Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pompeo Caldara
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 131

Discussione: Pompeo Caldara

  1. #1
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito Pompeo Caldara

    Ieri è successo un pandemonio in conference.

    Voi che ne pensate?
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  2. #2
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Che gli asini sono gli allenatori di attacco che non si sono buttati.

    Che Frunno non ha fatto cagate, xke comunque nessun all di attacco era in asta (resta da vedere se l'avrebbe mollato a 5M ad un all di attacco, cosa su cui sono dubbioso, ma è un altro discorso).

    Che se lo prende Mg fa un gran favore alla Nazionalina, ma fossi in lui non lo avrei fatto.

    Che se siamo ridotti a dover fare una squadra pollaio x un 20enne incredibilmente forte come Caldara, che non ha nemmeno lontanamente i problemi di un Palladino, siamo davvero tristi some "spirito nazionale"..
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  3. #3
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    non seguo molto la conference per motivi di tempo... mi sono perso gli ultimi sviluppi temo... mi fai un riassuntone?

    sono al fatto che l'ha comprato Frunno a 5M
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #4
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca
    non seguo molto la conference per motivi di tempo... mi sono perso gli ultimi sviluppi temo... mi fai un riassuntone?

    sono al fatto che l'ha comprato Frunno a 5M
    Visto che nn allena attacco, deve aver subito pressioni dallo staff (dopo che tutti in conf lo hanno cazziato...) e lo ha rimesso in vendita circa 6.6M.

    Ed il buon MgPlex, come anticipato in conference, sta vendendo tutti i gioielli di famiglia x riuscire a portarlo a casa, passare ad allenare attacco, retrocedere, ma garantendo un futuro a Caldara...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  5. #5
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    mmmmmm ho seguito la fine asta e ho visto un rilancio a 2... se l'altro dei 2 fosse stato un allentore di attacco la cosa sarebbe abbastanza losca...

    concordo sul fatto che io non avrei fatto quello che sta facendo MgPlex non per mancanza di nazionalismo, ma semplicemente perchè non vedo perchè debba rovinare il mio divertimento per riparare alle bischerate degli altri
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #6
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Ed il buon MgPlex, come anticipato in conference, sta vendendo tutti i gioielli di famiglia x riuscire a portarlo a casa, passare ad allenare attacco, retrocedere, ma garantendo un futuro a Caldara...
    Se è quello che vuole fare, spero che ce la faccia.

    Ma secondo me fa una gran boiata, a livello economico e di gestione della propria squadra.

    Se spende tutti quei soldi su Caldara gli altri attaccanti che allenerà saranno necessariamente di bassissimo profilo...
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  7. #7
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Se è quello che vuole fare, spero che ce la faccia.

    Ma secondo me fa una gran boiata, a livello economico e di gestione della propria squadra.

    Se spende tutti quei soldi su Caldara gli altri attaccanti che allenerà saranno necessariamente di bassissimo profilo...
    è quello che dico io, verrebbe fuori una squadra-pollaio, praticamente. Solo che se si fa per un Palladino è un conto, per Caldara si dovrebbbe essere in grado di trovare una soluzione migliore.
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  8. #8
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    assolutamente d'accordo... applaudo Mgplex per la dedizione
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #9
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Bè spero per il bene della nazionale che Mgplex riesca nel suo intento,però mi pare che faccia 1 sacrificio eccessivo,che onestamente io non farei mai...
    Created by PAPCLEMS
    Tsubasa J (49455)
    VINCITORE HTITA CUP stagione 29 30 31 e 32
    CAMPIONE serie V.22 stagione 30
    CAMPIONE serie V.95 stagione 26
    CAMPIONE serie VI.477 stagioni 24 e 25

  10. #10
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    ormai la cosa di dominio pubblico..vi dico la verità..

    se penso ai prossimi sabati mattina mi viene da piangere,non ho piu una squadra!!!

    però pensavo che la U-20 avrebbe perso tanto con questa cosa e ho capito che se non mi devastavo io non lo faceva nessuno,e non mi sono tirato indietro..

    l'ho fatto solo per il bene della nazionale,speriamo che serva a qualcosa..

    comunque un altra persona che allena attacco mi ha contattato stamattina dicendo che voleva prenderlo,e voleva evitare che ci scannassimo,consigliandomi di lasciargielo e riprendermi almeno una parte dei miei giocatori...
    a queste condizioni venderò il vendibile e terrò cio che va tenuto(io solo conosco quante settimane di allenamento mancavano a certi giocatori e chi invece era appena scatatto per fortuna)..

    comunque sia caldara non verrà perso!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  11. #11
    Accettabile L'avatar di Ammiraglio
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Ma tra tutti gli allenatori di attacco italiani non ce n'è prorpio nessuno che possa fare sto sacrificio? A loro basterebbe solo investire un po' di soldi... invece che far rivoluzionare la squadra a mgplex!?
    Terran Squad (728155)

    http://www.ht-arena.com/terran_squad/image0.gif
    Papclems®

    Stagione 31: III° in VI.831
    Stagione 30: II° in VI.831
    Stagione 29: IV° in VI.831
    Stagione 28: in VI.831
    Stagione 27: II° in VII.788
    Stagione 26: III° in VII.788
    Stagione 25: II° in VIII.681

  12. #12
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca
    assolutamente d'accordo... applaudo Mgplex per la dedizione
    Io non lo applaudo....secondo me sbaglia.
    La sua diventerebbe una squadra pollaio, cosa che secondo me va contro lo spirito del gioco....perchè non si ha più l'obbiettivo di vincere ma quello di "allevare" un giocatore per la nazionale. Mi pare che più volte si sia discusso su questo tipo di comportamente nelle altre nazioni, e si sia arrivati alla conclusione che è un comportamento deplorevole.....resta il fatto che Mg può fare ciò che vuole della sua squadra....la mia è solamente un'opinione.
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #13
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ammiraglio
    Ma tra tutti gli allenatori di attacco italiani non ce n'è prorpio nessuno che possa fare sto sacrificio? A loro basterebbe solo investire un po' di soldi... invece che far rivoluzionare la squadra a mgplex!?
    è quello il problema: non è stato uno sbaglio di Frunno, secondo me, ma una mancanza degli allenatori di attacco...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  14. #14
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Io non lo applaudo....secondo me sbaglia.
    La sua diventerebbe una squadra pollaio, cosa che secondo me va contro lo spirito del gioco....perchè non si ha più l'obbiettivo di vincere ma quello di "allevare" un giocatore per la nazionale. Mi pare che più volte si sia discusso su questo tipo di comportamente nelle altre nazioni, e si sia arrivati alla conclusione che è un comportamento deplorevole.....resta il fatto che Mg può fare ciò che vuole della sua squadra....la mia è solamente un'opinione.
    uno è libero di divertirsi come preferisce... la definizione di divertimento non sta scritta su ht da nessuna parte... uno potrebbe anche semplicemente essere orgoglioso di avere un nazionale in squadra (non lo capirei, ma se è contento lui lo sono anche io ). Non mi pare il caso di Mgplex che spero risolva la situazione e si rifaccia una squadra
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #15
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Non lo so....da quello che ho letto in conference Mg ha perso stimoli, spero di non aver frainteso, e io non riesco proprio a capire come li possa ritrovare in questo modo.
    Ora ta hai ragione nel dire che ci si può divertire come si vuole e che da nessuna parte sta scritto come giocare correttamente....ma io la questione delle squadre da allevamento la metto allo stesso livello del cheating...parlo di ovviamente di squadre il cui unico obiettivo è allenare giocatori da nazionale.

    Un ultimo appunto sull'atteggiamento di Macao in tutta questa situazione: pessimo.
    Damn the soul of your dead ancestors


  16. #16
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    La scelta di MgPlex è coraggiosa,io nn l'avrei fatta probabilmente,ma va rispettato.
    Ad ht nn sat scritto da nesusna parte come si deve giocare quindi le accuse di squadra pollaio mi paiono fuori luogo.Se lui lo fa per il bene dela nazionale e crede di trovare nuovi stimoli cosi nn credo ci sia alcuno che possa sindacare.
    Va appalaudito,punto e basta.

    Intanto come andrà andrà la nazionale nn perde un pezzo vitale del suo organico e questa è già una conquista.Se poi accadrà x Mg meglio ancora,lo conosoc da tempo e una cosa del genere è assolutamente encomiabile,cosi come fa riflettere sul fatto che in italia il concetto di nazionale e di bene della stessa sia lungi dall'essere considerato come deve.Parlo hattrickianamente si intende
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  17. #17
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vlad78
    La scelta di MgPlex è coraggiosa,io nn l'avrei fatta probabilmente,ma va rispettato.
    Ad ht nn sat scritto da nesusna parte come si deve giocare quindi le accuse di squadra pollaio mi paiono fuori luogo
    Ripeto forse ho frainteso le parole di Mg in conference....ma mi pareva che la sua fosse una scelta orientata unicamente alla nazionale....come a dire....mi sono rotto di giocare...allora alleno Caldara.

    Spero di sbagliarmi...soprattutto per MgPlex che spero vivamente continui a giocare attivamente ad Hattrick.
    Damn the soul of your dead ancestors


  18. #18
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ripeto forse ho frainteso le parole di Mg in conference....ma mi pareva che la sua fosse una scelta orientata unicamente alla nazionale....come a dire....mi sono rotto di giocare...allora alleno Caldara.

    Spero di sbagliarmi...soprattutto per MgPlex che spero vivamente continui a giocare attivamente ad Hattrick.

    io ho perso stimoli a rimanere in serie V senza concludere nulla per stagioni e stagioni,come dice un proverbio spagnolo,preferisco essere testa di topo invece che coda di leone!!!

    quindi io volevo solo tornare volontariamente in serie VI per rinforzarmi un paio di stagioni..

    poi si è presentata la vicenda caldara e mi ci sono buttato a capofitto,ma se posso evitare di distruggermi la squadra lo faccio volentieri!!!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  19. #19
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vlad78
    Ad ht nn sat scritto da nesusna parte come si deve giocare quindi le accuse di squadra pollaio mi paiono fuori luogo.
    Il mio scrivere "squadra pollaio" non aveva niente di dispregiativo, non era un'accusa, solo un termine x descrivere una squadra il cui unico scopo e mantenere e allenare Caldara.

    @Teppic: macao ha usato un tono duro, ma se ci si mette nei suoi panni, cioè di uno che si è sbattuto un sacco per costruire il giocattolo, e che se lo vede rovinare da interventi altrui, penso che lo sfogo diventi motlo comprensibile
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  20. #20
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    ok si sono chiarite tutte le posizioni direi

    Mg nn era stanco di giocare ma di prenderle sempre,quindi voleva rifondare ed ha apporofittato della situazione contribuendo a salvare un attaccante vitale x noi.
    Nn smette che prima o poi devo sfasciarlo io,ghghghggh!

    Teppic bacietto e pace fatta:P
    Alba bannata,cosi tanto per:PPPP

    Scusate l'OT)
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •