Cookie Consent by Free Privacy Policy website dubbio.....
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbio.....

  1. #1
    Debole L'avatar di -AIDA-
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bombonera
    Messaggi
    238

    Predefinito dubbio.....

    ciao raga......ho fatto un grossolano errore di formazione mettendo il 4-6-0.......ho letto bene la guida allenamento ma non capisco una cosa.....la guida dice che usando una formazione sbagliata perdono l'allenamento tutti.......tutti intende gli undici scesi in campo o tutta la rosa? scusatemi in anticipo se eì una domanda stupida......
    Boca Juniors C.A.
    Stabio: Bombonera
    Serie:VI.950

    Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
    -Eddie Guerrero-

    http://www.papclems.com/loghi/bocajr12.gif

  2. #2
    Debole
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    266

    Predefinito

    viene perso l'allenamento di tutta la settimana,quindi se hai skierato il 4-6-0 in amichevole viene perso comunque anche l'allenamento di chi ha giocato in campionato

  3. #3
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Tutta la rosa..

    In pratica per quella settimana non effettui nessun allenamento..

    Ti puoi consolare impostando generale, almeno perdi un allenamento inutile...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  4. #4
    Debole L'avatar di -AIDA-
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bombonera
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    Tutta la rosa..

    In pratica per quella settimana non effettui nessun allenamento..

    Ti puoi consolare impostando generale, almeno perdi un allenamento inutile...
    grossa consolazione
    vabbe' la prox volta mi sveglio grazie
    Boca Juniors C.A.
    Stabio: Bombonera
    Serie:VI.950

    Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
    -Eddie Guerrero-

    http://www.papclems.com/loghi/bocajr12.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •