Cookie Consent by Free Privacy Policy website dubbio da niubbio
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dubbio da niubbio

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito dubbio da niubbio

    Ho un attaccante giovane 21 anni che segna a raffica.
    quest'anno è già arrivato a 18 in campionato, l'anno scorso arrivò a metà campionato e ne segnò 10.
    L'omino in questione nella skill attacco è solo accettabile, buono in cp, più basso in tutte le altre. Ah, dimenticavo è bravo nei colpi di testa.
    La domanda è: l'anno prossimo vado in VII, l'omino continuerà così oppure mi metto l'anima in pace?
    Non sto allenando attacco!

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    aspetta un po' che consulto gli aruspici..mhhh.. le viscere dicono che..aspetta..
    mah.. direi che dipende dal tuo livello globale in VII..dalle difese degli altri ecc..
    credo che..non dovresti metterti l'animo in pace, ma impegnarti per mantenere alto il tuo livello!!
    :-)

  3. #3
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar
    Ho un attaccante giovane 21 anni che segna a raffica.
    quest'anno è già arrivato a 18 in campionato, l'anno scorso arrivò a metà campionato e ne segnò 10.
    L'omino in questione nella skill attacco è solo accettabile, buono in cp, più basso in tutte le altre. Ah, dimenticavo è bravo nei colpi di testa.
    La domanda è: l'anno prossimo vado in VII, l'omino continuerà così oppure mi metto l'anima in pace?
    Non sto allenando attacco!
    bof...
    fino alla VII ci puoi ancora giocare ma secondo me dovresti pensare ad alzare un pò il livello del tuo attacco....
    cmq è un pò random la cosa..
    un anno segna..
    quello dopo chissà!!!
    MeldolaCity (236683)

    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Tonino Pantieri
    Fan club: Piada, Parsott i Sanzves Brigaden

    Proprietario: Giovanni Angelini
    Alias: thefusion73 http://www9.hattrick.org/Common/imag...r_WhiteBG2.gif
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/163abaf200.jpg

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    bella domanda...dipende da un sacco di variabili combinate: ke girone trovi (difficolta'), dalla forma ke lo seguira`, dal random..insomma....certo ke un "accettabile" in vii puo`dire ancora la sua...cmq ti conviene , a mio avviso, alzare la qualita`dell attacco con una skill almeno a buono, magari con degli allenamenti o magari con un acquisto mirato ( con 60-70 k si puo` trovare qlk)..ciao!!!
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  5. #5

    Predefinito

    beh puo' andare ma ormai in VII molti hanno attaccanti buoni. Al limite lo affianchi ad uno buono che non costa tanto.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar
    Ho un attaccante giovane 21 anni che segna a raffica.
    quest'anno è già arrivato a 18 in campionato, l'anno scorso arrivò a metà campionato e ne segnò 10.
    L'omino in questione nella skill attacco è solo accettabile, buono in cp, più basso in tutte le altre. Ah, dimenticavo è bravo nei colpi di testa.
    La domanda è: l'anno prossimo vado in VII, l'omino continuerà così oppure mi metto l'anima in pace?
    Non sto allenando attacco!
    L'assegnazione del gol è totalmente casuale...
    Devi guardare i valori dell'attacco, non se il tuo attaccante segna!!
    Comprane uno buono, che li trovi anche a 20-30K!!

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    L'assegnazione del gol è totalmente casuale...
    Devi guardare i valori dell'attacco, non se il tuo attaccante segna!!
    Comprane uno buono, che li trovi anche a 20-30K!!
    Come è totalmente casuale???
    Io che pensavo di avere un david trezeguet in erba, un piccolo andijv anche se solo accettabile e tu mi smonti così i miei sogni di gloria??
    E chi lo dice ai miei tifosi ormai in preda alla garridomania più totale (garrido è il nome del giocatore non una parolaccia )

    Beh, ho imparato una cosa nuova, è meglio che faccia un giretto nel mercato acquisti.
    ciao

  8. #8
    Straordinario L'avatar di P4olus
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito

    a quanto ne so io (e spero di non dire baggianate) l'assegnazione dei gol è totalmente random. Certo che CdT più accettabile-buono da una buona possibilità di SE sia colpo di testa che tiro da lontano.


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team853920.JPG

    Borussia Meda C.T.

    Stagione 26: 1° in IX.482
    Stagione 27: 1° in VIII.19
    Stagione 28: 2° in VII.609
    Stagione 29: 6° in VI.902


    Se vi va visitate sto sito!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •