Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema Hattrick Organizer
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Problema Hattrick Organizer

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    33

    Predefinito Problema Hattrick Organizer

    Ho scaricato il software java e l'ultima versione del programma (131).
    Apro la cartella zippata e compare un elenco di file. Seleziono il file "hocoded.jar" e clicco su open with e seleziono java. A questo punto mi blocco perche si apre un rettangolino al centro del pc con il logo di HO e in alto c'è una scritta in piccolo (...language files) e non succede piu nulla e non si apre nessun programma. Questo rettangolo resta fisso e non cambia anche se ci clicco con il mouse sopra. Per farlo sparire sono costretto a riavviare il pc. Potete dirmi cosa sbaglio?
    grazie a tutti

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di Yothan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Allora... prima di tutto fai partire HO con il file "HO.bat"... poi hai forse installato la versione 1.31 su di una versione precedente?
    Helker



    Presidente del Nausicaa F.C. (548451)
    http://it.geocities.com/s_noffke/nausicaa150x150.jpg

    ICQ # 32431032



  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Fungo Porcino
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    309

    Predefinito

    per chiuderlo puoi uccidere il processo "javaw.exe" in task manager

    e poi in un altro thread si diceva che e' importante la versione del java
    Funghi Porcini (550009)
    Stadio: Bosco Cappuccio - Iscritto dal 29/10/2004
    Stagione 29: Serie VI.52
    Stagione 28: Serie VI.52 - 4° classificato
    Stagione 27: Serie VI.52 - 2° classificato
    Stagione 26: Serie VI.52 - 2° classificato
    Stagione 25: Serie VII.721 - 1° classificato
    Stagione 24: Serie VII.721 - 6° classificato

  4. #4
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Si java 1.4.x e non la 1.5
    poi come dice giustamente Yothan lancialo dal file ho.bat

    inoltre la 1.31 è una versione nuova e quindi devi scompattarla inm una directory nuova e lanciarla da li

    Se poi usavi ho anche prima, reimportati tutti gli hrf e poi scarica tutte le partite da Hattrick, ma non copiare il file db

  5. #5
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ragazzi ho provato a lanciare il file "ho.bat" ma compare questo messaggio di errore: unable to access jarfile hocoded.jar

    la versione di java è la 1.5 perche è l'unica disponibile sul sito java (se ne esistono di precedenti potreste darmi il link?) e non utilizzavo prima HO perche non lo conoscevo, quindi è la prima installazione...help me!!!

  6. #6
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ragazzi ho risolto (ho estratto il file in una nuova cartella, prima pensavo che bastasse estrarlo in winzip)...sono proprio un testone

    Grazie infinite per l'aiuto

  7. #7
    Inesistente
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dfsdg
    ragazzi ho provato a lanciare il file "ho.bat" ma compare questo messaggio di errore: unable to access jarfile hocoded.jar

    la versione di java è la 1.5 perche è l'unica disponibile sul sito java (se ne esistono di precedenti potreste darmi il link?) e non utilizzavo prima HO perche non lo conoscevo, quindi è la prima installazione...help me!!!
    ciao a tutti! ho questo stesso problema ma non riesco a risolvere niente... mi potete dare una mano? grazie mille!!

  8. #8
    Inesistente
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    come non detto... ho risolto... grazie comunque ciao!!

  9. #9
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    rislolto il problema
    http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=17236

    Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato, impedisce a Diego Carino di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia, è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe.

  10. #10
    Inesistente
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    3

    Unhappy

    ho scompattato il file 1.31 in una cartella ma eseguendo ho.bat di dà gli stessi problemi..
    credo che il mio problema sia legato alla versione di java che è la 1.5 visto che l'ho appena installata ed ho verificato....ma come faccio a mettere la precedente disinstallando questa?? ovviamente scusate la nubbiagine


    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Si java 1.4.x e non la 1.5
    poi come dice giustamente Yothan lancialo dal file ho.bat

    inoltre la 1.31 è una versione nuova e quindi devi scompattarla inm una directory nuova e lanciarla da li

    Se poi usavi ho anche prima, reimportati tutti gli hrf e poi scarica tutte le partite da Hattrick, ma non copiare il file db

  11. #11
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bones82
    ho scompattato il file 1.31 in una cartella ma eseguendo ho.bat di dà gli stessi problemi..
    credo che il mio problema sia legato alla versione di java che è la 1.5 visto che l'ho appena installata ed ho verificato....ma come faccio a mettere la precedente disinstallando questa?? ovviamente scusate la nubbiagine
    disinstalli la vecchia e poi installi da qui http://www.java.com/it/ la nuova, dovrebbe funzionare così

  12. #12
    Inesistente
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obelix
    disinstalli la vecchia e poi installi da qui http://www.java.com/it/ la nuova, dovrebbe funzionare così
    su java rilasciano solo la versione1.5 però... draghetto aiuto liberami da h coach professional!!
    Ultima modifica di Bones82; 18-02-2006 alle 21:02

  13. #13
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bones82
    su java rilasciano solo la versione1.5 però... draghetto aiuto liberami da h coach professional!!
    Ok se è per una causa buona non posso tirarmi indietro!!!!

    Allora normalmente quel problema non è dovuto alla versione di java, la 1.5 va più che bene

    il problema normalmente è un altro, e normalmente dovuto a 2 possibilii cause

    1) Hai scompattato lo zip in una directory che contiene spazi, per esempio sul desktop o in documenti, entrambi non vanno bene essendo in realtà in "C:\Document and Settings\.... "

    2) Hai una scheda video con l'anti aliasing, se questo è il caso disabilita l'AA e vedrai che andrà

    Altrimenti contattami pure e vediamo di risolvere... farei di tutto x distruggere la concorrenza

  14. #14
    Inesistente
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ok risolto



    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Ok se è per una causa buona non posso tirarmi indietro!!!!

    Allora normalmente quel problema non è dovuto alla versione di java, la 1.5 va più che bene

    il problema normalmente è un altro, e normalmente dovuto a 2 possibilii cause

    1) Hai scompattato lo zip in una directory che contiene spazi, per esempio sul desktop o in documenti, entrambi non vanno bene essendo in realtà in "C:\Document and Settings\.... "

    2) Hai una scheda video con l'anti aliasing, se questo è il caso disabilita l'AA e vedrai che andrà

    Altrimenti contattami pure e vediamo di risolvere... farei di tutto x distruggere la concorrenza

  15. #15
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    5

    Predefinito

    io invece no
    ho scaricato ho_1381.zip, ho estratto tutto in una cartella HO sotto programmi, ho cliccato il .bat e l'unica cosa che è successa è stata che m'è comparso il file user.xlm. Che devo fare?

  16. #16

    Predefinito

    ho bisogno di una mano plz!

    A me si apre tutto tranquillamente, il problema è che, una volta aperto il programma, esce "vuoto", nel senso che TUTTI i menù a tendina sono vuoti, mentre i pulsanti, a parte quelli per stampare, sono completamente non funzionanti...

    forse è una domanda niubbia, ma cm si fa a scaricare i datti della propria squadra su HO

    p.s.: ho la versione 1381
    Presidente, Direttore Sportivo e mente dell'allenatore dell' A.S. Neapolitan Boys

    Stagione 31 --- 1° in VIII.551
    Stagione 30 --- 2° in VIII.551
    Stagione 29 --- 4° in VIII.551
    Stagione 28 --- 5° in VIII.551

  17. #17
    Tremendo
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Ciampino
    Messaggi
    68

    Predefinito

    a me parte solo la pop-up poi nulla più
    Ciampino Asphalt Surfers
    ID (547355)

    Stagione 25 - 2° posto in serie VII.380
    Stagione 26 - 5° posto in serie VI.1020


    Grazie Pap!!!! Dopo i tuoi aiuti si va alla conquista della VI Serie!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •