Cookie Consent by Free Privacy Policy website effetto partitella
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: effetto partitella

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Pompei
    Messaggi
    45

    Predefinito effetto partitella

    chi mi sa dare una risposta?

    se una squadra gioca contro un wo e,non schiera i 9 giocatori ,la partita finisce in parità !
    ma,quello che mi chiedo è:la squadra che,ha giocato contro il wo(quella che,non ha schierato i 9 giocatori) prende l'effetto pic oppure no?

    grazie

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommj72
    chi mi sa dare una risposta?

    se una squadra gioca contro un wo e,non schiera i 9 giocatori ,la partita finisce in parità !
    ma,quello che mi chiedo è:la squadra che,ha giocato contro il wo(quella che,non ha schierato i 9 giocatori) prende l'effetto pic oppure no?

    grazie
    scusa,ma che metodologia usi per la punteggiatura? Non è molto chiaro
    VII.878 ENTRE ARENA Y ESPUMA

    "...en las aguas de la certeza nos hicimos la promesa de los lagos de pokara, "y el perfume que emane del sexo se fundirá en nuevo grito". de las brasas de una constelación al mundo perecedero, bendecida fue la causa de mi fortuna. y de la tierra perdida en la infancia al mundo perecedero, bendecida fue la casa de mi fortuna..."

  3. #3
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    non dovrebbe se quello che ho capito è giusto...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •