Cookie Consent by Free Privacy Policy website Perchè non mettono a posto le * degli attaccanti TW ?
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Perchè non mettono a posto le * degli attaccanti TW ?

  1. #1
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Question Perchè non mettono a posto le * degli attaccanti TW ?

    come da titolo: è evidente che gli attaccanti TW continuano a prendere anche un stella intera in + se messi TW, anche se PRIVI di cross.

    lo so che le stelle non contano nulla ma è piuttosto stupido continuare a vedere tutte queste stelle in +!

    secondo voi perchè non sistemano questa cosa?
    non ci riescono, o gli va bene cos'?
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  2. #2
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Perchè sono a posto così.

    Come ha chiarito Bjorn in global, visto che prima usavano solo attacco e ora usano attacco+cross è normale che abbiano stelle in più.
    Caldara (cross6) ha fatto la miglior prestazione.
    Da me, un cross9/attacco6 ha fatto 4.5*.

    Bjorn ha spiegato come per un (per dire) buono/buono sia normale bombare tantissimo le sue valutazioni, ma che anche un titanico/scarso lo farà, anche se molto meno, giustamente.
    Non cambia quanto contano le skill (quindi attacco non conta meno), ma solo dove va a finire l'apporto, se ho capito giusto...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  3. #3
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Perchè sono a posto così.

    Come ha chiarito Bjorn in global, visto che prima usavano solo attacco e ora usano attacco+cross è normale che abbiano stelle in più.
    Caldara (cross6) ha fatto la miglior prestazione.
    Da me, un cross9/attacco6 ha fatto 4.5*.

    Bjorn ha spiegato come per un (per dire) buono/buono sia normale bombare tantissimo le sue valutazioni, ma che anche un titanico/scarso lo farà, anche se molto meno, giustamente.
    Non cambia quanto contano le skill (quindi attacco non conta meno), ma solo dove va a finire l'apporto, se ho capito giusto...
    Quello che dice Bjorn sul gioco è legge... ma un centrocampista eccellente in resistenza buono in regia ed accettabile in difesa schierato difensivo prende circa 3 stelle, il mio attaccanto accettabile in attacco e cross ne prende 4... mi sembra un pò ad capocchiam la valutazione...

    Se poi l'attaccante verso l'esterno mantiene al 100% l'influenza della skill attacco... nessuno giocherà più con gli attaccanti schierati normali...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  4. #4
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Perchè sono a posto così.

    Come ha chiarito Bjorn in global, visto che prima usavano solo attacco e ora usano attacco+cross è normale che abbiano stelle in più.
    non mi sembra tanto normale...
    le stelle dovrebbero essere una MEDIA (magari pesata) delle due skill principali non una SOMMA ALGEBRICA!!!
    non conoscono gli operatori matematici di base in svezia?

    un mio eccellente/DEBOLE fa 3,5* normale, 4,5* Tw!!! chiunque penserebbe che questo gioca molto meglio TW, me è veramente così???

    allora TUTTI gli attaccanti (anche se hanno tremendo in cross) sono megli TW!!!

    bha x me è ridicolo!
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  5. #5
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Se poi l'attaccante verso l'esterno mantiene al 100% l'influenza della skill attacco... nessuno giocherà più con gli attaccanti schierati normali...
    E invece no, perchè con att esterni in centrale non fai proprio niente...

    Io oggi 1 esterno e 1 centrale (straordinario exp scarsa, manco l'ultimo dei coglioni) ho fatto eccellente++ a lato ma debole- in centro, e con due CC con passaggi 5 e 6 messi offensivi...
    Quindi il prezzo del lato forte è un centro ridicolo, come in un 451...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  6. #6
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Il mio eccell(att) buono(cross) buono(passaggi) che di solito becca 3 stelle e 1/2 oggi schierato verso l'esterno ne ha prese 5, è normale, vero?

  7. #7
    Accettabile
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    452

    Predefinito

    in svezia stanno sbarellando

  8. #8
    Eccellente L'avatar di leliup
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Direi che la spiegazione c'è... ma è abbastanza opinabile . Poi ovviamente le regole le scrivono loro

    Hattrick nick: Leliup
    Stagione 30: ? in Serie VI.58
    Stagione 29: 2° in Serie VI.58
    Stagione 28: 8° in Serie V.128
    Stagione 27: in Serie VI.304
    Stagione 26: 2° in Serie VI.304
    Stagione 25: in Serie VII.470
    Stagione 24: 4° in Serie VII.470

    Siamo in balìa di HattriX

  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    ho guardato in giro altre partite con l'attaccante TW, a me sembra davvero "troppo pompato" sicuramente il giudizio in stelle, ma anche nelle valutazioni!!!

    con l'attaccante TW+ali offensive si riesce tranquillamente a fare dei valori altissimi in attacco laterale,che anche mettendo dei terzini difensivi con +o- la stessa skill non si riesce assolutamte a raggiungere... credo che + di qualcuno rispolvererà il centrale dif TW!!!

    bha! son perplesso, io continuerò ad usarlo, e credo che presto diventerà il nuovo standard degli attaccanti!
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  10. #10

    Predefinito

    in un 3-4-3 con una sola ala, l'altra riposizionata attaccante aggiunto e con l'attaccante di quel lato verso l'esterno secondo voi i valori si bilanciano?
    Ti Amo Alis..

    Megadirettore di PIC - Play It Cool
    Referente schedina di HtIta.it


    http://www.papclems.com/loghi/portici12.gif
    tnx to papclems

    05/03/05 - Assumo la presidenza del Portici (727728)
    Stadio: San Ciro da Portici (15000)
    Stagione 28: Serie VII.87
    Stagione 27: Serie VIII.628 - 37 punti - 1°
    Stagione 26: Serie VIII.628 - 29 punti - 3°
    Stagione 25: Serie VIII.628 - 25 punti - 3°

    PIC - Play It Cool
    *** la schedina di htita! - clicca qui per giocare anche tu ***

  11. #11
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    io dico che per me è fatto bene...perchè così anche il 343 adesso è uno schema che si può usare senza perdere totalmente un lato dell'attacco...dopo se sono pompate le stelle non mi interessa anzi mi va bene perchè sembro più forte ( ) di quello che in realtà non sono...per le valutazioni secondo me (come ho detto) non sono poi tanto male...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  12. #12
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Io ho giocato solo una partita con attaccante verso l'esterno: 3-4-3 con un ala offernsiva, due centrocampisti difensivi, e un'ala verso il centro. le due punte centrali e l'altra verso l'esterno dalla parte del "buco" lasciato dall'ala centrale. Conclusione non ho visto alcuna differenza in termini di valori da altre partite in cui ho giocato 3-5-2 con le due ali offensive.
    Forse l'unica differenza è il peso della resistenza: nell'ala del 3-5-2 conta di più rispetto all'attaccante esterno che praticamente fa lo stesso compito.
    They may take our life, but they'll never take our freedom


  13. #13

    Predefinito

    Secodo me non va bene proprio per niente, chi allena cross ha dalla sua gli attacchi laterali, adesso lo possono avere tutti mettendo gli attaccanti tw e non mi sembra molto equa la cosa, adesso chiunque giocherà con i terzini esterni, il che non mi pare proprio realistico.....
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiEsSe82
    in un 3-4-3 con una sola ala, l'altra riposizionata attaccante aggiunto e con l'attaccante di quel lato verso l'esterno secondo voi i valori si bilanciano?
    Anch'io ho pensato di adottare questa tattica. Però ho notato che i valori si "spalmano" molto, quindi spesso può convenire puntare su due lati (centro+dx/sx) per essere più incisivi. Come ho detto dipende da partita a partita...
    River Pontasso (50522)

    Stadio: River Arena (50.000 posti)
    Serie: VI.790
    Obiettivo stagionale: promozione diretta (e pure l'anno prossimo )

  15. #15
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII
    Secodo me non va bene proprio per niente, chi allena cross ha dalla sua gli attacchi laterali, adesso lo possono avere tutti mettendo gli attaccanti tw e non mi sembra molto equa la cosa, adesso chiunque giocherà con i terzini esterni, il che non mi pare proprio realistico.....
    Cosa sono i terzini esterni?

  16. #16
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Cosa sono i terzini esterni?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  17. #17
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    se usi bene questa tattica puoi tranquillamente vincere una partita...(guardate la mia per credere...l'ho vinta grazie al goal dell'attaccante TW che il mio avversario non si aspettava minimamente... )
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  18. #18
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    io distinguo due situaziuoni:

    1) per me l'attaccane esterno è DEVASTANTE abbinato all'ala forte e offensiva. il problema è che è devastante anche un attaccante TW con DEBOLE in cross! un corrispondente terzino difensivo non riesce assolutamente a fare quei valori, per me la difesa diventa ancora + inutile, bisognerà ancora di + puntare su cc + attacco!

    2)l'attaccante TW puo' sopperire la mancanza dell'ala, rendendo ad esempio possibile ai manici del centrocampo (352 + 2 ali tm) di essere forti anche sugli attacchi laterali.

    a me nessuna di queste due situazioni piace, (sebbene io traggo grande ptofitto dalla prima) a questo aggiungiamo delle stelle sballate che possono trarre in inganno...bha!
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  19. #19
    Accettabile
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Sono assolutamente d'accordo sul punto 1. Mentre sul punto 2 non del tutto... L'attaccante TW può sopperire alla mancanza delle ali a discapito però dell'attacco ccentrale. E per l'attacco al centro passa la maggior parte delle azioni (in termini percentuali), rispetto alle fascie.
    Per cui io dico: uno vuole devastare sulle fascie? Deve mettere ala offensiva + attaccante esterno ma in questo modo perde centrocampo e consiguente possesso palla e quindi meno azioni a disposizione che verranno distribuite al centro (dove sarà debole) e un pò meno ai lati dove sarà devanstante. Se invece si sceglie l alternativa di mettere i cc verso il centro con gli attaccanti verso l esterno si guadagna possesso palla ma per avere un attacco che ai lati fa debole (senza ala offensiva non credo sia semplicissimo fare accettabile buono ecc ) e quindi il linea con molte difese che ci si trova davanti.
    Per cui secondo me com era prima solo una squadra mooolto forte può trovare grandi vantaggi da questo schema.
    Spero di essermi spiegato...

  20. #20
    Debole L'avatar di Andrearoma84
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    262

    Predefinito

    che bello vedere il mio caro MASSIMO AREDON CAVANI segnare il record di stellette: 4,5!!!
    << Andrea >> Presidente e Fondatore dell'Arco di Travertino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •