
    e per quale motivo lo speri per me??

    Citazione Originariamente Scritto da venezia4ever
    vorrebbe molto probabilmente dire la fine...
    ma la fine di che?

    Io voterò tognetti perchè considero Hattrick un gioco a differenza di molte persone che danno più importanza ad hattrick che alla vita reale.

    Mi fanno morire dal ridere le persone che in conference cercano di prenderlo per il culo. Io sono convinto che Tognetti sia sia creato un personaggio ah hoc e che non sia lui quello che viene preso per il culo. Sono convinto che sia lui a prendere per il culo tutti i super scaccentoni saputelli di hattrick che lo flammano in conference. Poveracci...

    Tognetti for president

  4. #44
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SGADDATO
    mi hanno fatto molte domande, ho risposto (e risponderò) ovviamente a tutte. andate e leggete quello che ho scritto. se vi rispecchiate in quello che dico e in quello che penso e se credete nel mio massimo impegno e lavoro per il bene della nazionale votatemi.

    sarò ben lieto di rispondere in conference a vostre eventuali domande!
    C'e' da dire che aver fatto vincere il girone a fantasukkia e' un malus non indifferente.

  5. #45
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    se vince tognetti io ritiro la squadra da Hattrick!

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    C'e' da dire che aver fatto vincere il girone a fantasukkia e' un malus non indifferente.

    mi sono concentrato sull'allenamento, io ho molti milioni non spesi nell'11 titolare perchè alleno cp!

    fantasukkia mi mancherà averlo nel girone!
    SGADDATO
    Fiero presidente della
    Sgaddarese
    SERIE IV.19
    Stadio: pescare perchè la Sgaddarese fa schifo
    POSTI 70000

    Secondo posto nella serie VI.1011 stagione 23
    Vincitore della serie VI.1011 stagione 24
    Vincitore della serie VI.1011 stagione 25
    Vincitore della serie V.73 stagione 29

  7. #47
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SGADDATO
    mi sono concentrato sull'allenamento, io ho molti milioni non spesi nell'11 titolare perchè alleno cp!

    fantasukkia mi mancherà averlo nel girone!
    non dare retta a quella checca isterica di MaD
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #48
    Insufficiente L'avatar di MaDFeRReT
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sun_eagle
    io sinceramente non capisco proprio perchè qualcuno prenda in considerazione tognetti che ne sa meno di chiunque altro sia candidato.
    Solo perchè dice che Hattrick è un gioco?
    Vero, ma non mi sembra un motivo valido per indirizzare un voto!
    qualcuno potrebbe non pensarla come te e non per questo la sua opinione non deve essere rispettata

  9. #49
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaDFeRReT
    e per quale motivo lo speri per me??


    ma la fine di che?

    Io voterò tognetti perchè considero Hattrick un gioco a differenza di molte persone che danno più importanza ad hattrick che alla vita reale.

    Mi fanno morire dal ridere le persone che in conference cercano di prenderlo per il culo. Io sono convinto che Tognetti sia sia creato un personaggio ah hoc e che non sia lui quello che viene preso per il culo. Sono convinto che sia lui a prendere per il culo tutti i super scaccentoni saputelli di hattrick che lo flammano in conference. Poveracci...

    Tognetti for president
    C'è qualcosa che non capisco di questo ragionamento...
    Sarà anche un gioco... ma quando arrivi a fare un discorso del genere sulle nazionali allora andiamoci coi piedi di piombo. Già siamo forse l'unico stato al mondo che fa di tutto per mostrare agli altri i proprio difetti invece dei propri pregi, ci manca solo di fare la figura degli imbecilli anche su hattrick mettendo come CT un buffoncello.
    Se lo consideri un gioco allora invece di dare il voto a Tognetti evita di votare.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  10. #50

    Predefinito

    a me YOSHI non dispiace proprio.
    credo proprio lo voterò!

  11. #51
    Splendido L'avatar di greendario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,006

    Predefinito

    mah io vorrei votare dunf, pero' i suoi presupposti non è che mi convincano troppo...alla fine dovremo rassegnarci ad avere una nazionale di serie B...cioè magari cmq non si vince, ma almeno provarci avendo la migliore squadra possibile...
    American Idiots

    23: 6o in VI.552, Coppa: ---
    24: 3o in VI.552, Coppa: 2o T.
    25: 2o in VI.552, Coppa: 2o T.
    26: 6o in VI.552, Coppa: 5o T.
    27: 2o in VI.552, Coppa: 4o T.
    28: 3o in VI.552, Coppa: 5o T.
    29: 1o in VI.552, Coppa: 5o T.
    30: 1o in VI.552, Coppa: 6o T.
    31: 1o in V.172, Coppa: 6o T.
    32: 4o in IV.47, Coppa: 8o T.



    V: 118 - N: 20 - P: 43 - - - GF: 528 - GS: 217

  12. #52
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaDFeRReT
    e per quale motivo lo speri per me??


    ma la fine di che?

    Io voterò tognetti perchè considero Hattrick un gioco a differenza di molte persone che danno più importanza ad hattrick che alla vita reale.

    Mi fanno morire dal ridere le persone che in conference cercano di prenderlo per il culo. Io sono convinto che Tognetti sia sia creato un personaggio ah hoc e che non sia lui quello che viene preso per il culo. Sono convinto che sia lui a prendere per il culo tutti i super scaccentoni saputelli di hattrick che lo flammano in conference. Poveracci...

    Tognetti for president
    allora mandiamolo a rappresentare 30000 italiani anche se ci capisce un quarto degli altri candidati,rischiando(ovvio che potrebbe stupire tutti,ma boh..) di fare un torneo di cacca,tanto è un gioco.. a me dispiacerebbe se l'Italia andasse male,esattamente quanto mi darebbe fastidio se succedesse alla mia squadra!

    Ergo,per me non ha senso votare una persona solo perchè "sfotte tutti questi malati di hattrick".

  13. #53
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sosrah
    allora mandiamolo a rappresentare 30000 italiani anche se ci capisce un quarto degli altri candidati,rischiando(ovvio che potrebbe stupire tutti,ma boh..) di fare un torneo di cacca,tanto è un gioco.. a me dispiacerebbe se l'Italia andasse male,esattamente quanto mi darebbe fastidio se succedesse alla mia squadra!

    Ergo,per me non ha senso votare una persona solo perchè "sfotte tutti questi malati di hattrick".
    vuoi dire che fino ad ora l'italia in tutte le competizioni non ha fatto sempre un torneo di cacca?
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  14. #54
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    vuoi dire che fino ad ora l'italia in tutte le competizioni non ha fatto sempre un torneo di cacca?
    purtroppo è andata sempre male,ma questo non vuol dire che debba continuare così per nostra scelta!
    tralasciando la parte "costruita" del personaggio Tognetti,e sorvolando anche sulla retrocessione di quest'anno,mi sembra che non sia fenomenale come tattico!
    sono andato a rivedermi le partite di quest'anno della sua squadra per curiosità,e mi è sembrato(modestissimo parere ) che si potesse fare di più..e io considero fondamentale per un CT l'abilità di costruire la formazione in base all'avversario,alla forma e chiaramente al valore del giocatore!
    poi ci sarebbe il fatto che non ha mai avuto a che fare con giocatori sopra l'eccellente,che a mio parere rende ancora di più pesante il primo punto,in quanto non avrebbe la minima esperienza con giocatori e valutazioni dei reparti immensamente più alti,costringendolo quindi ad affidarsi ciecamente ad un tool o all'intuito!

  15. #55
    Tremendo L'avatar di Liam85
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ma si cioè! è un gioco si....ma almeno non fare figuraccie!!

    a me sembra che questo Tognetti non abbia esperienza e bravura necessaria per "rappresentare" la nazionale italiana di hattrick, che mai più di ora ha bisogno di riscatto e di dimostrare di valere.

  16. #56
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Voterò Dunf e una volta tanto non avrò alcun tipo di dubbio.

    Ci sono alcuni spunti interessanti che vorrei sottolineare riguardo alle elezioni attuali:

    1) scarsa presenza di candidati delle alte serie, fatto inusuale per le elezioni della nazionale maggiore. Oltre a Dunf ci sarà il solo massamp neopromosso in II, e della III mi pare solo GM-Rete;

    2) dunf avrà molti meno voti di quelli che avrebbe potuto ottenere, per il suo modo di porsi che non lascia spazio a compromessi. Vuole carta bianca nel caso di vittoria e visto il tipo di programma probabilmente è la scelta migliore. Sono comunque convinto che vincerà con discreto margine;

    3) l'approccio di dunf è rivoluzionario e non credo sia stato recepito in pieno in tutte le sue sfaccettature. L'anticipo con cui vuole andare a valorizzare giocatori che saranno sempre più avvantaggiati da future decisioni degli HT ci fornirà un bel vantaggio per diventare una delle nazionali più forti di hattrick nel medio-lungo termine. Finora infatti i monoskill sono stati combattuti dagli HT con soluzioni tipo l'aumento esponenziale degli stipendi o l'introduzione di nuovi ruoli con doppia mainskill (attaccante TW e trequartista), e non dubito che in futuro possano essere introdotte altre modifiche (per esempio riduzioni sull'aumento delle prestazioni o sulla velocità dell'allenamento oltre un certo valore di skill primaria) volte alla valorizzazione del multiskill. Credo che molti più allenatori di attacco inizieranno a prendere in considerazione l'allenamento un divino in cross di 21 anni con la prospettiva della nazionale piuttosto che senza. Su questa linea, si creerà un gruppo di manager che si faranno concorrenza nell'allenamento di un nazionale maggiore *dall'ingaggio sostenibile*, distinto ma simile nella sostanza a quel gruppo di manager che prova a portare un giovane nella U20. Sul breve termine, un leggero ridimensionamento delle ambizioni della nazionale ci sarà indubbiamente, ma a quel punto Dunf credo sia la persona adatta a sopperire alla forza della squadra con le sue indubbie capacità tattiche.
    Ultima modifica di claudio1; 02-01-2006 alle 04:44
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  17. #57
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Io quoto in toto l'ultimo intervento di claudio1 e dico anche che ho preso seriamente in considerazione la candidatura di Tognetti analizzando il fenomeno ed i suoi interventi (già dalla prima candidatura dell'U20). Siceramente non credo che ci faccia e non credo sia in grado di guidare la nazionale.

  18. #58
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1
    3) l'approccio di dunf è rivoluzionario e non credo sia stato recepito in pieno in tutte le sue sfaccettature. L'anticipo con cui vuole andare a valorizzare giocatori che saranno sempre più avvantaggiati da future decisioni degli HT ci fornirà un bel vantaggio per diventare una delle nazionali più forti di hattrick nel medio-lungo termine.
    E' una pia illusione... come si e' visto ieri hanno vinto gli 11 monoskill piu' forti (tutti sopra le 10 stelle), contro i secondi 11 monoskill piu' forti.
    Nessuna alchimia tattica, ma bensì gli schemi triti e ritriti (3-4-3 AIM o 3-5-2 con 2 ali TM).

    Con il programma di Dunf rischiamo di fare una crociata in cui siamo soli, perche' appena sconvoca Palladino o Mauro o altri simili, questi giocatori rischiano di fare un volo nel cestino e così noi ci troveremo senza i 2-3 giocatori divini+++ che abbiamo, mentre gli altri continueranno a girarsi i loro 15-16.

    D'altronde, chi era che nelle scorse elezioni aveva detto che per vincere bastavano gli 11 giocatori piu' forti senza seghe mentali? Darxtar? Beh, aveva pienamente ragione...

  19. #59
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1
    1) scarsa presenza di candidati delle alte serie, fatto inusuale per le elezioni della nazionale maggiore. Oltre a Dunf ci sarà il solo massamp neopromosso in II, e della III mi pare solo GM-Rete;
    Elezioni in tono minore, niente da dire.

    Massamp è di II ma poco conosciuto. Rete molto conosciuto ma non molto (credo) considerato.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  20. #60
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1
    Sul breve termine, un leggero ridimensionamento delle ambizioni della nazionale ci sarà indubbiamente, ma a quel punto Dunf credo sia la persona adatta a sopperire alla forza della squadra con le sue indubbie capacità tattiche.
    Un P.S.
    Io parlo sul lungo termine... perche' se al prossimo mandato uno volesse recuperare Palladino e costui nel frattempo fosse stato licenziato quello si prende una bella inchiappettata per sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •