Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Under 20] Caso Cacā
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: [Under 20] Caso Cacā

  1. #1

    Predefinito [Under 20] Caso Cacā

    Quando ormai sembrava tutto dimenticato e sorpassato, torna alla ribalta il caso Cacā (che potete trovare un po' sparso nei vari thread sulle partite della nazionale), con il proprietario del giocatore che apre un thread in conf italia raccontando la sua versione dei fatti (e di allenamenti..)

    To everyone that cares about the Italian u-20 team performance and want the best players to be in the team!

    Some weeks ago Nicola Caca was kicked out of the italian u-20 team. The reason he was kicked, according to the coach, was that I put him on transfer. To me this does not make scense. I had been contacted by a team that trains WINGER that wanted to buy Caca. Therefore I felt that I could sell him, but the amount of money I demanded was to much so the other team did not buy him. This is what I expected, and I want to keep Caca with my team, only lots of money and a promice to keep training him would make me sell him.

    So I have continued training him. This meens that if he was good enough for the team before, he still is. Since I got him when he was 17 years old I´we trained him approx 4 weeks "resistenza", 2 weeks "regia" and every other week "cross". He had a short injury, but otherwise he is fully trained.

    I´we explaind everything to the coach but he does´nt want Caca in the team anymore. To me it seems like the coach is pissed of only because I did not tell him about the transer in forehand. Well, I´m sorry, I should have done that.

    Now I ask everyone that wants the azzurini to become as good as possible to help me convince the coach to bring Caca back on the team. Italian sub-20 first, personal feelings second.

    thank you, forza Italia




    Nicola Cacā (35944211)

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: buono Passaggi: accettabile
    Cross: titanico Difesa: insufficiente
    Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


    Attesa la risposta di mister macao che fonti indiscrete danno di ritorno da........Istanbul dehihihiiuh

  2. #2

    Predefinito

    se č stato sconvocato ci sarā un motivo, quindi non vedo perchč insistere con un thread da parte del proprietario..mah

    e i motivi li dice lui stesso...č staot allenato per 4 settimane in resistenza, e 2 in regia....ha perso praticamente uno scatto in cross...senza guadagnarci nulla dal momento che per un'ala offensiva, la resistenza non serve a una cippa e buono in regia non č abbastanza per farlo giocare come ala vs il centro.
    Real Barbosa (51527)
    Friuli Venezia Giulia
    Stadio Avanzato di Rincoglionimento (60000 posti)

    stagione 26: IV.11
    stagione 25: 1° in V.88
    stagione 24: 5° in V.88
    stagione 23: 2° in V.88
    stagione 22: 6° in V.88


    staraldo per sempre uno di noi..
    ..l'inventore del nome del mio stadio

  3. #3
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delu
    dal momento che per un'ala offensiva, la resistenza non serve a una cippa e buono in regia non č abbastanza per farlo giocare come ala vs il centro.
    Scherzi?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Scherzi?

    no

    ma io mi riferivo al rapporto con le altre ali, che da quello che sembra, l'hanno superato sia come potenzialitā offensive, sia come ala TM

    oppure ho detto una GRANDISSIMA stronzata??
    Real Barbosa (51527)
    Friuli Venezia Giulia
    Stadio Avanzato di Rincoglionimento (60000 posti)

    stagione 26: IV.11
    stagione 25: 1° in V.88
    stagione 24: 5° in V.88
    stagione 23: 2° in V.88
    stagione 22: 6° in V.88


    staraldo per sempre uno di noi..
    ..l'inventore del nome del mio stadio

  5. #5
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Hai detto una grandissima stronzata.
    La regia (e quindi anche la resistenza) serve anche nelle ali offensive: anzi, secondo me serve molto piu' dell'assist. Cio' non toglie che cmq continuare ad allenare cross in un nazionale era la scelta migliore.

  6. #6
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Forse ha sbagliato nel fargli fare 4 settimane di resistenza, poteva rimandarle + avanti nel tempo e massimizzare l'allenamento in cross....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolaritā che ha il calcio nel mondo non č dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensė al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'č un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, č sempre pių un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  7. #7
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Nn mi sembra che abbia fatto questi errori gravissimi...

    Di sicuro ci sarā sotto qualcos'altro...
    Created by PAPCLEMS
    Tsubasa J (49455)
    VINCITORE HTITA CUP stagione 29 30 31 e 32
    CAMPIONE serie V.22 stagione 30
    CAMPIONE serie V.95 stagione 26
    CAMPIONE serie VI.477 stagioni 24 e 25

  8. #8

    Predefinito

    Macao aveva detto che il tizio aveva allenato generale....
    Mi fido di pių di Macao che ci tiene di brutto a far vincere la nazionale che non di uno svedese (?) che non sa neppure l'inglese
    17/09/2004: Nascita "F.C. Yoshimitsu" (548543)

    "Impossibilitā: Una parola nel vocabolario degli stupidi" (cit. Napoleone)

    24° VII.538 http://tinyurl.com/gafex | 26° VI.391 e 28° VI.199 http://tinyurl.com/k9pcl | 29° e 31° V.251 http://tinyurl.com/fvk8d

    http://www.ff-fan.com/chartest/banners/vincent.jpg

  9. #9

    Predefinito

    A me a dire il vero sembra che lui dica che da quando ce l'ha avuto lo ha allenato 4 settimane resistenza e 2 regia, e non che l'ha fatto ora. Questo vuol dire che quando č stato convocato aveva giā fatto quegli allenamenti.
    Ricordatevi che non ci arrenderemo mai, risorgeremo sempre dalle nostre ceneri

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Hai detto una grandissima stronzata.
    La regia (e quindi anche la resistenza) serve anche nelle ali offensive: anzi, secondo me serve molto piu' dell'assist. Cio' non toglie che cmq continuare ad allenare cross in un nazionale era la scelta migliore.
    beh sė lo so che serve...insisto sempre con un mio amico che mi insulta perchč gli consiglio di prendere ali con regia.
    ma secondo me la stronzata era allenare regia proprio perchč era pių conveniente farla diventare un'ala offensiva coi controcazzi


    edit: ho riletto il mio post, in effetti ho detto una cosa che non volevo dire...intendevo dire che la resistenza e la regia di un ala non danno nessun apporto all'attacco laterale
    Ultima modifica di delu; 26-05-2005 alle 20:04
    Real Barbosa (51527)
    Friuli Venezia Giulia
    Stadio Avanzato di Rincoglionimento (60000 posti)

    stagione 26: IV.11
    stagione 25: 1° in V.88
    stagione 24: 5° in V.88
    stagione 23: 2° in V.88
    stagione 22: 6° in V.88


    staraldo per sempre uno di noi..
    ..l'inventore del nome del mio stadio

  11. #11
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    cmq io credo che Cacā sia abbastanza vicino globalmente agli altri 2 , perō l'allenatore č inaffidabile. mi fido di quello che sta facendo macao
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica universitā Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  12. #12
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Macao gli ha risposto x le rime in conference...
    Created by PAPCLEMS
    Tsubasa J (49455)
    VINCITORE HTITA CUP stagione 29 30 31 e 32
    CAMPIONE serie V.22 stagione 30
    CAMPIONE serie V.95 stagione 26
    CAMPIONE serie VI.477 stagioni 24 e 25

  13. #13
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Nicola Cacā (35944211)

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: buono Passaggi: accettabile
    Cross: titanico Difesa: insufficiente
    Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
    Direi che nonostante quelle 6 settimane č un bell'animale lo stesso
    Perō i due titolari, valutazioni alla mano, sono migliori... e purtroppo Cacā non ha specialitā...
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  14. #14
    Scarso L'avatar di chernosamba
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    195

    Predefinito

    saretti come primarie dovrebbe essere li li perō non so le secondarie ed č veloce.
    birra perona ha 1 levello abbondante in + di cross
    Bicocca Caput Mundi Federation (BCMF)
    (AllianceID: 22746)


    Questa federazione ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che, per motivi di studio, conoscenza, residenza o amicizia hanno a che fare con la mitica universitā Bicocca di Milano!
    Universitari e non di tutta Italia... se cercate il divertimento assicurato, entrate nel magico Mondo Bicocca... non ve ne pentirete!!


    iscrivetevi numerosi!

  15. #15
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chernosamba
    cmq io credo che Cacā sia abbastanza vicino globalmente agli altri 2 , perō l'allenatore č inaffidabile. mi fido di quello che sta facendo macao

    comunque facciamo attenzione che č come dice Cherno.

    Lui all'inizio che l'ha preso ha fatto regia e resistenza, poi solo Cross (dice lui)

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  16. #16
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Secondo me l'unico difetto che ha Cacā č che non ha specialitā. Difetto che c'era anche prima che venisse convocato per la prima volta.

    Con quei 6 allenamenti, ha perso uno scatto in cross. Ma ha guadagnato tanto in regia (che senza resistenza serve a poco) e ne risulta un'ala molto versatile e devastante.


    Ognuno fa le sue scelte, macao ha fatto la sua.

    Saretti potrā anche essere lė ma continua a prendere mezzi allenamenti, questa settimana in passaggi dove a quanto pare (fonte: lo stesso Dunf in conference) č messo molto male e servono a poco o nulla.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  17. #17
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Ho alcuni retroscena !!! Cacā quando č stato convocato 18enne era potenzialmente il migliore. Dave e Macao avevano consigliato al tipo come allenarlo, ma ha volutop fare di testa sua e adesso ci sono 2 giocatori, quasi 3 che sono migliori di lui. Il tipo da quello che ho capito si č fregato da solo

  18. #18
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Io mi ricordo benissimo la conferenza di Cacao: aveva detto chiaro e tondo che l'allenamento era risultato discontinuo e l'allenatore non gli aveva dato garanzie, ha fatto tutto di testa sua e guarda caso ora sta implorando che venga riammesso in nazionale. Avrebbe fatto meglio a collaborare di pių, se non gli interessava lo diceva chiaro e tondo da subito
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  19. #19
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt
    Ho alcuni retroscena !!! Cacā quando č stato convocato 18enne era potenzialmente il migliore. Dave e Macao avevano consigliato al tipo come allenarlo, ma ha volutop fare di testa sua e adesso ci sono 2 giocatori, quasi 3 che sono migliori di lui. Il tipo da quello che ho capito si č fregato da solo
    Chiamali retroscena, sono tutte cose scritte in conference da macao mesi fa :P
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  20. #20
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Chiamali retroscena, sono tutte cose scritte in conference da macao mesi fa :P
    Ai ma noi in FIAA ne sappiamo d + !! Questo era l'antipasto x tenervi buoni !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •