Cookie Consent by Free Privacy Policy website Real Bagnara (239358) - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Real Bagnara (239358)

  1. #21
    Formidabile L'avatar di TheAubergine
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Io ho beccato una squadra che si è presa 4 giocatori di fila da un altra squadra... voi che fareste? il denuncione?

    Ma poi una domanda... la denuncia è anonima?

  2. #22
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Se i prezzi ti sono sembrati gonfiati, potresti anche pensare di denunciarlo, tanto poi decidono i GM! La denuncia credo sia anonima per chi la subisce, ma credo proprio che i GM sappiano chi la fa... Comunque, se non hai niente da nascondere, non ti devi preoccupare, al massimo non ritengono di dover intervenire e lasciano fare...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #23
    Formidabile L'avatar di TheAubergine
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Ho capito... i prezzi sembrano "decenti", ma la quantità di spostamenti è proprio strana (5 acquisti fatti, 4 consecutivi dalla stessa squadra).
    L'anonimato era solo una curiosità

  4. #24

    Predefinito

    trovato un altro...

    stavo curiosando per vedere le squadre di barcellona e di madrid e guardate cos'ho trovato:

    Madrid Team (119337), ha venduto giocatori a squadre ke hanno lo stesso IP, forse l'hanno già bloccato visto ke l'ultimo accesso è stato effettuato il 24 giugno...

  5. #25
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Ragazzi...una sola richiesta...non riapriamo la caccia alle streghe..di Salem ne puo' bastare una^_*

    Come saprete tutti,esiste un apposito modulo da compilare,e spedire ai GM,e' giusto farlo anche se si ha solo il sospetto che ci sia qualcosa di strano,ma basta con la caccia alle streghe...spedite il modulo e basta...finita li....poi ci pensano i GM con mezzi di controllo che noi non abbiamo,non mi sembra necessario sapere "io ne ho trovati 5" "io ne ho trovati 15"
    Tanto non vi assegneranno una medaglia,e nemmeno vi diranno grazie,e soprattutto si intasa il forum di messaggi che alla fin fine lasciano il tempo che trovano

    Ottimismo,e pensiamo a giocare,Hattrick e' un gioco
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  6. #26

    Predefinito

    Mi ha preso un colpo quando (visto che cercavo di vendere un mio panchinaro e quindi volevo avera una idea di quanto potesse valere e la sua eventuale base d'asta e quindi lo confrontavo con giocatori simili per età e caratteristiche) ho visto tale giocatore

    ID: 27240835

    ..... una squadra ha offerto 550.000 euro per quel giocatore!

    Ora pur non essendo un esperto mi è parsa una cifra esagerata e quindi sono andato avedere i trasferimenti, bene ho scoperto che la squadra in questione (Viva l'honduras) aveva fatto tutti (meno uno) i suoi movimento di mercato (compra e vende) con un altra che si chiama C. F. Tremp e guarda casa il giocatore per cui ha offerto 550.000 è proprio della C. F. Tremp.

  7. #27
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    ok ma ora basta...Chiudete questo 3d che mi sembra di essere per davvero a Salem...

    *

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  8. #28
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Dra-culo
    ok ma ora basta...Chiudete questo 3d che mi sembra di essere per davvero a Salem...

    *
    Quoto per la chiusura del thread e la diffida ad aprire altri post del genere a tutti gli utenti
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  9. #29
    SuperMarco
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo solo una cosa con la chiusura di questo thread non significa che siamo contrari alla discussione ma solamente che alla fine nel discuterne qui non serve a nulla.

    Consiglio vivissimo a tutti se incontrate cheater DENUNCIATELI subito mediante il modulo apposito ... i Cheater in Hattrick sono persone davvero IGNORANTI che credono di divertirsi barando.. .cosa stupida perchè non c'è nessuna lode nel guadagnare barando.

    Quindi continuate a denunciare e denunciare tutti i cheaters che incontrate in giro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •