Cookie Consent by Free Privacy Policy website ma che è?un bug?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ma che è?un bug?

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito ma che è?un bug?

    ho messo in vendita un giocatore affinchè fosse venduto stamane dopo l'allenamento..apro la paginetta vendite e me lo segnale con il tsi precedente..apro il giocatore..e me lo segnala con il tsi giusto..bhè è penalizzante...come mai nell'elenco di tutti i giocatori in vendita mi appare col vecchio tsi?

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    perchè l'hai messo in vendita prima dell'allenamento di oggi..per cui il data bse del mercato te lo registra come con il vecchio TSi.
    chi compra guarda sempre il TSi all'interno del profilo del giocatore non ti preoccupare..

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    bhè in questo caso nn è così sicuro che lo guardino..siam a fine settimana..partite giocate..allenamenti presi..il mio è pronto a scattare..anzi praticamente il keeper tool me lo da già per scattato..prezzo stracciato, e nn se lo fila nessuno..per me rimane penalizzante..

  4. #4
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    beh.. per di più se è un portiere credo proprio che non ci siamo problemi.. se è vicino allo scatto se ne accorgeranno..per cercare nel mercato si guarda sempre all'interno del profilo.. tu non lo fai?
    non credo che ci sia proprio la possibilità per il server di aggiornare tutti i giocatori che cambiano di TSI e che stanno in vendita ma se entri nel profilo lo vedi..

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    74k..venduto..era quello che volevi?

  6. #6
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
    74k..venduto..era quello che volevi?
    siccome son nuovo e sto esplorando il mercato..mi accontento eheh..però a sto punto nn so se sia meglio venderlo nella prima parte della settimana..mi pare che casi del genere senza partite giocate venissero venudti sugli 80k..cmq mi accontento..risucissi a far più operazioni così..alal fine la giornata c salta fuori..è che sto esplorando a fondo il mercato portieri..una nuova fomra di divertimento..l'importante è nn perderci monneyyyyy...

    tu alleni portieri?
    consoci bene il mercato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •