Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Organizer Extension 1.03 x FireFox - formazione automatica - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 96

Discussione: Hattrick Organizer Extension 1.03 x FireFox - formazione automatica

  1. #41
    Formidabile L'avatar di redde78
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Montebellunese
    ma sul sito di Hattrick o con l'estensione ???
    sul sito di hattrick! infatti rivorrei l'estensione per evitare di tralasciare qualche "insignificante" dettaglio (tipo evitare di mettere 6 cc ) nel passare dalla formazione impostata su HO alla formazione che poi vado ad impostare su Hattrick...

  2. #42
    Eccellente L'avatar di Montebellunese
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso (Ma Montebellunese nel cuore)
    Messaggi
    649

    Predefinito

    il link che avevo postato.. gira solo con la versione di HO 1.36 ... e ora mi ha sputtanato Firefox perchè all'avvio mi chiede sempre dove si trova HO 1.36... GRRRRRRR

  3. #43
    Splendido
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Montebellunese
    il link che avevo postato.. gira solo con la versione di HO 1.36 ... e ora mi ha sputtanato Firefox perchè all'avvio mi chiede sempre dove si trova HO 1.36... GRRRRRRR
    cerca indietro e trovi la soluzione per far ripartire firefox!
    Ci sono cascato anch'io!

  4. #44
    Eccellente L'avatar di Montebellunese
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso (Ma Montebellunese nel cuore)
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CobraScatenato
    cerca indietro e trovi la soluzione per far ripartire firefox!
    Ci sono cascato anch'io!

    Trovato
    Avvia fireox in modalità provvisoria e da lì disinstalla il componente aggiuntivo

  5. #45
    Splendido
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,001

    Predefinito

    ma c'è n'è uno che funzioni con l'ultima versone di HO e con firefox 2.0?

  6. #46
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Guardate, mi pare di aver avuto anche io il problema che HOE non girava su HO 1.39. Questo è dovuto al fatto che nel settaggio di HOE si cerca "hocoded.jar" che era presente nella vecchia versione mentre per la 1.39 serve "ho.jar". Basta mettere nelle opzioni HOE ho.jar invece di hocoded.jar... però non ricordo più bene è roba che ho fatto un paio di mesi fa... devo ricontrollare il procedimento... comunque facendo ciò HOE torna a riconoscere HO...

  7. #47
    Formidabile L'avatar di redde78
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KobraD
    Guardate, mi pare di aver avuto anche io il problema che HOE non girava su HO 1.39. Questo è dovuto al fatto che nel settaggio di HOE si cerca "hocoded.jar" che era presente nella vecchia versione mentre per la 1.39 serve "ho.jar". Basta mettere nelle opzioni HOE ho.jar invece di hocoded.jar... però non ricordo più bene è roba che ho fatto un paio di mesi fa... devo ricontrollare il procedimento... comunque facendo ciò HOE torna a riconoscere HO...
    allora sbrigati a ricontrollare il procedimento, please

  8. #48

  9. #49
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    se ricordo bene è sufficiente aprire con notepad (blocco note) il file HOE.bat che è nella directory di HO e sostituire "hocoded.jar" con "ho.jar" e poi salvare.

  10. #50
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    No è più complicato, quello non era per qualcos'altro? Tipo per far andare la nuova versione di HO?

    Comunque mi pare fosse una roba più o meno così

    Disclaimer: se fate quello che segue vi prendete le vostre responsabilità

    1) Installare l'estensione HOE (non so darvi il link...)

    2) Una volta installato HOE bisogna trovare la cartella dove è stato installato che sarà più o meno "C:\Documents and Settings\*****\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ywq7fmpo.def ault\extensions\{900008e0-67d4-11da-952c-00e08161165f}\chrome\chromeFiles\content"
    Tenete presente che questo è il percorso nel mio caso per cui nel vostro andrà modellato (se avete installato il tutto su un disco diverso da C... dovete sostituire gli asterischi col vostro nome utente... e i nomi delle varie cartelle potrebbero essere diversi... dovete visualizzare i file nascosti per arrivarci...).

    3) Comunque arrivati alla cartella il contenuto è il seguente:
    GetHOFolder.js
    GetHOFolder.xul
    Hoe.js
    Hoe.xul
    Lineup.js
    Lineup.xul

    4) Aprite il file "GetHOFolder.js" con Blocco Note e ogni volta che compare "hocoded" sostituite semplicemente con "ho". Salvate le modifiche.

    5) Ora dovrebbe funzionare...
    Ultima modifica di KobraD; 17-11-2006 alle 18:56

  11. #51
    Scarso L'avatar di wpww86
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Bellinzago City
    Messaggi
    136

    Predefinito

    funziona alla perfezione!
    ma posso usarla solo se apro la visualizzazione della formazione in html?nella pagina in flash non mi la carica...
    stagione 31: 2° in VIII.424 con 33 punti
    stagione 30: 1° in IX.449 con 42 punti
    stagione 29: 8° in IX.499 con 3 punti


    Official Website

    È il 24° quando Achacjusz Waśkowski, dopo aver fintato un passaggio sull'ala, si accentra e con una rabona che manda in visibilio il pubblico, stacca le ragnatele dal sette facendo gridare al gol del secolo.[...]Che giocata.

  12. #52
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wpww86
    funziona alla perfezione!
    ma posso usarla solo se apro la visualizzazione della formazione in html?nella pagina in flash non mi la carica...
    Si solo nella versione html con la flash non funziona.

  13. #53
    Splendido
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,001

    Predefinito

    il problema è che a me non me lo installava proprio! non mi faceva partir el'installazione in firefox!

  14. #54

    Predefinito

    Ottimo Kobra.. ma il link?? Nessuno ce l'ha? nessuno puo' mettere l'estensione e shararla? o magari metterla in groppa al ciuco in release?

    Grazie!

  15. #55
    Scarso L'avatar di wpww86
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Bellinzago City
    Messaggi
    136

    Predefinito

    leggere il 3d dall'inizio no eh?!
    http://www.htita.it/forum/showpost.p...6&postcount=29
    stagione 31: 2° in VIII.424 con 33 punti
    stagione 30: 1° in IX.449 con 42 punti
    stagione 29: 8° in IX.499 con 3 punti


    Official Website

    È il 24° quando Achacjusz Waśkowski, dopo aver fintato un passaggio sull'ala, si accentra e con una rabona che manda in visibilio il pubblico, stacca le ragnatele dal sette facendo gridare al gol del secolo.[...]Che giocata.

  16. #56
    Disastroso
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Hattrick Napoli IX
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ma c'è solo un file .xpi come lo installo?

  17. #57
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano76
    ma c'è solo un file .xpi come lo installo?

    lo trascini in una finestra di FF e si apre una finestra che ti chiede se vuoi installare o meno il componente.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #58

    Predefinito

    Ero così eccitato di poter usare HO su Firefox che mi è venuto in mente solo a installazione completata sul 2.0 [grazie KobraD] che non so come si usa questa estensione.

    In poche parole clikko sulla formazione della prossima partita e non capisco cosa dovrebbe succedere o cosa dovrei clikkare perché è tutto uguale a prima.

    Come si usa?

  19. #59
    Scarso L'avatar di wpww86
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Bellinzago City
    Messaggi
    136

    Predefinito

    vai sulla visualizzazione in html (a me funziona solo così...) poi clicchi con il tasto destro del mouse,poi hattrick organizer extension, set lineup
    stagione 31: 2° in VIII.424 con 33 punti
    stagione 30: 1° in IX.449 con 42 punti
    stagione 29: 8° in IX.499 con 3 punti


    Official Website

    È il 24° quando Achacjusz Waśkowski, dopo aver fintato un passaggio sull'ala, si accentra e con una rabona che manda in visibilio il pubblico, stacca le ragnatele dal sette facendo gridare al gol del secolo.[...]Che giocata.

  20. #60
    Splendido
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,001

    Predefinito

    ce l'ho fatta anch'io a farlo funzionare! basta cambiare il file .jar che diceva KobnraD dalla cartella di HO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •