Cookie Consent by Free Privacy Policy website mi sfugge una cosa..portieri
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: mi sfugge una cosa..portieri

  1. #1
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito mi sfugge una cosa..portieri

    allora..
    e' probabile che io abbia commesso un errore da niubbo..
    compro un portiere e lo faccio giocare per poi rivenderlo prima di venerdi' a chi allena portieri per farlo scattare, con relativo guadagno di qualche kappino ok?
    adesso..
    ho comprato un portiere che il tool mi dava praticamente gia' scattato e l'ho fatto giocare ma la sua forma attuale e' SCARSO e il tool logicamente me lo dava gia' scattato..e nessuno me lo ha comprato...
    la domanda e':
    con forma accettabile lui 'e un 64%, quindi lungi dallo scatto..cosa devo guardare per fare questo tipo di operazioni sul mercato?
    cioe'..se il nuovo acquirente lo compra con forma SCARSO e il tool lo da QUASI SCATTATO quando scatta sto tizio?

    ahh Cipolla' aiutame tu..

  2. #2
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Ma a quanto l'avevi messo?

    In più considera che chi fa skill trading a volte imposta una soglia minima di TSI quando effettua le ricerce di mercato, e quindi ci sta che non abbia notato il tuo...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #3
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ecco il tizio..

    comprato per 36k, rimesso a 60k...

    19 anni, scarso di forma, sano
    Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
    È tremendo in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Latvija
    Indice Totale Skill (TSI): 2 110
    Ingaggio: 2 256 US$/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: S.P.A.L.
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: debole Parate: accettabile
    Regia: disastroso Passaggi: disastroso
    Cross: disastroso Difesa: disastroso
    Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

    EDIT: ma la mia domanda alla fine era se e quando scatta il tizio..devo far riferimento ad una forma 6 o se me lo da a punto di scattare con forma 3 dovrebbe scattare??

  4. #4
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
    ecco il tizio..

    comprato per 36k, rimesso a 60k...

    19 anni, scarso di forma, sano
    Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
    È tremendo in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Latvija
    Indice Totale Skill (TSI): 2 110
    Ingaggio: 2 256 US$/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: S.P.A.L.
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: debole Parate: accettabile
    Regia: disastroso Passaggi: disastroso
    Cross: disastroso Difesa: disastroso
    Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

    EDIT: ma la mia domanda alla fine era se e quando scatta il tizio..devo far riferimento ad una forma 6 o se me lo da a punto di scattare con forma 3 dovrebbe scattare??

    allora dovrebbe scattare se rimane invariata la sua forma durante l'allenamento..mettiamo che la sua forma migliori..magari chi te lo ha preso la prende in quel posto eheh..forse era il prezzo che era un tantinello poco appetitoso...(visto il riskio che si corre)..e nn tutti guardan i tsi dei giocatori con nn accettabile di forma..la settimana proxima prova ad abbassare la base d'asta a 49 k..mi pare che tu nn c perda..o il minimodella soglia perchè tu nn c perda..poi proverò a partecipare all'asta pure io..e ad alzarti un pò il prezzo..

  5. #5
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cipollaro
    allora dovrebbe scattare se rimane invariata la sua forma durante l'allenamento..mettiamo che la sua forma migliori..magari chi te lo ha preso la prende in quel posto eheh..forse era il prezzo che era un tantinello poco appetitoso...(visto il riskio che si corre)..e nn tutti guardan i tsi dei giocatori con nn accettabile di forma..la settimana proxima prova ad abbassare la base d'asta a 49 k..mi pare che tu nn c perda..o il minimodella soglia perchè tu nn c perda..poi proverò a partecipare all'asta pure io..e ad alzarti un pò il prezzo..
    Quindi secondo te se un giocatore migliora di forma prende meno allenamento??
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  6. #6
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    wow.. che paradosso..
    se migliora la forma chi lo compra se lo prende in quel posto..beh..non c'e`male..
    guardero' giocatori con 6 di forma quindi, ma sta storia della forma che sale vale per tutti quindi c'è sempre rischio per chi compra prossimo allo scatto per i portieri!!
    non e' che magari quello che ti e' successo con i tuoi che volevi allenare osmoticamente e' prorpio sto fatto della forma e non ti sono scattati??
    ..deng iu veri mach!!!

  7. #7
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cipollaro
    allora dovrebbe scattare se rimane invariata la sua forma durante l'allenamento..mettiamo che la sua forma migliori..magari chi te lo ha preso la prende in quel posto eheh..
    La forma non influenza l'allenamento... incide sul TSI ma non sull'allenamento... per me non lo ha venduto per la ragione che ha detto l'ingenere, chiunque fà ST usa il filtro Tsi, sennò ci metti una vita a controllare tutti i pipponi inutili sul mercato
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #8
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1
    Quindi secondo te se un giocatore migliora di forma prende meno allenamento??
    nn prende meno allenamento chiaramente...ma per questione di decimali te lo potresti ritrovare con il tool che te lo da già per scattato e invece riimane sul filo...del tipo solid 2/100 ..e nn ti scatta.....il tool ha dei livelli diversi sui decimali no?e uno scarso può andar sia migliorando ..ma anche peggiorando...

  9. #9
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
    wow.. che paradosso..
    se migliora la forma chi lo compra se lo prende in quel posto..beh..non c'e`male..
    guardero' giocatori con 6 di forma quindi, ma sta storia della forma che sale vale per tutti quindi c'è sempre rischio per chi compra prossimo allo scatto per i portieri!!
    non e' che magari quello che ti e' successo con i tuoi che volevi allenare osmoticamente e' prorpio sto fatto della forma e non ti sono scattati??
    ..deng iu veri mach!!!
    infatti per uno di loro è successo proprio una cosa del genere...

    p.s. e quando lo mettiin vendita, ricordarti di farmi un fischio in ht!altrimenti corro il rishio di nn farci caso eheh..

  10. #10
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cipollaro
    infatti per uno di loro è successo proprio una cosa del genere...

    p.s. e quando lo mettiin vendita, ricordarti di farmi un fischio in ht!altrimenti corro il rishio di nn farci caso eheh..
    in realta' lo gia' rimesso in preda alla rabbia.. mi sa che ho scelto male i tempi..vabbuo'..

  11. #11
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cipollaro
    nn prende meno allenamento chiaramente...ma per questione di decimali te lo potresti ritrovare con il tool che te lo da già per scattato e invece riimane sul filo...del tipo solid 2/100 ..e nn ti scatta.....il tool ha dei livelli diversi sui decimali no?e uno scarso può andar sia migliorando ..ma anche peggiorando...
    Fermo, stai confondendo causa ed effetto. Il TSI dipende da parare e forma. Con l'allenamento aumenti parare, quindi a parità di forma, il TSI. Non è vero che con l'allenamento aumenti il TSI e quindi forma e parare si devono poi compensare.

    Il giocatore con quel tsi e quella forma è vicino allo scatto. Scatterà in un allenamento... poi se si alza di forma, il TSI aumenterà di molto, se la forma rimarrà invariata, il TSI aumenterà del giusto... magari se la forma si abbasserà, si potrà anche abbassare il TSI, ma lo scatto in parare ci sarà lo stesso.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •