Cookie Consent by Free Privacy Policy website A proposito di Foxtrick...
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A proposito di Foxtrick...

  1. #1

    Predefinito A proposito di Foxtrick...

    Salve a tutti, ho un piccolo problema con Foxtrick, o almeno penso. Mi spiego: fino alla scorsa settimana potevo inserire tranquillamente gli smiles in ogni mio messaggio, ora improvvisamente non posso più. Qualcuno mi sa dire se o cosa debbo modificare eventualmente nelle impostazioni del programma? Grazie.

  2. #2
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Credo che il tuo problema non sia foxtrick, visto che funziona solo con hattrick e lì le smiles mica ci sono...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #3
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Non centra niente foxtrick
    Se ho capito bene hai problemi con il forum
    quindi probabilmente il problema lo risolvi andando su Quick links --> Modifica opzioni poi a fine pagina dove trovi scritto Opzioni Varie nel primo menu a tendina selezioni "Standard editor..."
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  4. #4

    Predefinito

    Scusatemi se mi permetto di insistere, ma io continuo a credere che il problema sia Foxtrick per un semplice motivo: se utilizzo IE riesco ad inserire gli smiles. Vorrei utilizzare il suggerimento di macedone ma, mentre IE mi fa comparire una freccia bianca a fianco di Quick Links e quindi mi apre il menù a tendina, Foxtrick non mi fa apparire nulla impedendomi de facto di utizzare il suddetto menù. Il problema non è assolutamente grave (potrei tranquillamente utilizzare IE), volevo solo capire come mai improvvisamente Foxtrick (che reputo nettamente superiore ad IE) mi limita le mie funzioni nel forum. Tutto qui. Grazie di nuovo.

  5. #5
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    nn c'entra foxtrick col forum..foxtrick applica alcune aggiunte solo ed esclusivamente al sito di hattrick..

    almeno che tu nn continui a ripetere foxtrick intentendo dire mozilla firefox..

    in quel caso sarà forse un rpoblema di settaggi, perchè io uso firefox e nn ho nessunissimo rpoblema.
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  6. #6

    Predefinito

    Hai ragione, mi riferivo a Mozilla Firefox... mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa

  7. #7
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Hai installato qualche plug-in per il blocco degli script?
    Appare un a S con il segno di divieto in basso a destra del tuo firefox?
    Se si cliccaci sopra e seleziona "premetti ht.ita"...
    E' la prima cosa che mi viene in mente...
    Ultima modifica di macedone; 15-10-2005 alle 10:29
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #8
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    già lo penso anche io..se succede solo con firefox probabilmente hai messo qualche protezione che ti blocca gli smiles..basta configurare il forum come "sito attendibile"..in tal caso dovremmo sapere che estensioni hai scaricato
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  9. #9

    Predefinito

    A proposito di foxtricks... mi spiegate il significato dei dati che compaiono a fine partita sulla destra????

    HatStats 69
    LoddarStats 1.61
    PStats 6.97


    Come vanno interpretati??
    Analogamente... le tabelline attacco/difesa, come vanno interpretate?
    Vi ringrazio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •