Cookie Consent by Free Privacy Policy website Resistenza
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Resistenza

  1. #1
    Tremendo L'avatar di bepibala
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Friuli
    Messaggi
    63

    Exclamation Resistenza

    Nei centrocampisti è basilare e comincierà a contare di più per gli altri calciatori, giusto?
    Ma nei portieri quanto conta?
    Cerco una cosa che sia frizzante
    e che mi dia la testa seduta istante
    mi stinga forte, mi apra le porte
    dolcificato e vellutato
    Prosec+ anche tu !

  2. #2
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    nei portieri non conta niente, e anche negli altri giocatori non centrocampisti poco o nulla...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #3

    Predefinito

    per lei ali è abbastanza importante, non come x i centrocampisti, ma quasi !

  4. #4
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    io le ali le avevo annoverate con i centrocampisti, pur sapendo che per loro la resistenza è meno importante che per i centrali... A me un'ala buona in cross e debole in resistenza mi prendeva anche 3 stelline, un cc buono in regia e debole in resistenza se arriva a 2 è già grassa!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    nei portieri non conta niente, e anche negli altri giocatori non centrocampisti poco o nulla...

    da ciò ke ho letto nei vari siti nn è vero ke la resistenza conto nulla. secondo me solo nei portieri nn conta ma nel resto della squadra conta xké come nel caso del pressing i giocatori si stancano notevolmente e senza resistenza nn ce la fanno a tenere i 90'.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •