Cookie Consent by Free Privacy Policy website Valutazione rosa...
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Valutazione rosa...

  1. #1
    Inesistente L'avatar di SS Mediterranea
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6

    Predefinito Valutazione rosa...

    Ciao a tutti, come ho detto nel post sull'allenamento (http://www.htita.it/showthread.php?7...onato-(X-serie)), sono nuovo del gioco. Vi chiedo una mano sulla mia rosa, siamo all'ottava di campionato (X serie) e abbiamo inanellato un filotto di 8 partite vinte, siamo primi in classifica e sicuramente vinceremo il campionato a mani basse .

    Alleno Cross (Ali), intensità 100% e 12% resistenza, ecco perchè ho sovrabbondanza di ali che a fine stagione cederò, cercando di fare qualche plusvalenza.

    Vi chiedo una valutazione sulla mia rosa e sullo staff, vorrei progettare una squadra che faccia un campionato di vertice in IX serie, puntando subito alla promozione, ecco la lista dei giocatori, lo so che nn è completa in tutti i reparti, ma provvederò per la nuova stagione. Il modulo che uso è il 4-5-1 con attacco sulle fasce.


    PORTIERI

    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    TERZINI


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    DIFENSORI


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    ALI


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    CENTROCAMPISTI


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    ATTACCANTI


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us



    STAFF


    Uploaded with ImageShack.us

    ALLENATORE

    Un allenatore insufficiente con atteggiamento spregiudicato
    Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
    È debole in esperienza e accettabile in carisma.
    L'allenatore come mi hanno già detto non va bene, per cui dovrò sostituirlo appena possibile.

  2. #2
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Per me dovresti:

    - cambiare allenatore buono/scarso se hai i soldi o accettabile/scarso finchè non hai i soldi per il buono
    - prendere giocatori più vecchi ed esperti in difesa, centrocampo, attacco, cioè nei ruoli dove non alleni e vendere quelli che schieri ora che sono troppo giovani. Di che livello comprarli dipende dai soldi che hai a disposizione.
    - le ali prendile sempre con più regia possibile, in base ai soldi che hai e con specialità veloce o al massimo cdt. Al momento della vendita te le pagano molto meglio.
    - conto 11 giocatori da allenare tra ali (8) e terzini (3). Come fai ad allenarli tutti ?
    - i terzini li venderei tutti, come terzini titolari schiererei i 2 19 enni che fai giocare come DC (il potente e il CDT, anche se quest'ultimo parte da scarso che è pochino..).
    - Le ali le farei scattare e le rivenderei per prendere allenandi migliori, con le caratteristiche che ho messo sopra, e per finanziare gli acquisti negli altri reparti.

    Io farei così, ma aspetta consigli dai più esperti

  3. #3
    Inesistente L'avatar di SS Mediterranea
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6

    Predefinito

    - cambiare allenatore buono/scarso se hai i soldi o accettabile/scarso finchè non hai i soldi per il buono
    lo so ma purtroppo al momento sono con le pezze al c*lo

    - prendere giocatori più vecchi ed esperti in difesa, centrocampo, attacco, cioè nei ruoli dove non alleni e vendere quelli che schieri ora che sono troppo giovani. Di che livello comprarli dipende dai soldi che hai a disposizione
    avevo pensato di continuare con quei centrali, perchè a fine campionato cambierò, allenando difesa per portarli a formabidabile; per i centrocampisti e attaccanti già avevo pensato di affidarmi agli anzianotti... con straordinario in regia (cc) e straordinario in attacco (att), stessa cosa per i terzini, sempre finanze permettendo...

    - conto 11 giocatori da allenare tra ali (8) e terzini (3). Come fai ad allenarli tutti ?
    bella domanda... sono un newbies non lo so ... però 5 su 8 sono migliorati in cross ed i 2 titolari sono riuscito a portarli da accettabile > eccellente e accettabile > formidabile
    Ultima modifica di SS Mediterranea; 18-04-2012 alle 19:34

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    allora secondo me prima di tutto devi cambiare allenatore, con 79k prendi l'accettabile e alzerei la percentuale di resistenza al 15% (questo legato al fatto che secondo me dovresti molto invecchiare la rosa).

    io venderei tutti quelli che non alleni, sono tutti giovanissimi e i pochi non giovani hanno comunque pochissima esperienza, sostituirei tutti con giocatori di età 28-31 anni e esperienza almeno insufficiente (chiaramente ricordati di prenderli con resistenza almeno accettabile).

    allenandi: i tuoi terzini non mi piacciono, troppo poca difesa, il 23enne anche troppo vecchiotto per essere allenato. tra l'altro se non usi lo slot per fare st te ne manca uno. allenerei come terzino, eventualmente, il 19 e 9 giorni potente che usi come difensore centrale.
    le ali, che invece sono troppe, le venderei tutte al prossimo scatto (terrei eventualmente il 18enne e 88 giorni veloce) e le sostituirei con dei buono(o eccellente)/insufficiente (o accettabile)/debole (o insufficiente) regia/passaggi/cross a seconda di cosa ti permettono le finanze, obbligatoria la specialità veloce o cdt.

    staff: taglierei 3 fisioterapisti e i 3 medici (se non hai infortunati).

    sono stato un pò drastico lo so, ma sono tutte mosse che alla lunga ti permetterebbero di avere una squadra molto più competitiva.

  5. #5
    Inesistente L'avatar di SS Mediterranea
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6

    Predefinito

    va bene, grazie dei consigli rifonderò la squadra

  6. #6
    Inesistente L'avatar di SS Mediterranea
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho acquistato l'allenatore:
    debole di forma, disastroso in resistenza
    Un allenatore accettabile con atteggiamento spregiudicato
    Una persona popolare, equilibrata e onesta.
    È buono in esperienza e scarso in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è disastroso.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ottimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •