Cookie Consent by Free Privacy Policy website Contro squadra bot
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Contro squadra bot

  1. #1
    Accettabile
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    440

    Predefinito Contro squadra bot

    Contro una squadra bot si deve piccare e i giocatori in campo prendono lo stesso l'allenamento e fin qui siamo tutti d'accordo ma mi chiedevo: voi che formazione mettete in campo? La migliore o le riserve? Io propenderei decisamente per la prima ipotesi perchè son tranquillo che prendano l'allenamento con la tranquillità aggiuntiva che non rischino infortuni. Ma magari nella mia niubiaggine mi son perso qualcosae conviene metter le riserve?

  2. #2

    Predefinito

    considera di schierare l'eventuale acciaccato e potenziale alla squalifica.
    poi metti i migliori
    stagione 27 - 5° in VI.480
    Stagione 26 - 6° in VI.480
    Stagione 25 - 3° in VI.480
    Stagione 24 - 4° in VI.480
    Stagione 23 - 2° in VII.136

  3. #3

    Predefinito

    E' una figata...l'unico difetto riguarda ovviamente l'afflusso allo stadio se giochi in casa...in quanto il bot non ha tifosi...PORK
    "Il pallone è fatto di CUOIO, il CUOIO viene dalle MUCCHE, le MUCCHE mangiano l'ERBA, il pallone dunque è fatto per correre sull'ERBA!"

  4. #4
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    io non sono mai riuscito a beccarne nemmeno mezzo di bot... cmq per me non sarebbe male mettere in campo anche qlc giovincello che così si becca 'na botta d exp...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  5. #5
    Accettabile
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    452

    Predefinito

    e sperate di non beccarne.. io vengo da 4 WO di fila... ed è stata na tragedia non avere per un mese intero un match "che conta" da giocare..

  6. #6
    Eccellente L'avatar di barthleby
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    662

    Predefinito

    beh io sarei felice...
    Da me altro che BOT...
    Sono solo bott...
    Radio Subbuteo VI.102


    "You don't need to relax.
    You'll have all the time of the world to relax when you're dead." (Quincy Jones)

  7. #7
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    anche da me sono solo bott...
    in VI qlc bot farebbe bene...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  8. #8

    Predefinito

    eheh si...anche se penso che dalla V in su saranno solo bott...da orb...
    "Il pallone è fatto di CUOIO, il CUOIO viene dalle MUCCHE, le MUCCHE mangiano l'ERBA, il pallone dunque è fatto per correre sull'ERBA!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •